Vai al contenuto
cesenticerqua

TOPIC DE QUELLI CHE NON SO ANNATI MALE

Messaggi raccomandati

3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Ahahaha ahahaha già me immagino la scena per le partite a carte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, FURIOUS ha scritto:

rimango basito da come certa gente poi decida di pubblicare sui social ammissioni e video che chiaramente li inchioderanno ulteriormente.

ci sta quello che gratuitamente insulta le forze dell'ordine (e ne pagherà le conseguenze), quello che si finge diplomatico ecc poi pubblicano tutto per farcelo vedere, farci vedere quanto sono coglioni e subire le conseguenze di quello che hanno fatto in seguito perché tanto hanno messo la firma in calce pubblicando queste cose.

 

cito anche l'esempio della moglie di bonucci in cui tutta la famiglia festeggia col nonno. una roba privata che diviene spudoratamente pubblica su decisione della stessa moglie di bonucci che lo pubblica online. poi si incazza che riceve critiche da chi assiste a sti festeggiamenti che certo non sono un buon esempio.

 

anche questo fa capire che ste persone hanno una percezione della realtà totalmente diversa da quella che riteniamo "normale".

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aghy ha scritto:

rimango basito da come certa gente poi decida di pubblicare sui social ammissioni e video che chiaramente li inchioderanno ulteriormente.

ci sta quello che gratuitamente insulta le forze dell'ordine (e ne pagherà le conseguenze), quello che si finge diplomatico ecc poi pubblicano tutto per farcelo vedere, farci vedere quanto sono coglioni e subire le conseguenze di quello che hanno fatto in seguito perché tanto hanno messo la firma in calce pubblicando queste cose.

 

cito anche l'esempio della moglie di bonucci in cui tutta la famiglia festeggia col nonno. una roba privata che diviene spudoratamente pubblica su decisione della stessa moglie di bonucci che lo pubblica online. poi si incazza che riceve critiche da chi assiste a sti festeggiamenti che certo non sono un buon esempio.

 

anche questo fa capire che ste persone hanno una percezione della realtà totalmente diversa da quella che riteniamo "normale".

 

 

No guarda. Io sono allucinato quando leggo queste cose e tra l’altro non ho social, no Facebook, no Instagram, no Tic Tok o come cazzo se chiama... per cui vedo solo la decimillesima parte della ritardataggine della gente è arrivata... 

 

È che purtroppo oggi l’obiettivo del like e della condivisione totale porta le menti deboli a fare cose dannatamente stupide... questo avrà pensato: mo glielu do io, faccio 10000 like co stu video... e quindi ha preso ed ha pubblicato... alle conseguenze non avrà minimante pensato sto ritardato... l’importante è che sia diventato virale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

No guarda. Io sono allucinato quando leggo queste cose e tra l’altro non ho social, no Facebook, no Instagram, no Tic Tok o come cazzo se chiama... per cui vedo solo la decimillesima parte della ritardataggine della gente è arrivata... 

 

È che purtroppo oggi l’obiettivo del like e della condivisione totale porta le menti deboli a fare cose dannatamente stupide... questo avrà pensato: mo glielu do io, faccio 10000 like co stu video... e quindi ha preso ed ha pubblicato... alle conseguenze non avrà minimante pensato sto ritardato... l’importante è che sia diventato virale. 

queste  vicende arrivano anche a te, che non hai i social, proprio perché questi geni pubblicano queste evoluzioni sui social e poi diventano di dominio pubblico oltrepassando gli stessi social e finendo sui quotidiani online fino ad arrivare a te.

 

ma io mi chiedo sta gente respira come respiro io. ma come cazzo vive?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aghy ha scritto:

 

ma io mi chiedo sta gente respira come respiro io. ma come cazzo vive?

 

 

...e ha il nostro stesso diritto di voto aggiungerei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pierluigi Diaco proprio nello scontro avvenuto a Rtl 102.5 con la collega Giusi Legrenzi invitava a non soffermarsi solo sul Coronavirus. Ironia della sorte la sua trasmissione Io e te, in onda dal lunedì al venerdì su Rai1, è stata sospesa per un caso di positività al Covid-19.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, NINNI ha scritto:

Pierluigi Diaco proprio nello scontro avvenuto a Rtl 102.5 con la collega Giusi Legrenzi invitava a non soffermarsi solo sul Coronavirus. Ironia della sorte la sua trasmissione Io e te, in onda dal lunedì al venerdì su Rai1, è stata sospesa per un caso di positività al Covid-19.

non voleva soffermarsi, è dovuto fermarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.lastampa.it/torino/2020/10/01/news/sua-madre-purtroppo-e-deceduta-ma-non-e-vero-pasticcio-all-ospedale-di-rivoli-1.39370349

“Sua madre purtroppo è deceduta”. Ma non è vero. Pasticcio all’ospedale di Rivoli

Vari giorni dopo il ricovero a Rivoli, oggi Lucia Martina è in via di guarigione in una struttura riabilitativa. La famiglia, pur non volendo denigrare il lavoro dei medici dell'ospedale di Rivoli, ancora si interroga su come un simile errore sia potuto accadere.

 

eh, a me una volta hanno sventolato sotto il naso una diagnosi di tumore maligno di un'altra persona e un'altra volta mi hanno detto che quasi sicuramente mia madre non si sarebbe più svegliata dal coma (si era svegliata tipo 8 ore prima e ci ho parlato la sera stessa).

