Vai al contenuto
Bluesbrother

PREMIER LEAGUE

Messaggi raccomandati

Liverpool sempre più impressionante: per larghi tratti della partita il Tottenham non riusciva a passare la metà campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


https://m.dagospia.com/scoop-15-bonissime-influencer-italiane-sono-a-manchester-per-folleggiare-con-i-giocatori-del-city-223947

 

AVVERTITE I CALCIATORI: SONO ARRIVATE LE TRUPPE MAMMELLATE DELLE ''INFLUENCER''! DAGOSPIA PUÒ RIVELARE CHE 15 SPLENDIDE RAGAZZE ITALIANE SONO ATTERRATE IERI A MANCHESTER PER FESTEGGIARE CON I GIOCATORI DEL CITY LA VITTORIA PER 6 A 1 SULL'ASTON VILLA - DUE PR MILANESI LE HANNO PORTATE IN UN ANONIMO MA LUSSUOSO HOTEL DI CAMPAGNA, LORO SI SONO FATTE BELLE, SONO SALITE SU UN PULLMAN E HANNO INCONTRATO LA SQUADRA PER UNA FESTA IN UN LUOGO SEGRETO (RICORDATE IL PARTY PROIBITO DELLA JUVE?) - MA NON È FINITA QUI: LE PULZELLE SARANNO IN INGHILTERRA FINO A DOMANI (TUTTE LE FOTO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fogueres ha scritto:


https://m.dagospia.com/scoop-15-bonissime-influencer-italiane-sono-a-manchester-per-folleggiare-con-i-giocatori-del-city-223947

 

AVVERTITE I CALCIATORI: SONO ARRIVATE LE TRUPPE MAMMELLATE DELLE ''INFLUENCER''! DAGOSPIA PUÒ RIVELARE CHE 15 SPLENDIDE RAGAZZE ITALIANE SONO ATTERRATE IERI A MANCHESTER PER FESTEGGIARE CON I GIOCATORI DEL CITY LA VITTORIA PER 6 A 1 SULL'ASTON VILLA - DUE PR MILANESI LE HANNO PORTATE IN UN ANONIMO MA LUSSUOSO HOTEL DI CAMPAGNA, LORO SI SONO FATTE BELLE, SONO SALITE SU UN PULLMAN E HANNO INCONTRATO LA SQUADRA PER UNA FESTA IN UN LUOGO SEGRETO (RICORDATE IL PARTY PROIBITO DELLA JUVE?) - MA NON È FINITA QUI: LE PULZELLE SARANNO IN INGHILTERRA FINO A DOMANI (TUTTE LE FOTO)


 

immagino siano ferventi attiviste del meetoo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Discreto cafone Klopp. Bravo quanto vi pare, ma la polemica su fa cup e festività natalizie mi sembra una roba fuori dal mondo.

Perché?è in corsa per tutti i trofei,l'unico a cui sono fuori è la coppa di lega dove la partita non è stata spostata e due giorni dopo si giocava il mondiale per club.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché?è in corsa per tutti i trofei,l'unico a cui sono fuori è la coppa di lega dove la partita non è stata spostata e due giorni dopo si giocava il mondiale per club.
Ieri sera ha mandato in campo tutta l'Under 23 e non si è neanche presentato in panchina per protestare contro i replay dell'fa cup.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, CrossdiSussi said:

Discreto cafone Klopp. Bravo quanto vi pare, ma la polemica su fa cup e festività natalizie mi sembra una roba fuori dal mondo.

 

Il Liverpool in tutte le competizioni ha giocato 21 partite dal 23 novembre a oggi. Le cazzate di calendario della FA giá li hanno costretti a buttare via il quarto di finale della coppa di lega, messo in calendario la sera prima della semifinale del mondiale per club, mandando l'U21 .

 

Alla fine di questo periodo massacrante c'é, per la prima volta, una giornata di pausa nel calendario di premier, "spalmata" su due settimane (metá delle squadre riposa questo weekend, l'altra metá il successivo). Nonostante questo, alcune settimane fa hanno fissato i replay di coppa (istituto ormai superato e che é stato cancellato dal quinto turno in avanti da diversi anni), proprio nella settimana di pausa prevista e annunciata da inizio stagione e la FA si é opposta a qualsiasi spostamento di calendario.

