Vai al contenuto
Bluesbrother

PREMIER LEAGUE

Messaggi raccomandati

Non ho ancora deciso se sono più contento per Merdinho o dispiaciuto per Conte

 

in effetti conte che esulta è uno spettacolo raccapricciante (e lo dico da juventino in adolescenza)

 

 

ps. invece mourinho che a old trafford fece la scivolata sulle ginocchia dopo il gol del porto è stato composto

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in effetti conte che esulta è uno spettacolo raccapricciante (e lo dico da juventino in adolescenza)

 

 

ps. invece mourinho che a old trafford fece la scivolata sulle ginocchia dopo il gol del porto è stato composto

Perché le cose sono paragonabili....vincila te la coppa col porto..è già ti dico se mi rispondi che i giocatori non li conosceva nessuno o quasi,da li hanno fatto una scalata mondiale.

Per come sono fatto io l'esultanza così mi sta sul cazzo,preferisco uno più pacato,anche klopp quando esulta mi sta sul cazzo.

Una cosa mia,resta il fatto che il mou per come ragiono io sembra nella fase calante della sua carriera,e ieri non ha visto palla.

Bene il Chelsea,con conte bravissimo ad escludere tutti i centrocampisti di qualità escluso hazard e cambiando modulo con un centrocampo più fisico ha vinto la partita,modulo il suo 3-5-2 più equilibrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché le cose sono paragonabili....vincila te la coppa col porto..è già ti dico se mi rispondi che i giocatori non li conosceva nessuno o quasi,da li hanno fatto una scalata mondiale.

Per come sono fatto io l'esultanza così mi sta sul cazzo,preferisco uno più pacato,anche klopp quando esulta mi sta sul cazzo.

Una cosa mia,resta il fatto che il mou per come ragiono io sembra nella fase calante della sua carriera,e ieri non ha visto palla.

Bene il Chelsea,con conte bravissimo ad escludere tutti i centrocampisti di qualità escluso hazard e cambiando modulo con un centrocampo più fisico ha vinto la partita,modulo il suo 3-5-2 più equilibrato.

Se parliamo di modi di esultare, visto che si e' piccato per quello, si.

Il discorso dei giocatori del porto non li ho capiti

 

Per me sia mou che, mi pare, guardiola, cominciano a risentire della concorrenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che Mourinho gli ha detto "Una scena del genere falla se vinci 1-0, non 4-0. Altrimenti è un'umiliazione."

 

A me non sembra una cazzata.

 

Nel merito non ce sta niente da fare: Conte, quando non gioca la coppa, è il numero uno per distacco".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parliamo di modi di esultare, visto che si e' piccato per quello, si.

Il discorso dei giocatori del porto non li ho capiti

 

Per me sia mou che, mi pare, guardiola, cominciano a risentire della concorrenza

Dai...diciamo che passare una semifinale di Champions contro il manutd di Ferguson con il porto non è come vincere 4-0 una partita di campionato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai...diciamo che passare una semifinale di Champions contro il manutd di Ferguson con il porto non è come vincere 4-0 una partita di campionato..

 

 

è nel modo di esultare

 

fermo restando che a me conte è estremamente più antipatico di mourinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai...diciamo che passare una semifinale di Champions contro il manutd di Ferguson con il porto non è come vincere 4-0 una partita di campionato..

Perfetto😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe che ve dico...magari c'avete ragione voi :) pero se fai lo sguaiato poi non devi rosica.

a me i teatrini non piacciono molto.... Soprattutto degli allenatori... Anche se l'esultanza di un allenatore bella che ho mai visto e' stato quella di mazzone (mi perdonino gli atalantini)

Tra i calciatori la prima e' l'urlo di tardeli e la seconda crespo che pareggia contro la juve col parma in nove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe che ve dico...magari c'avete ragione voi :) pero se fai lo sguaiato poi non devi rosica.

a me i teatrini non piacciono molto.... Soprattutto degli allenatori... Anche se l'esultanza di un allenatore bella che ho mai visto e' stato quella di mazzone (mi perdonino gli atalantini)

Tra i calciatori la prima e' l'urlo di tardeli e la seconda crespo che pareggia contro la juve col parma in nove

Io invece non tollerò gli Zeman, Eriksson, quelli che non reagiscono a un gol...molto più spontaneo chi esulta come un matto..gli altri recitano secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non tollerò gli Zeman, Eriksson, quelli che non reagiscono a un gol...molto più spontaneo chi esulta come un matto..gli altri recitano secondo me.

