Vai al contenuto
ziofranko

I-Phone da stasera in italia

Messaggi raccomandati

Riporto un messaggio di un utente di un famoso forum italiano.

Non so se queste informazioni siano esatte, ma se fossero vere sarebbe veramente ridicolo:

 

------Inizio messaggio

 

Io l’ho preso e l’ho rivenduto dopo 3 gg. solamente. Perché direte voi? Perché rappresenta un fantastico esempio di strategia di marketing e poco altro.

 

Se non hai una rete wi-fi l’iPhone è una sofferenza estrema se paragonato ad un Nokia dell’ultima generazione:

 

1) non ha il tethering BT e/o WI-fi

2) non ha un registro chiamate degno del nome, non distingue tra chiamate entranti ed uscenti

3) non gestisce i relativi tempi di chiamata

4) la gestione degli sms è limitata: non fa l’inoltro, non ti dice quanti caratteri stai usando, ha prob. su gli sms multipli, quando ne cancelli uno ti cancella tutta la conversazione con il mittente, non fa l’inoltro, non manda vCard, non gestisce l’avviso di notifica.

5) MMS assenti

6) Non fa un vero multitasking … quando sei in chiamata ad esempio non ti fa modificare la rubrica o altro.

7) Non ha flash, quindi non tutti i video di YouTube sono visibili.

8) Se non metti +39 NON associa lo stesso numero privo del prefisso internazionale (!!!)

9) Se non hai wi-fi parte con la connessione UMTS senza manco chiedertelo (!!!)

10) il GPS è ok, ma dà solo la posizione non si può navigare.

 

Insomma … è bellissimo per zoomare e scorrere foto con le dita ma dopo 1 gg. che ti sei divertito come un bambino ti rendi conto che la Apple … vabbeh non vorrei esser querelato!

 

di luca - Postato Martedì 15 Luglio 2008 alle ore 19:13

1430430[/snapback]

 

dimostrazione che sto telefono è un'emerita cagata..ma io dico come cazzo se fa a non metterci all'interno delle funzioni che ormai sono comuni su tutti i cellulari che non costano quella cifra?? Ma che hanno pensato alla Apple quando lo hanno messo in commercio..che la gente era stupida??

 

 

e comunque a Milano se so pestati per comprarlo!! fate voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' solo un cellulare per fighetti  sboroni che si atteggiano !!!

1430711[/snapback]

....mi pare di leggere tra le righe che Claudio75 non ha intenzione di acquistare un iPhone, almeno non nell'immediato... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' solo un cellulare per fighetti  sboroni che si atteggiano !!!

1430711[/snapback]

 

Ma se è vero che ha quelle carenze assurde, c'è poco da atteggiarsi...

 

Io preferirei di gran lunga "atteggiarmi" con un N95...

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riporto un messaggio di un utente di un famoso forum italiano.

Non so se queste informazioni siano esatte, ma se fossero vere sarebbe veramente ridicolo:

 

------Inizio messaggio

 

Io l’ho preso e l’ho rivenduto dopo 3 gg. solamente. Perché direte voi? Perché rappresenta un fantastico esempio di strategia di marketing e poco altro.

 

Se non hai una rete wi-fi l’iPhone è una sofferenza estrema se paragonato ad un Nokia dell’ultima generazione:

 

1) non ha il tethering BT e/o WI-fi

2) non ha un registro chiamate degno del nome, non distingue tra chiamate entranti ed uscenti

3) non gestisce i relativi tempi di chiamata

4) la gestione degli sms è limitata: non fa l’inoltro, non ti dice quanti caratteri stai usando, ha prob. su gli sms multipli, quando ne cancelli uno ti cancella tutta la conversazione con il mittente, non fa l’inoltro, non manda vCard, non gestisce l’avviso di notifica.

5) MMS assenti

6) Non fa un vero multitasking … quando sei in chiamata ad esempio non ti fa modificare la rubrica o altro.

7) Non ha flash, quindi non tutti i video di YouTube sono visibili.

8) Se non metti +39 NON associa lo stesso numero privo del prefisso internazionale (!!!)

9) Se non hai wi-fi parte con la connessione UMTS senza manco chiedertelo (!!!)

10) il GPS è ok, ma dà solo la posizione non si può navigare.

 

Insomma … è bellissimo per zoomare e scorrere foto con le dita ma dopo 1 gg. che ti sei divertito come un bambino ti rendi conto che la Apple … vabbeh non vorrei esser querelato!

 

di luca - Postato Martedì 15 Luglio 2008 alle ore 19:13

1430430[/snapback]

 

 

CALLEA SI E' DIMENTICATO .CIAUZ :paura::paura::paura::paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

CALLEA SI E' DIMENTICATO    .CIAUZ  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:

1430863[/snapback]

 

Ma che dici?? Apri bene l'occhi!!

Lo hai cancellato a mano dal tuo quote per screditarmi...

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di carenze ne ha parecchie..ci sono molti , molti cellulariu fatti bene con i controcoglioni che gli montano sopra all'I-Phone. Ma siccomne è Apple...allora fa figo no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso aveva senso l'I-phone quando uscì il vecchio modello... In quel periodo fu davvero una rivoluzione. In un anno le altre marche di cellulari hanno avuto il modo di creare buoni/ottimi prodotti che sono andati a ridurre sempre di più il gap con il melafonino.

Comunque prima di sparare sentenze diamogli il tempo di espandersi sul mercato e soprattutto aspettiamo che escano applicazioni interessanti (già comunque ci sono) che lo valorizzino ancor di più. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che ci sono ancora le file davanti ai negozi che lo vendono....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:blink:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

iphonefilafieni84767_8.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

CALLEA SI E' DIMENTICATO    .CIAUZ  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:

1430863[/snapback]

 

Ma che dici?? Apri bene l'occhi!!

Lo hai cancellato a mano dal tuo quote per screditarmi...

 

.Ciauz

1430877[/snapback]

 

me stai a pià per culo o si cucì veramente? lu messaggio l'hai postato alle 7.50 e l'hai modificato alle 17.50 mettendoce .ciauz :lol: guarda caso 2 minuti prima de risponneme :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io che penzavo che stu aifon fosse ganzo...sci a vedello è ganzo ma allora se fa tutte sche cose brutte pure so contento de avecce lu mio nocchiaenne95 de seconda mano che me ce fa istalla pura la livella e la spada lasere..ahahah

 

 

che fanilli questi de l'aifon :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.