Vai al contenuto
Brux

Cori Stadio

Messaggi raccomandati

ohhh finalmente ragionamo. sto topic me piace. ( me insegnate qualche coro contro i napoleCANI ?)

 

alèèè bin ladin

sgancia il missile

sulla san martino

distruggila per noi........ ( la san martino è la curva degli ospiti )

 

 

genoanoooooo gran figlio di troiaaa

pezzo di merda sei tu

sei rossoblu sei rossoblu

 

 

dai quartieri spagnoli ai campi flegrei noi vogliamo un'altra pompeiiiii

 

 

ternana tu per me

sei l'unica passion

ti porterò per sempre nel mio cuorrrr

alè alè alè ternana alèèèè

alè alè alè ternana alèèèè

( e se rincomincia )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non siamo napoletani!

 

 

TU SEI NAPOLETANO IO NO, IO NO!

 

 

LAVALI LAVALI LAVALI COL FUOCO O VESUVIO LAVALI COL FUOCO!

 

 

MA CHE CI STAI A FA' IN QUESTA CITTA' NON SEI NATO QUI TORNA A NAPOLI'

 

 

U' NAPULILL' E' NU GUAPP U NAPULILL' E' NU GUAPP U NAPULILL' E' NU GUAPP 'E CARTO'

 

 

U NAPULI' CE HA FO' U BUKKI'

 

 

RACALBUTO FIGLIO DI PUTTANA! :ph34r:

 

 

L'AMORE CHE HO PER TE MI PORTA A FARE ANKE IL TEPPISTA FARO' IN MODO CHE LA FACCIA MIA NON SIA + VISTA ANDRO' DOVE IL MIO CUOR MI PORTERA' SENZA PAURA FARO' QUEL CHE POTRO' PER I GRANATA

 

 

ODIO NAPOLI :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicesi "Guappo" colui che si sente tutto lui,

 

guai a dirgli qualcosa che s'incazza subito,

 

è convinto di essere il più bello e figo in assoluto...

 

 

 

Il guappo è una figura a meta' tra il malavitoso e il giustiziere, e' quello a cui ci si rivolge quando c'è un problema, quello che interviene nelle dispute, insomma uno che non si fa i cazzi suoi. Il nostro guappo non era proprio il massimo della vita, diciamo che era un guappo di cartone che perse durante la festa della Patrona del quartire quel poco di credibilità che si era guadagnato.

 

 

Cercato su www.google.it : Guappo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRENDI LA SCIARPA E LA BANDIERA

 

Vengo a tifare tutto l'anno ed è per questo che sono quà,

amo i granata vincitori e allora vado per le città,

ora che t'ama più di allora la nostra curva Maracanà.

Andiamo prendi la sciarpa e la bandiera e vieni con noi,

portiamo il vero tifo in tutt'Italia e nelle città,

la curva noi coloriamo di Granata e al cielo poi s'alzerà,

il canto per i campioni, Salernitana vinci per gli Ultrà...

 

Sulla base di: Azzurro

 

SIAMO NATI SALERNITANI

 

Questa mattina, mi son svegliato .oooooo....

questa mattina mi son svegliato e son venuto qui a tifar,

qui a tifare, Salernitana ...

Salernitana sempre nel cuore, vinci sempre per gli Ultrà,

e vinci sempre per noi Ultrà ...

vinci sempre per noi Ultrà,la nostra fede mai morrà,

la nostra fede ci porterà ...

ovunque andrai ti seguiremo, per sempre in tutte le città,

e canteremo fino alla morte ...

Siamo nati Salernitani e moriremo sempre Ultrà ...

 

Sulla base di: O' Partigiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALE` OSAMA ALE`

Osama Bin Laden dirotta n'altro aereooo su napoli central central !!!!!! LOLOLOLOLOLOLOLOLOL

Anno: 2002

Contro: Napoli

 

 

CAFONE IRPINO "DIETRO AI MONTI"

Dietro ai monti c'è un Paese, li ci trovi l'avellinese, ma se guardi più da vicino, tu ti accorgi che è un contadino. A Salerno questo si fa, avellinese che ci vuoi fa, la natura questo ti da, tu la terra devi zappà, OHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHO

Contro: Avellino

Motivo musicale: Montagne verdi

Anno: 1996

 

 

LOLOLOLO

Ovunque andrai, ti seguirò, quando scendi in campo batte forte il mio cuor, sei il simbolo della città, sei il sogno degli ultras, non ti lasceremo mai SALERNO!!! LOLOLOLOLOLOLOLO

Motivo musicale: lemon three

Anno: 2002

 

 

MI INNAMORO SOLO SE...

