Vai al contenuto
Bluesbrother

PREMIER LEAGUE

Messaggi raccomandati

Infatti questi due anni fa non erano big, erano gente che giocava in premier per salvarsi.

Anche per questo il paragone con la Juventus non ha molto senso.

Ovviamente nel calcio ci sta tutto ma l'allenatore che ha fatto una delle imprese calcistiche più grandi di sempre avrebbe meritato altro credito.

concordo.

Come se il Verona nell'86 avesse esonerato Bagnoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo.

Come se il Verona nell'86 avesse esonerato Bagnoli

 

 

'Se cercate i ladri, sono nell'altra stanza'.

 

Scusa, ma, se scrivo Bagnoli 86, mi viene sta frase su google... Perché? :o

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri il Leicester ha battuto il Liverpool per 3-1. Atteggiamento scandaloso dei senatori che invece di salvare l unico allenatore che gli farà vincere qualcosa in carriera forse hanno tirato a vacca. Grandissimi I tifosi che hanno cantato per Ranieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri il Leicester ha battuto il Liverpool per 3-1. Atteggiamento scandaloso dei senatori che invece di salvare l unico allenatore che gli farà vincere qualcosa in carriera forse hanno tirato a vacca. Grandissimi I tifosi che hanno cantato per Ranieri

 

forse ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che pure io ieri sera ho perso la bolletta per colpa del leicester.

detto ciò: vinci e sei il re, perdi e vai a casa.

giocatori merde ma è chiaro che tra 22 giocatori e un tecnico, durante il campionato la società da terzultima in classifica manda a casa il tecnico.

che sia il leicester o che sia il real.

la riconoscenza nel calcio non esiste e ranieri sta a casa con un bel contratto fino al 2020

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri il Leicester ha battuto il Liverpool per 3-1. Atteggiamento scandaloso dei senatori che invece di salvare l unico allenatore che gli farà vincere qualcosa in carriera forse hanno tirato a vacca. Grandissimi I tifosi che hanno cantato per Ranieri

Ieri sembravano posseduti dal demonio, in particolare Vardy era tarantolato. Belle merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che pure io ieri sera ho perso la bolletta per colpa del leicester.

detto ciò: vinci e sei il re, perdi e vai a casa.

giocatori merde ma è chiaro che tra 22 giocatori e un tecnico, durante il campionato la società da terzultima in classifica manda a casa il tecnico.

che sia il leicester o che sia il real.

la riconoscenza nel calcio non esiste e ranieri sta a casa con un bel contratto fino al 2020

Corretto quel che dici, ma questo è in riferimento alla società.

La condotta scandalosa è stata quella dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che pure io ieri sera ho perso la bolletta per colpa del leicester.

detto ciò: vinci e sei il re, perdi e vai a casa.

giocatori merde ma è chiaro che tra 22 giocatori e un tecnico, durante il campionato la società da terzultima in classifica manda a casa il tecnico.

che sia il leicester o che sia il real.

la riconoscenza nel calcio non esiste e ranieri sta a casa con un bel contratto fino al 2020

 

I giocatori restano fiji de mignotta. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo capire perché dopo aver vinto il campionato i giocatori si sono schierati contro Ranieri..

Cosa è successo?

 

un'involuzione era ovvia, anzi diciamo la verità, avevano fatto piu di quanto leggittimo l'anno scorso.

Boh, per il resto non saprei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna davvero, quanti schiaffi che si meriterebbero...
Comunque io davvero non riesco propio a concepire come sia possibile passare da una impresa del genere a una situazione ignobile come questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Brighon torna in Premier dopo 34 anni.

 

Il Brighton è tornato in Championship nella stagione 2010-2011, nel frattempo ha costruito uno stadio da 30 mila persone (che ho avuto la fortuna di vedere) e in 6 anni ha programmato un altra promozione. Praticamente come noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppietta dell'ex. Con Big Sam, le eagles, stanno tenendo un passo non indifferente. Tra l'altro, dopo lo scandalo in cui è rimasto coinvolto, non pensavo che avrebbe trovato panchina così presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

un'involuzione era ovvia, anzi diciamo la verità, avevano fatto piu di quanto leggittimo l'anno scorso.

Boh, per il resto non saprei.

Secondo me passato un po' di tempo dall'esonero di Ranieri è chiara la questione: i giocatori erano "gelosi " del successo messo con il marchio Ranieri. Hanno voluto dimostrare che il merito era loro facendolo cacciare e riprendendo a giocare. Ingrati ed ignoranti: capre capre capre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.