 

Quindi mi sembra piú che comprensibile che Klopp abbia mandato a cagare la FA e abbia mandato l'U21 a giocare ieri sera (giustamente con il loro allenatore), e i ragazzini hanno pure vinto, peraltro.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

 

Il Liverpool in tutte le competizioni ha giocato 21 partite dal 23 novembre a oggi. Le cazzate di calendario della FA giá li hanno costretti a buttare via il quarto di finale della coppa di lega, messo in calendario la sera prima della semifinale del mondiale per club, mandando l'U21 .

 

Alla fine di questo periodo massacrante c'é, per la prima volta, una giornata di pausa nel calendario di premier, "spalmata" su due settimane (metá delle squadre riposa questo weekend, l'altra metá il successivo). Nonostante questo, alcune settimane fa hanno fissato i replay di coppa (istituto ormai superato e che é stato cancellato dal quinto turno in avanti da diversi anni), proprio nella settimana di pausa prevista e annunciata da inizio stagione e la FA si é opposta a qualsiasi spostamento di calendario.

 

Quindi mi sembra piú che comprensibile che Klopp abbia mandato a cagare la FA e abbia mandato l'U21 a giocare ieri sera (giustamente con il loro allenatore), e i ragazzini hanno pure vinto, peraltro.

Che sono quelle che giocano ravvicinate nel periodo di capodanno.

La differenza sta qui tra noi e loro,loro giocano ogni due giorni sotto le feste,ma riposano dopo a febbraio se non c'è la fcup di infrasettimanale,o replay. 

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/2/2020 Alle 15:30, CrossdiSussi ha scritto:
Il 5/2/2020 Alle 14:42, ternano_84 ha scritto:
Perché?è in corsa per tutti i trofei,l'unico a cui sono fuori è la coppa di lega dove la partita non è stata spostata e due giorni dopo si giocava il mondiale per club.

Ieri sera ha mandato in campo tutta l'Under 23 e non si è neanche presentato in panchina per protestare contro i replay dell'fa cup.

Si,l'aveva programmato già da tempo,si sono qualificati i ragazzini e ora Liverpool-chelsea. 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fulham promosso in Premier League.

Dalle tv prenderà un premio gigante: 180 milioni di €!!

In Italia credo siano la somma di tutti i premi di A 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/8/2020 Alle 22:18, fogueres ha scritto:

Fulham promosso in Premier League.

Dalle tv prenderà un premio gigante: 180 milioni di €!!

In Italia credo siano la somma di tutti i premi di A 😀

Proprio per questo che i campionati non possono essere paragonati,esclusi i vari Moratti,Agnelli,Berlusconi ed i rispettivi anni dove giravano un po di soldi..poi i soldi sono finiti...

Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Razzotico ha scritto:

Classico cocktail teste di cazzo inglesi in vacanza e amabile polizia greca

non conosco la polizia greca, ma da oltre 10 anni conosco sti animali inglesi e ho commentato la storia di Maguire con un collega inglese più o meno così:

 

"io se me ubriaco penso a provacce co la fica, mica a fa partì una rissa"

"that's us"

Modificato da kapovoRDo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AL processo alcune perle straordinarie. Prima la storia, completamente falsa e inventata, della sorella di Maguire a cui due "albanesi"(?) avrebbero iniettato qualcosa per farla svenire nel mezzo di un locale con decine di persone, poi il fatto che Maguire sarebbe andato in vacanza in Grecia "in quanto grande appassionato di storia e cultura greca antica".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kapovoRDo ha scritto:

non conosco la polizia greca, ma da oltre 10 anni conosco sti animali inglesi e ho commentato la storia di Maguire con un collega inglese più o meno così:

 

"io se me ubriaco penso a provacce co la fica, mica a fa partì una rissa"

"that's us"


Io la polizia di vista, per fortuna.... ma conosco i greci

 

e gli inglesi che vanno in vacanza so la peggior merda, dai 15 anni in giù 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Proprio per questo che i campionati non possono essere paragonati,esclusi i vari Moratti,Agnelli,Berlusconi ed i rispettivi anni dove giravano un po di soldi..poi i soldi sono finiti...

Stop.

Offrono un prodotto diverso sia come tipo di calcio che come strutture.

Per questo motivo il loro prodotto venduto all’estero vale molto e quindi girano parecchi soldi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.