M'innamoro solo seeeee..(SE!!!) vince la salernitanaaaa...(VINCE!!) magica salernitanaaaaa...(DAI!!) tu non resterai mai sola..(SOLA!!)

Motivo musicale: benny hill

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAFONE IRPINO "DIETRO AI MONTI"

Dietro ai monti c'è un Paese, li ci trovi l'avellinese, ma se guardi più da vicino, tu ti accorgi che è un contadino. A Salerno questo si fa, avellinese che ci vuoi fa, la natura questo ti da, tu la terra devi zappà, OHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHO

Contro: Avellino

Motivo musicale: Montagne verdi

Anno: 1996 

per favore no... é la mia terra madre!! Tutto tranne l'irpinia, che é una terra bellissima e soprattutto lì stanno ancora ad aspettà i soldi del terremoto del 1981.... non so i tifosi, ma lì é tutta gente "paesana" nel senso buono... e se magna che é na bellezza.. e alla casa (ormai diroccata) dei miei parenti, ci sta una terra che fa uscì certa uva che é la fine del mondo...

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRENDI LA SCIARPA E LA BANDIERA

Vengo a tifare tutto l'anno ed è per questo che sono quà, amo i granata vincitori e allora vado per le città, ora che t'ama più di allora la nostra curva Maracanà. Andiamo prendi la sciarpa e la bandiera e vieni con noi, portiamo il vero tifo in tutt'Italia e nelle città, la curva noi coloriamo di Granata e al cielo poi s'alzerà, il canto per i campioni, Salernitana vinci per gli Ultrà...

Motivo musicale: Azzurro

 

 

FINCHE VIVRO`

Finche vivrò amerò una bandiera, e sarà quella Granata, mai morrà, sempre vivrà...

Motivo musicale: Bandiera gialla

Anno: 2001

 

 

SIAMO NATI SALERNITANI

Questa mattina, mi son svegliato .oooooo....questa mattina mi son svegliato e son venuto qui a tifar,qui a tifare, Salernitana ...Salernitana sempre nel cuore, vinci sempre per gli Ultrà, e vinci sempre per noi Ultrà ...vinci sempre per noi Ultrà,la nostra fede mai morrà, la nostra fede ci porterà ...ovunque andrai ti seguiremo, per sempre in tutte le città, e canteremo fino alla morte ...Siamo nati Salernitani e moriremo sempre Ultrà ...

Motivo musicale: O partigiano...

 

 

IL SIMBOLO DEL GRUPPO

Il simbolo del gruppo è la folgore è la stella e canta in tutt'italia alè granata e cava merda lo lo lo lo lo

 

 

TUTTO IL MONDO ATTRAVESERO`

E tutto il mondo attraverserò, granata con te, sempre sarò Salernitano ovunque t'accompagnerà la fede che mai morrà.

 

 

SALERNITANA VINCI PER GLI ULTRA`

L'amore che ho per te mi porta a far anche il teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista andrò dove il mio cuore mi porterà senza paura, farò quel che potrò per i granata...

 

 

RULLERANNO I NOSTRI TAMBURI

Rulleranno i nostri tamburi, e le bandiere al ciel s'alzeran, un sol grido allor canterem: per salerno alè, per salerno alè, per salerno alè alè alè, per salerno alè alè.

 

 

QUANDO L'INNO

Quando l'inno s'alzerà tutto il mondo tremerà, canteremo fino alla morte, innalzando i nostri color, è una canzon che viene dal cuor alè alè alè alè granata alè...

 

 

QUANDO IN CIEL S'ALZERA`

Quando in ciel s'alzerà la canzon degli ultrà, un sol grido sarà, che mai ti lascerà, dai granata alè, dai granata alè...

 

 

LA GENTE VUOL SAPERE

La gente vuol sapere chi noi siamo e noi gli e lo diciamo chi noi siamo: noi siamo gli ultras granata abbiamo salerno nel cuore unico grande amore, unico grande amore.

 

 

CANTA CON NOI

Canta con noi, cantate insieme a noi, canta con noi, canta con noi, canta con noi, salerno...

