Vai al contenuto
Quanno pozzu m'appallozzu

INNO DELLE FERE

quale di più considerate l'inno della Ternana??  

138 utenti hanno votato

  1. 1. quale di più considerate l'inno della Ternana??

    • Vai Ternana
      52
    • Fere rap
      24
    • Cuori rossoverdi
      13
    • Noi siamo la Ternana(se chiama cucì??)
      8
    • Me pizzica me mozzica
      35
    • altri
      6


Messaggi raccomandati

COMUNQUE REGA'A PARTE " MAGICA TERNANA " TUTTE L ANDRE CE STANNO NEL MEGAMIX( SE DICE CUSCI '? ) CHE LU SPEAKER METTE A LU STADIO POCO PRIMA DELLA PARTITA .CE N E PER TUTTI I GUSTI . COMUNQUE VOTO MANFREDI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'inno è solo uno: ME PIZZICA ME MOZZICA!!!!  :)

1339479[/snapback]

 

l' inno e' solo uno VAI TERNANA.....!!!!!!

1342962[/snapback]

RILASSATE!!!! No' c'è bisogno che me quoti. Ognuno dice la sua no' è che me lo imponi tu qual'è l'inno più bellu!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

PS.: Io ho votato "Me pizzica me mozzica" per motivi amarcordiani, ma me piacciono anche quasi tutti l'andri che te credi!!!!!! :):):):)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la canzone cuori rossoverdi è la più emozionante.......domenica mattina(tutti i giorni).......................................................................................è la squadra del mio cuore mi fa sognare sono le FERE...................................................... :music::music::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La partita della Ternana non è il Festival di Sanremo dove c'è a chi gli piace una canzone e a chi gli piace quell'altra.

La Ternana che scende in campo è solo me pizzica me mozzica. ;)

Con le mani sbattute sulle ringhiere.

1339257[/snapback]

 

straquoto....che tempi,quella canzone e quello sbattere le mani sulle ringhiere fino alla fine!!!!!!

 

me ce vene da piagne! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce sta da di che quanno rte CUORI ROSSOVERDI..me vene da piagne veramente..mo perchè semo pochi allo stadio..immaginate se la cantamo tutti abbracciati co lu stadio pieno..penso che pure li giocatori c'avrebbero voja de vni in curva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se quello che mettono questanno prima dell'inizio delle partite è qualcosa

e fa!! FERE FAMMI GODERE

O TERNANA FAMMI GODERE NUN ME RICORDO :lol:

Modificato da bardoultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato cuori rossoverdi (che tra parantesi piccolo vanto è stata messa allo stadio dopo che ho aperto un topic messo come importante da respiro :P )

però cuori rossoverdi non se batte eppoi come se fa a non votà la canzone del forum ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fere rap è tutta un'altra cosa ha un ritmo trascinante e è ganzissima co le tastiere in primo piano che danno quel tocco in piu' al pezzo e la batteria che scandisce il ritmo e rende tutto piu' vivo e energico. Rispetto alle altre piu' che essere un inno di una squadra di calcio ha piu' l'impronta di una vera e propria canzone e da un sacco de carica, poi io la metterei quando entrano le squadre in campo che da il senso de un atmosfera carica e elettrica, E NON VEDO L'ORA CHE LEVANO STA CAZZO DE NOI SIAMO LA TERNANA CHE E' RIDICOLA E POI RAPPRESENTA LU PERIODO EROICO VISTO CHE ME PARE CHE E' STATA COMPOSTA NELLA STAGIONE 2005/2006 QUELLA DELLA RETROCESSIONE E QUILLU CAZZO DE SPECIE DE MIXAGGIO CO VASCO ROSSI ALLA FINE CHE CO LA TERNANA NON C'ENTRA UN CAZZO. :angry:

 

COMUNQUE ME PIZZICA ME MOZZICA E' STORICA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pizzica.....

è la mia suoneria sul cell.

1825593[/snapback]

 

 

anche io voto me pizzica e anche io ce l'ho come suoneria sul cell :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di "ROSINELLA"una canzone in dialetto frusinate che non ha alcun tipo di attinenza con la nostra cultura e idioma linguistico .Non riesco ancora a capire perchè dinnanzi alle tifoserie ospiti continuiamo ad identificarci nella cultura ciociara che non ci appartiene assolutamente propinando una canzone fuori da ogni contesto e logica, che non serve altro a stimolare la derisione nei nostri confronti.Sarà che non ne abbiamo abbastanza della nostra cadenza dialettale che preferiamo ostentarne in rappresentanza un altra ancora più brutta.E non mi si venga a dire che è tradizione,il tempo passa ed anche il calcio cambia, e questo lo sappiamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parliamo di "ROSINELLA"una canzone in dialetto frusinate che non ha alcun tipo di attinenza con la nostra cultura e idioma linguistico .Non riesco ancora a capire perchè dinnanzi alle tifoserie ospiti continuiamo ad identificarci nella cultura ciociara che non ci appartiene assolutamente propinando una canzone fuori da ogni contesto e logica, che non serve altro a stimolare la derisione nei nostri confronti.Sarà che non ne abbiamo abbastanza della nostra cadenza dialettale che preferiamo ostentarne in rappresentanza un altra ancora più brutta.E non mi si venga a dire che è tradizione,il tempo passa ed anche il calcio cambia, e questo lo sappiamo bene.

1825938[/snapback]

 

io non so perchè fu adottato l'inno di cui ho il nickname , ma non credo proprio che fosse dipeso dalle potenziali assonanze con il dialetto

 

e comunque ci sono tante musiche che non provengono dalla nostra cultura ma ci emozionano perchè le ricolleghiamo a momenti della vita

 

per me è l'inno che accompagnava le Fere nel periodo più glorioso della loro storia , e che in parte ho vissuto

tanto mi basta e avanza

 

 

 

PS: pensa se avessimo ragionato così con il rock'n'roll ...siccome è venuto dall'America non ci deve piacere perchè siamo italiani?

mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cara Ternana ogni giorno di te

parliamo in casa in ufficio al caffè.............per questo sempre altissimo,il nostro grido che grinta ti dà,ALE' ALE' ALE' FORZA FERE SARA' FINCHE' LA FINE DEL MONDO VERRA'

Inno fatto nella magica stagione di Rino Marchesi camp 77-78

PORCACCIA MMMMMMMMMMMMM!!!!!!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.