Come è possibile un simile errore? So' medici, ma ci avete mai lavorato coi medici?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wild.duck ha scritto:

https://www.lastampa.it/torino/2020/10/01/news/sua-madre-purtroppo-e-deceduta-ma-non-e-vero-pasticcio-all-ospedale-di-rivoli-1.39370349

“Sua madre purtroppo è deceduta”. Ma non è vero. Pasticcio all’ospedale di Rivoli

Vari giorni dopo il ricovero a Rivoli, oggi Lucia Martina è in via di guarigione in una struttura riabilitativa. La famiglia, pur non volendo denigrare il lavoro dei medici dell'ospedale di Rivoli, ancora si interroga su come un simile errore sia potuto accadere.

 

eh, a me una volta hanno sventolato sotto il naso una diagnosi di tumore maligno di un'altra persona e un'altra volta mi hanno detto che quasi sicuramente mia madre non si sarebbe più svegliata dal coma (si era svegliata tipo 8 ore prima e ci ho parlato la sera stessa).

Come è possibile un simile errore? So' medici, ma ci avete mai lavorato coi medici?

 

 


In che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Razzotico ha scritto:


In che senso?

Che ci ho lavorato per quattro anni con le cliniche e trovo che siano una delle categorie più disorganizzate appena gli chiedi di uscire un po' dal loro, chiamiamolo, core business. E quindi quando devono occuparsi di aspetti burocratici, usare un computer, organizzarsi un archivio, comunicare e così via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un europarlamentare ungherese cofondatore di Fidesz, il partito ultraconservatore di Orban, é stato beccato in un'orgia gay con alcol e coca in un bar di Bruxelles (tutti i bar e locali in Belgio al momento sono chiusi per Covid). La polizia lo ha fermato mentre cercava di scappare calandosi da una grondaia e il fenomeno ha invocato l'immunitá diplomatica, vedendosi ovviamente ridere in faccia. Il tizio in questione ha recentemente contribuito a riscrivere la costituzione ungherese specificando che “l’Ungheria proteggerà l’istituzione del matrimonio come l’unione di un uomo e di una donna”.

 

https://www.huffingtonpost.it/entry/orgia-nel-pub-in-barba-al-lockdown-a-bruxelles-fermato-un-eurodeputato_it_5fc647dec5b68ca87f87ea31

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Un europarlamentare ungherese cofondatore di Fidesz, il partito di ultraconservatore di Orban, é stato beccato in un'orgia gay con alcol e coca in un bar di Bruxelles (tutti i bar e locali in Belgio al momento sono chiusi per Covid). La polizia lo ha fermato mentre cercava di scappare calandosi da una grondaia e il fenomeno ha invocato l'immunitá diplomatica, vedendosi ovviamente ridere in faccia. Il tizio in questione ha recentemente contribuito a riscrivere la costituzione ungherese specificando che “l’Ungheria proteggerà l’istituzione del matrimonio come l’unione di un uomo e di una donna”.

 

https://www.huffingtonpost.it/entry/orgia-nel-pub-in-barba-al-lockdown-a-bruxelles-fermato-un-eurodeputato_it_5fc647dec5b68ca87f87ea31

non ci vedo nulla di strano... da sempre, chi è al potere, le regole le fa per gli altri. non esistono poteri buoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Litiga con la moglie e cammina 450 km per smaltire la rabbia. Da Como viene trovato a Fano

L'uomo ha confermato di stare bene. Oltre il danno la beffa: una bella multa da 400 euro per la violazione del coprifuoco che dalle 22 di sera alle 5 del mattino vieta a tutti di uscire di casa.

 

https://www.huffingtonpost.it/entry/litiga-con-la-moglie-e-cammina-450-km-per-smaltire-la-rabbia-da-como-viene-trovato-a-fano_it_5fc65d1ac5b61d04bfad772a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BERLINO - Per i sovranisti al potere nell'Europa di mezzo, in questa settimana sembra proprio che gli scandali non finiscano mai. Secondo quanto dichiarato al portale polacco Onet da David Manzheley, l'organizzatore del festino gay della settimana scorsa a Bruxelles cui ha partecipato l'eurodeputato - ora dimessosi e cacciato dalla politica - del partito di maggioranza magiaro (Fidesz) József Szájer, alla festa sarebbero stati presenti anche diversi esponenti politici del PiS, Prawo i Sprawiedlywosc, cioè il partito sovranista e clericale tornato al potere in Polonia nell'autunno 2015. Nonché il partito di governo più omofobo dell'Unione: ha pronta una legge che vieterà ogni marcia, corteo o evento pubblico della comunità Lgbtq e delle sue organizzazioni.

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per unire i due ospiti in un unico spazio, Francesca Fialdini ha invitato Vespa e Barberini alla conversazione, invitandoli a farsi domande sui rispettivi interessi. Ed è lì che il conduttore televisivo cade nella gaffè: «Cinque libri, tutti sugli uccelli. Ma perché proprio gli uccelli e non un altro tipo di animale? E quali uccelli? Quelli semplici, come i canarini, le rondini oppure anche quelli misteriosi, perfino i pipistrelli che sono diventati purtroppo di gran moda perché potrebbero averi portato il Covid?» chiede Vespa.

Il 13enne, con un sorriso di quelli che lasciano trasparire la sorpresa per la banalità appena ascoltata, inizia la sua risposta con un lapidario: «Allora, innanzitutto i pipistrelli sono mammiferi e non uccelli» e Vespa lo interrompe con un «Però, però...»

 

forse voleva dire "Però, però quelli misteriosi sì"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.