Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

RISSA IERI NOTTE A LU RIO NICO!!!!!

Messaggi raccomandati

che è lu rio nico

1350716[/snapback]

Do' se balla lu latino-americano, la pe' la strada pe' anna' a Stroncone Hill!!!!

1350719[/snapback]

 

hai armediato borgo?

1350720[/snapback]

Macché.... steo co' n'amica mia pe' cui......., però avrei potuto armedia' pensa.... ce stea una rissa talmente ubriaca che me s'è pure messa davanti a fissamme (me sa che era pure begalina oltre che 'mbriaca :lol: ) e sarebbe bastatu unu gnende pe' portassela via. Se la so' passati tutti la pe' dentru. Si che burdellu che era!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raccontace bene pero fiju mia...... :P

1350728[/snapback]

Ma che ne so'..... ad un certo puntu ho vistu li cubani ecc. che se inseguiveno, cherchidunu volava per terra andri so' scappati fori de corsa e po' all'uscita se steano ancora a mena'. ?na femminella loro strillava e dicea chiamate la polizia, ma io co' l'amica mia sinceramente ce ne semo annati facennoce li cazzacci nostra, tantu ce steano li addetti a la discoteca pe' chiamalla!!!!! Mo li dettaji no' li so, no' so come è scaturita. Forse la troppa eccitazione, c'erano certi budelli che se faceano fa de tuttu.... ce mancava che le spojiaveno li davanti in diretta, ma guarda che c'è mancatu tantu pocu sa..... clima supertorrido.... da annacce!!!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  ....mesa che na kapata ce la faccio..... :lol:  :lol:  :lol:

 

grande borgo sti racconti sub-urbani me pijano bene.... :D  :D

1350758[/snapback]

 

infatti, mesà che sabato prox ce sarà lu pienone :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci sci..... mentre ballaenu certi mimavenu la trombata a pecorina...... se strusciavenu..... le acchiappavenu e se le metteanu su pe' le spalle... una c'ea la gonnelliona super cortissima e ve lascio' immagggina' lu spettaculinu quannu jie se arzava suuuuuuu........ maroooooooooooooooooooo......... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: TOTTIDUMEEEEEEE....

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo che doppu lu rischiu è che stu sovraeccccitamentu pole provoca' qualche effetto indesideratu tipo denti rotti ecc :lol::lol::lol:

 

Però ce sta da di' che quistu avveniva ne' la saletta secondaria e no' su pe' quella principale do' ce steanu li ballerini più composti co Fernando Buumbumbumbum come se chiama llli!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi sa perche lu chiamano buummm bummmmm............ :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

bellu posticino pero..nn je se pole di niente...... :rotfl:  :rotfl:

1350776[/snapback]

Ce steano anche certe tardone che metteano paure, però è.... te devo da avverti'..... del tipo che se te lu acchiappenu te tocca fatte la protesi doppu!!!!! :D:D:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A BORGO' MA CHE POSTI FREQUENTI????

W LA PICCHIA CHE PASSA LA MUTUA!!!!!!!

1350782[/snapback]

MA che nnnne so..... me c'honno portatu ieri pe' la prima vorda in vita mia!!!! E chi l'ea vistu mai, però me ne eano parlatu bene :D:D:D:D

 

Aoooooo ce stea una slava che no' te dico de quanto era porca e bonazza spinta........ la madoro..... :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quando?? io non mi sono accorto di niente  :blink:

 

ma nella sala piccola? io sono sempre stato nella sala grande (ci siamo salutati ricordi?) ma non ho visto niente

1350807[/snapback]

Nella saletta piccola, non quella piccola piccola, ma quella media. Era tardi..... le 03:30 circa, mi sa che tu eri già andato via!!!!! :)

 

PS.: Certo che mi ricordo che ci siamo salutati. Poi ti ho incrociato diverse volte. Te la cavi bene a ballare è? Sei andato a scuola di danza? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quando?? io non mi sono accorto di niente  :blink:

 

ma nella sala piccola? io sono sempre stato nella sala grande (ci siamo salutati ricordi?) ma non ho visto niente

1350807[/snapback]

Nella saletta piccola, non quella piccola piccola, ma quella media. Era tardi..... le 03:30 circa, mi sa che tu eri già andato via!!!!! :)

 

PS.: Certo che mi ricordo che ci siamo salutati. Poi ti ho incrociato diverse volte. Te la cavi bene a ballare è? Sei andato a scuola di danza? :)

1350821[/snapback]

 

infatti a quell'ora già pennicavo

 

si sono andato a scuola ma ormai una decina d'anni fa..

 

comunque dopo anni di frequentazione posso dire che i locali di salsa sono molto tranquilli, le risse sono rarissime. Ci stanno , per carità, ma rispetto alle discoteche è praticamente zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quando?? io non mi sono accorto di niente  :blink:

 

ma nella sala piccola? io sono sempre stato nella sala grande (ci siamo salutati ricordi?) ma non ho visto niente

1350807[/snapback]

Nella saletta piccola, non quella piccola piccola, ma quella media. Era tardi..... le 03:30 circa, mi sa che tu eri già andato via!!!!! :)

 

PS.: Certo che mi ricordo che ci siamo salutati. Poi ti ho incrociato diverse volte. Te la cavi bene a ballare è? Sei andato a scuola di danza? :)

1350821[/snapback]

 

infatti a quell'ora già pennicavo

 

si sono andato a scuola ma ormai una decina d'anni fa..