 

 

ATTENTI CHE

State tutti attenti che il nostro tifo inizierà e nel cielo s'alzerà la canzone degli ultrà, se tu sei venuto qua sei venuto per cantà, i più forti siamo noi ma chi cazzo siete voi, il tuo sogno finirà la mia robbia esploderà olè olè olè olè olè olè olà olè olè olè olè olè olè olà oh salernitana non ti lasciamo mai olè olè olè...

 

 

L'AMORE

sai qual e' l'amore che c'e' in me? si lo so granata tifero'! e allora prendilo scappellalo e tra le tette stringilo e se ti dico mollalo tu stringi ancor di piu'! perche' granata e' bello e fa arrizzar l'uccello quest'anno e' ancor piu' bello perche' e' serie B!

 

 

LA FOLLIA DELLA MIA VITA

e si sei solo tu la follia della mia vita io non t'ho mai tradita t'ho seguita dovunque tu sei andata e mai ti lascero'! e quando giochi tu si colora la giornata ale' salernitana dai granata la curva scombinata s'e' 'nnammurat' 'e te!

Motivo musicale: http://www.audio2.it/mp3s/Si_che_non_sei_tu.mp3

Anno: 1993

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dicesi "Guappo" colui che si sente tutto lui,

 

guai a dirgli qualcosa che s'incazza subito,

 

è convinto di essere il più bello e figo in assoluto...

 

 

 

Il guappo è una figura a meta' tra il malavitoso e il giustiziere, e' quello a cui ci si rivolge quando c'è un problema, quello che interviene nelle dispute, insomma uno che non si fa i cazzi suoi. Il nostro guappo non era proprio il massimo della vita, diciamo che era un guappo di cartone che perse durante la festa della Patrona del quartire quel poco di credibilità che si era guadagnato.

 

 

Cercato su www.google.it : Guappo :D

in poche parole:BRUX!!!

 

 

 

sto scherzando....stamattina mi sento tranquilla!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O comasco dal cuore ubriaco,di una fede su dimmi per chi,per la squadra che seguo da sempre,per la squadra che mai tradiro'!

Noi che d'estate siam qua sotto il sole e d'inverno tra il gelo e la neve,circondati da sbirri perchè...per l'amore che abbiamo per te!

Forza il Como,magico Como,dona ai comaschi gioia e dolore

Forza il Como,magico Como,la nostra fede che mai tradiro'

 

E il Sinigaglia eh eh...deve cantare oh oh...e il modenese eh eh...deve morire oh oh!

 

Ahi ahi ahi Magico Como è triste il mio cuore lontano da te e pensa soltanto alla figa,figa figa!

 

Un uomo sulla croce,gridava ad alta voce

"O Dio,o dio,o dio,di chi son figlio io?"

La madre gli rispose,alzando la sottana:

O MODENES DE MERDA TU SEI UN FIGLIO DI PUTTANA!!!

O MODENES DE MERDA TU SEI UN FIGLIO DI PUTTANA!!!

 

"Quando in campo sarai specialmente in trasferta sai...!! Noi saremo con voi con un tifo da eroi. Qualsiasi risultato tu farai al tuo fianco ci avrai felici o perdenti ma si ma noi saremo sempre li.

 

RIT. Forza Como ale', tutti quanti siamo li con te forza Como sai, una vittoria in campo oggi ci darai e' bello stare qui', in compagnia di tanti cuori cosi' e se' tu cadrai, in prima linea sempre ci vedrai.

 

La curva azzurra sai con il cielo un'unica cosa diventera' contenti distanti si cosa ce ne frega a noi del lunedi' da una curva all' altra ci sara' un' eco della nostra citta' felici o perdenti ma si ma noi saremo sempre li

 

RIT. Forza Como ale', tutti quanti siamo li con te forza Como sai, una vittoria in campo oggi ci darai e' bello sapere che, tutti quanti uniti per tifare te i blue fans son qui', giorno dopo giorno per cantar cosi'".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MESSINESE TOPO DI FOGNA, DELLO STRETTO SEI LA VERGOGNA!

 

BIANCO VERDE, TI SORRIDONO I MONTI; BIANCO VERDE, LE CAPRETTE TI FANNO CIAO; BIANCO VERDE QUI C'è UN MONDO FANTASTICO; BIANCO VERDE, CONTADINO SEI TU!!