 

 

beh oddio, ce stanno pure le vie de mezzo e modi e modi de esulta come un matto

 

a 50-60 anni magari non fai il ragazzino de 20

 

 

Zeman non credo reciti, penso che c'ha la stessa espressione pure quando tromba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rooney quasi scaricato da mou,che macello,Hodgson centrocampista in nazionale,o si e'rivoltato il mondo o son matto io😅

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che Mourinho gli ha detto "Una scena del genere falla se vinci 1-0, non 4-0. Altrimenti è un'umiliazione."

 

A me non sembra una cazzata.

 

Nel merito non ce sta niente da fare: Conte, quando non gioca la coppa, è il numero uno per distacco".

Mourinho ha gettato veleno ad ogni latitudine, viene a spiegare il fair play a Conte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mourinho ha gettato veleno ad ogni latitudine, viene a spiegare il fair play a Conte?

 

Che sarebbe lo stesso Conte paraculato dopo un Bologna-Juve (mi sembra da Pioli)? :lol:

 

A parte scherzi, hai ragione. Chi semina vento, raccoglie tempesta. Non per questo torno indietro su quanto ho detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, so' destinato sempre a tifa' per squadre de scemi! Il Crystal Palace, in svantaggio con lo Swansea 3-1, segna tre gol in sette minuti e poi, in vantaggio 4-3 all'84°, perde prendendo un gol al 91° e uno al 93°..!

 

:cry::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il portiere del Chelsea nella partita col Tottenham si fosse chiamato Di Gennaro o Aresti (e non Courtois), avremmo gridato al cappellaro.

 

Comunque me fanno ride' i titoloni "Premier riaperta", solo perché il Liverpool ha guadagnato un punto, pareggiando in casa della terz'ultima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte-Diego Costa grosso litigio. Dice che gli hanno oggetto 50 mil di $ l'anno per giocare in Cina. Maledetti!

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, anche senza di lui son già in vantaggio contro il Leicester di Ranieri....

Domani uno spettacolare Manchester United-Liverpool!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il City perde 4-0 a Goodison contro l'Everton. Dopo aver speso oltre 1 miliardo di sterline negli ultimi 6 anni si presentano con Yaya e Zabaleta come coppia di interni di centrocampo.

Considerando quello che ha (non) vinto negli ultimi anni, a parte la Bundes dove gioca una squadra sola, si puó cominciare a dire che forse il vate Guardiola sia appena un tantino sopravvalutato? Forse con Messi, Iniesta, Xavi, Eto'o, Ronaldinho, Puyol, Alves etc. tutti al loro massimo forse anche qualcun altro sarebbe riuscito a vincere trofei. Forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il City perde 4-0 a Goodison contro l'Everton. Dopo aver speso oltre 1 miliardo di sterline negli ultimi 6 anni si presentano con Yaya e Zabaleta come coppia di interni di centrocampo.

Considerando quello che ha (non) vinto negli ultimi anni, a parte la Bundes dove gioca una squadra sola, si puó cominciare a dire che forse il vate Guardiola sia appena un tantino sopravvalutato? Forse con Messi, Iniesta, Xavi, Eto'o, Ronaldinho, Puyol, Alves etc. tutti al loro massimo forse anche qualcun altro sarebbe riuscito a vincere trofei. Forse.

Mah

 

E' vero pure che al loro massimo ce li ha portati lui.... Iniesta, xavi erano forti ma non ste bestie....messi in nazionale ha sempre stentato...

Il problema e' che un allenatore con un "marchio di fabbrica" per me dopo 5/6 anni viene sgamato...ora ci sono un sacco di tecnici preparati e che studiano... In piu il manchester a me sembra costruito malissimo, in particolarea centrocampo (come dicevi tu) e nei centrali di difesa, che per guardiola sono ruoli fondamentali.

 

Poi per me koeman sara il prossimo allenatore del barcelona, appena luigi enrico smamma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il City perde 4-0 a Goodison contro l'Everton. Dopo aver speso oltre 1 miliardo di sterline negli ultimi 6 anni si presentano con Yaya e Zabaleta come coppia di interni di centrocampo.

Considerando quello che ha (non) vinto negli ultimi anni, a parte la Bundes dove gioca una squadra sola, si puó cominciare a dire che forse il vate Guardiola sia appena un tantino sopravvalutato? Forse con Messi, Iniesta, Xavi, Eto'o, Ronaldinho, Puyol, Alves etc. tutti al loro massimo forse anche qualcun altro sarebbe riuscito a vincere trofei. Forse.

Non è solo questione di vincere..dai, quei 4 anni il Barcellona è stato praticamente imbattibile.

In più era uno spettacolo vederli giocare.

A me stavano molto sul cazzo però quella squadra resterà nella storia come il Milan di sacchi e l'Ajax di michels..squadre che hanno cambiato il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.