Vai al contenuto
Quanno pozzu m'appallozzu

INNO DELLE FERE

quale di più considerate l'inno della Ternana??  

138 utenti hanno votato

  1. 1. quale di più considerate l'inno della Ternana??

    • Vai Ternana
      52
    • Fere rap
      24
    • Cuori rossoverdi
      13
    • Noi siamo la Ternana(se chiama cucì??)
      8
    • Me pizzica me mozzica
      35
    • altri
      6


Messaggi raccomandati

ancora mi ricordo dieci anni fa quando iniziavo ad andare allo stadio...quel vaaaaaaai ternanaaaaa mi dava sempre il brividino!! :)

 

però cuori rossoverdi è davvero la più bella...peccato che l'abbiamo messa poche volte allo stadio, almeno fino al 2006, poi non lo so

Modificato da *ternano*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho votato perché avrei dovuto votare TIFO PER LEI oppure MAGICA TERNANA che non c'erano tra le scelte.

TIFO PER LEI è da brividi, come tutte quelle degli Altoforno (s'è capito che li apprezzo? :P ).

MAGICA TERNANA oggettivamente è bruttina ma rappresenta un momento EROICO del tifo rossoverde (spareggio di Cesena), me ricorda LU CINGHIALE e i miei 17 anni.

CAZZO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello me pizzica me mozzica dopo l annuncio delle formazioni con le squadre che entrano in campo e poi al termine della partita mettono vai ternana...me ricordo nell ultimo anno de Agarini (quando sembrava che dovessimo andare in A) all inizio della partita mettevano l'aida de Verdi...:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai Ternana, per attinenza, carica, qualità.... senza dubbi.

Quello dei marchiciani fà schifo, spero lo levino presto dalla circolazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci è vero, noi siamo la ternana me puzza de marchiciano. :angry:

 

però il vaaaaai ternana è indiscutibile. potessi risentirlo con tantissimi cristiani allo stadio :(

1833666[/snapback]

Torneranno quelle domeniche, ce lo meritiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho votato perché avrei dovuto votare TIFO PER LEI oppure MAGICA TERNANA che non c'erano tra le scelte.

TIFO PER LEI è da brividi, come tutte quelle degli Altoforno (s'è capito che li apprezzo? :P ).

MAGICA TERNANA oggettivamente è bruttina ma rappresenta un momento EROICO del tifo rossoverde (spareggio di Cesena), me ricorda LU CINGHIALE e i miei 17 anni.

CAZZO.

1826628[/snapback]

bè, tifo x lei è da brividi, ogni volta che la sento mi viene il nodo in gola.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci è vero, noi siamo la ternana me puzza de marchiciano. :angry:

 

però il vaaaaai ternana è indiscutibile. potessi risentirlo con tantissimi cristiani allo stadio :(

1833666[/snapback]

Torneranno quelle domeniche, ce lo meritiamo.

1833728[/snapback]

 

quando lo stadio era sui 10.000/15.000 spettatori..e si stava primi in classifica..quando si sentiva vai ternana.... tremava giu tutto..le onde sonore arrivavano a narni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci è vero, noi siamo la ternana me puzza de marchiciano. :angry:

 

però il vaaaaai ternana è indiscutibile. potessi risentirlo con tantissimi cristiani allo stadio :(

1833666[/snapback]

Torneranno quelle domeniche, ce lo meritiamo.

1833728[/snapback]

 

quando lo stadio era sui 10.000/15.000 spettatori..e si stava primi in classifica..quando si sentiva vai ternana.... tremava giu tutto..le onde sonore arrivavano a narni :D

1846651[/snapback]

E l'urla arrivavano fino a giù casa mia che steo a casa davanti a tele+ :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.