 

VESUVIO PENSACI TU! VESUVIA PENSACI TU! VESUVIO VESUVIO VESUVIO VESUVIO VESUVIO PENSACI TU!!

 

AMETRANO FIGLIO DI PUTTANA! AMETRANO FIGLIO DI PUTTANA!

 

NAPOLETANO TU SEI UN NAPOLETAAAANO!NAPOLETANO, TU SEI UN NAPOLETANO, NAPOLETAAAAANO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARADONA NON C'E` PIU`

Maradona non c'è più, Maradona non c'è più, Maradona non c'è più, non c'è più!

 

(NAPOLI)

Il Napoli in A, il Napoli in A, il Napoli in A, col cazzo che ci va!

 

(NAPOLI)

Napoli, Napoli, Napoli, i ragazzi della serie B, oooo...

 

U CAVALLUC' HA MIS' N'GUL O' CIUCC

U cavallucc' ha mis' n'gul o' ciucc, u cavallucc' ha mis' n'gul o' ciucc!

 

NAPOLI COLERA

Senti che puzza scappano anche i cani, stanno arrivando i napoletani, o colerosi, terremotati, voi col sapone non vi siete mai lavati. Napoli merda Napoli colera, sei la vergogna dell'Italia intera, napoletano, mezzo africano, stai attento che noi ti accoltelliamo!

 

(PERUGIA)

Ma quale gemellaggio ma quale fratellanza, perugino chiama l'ambulanza!

 

(COSENZA)

Un cosentino in croce, gridava porco zio, chiedendo alla sua mamma, a chi son figlio io. La mamma gli rispose, alzando la sottana, o cosentino mio sei un gran figlio di puttana!

 

(AVELLINO)

Il sogno di un granata è, alzarsi un bel mattino, andare dietro ai monti e non trovare più Avellino!

 

(AVELLINO)

Ma che cosa ci vuoi fare se sei nato contadì, o irpì, o irpì!

 

(AVELLINO)

O irpino biricchino, ti tagliamo il pisellino!

 

(FIORENTINA)

Siamo noi, siamo noi, la rovina di Firenze siamo noi!

 

(FIORENTINA)

A mi me gusta buttar la bomba carta, a mi me gusta buttar la bomba carta, viola viola fuori dall'Europa!

 

PRESIDENTE

In A, in A, in A in A in A, noi vogliamo un presidente, che ci porti in serie A!

 

(SALERNITANA)

Il nostro grido d'amore, parla soltanto di tee, granata è il nostro colore, Salerno la nostra passione!

 

(SALERNITANA)

E', granata è, il colore più bello che c'è, e granata è il colore che portiamo noi, non ci fermerete certo voi, bastardi!

 

(SALERNITANA)

Noi siamo i ragazzi di Salerno, uniti nella gioia e nel dolor, t'abbiam seguito per l'Italia intera, per sempre resterai nei nostri cuor!

 

(SALERNITANA)

Una bandiera, c'è solo una bandiera, quella granata, ed è la nostra bandiera!

 

(SALERNITANA)

Quando al ciel s'alzerà, la canzon degli ultrà, un sol grido sarà, che mai ti lascerà! Dai granata olè! Dai granata olè!

 

(SALERNITANA)

Io ti voglio dire. Una sola cosa. Mi sono innamorato. Della Salernitana. E allora tutti insieme. Cantate insieme a noi. Quando saremo nella curva sud, come la bomba il tifo esploderà, granata qua, granata là, granata è forte e vincerà!

 

(SALERNITANA)

Guardo lo stadio da quassù, mi accorgo che, il suo colore è sempre più, granata olè, e dalla curva s'alzerà un grido, Salernitana, facci sognare!

 

(SALERNITANA)

E dai Salerno olè, non mollare perchè, tutta quanta la curva è con te!

 

(SALERNITANA)

La nostra grande fede, mai morirà, e dalla curva sud, un grido s'alzerà. Alè Salernitana, con te sempre saremo, noi ti vogliam campioni e allora canteremo! Lallalla, lallalla, lallalalalla, uè!