 

comunque dopo anni di frequentazione posso dire che i locali di salsa sono molto tranquilli, le risse sono rarissime. Ci stanno , per carità, ma rispetto alle discoteche è praticamente zero.

1350832[/snapback]

Meglio così allora. Un motivo in più per tornarci allora. ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INiziata dentro proseguita fuori!!!!! Io c'ho ancora du' incisivi qui su lu comodinu, ma no me ricordo de chi so'..... li mia no!!!!!!!

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1350712[/snapback]

perchè non apri un altro topic? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INiziata dentro proseguita fuori!!!!! Io c'ho ancora du' incisivi qui su lu comodinu, ma no me ricordo de chi so'..... li mia no!!!!!!!

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1350712[/snapback]

perchè non apri un altro topic? :unsure:

1351310[/snapback]

Vabbe' tra ieri e oggi ne ho aperti diversi è vero, però no' so' unu che ne apre tanti se vai a vede' indietru!!!!!! Ce sta gente che li apre tutti li giorni. Io pole passa' pure un mese che no' ne apro niciunu!!!! ;):):lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci mancavano li cubani a rompe li cijoni.....non bastavano l'albanesi!!! :ph34r:

speramo che lu locale del cazzo chiude persto per noi "indigeni" porta solo rotture de cojoni (vedi posti di blocco prima inesistenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

ci mancavano li cubani a rompe li cijoni.....non bastavano l'albanesi!!! :ph34r:

speramo che lu locale del cazzo chiude persto per noi "indigeni" porta solo rotture de cojoni (vedi posti di blocco prima inesistenti)

1351629[/snapback]

 

....ma lu Rio Nico è quillo davande lu distribbutore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D
ci mancavano li cubani a rompe li cijoni.....non bastavano l'albanesi!!! :ph34r:

speramo che lu locale del cazzo chiude persto per noi "indigeni" porta solo rotture de cojoni (vedi posti di blocco prima inesistenti)

1351629[/snapback]

 

....ma lu Rio Nico è quillo davande lu distribbutore?

1351633[/snapback]

no quello era un night ;)

il Rio nico sta poco dopo l'ex magazzino della cocacola.....appena prima del sottopasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D
ci mancavano li cubani a rompe li cijoni.....non bastavano l'albanesi!!! :ph34r:

speramo che lu locale del cazzo chiude persto per noi "indigeni" porta solo rotture de cojoni (vedi posti di blocco prima inesistenti)

1351629[/snapback]

 

....ma lu Rio Nico è quillo davande lu distribbutore?

1351633[/snapback]

no quello era un night ;)

il Rio nico sta poco dopo l'ex magazzino della cocacola.....appena prima del sottopasso

1351640[/snapback]

 

 

...lo so che era un naitte..a stronco' c'ho abbitato per 11 anni...mo' però vivo a Narnia....i miei

 

ancora ce abbitano (cambia foto....sinnò casa mia nun se vede :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D
ci mancavano li cubani a rompe li cijoni.....non bastavano l'albanesi!!! :ph34r:

speramo che lu locale del cazzo chiude persto per noi "indigeni" porta solo rotture de cojoni (vedi posti di blocco prima inesistenti)

1351629[/snapback]

 

....ma lu Rio Nico è quillo davande lu distribbutore?

1351633[/snapback]

no quello era un night ;)

il Rio nico sta poco dopo l'ex magazzino della cocacola.....appena prima del sottopasso

1351640[/snapback]

 

 

...lo so che era un naitte..a stronco' c'ho abbitato per 11 anni...mo' però vivo a Narnia....i miei

 

ancora ce abbitano (cambia foto....sinnò casa mia nun se vede :D )

1351649[/snapback]

non se vede manco la mia.....ma non è che ci posso mette la mappa del comune :lol::lol::lol:

ma do c'hai casa....io a Colle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D
ci mancavano li cubani a rompe li cijoni.....non bastavano l'albanesi!!! :ph34r:

speramo che lu locale del cazzo chiude persto per noi "indigeni" porta solo rotture de cojoni (vedi posti di blocco prima inesistenti)

1351629[/snapback]

 

....ma lu Rio Nico è quillo davande lu distribbutore?

1351633[/snapback]

no quello era un night ;)

il Rio nico sta poco dopo l'ex magazzino della cocacola.....appena prima del sottopasso

1351640[/snapback]

 

 

aaaaaah....allora nun si de' Strongo?.. :D

 

casa mia se vede sulle foto come la tua...però più grossa (è l'ultima su la discesa che costeggia le mura....che risbuchi quasi davanti a Leandrino...praticamente davanti

la macelleria de' Malacchia :D )

 

...lo so che era un naitte..a stronco' c'ho abbitato per 11 anni...mo' però vivo a Narnia....i miei

 

ancora ce abbitano (cambia foto....sinnò casa mia nun se vede :D )

1351649[/snapback]

non se vede manco la mia.....ma non è che ci posso mette la mappa del comune :lol::lol::lol:

ma do c'hai casa....io a Colle

1351654[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.