Vai al contenuto
David

CITTADELLA-TERNANA

Messaggi raccomandati

DAJEEEEEE RAGA' SE PORTIAMO VIA UN PUNTO SAREBBE FANTASTICO! MA QUELLA VITTORIA DATA A 6.25 ALLA SNAI MICA MALE SA! IO C CREDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE GIOCAMO DA FERE :flag2:  :flag:  :flag2:

 

 

scusa claudio 75 ma ad apri i topic live famo un po per uno ok? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1350431[/snapback]

 

 

No problem ricordati che però ho un curriculum invidiabile 6 aperture di topic 5 vittorie ed 1 pareggio !!!! VEDI UN PO' TE !!! ;);):D:D

 

 

 

:flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE GIOCAMO DA FERE :flag2:  :flag:  :flag2:

 

 

scusa claudio 75 ma ad apri i topic live famo un po per uno ok? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1350431[/snapback]

 

 

No problem ricordati che però ho un curriculum invidiabile 6 aperture dui topic 5 vittorie ed 1 pareggio !!!! VEDI UN PO' TE !!! ;);):D:D

 

 

 

:flag2::flag::flag2::flag::flag2:

1350519[/snapback]

 

...e la scaramanzia è una cosa importante... :D

Modificato da FE3IE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE GIOCAMO DA FERE :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:

 

 

scusa claudio 75 ma ad apri i topic live famo un po per uno ok? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1350431[/snapback]

se oggi perdemo te gonfio B-):lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate signori miei che io ho aperto il topic padova-ternana live dove avemo pareggiato 1-1 quindi non me potete di niente :lol::lol::lol::lol::lol:;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate signori miei che io ho aperto il topic padova-ternana live dove avemo pareggiato 1-1 quindi non me potete di niente :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  ;)  ;)  ;)  ;)

1350595[/snapback]

 

 

che la f....ortuna sia con te...di nuovo!!! :lol: forza ternana!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate signori miei che io ho aperto il topic padova-ternana live dove avemo pareggiato 1-1 quindi non me potete di niente :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  ;)  ;)  ;)  ;)

1350595[/snapback]

 

Ok...allora ti sarà concesso di aprire il topic live ogni qualvolta le Fere giocheranno a Padova e provincia...In tutte le altre occasioni...ce pensa il buon Claudio...

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SU LI COGLIONI!!!

1350693[/snapback]

 

 

rispondi bene straccia de critinu

ma una radio de cittadella non ce sta?

eppure ivano stamattina andava sù...solo x le interviste? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate signori miei che io ho aperto il topic padova-ternana live dove avemo pareggiato 1-1 quindi non me potete di niente :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  ;)  ;)  ;)  ;)

1350595[/snapback]

Allora vedi di impegnarti a fondo pure oggi !!!

 

 

:biastimo::biastimo::biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate signori miei che io ho aperto il topic padova-ternana live dove avemo pareggiato 1-1 quindi non me potete di niente :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  ;)  ;)  ;)  ;)

1350595[/snapback]

 

Ok...allora ti sarà concesso di aprire il topic live ogni qualvolta le Fere giocheranno a Padova e provincia...In tutte le altre occasioni...ce pensa il buon Claudio...

 

:lol::lol:

1350628[/snapback]

Regà non mi responsabilizzate troppo che dopo sento tantissimo la pressione mediatica del forum !!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.