 

(SALERNITANA)

Saleterellando, ooooooo, canteremo la nostra canzone d'amor. Salernitana, forza granata olè, Salernitana forza granata olè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Doria alè / forza Sampdoria alè / forza Sampdoria alè / sampdoria alè / lalalalalallalllala lalalalla uè

 

sul tema di "Ramaya"

 

- Forza Samp / lalalalalallalalala / noi saremo sempre qua quando Doria giocherà / canteremo forza Doria / forza Doria / forza Doria

 

sul tema di "Dadaumpa"

 

- Forza Samp / Forza Samp / Forza Doria / Forza la Sampdoria alè

 

sul tema di "Obladì obladà"

 

- Forza Sampdoria / alè alè alè / alè alè alè / alè alè alè

 

sul tema di "Yellow Submarine"

 

- Ohiioioi o-ohioioi / dai Bazzani segna per noi

 

sul tema di "Buffalo Soldiers"

 

- Awa Awa / Yanagisawa

 

sul tema di "Video killed the radio star"

 

- Doria / Doria / Doria / Doria / noi t'amiamo e t'adoriamo / questo è il cuore della Sud

 

sul tema di "Carnaval de Paris"

 

- PAPAPAPAPA / C1 / PAPAPAPAPA / C1 PAPAPAPAPA / C1

 

sul tema di "Chiuhauha" per i genoani

 

- Forza Doria / Ul-tras / noi t'amiamo / alè alè / Doria alè

 

sul tema di "Hey Baby"

 

- Siamo noi / siamo solo noi / quelli che / quelli che comunque andrà / se ne vanno in A / e il grifone piangerà

 

sul tema di "Quelli che non hanno età"

 

- Se tu ami la Sampdoria / canta insieme a me / Forza Doria olè / Forza Sampdoria / uohuoh / Forza Sampdoria alè...

 

sul tema di "Io ho in mente te"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- Se tu ami la Sampdoria / canta insieme a me / Forza Doria olè / Forza Sampdoria / uohuoh / Forza Sampdoria alè...

 

sul tema di "Io ho in mente te"

IL MIO SOGNO E' DI FARE QUESTO CORO ALLA EST....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a bergamo ne ho sentito uno nuovo(o meglio nuovo per me):

 

 

atalanta ternana

fumerem marjuana

atalanta ternana olè

 

 

(e tutto lo stadio che annuiva e rideva!!)

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Forza Sampdoria / portaci via / da questa merda di categoria / Forza Sampdoria / mettiti a segnare / la serie A non la possiamo più aspettare

 

sul tema di: "Extraterrestre"

 

- Tu / solamente tu / non aver paura / non sarai mai sola / Doria / Io amo

 

sul tema di: "Io amo"

 

- Canterò / Forza Sampdoria / Canterò / Forza Sampdoria / canterò / finché vedrò giocar la Samp

 

sul tema di: "Bandiera gialla"

 

- Alè / forza Doria alè / forza Doria alè / Doria alè / Doria alè / Doria alè

 

sul tema de "La marcia trionfale dell'Aida"

 

- Forza Sampdoria / lalalalalala / Forza Sampdoria / lalalalalala / Forza Sampdoria / lalalalalala

 

sul tema di :"Can't take my eyes off you"

 

- Forza Sampdoria / non ti lasceremo mai / la Sampdoria in serie A / Doria doria alleluja / Doria doria alleluja

 

sul tema di: "John Brown's body"

 

- E' una felicità / stare col Doria / è una felicità seguire il Doria / non la smetteremo mai di urlare / per l'Unione Calcio Sampdoria

 

sul tema di: "Donna felicità"

 

- E Forza Sampdoria / e forza Sampdoria / lalalalalalala / lalalalalalala

 

sul tema di: "Viva Espana"

 

- Salta salta salta salta salta per la Samp / Salta salta salta salta salta per la Samp / se vuoi festeggiare / dai cantala anche tu / per fare incazzare / le merde rossoblù

 

sul tema di: "Salta", contro i genoani

 

- Canteremo fino alla morte / innalzando i nostri color / è la canzone che viene dal cuor

 

sul tema de "La Marsigliese"

 

- Noi vogliamo tornare / noi vogliamo tornare / noi vogliamo tornare in A

 

sul tema de "La Stangata"

 

- Se deserte son le strade / oggi Doria giochi tu / le bandiere blucerchiate / batte il cuore della sud / per quegli undici campioni / l'entusiasmo scoppierà / la domenica allo stadio / un sol canto s'alzerà / Doria olè / Doria olè / Forza Doria / Doria olè / Doria olè / Doria olè / Forza Doria / Doria olè

Se le squadre sono tante / la più bella resti tu / dei ragazzi sei l'orgoglio / e per noi la gioventù / vive sotto la lanterna / operosa è la città / e benché così moderna / si commuove nel cantar / Doria olè / Doria olè / Forza Doria / Doria olè / Doria olè / Doria olè / Forza Doria / Doria olè

 

Inno ufficiale

 

- Forza grande Doria / alè alè alè / tifosi che ci picchiano non ce ne sono più / via da Genova la merda rossoblù

 

sul tema de "L'Armata Brancaleone", contro i genoani

 

- Tanti da quando sei in B non ci vengono più / ma chi ti ama è sempre con te / forza Doria olè / non ci posso far niente / se il mio cuore lo sai / batte solo per te

 

sul tema di "Rose rosse per te"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Sampdoria olè / impazzisco per te / mi batte nel cuor / questo canto d'amor

 

sul tema di: "E' l'uomo per me"

 

- Sampdoria ti giuro nessuno / nemmeno il destino / ci può separare / non posso restare lontano da te / Sampdoria alè

 

sul tema di: "Nessuno"

 

- Come on / Doria / Come on / Doria / Come on / Doria / Come on / Doria

 

sul tema de "Il valzer delle candele"

 

- E viva viva / viva la Samp

 

sul tema di "Domenica Sprint"

 

- E facci un gol / Forza Sampdoria facci un gol

 

sul tema di "Speedy Gonzalez"

 

- Alè / Forza Doria alè / Alè / Forza Doria alè

 

sul tema di "Go West"

 

- Shalalalala / Shalalalalala / un'altra volta Forza Sampdoria / Shalalalala / Shalalalalala / oggi si vincerà

 

sul tema de "La grande onda"

 

- o mamma mamma mamma / o mamma mamma mamma / sai perché mi batte il corazon / ho visto il grande Doria / ho visto il grande Doria / uè mamma / innamorato son

 

sul tema di "Oh mamma mamma mamma"

 

- M'innamoro solo se (Seguro!) / vado a veder la Sampdoria (Doria!) / storia d'infinita gloria (Doria!) / noi tifiamo solo Doria (Doria!)

 

sul tema di "Benny Hill show"

 

- La Sampdoria è il nostro amor / così cantiamo / così esultiamo / è col Doria che noi siamo / in qualunque posto andiamo / la Sampdoria è il nostro amor / dov'è finita / viva la vita / perché è la Samp che ci batte nel cuore / forza Sampdoria tricolore / e negli stadi con la pioggia e col sereno / bisogna vincere e vinceremo

 

sul tema di "Sì la vita è tutto un quiz"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Non essere geloso se c'ha comprato l'ERG / non fare più benzina se vedi scritto ERG / per te per te per te / che sei un deficiente / ti resta Dalla Costa presidente

 

sul tema di: "Il ballo del mattone", contro i genoani (va bene anche con Preziosi al posto di Dalla Costa)

 

- Forza la Sampdoria / Forza la Sampdoria / Forza la Sampdoria alè

 

sul tema di: "Do you think I'm sexy"

 

- Sono quei colori magici / che ci fan venire i brividi / ora canta insieme a me / Forza Doria / Doria alè / Doria alè / Sampdoria alè

 

sul tema di: "The sound of silence"

 

- Sampdoria alè / Sampdoria alè / è un'emozione che cresce forte dentro di me

 

sul tema di : "Under the sea"

 

- Forza Sampdoria / quando vedrò / la luce tua / brillare ancora / mi brucia la gola cantando per te

 

sul tema di: "flower of Scotland"

 

- Di tifoserie ce ne sono tante / ma noi siamo quelli del delirio frizzante / cantiamo il nostro inno a squarciagola / cantiamo la canzone della Coca-Cola / tutti insieme / Forza Sampdoria / Doria olè / Forza Sampdoria alè

 

sul tema di: "I'd like to teach the world to sing" (spot Coca-Cola)

 

- Siamo sempre con te / non molliamo perché / non ha senso per me / la mia vita senza te / e noi tifiamo per la Samp / e cantiamo Forza Doria / non ti lasceremo mai / perché gli ultras siamo noi

 

sul tema di: "Quando quando quando"

 

- genoano / sei un figlio di troia / pezzo di merda sei tu / sei rossoblù / sei rossoblù

 

sul tema di: "Va' pensiero"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.