Vai al contenuto
ziofranko

I-Phone da stasera in italia

Messaggi raccomandati

Ecco un'anteprima delle offerte in abbonamento di TIM:

 

TIM lancerà inoltre una nuova linea di abbonamenti con offerte a ‘pacchetto’ con costo iniziale  a partire da zero euro  fino  a 199 euro , in base alla formula di abbonamento prescelto. Tutte le formule abbonamento avranno  almeno  1 Gigabyte al mese di traffico Internet  incluso. Con l’ampia varietà di offerte a contratto, TIM potrà soddisfare le esigenze di  tutti i suoi cIienti che già possono prenotare l’iPhone direttamente dal sito TIM: www.tim.it  e presso i  punti vendita TIM.

 

 

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altra cosa: perchè in usa lo stesso modello costa 199$ e da noi 500 e rotti euro? ste cose me fanno proprio incazza'...

1411728[/snapback]

 

Infatti il post era proprio seguito all'incazzatura :)

1411732[/snapback]

 

 

E se io me lo faccio riportare dalla mia ex che sta a Seattle(lavora in Microsoft..non sara' contenta...) poi me funziona uguale qui in Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho la possibilita' di acquistare l'iphone a 199 dollari. Sapete se in Italia funziona uno acquistato in Usa?

1415843[/snapback]

 

 

Lo trovi su ebay?

1415857[/snapback]

 

 

 

No la mia ex lavora alla Microsoft a Seattle, ad agosto torna e eventualmente me lo faccio portare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho la possibilita' di acquistare l'iphone a 199 dollari. Sapete se in Italia funziona uno acquistato in Usa?

1415843[/snapback]

 

 

Lo trovi su ebay?

1415857[/snapback]

 

 

 

No la mia ex lavora alla Microsoft a Seattle, ad agosto torna e eventualmente me lo faccio portare.

1415860[/snapback]

 

Ahahh farsi comprare l'iphone da una che lavora alla microsoft... kabubi, cambia il mondo!

 

Comunque fattelo dare "unlocked"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho la possibilita' di acquistare l'iphone a 199 dollari. Sapete se in Italia funziona uno acquistato in Usa?

1415843[/snapback]

 

 

Lo trovi su ebay?

1415857[/snapback]

 

 

 

No la mia ex lavora alla Microsoft a Seattle, ad agosto torna e eventualmente me lo faccio portare.

1415860[/snapback]

 

Ahahh farsi comprare l'iphone da una che lavora alla microsoft... kabubi, cambia il mondo!

 

Comunque fattelo dare "unlocked"

1415864[/snapback]

 

 

Se lo sanno la licenziano mi ha detto....(guadagna 7.000 dollari al mese, stavo pensando de trasferimme e fa l'omo de casa co lei..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho la possibilita' di acquistare l'iphone a 199 dollari. Sapete se in Italia funziona uno acquistato in Usa?

1415843[/snapback]

 

 

Temo che avrai problemi con il gps, ne ' potrai aggiornare itunes, senno' ti si riblocca.

1415856[/snapback]

 

Quello che viene venduto ora negli USA non è il nuovo iPhone 3G con il GPS ma la vecchia versione dell'iPhone, può essere sbloccato senza problemi ma è un modello già "vecchio" e non so quanto ti convenga fartelo acquistare; quando uscirà l'11 luglio quello nuovo non sarà più possibile comprare l'iPhone e poi sbloccarlo perchè l'attivazione verrà fatta direttamente al negozio, quindi al momento dell'acquisto dovrai necessariamente attivare un piano contrattuale con relativa penale in caso di disdetta anticipata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho la possibilita' di acquistare l'iphone a 199 dollari. Sapete se in Italia funziona uno acquistato in Usa?

1415843[/snapback]

 

 

Lo trovi su ebay?

1415857[/snapback]

 

 

 

No la mia ex lavora alla Microsoft a Seattle, ad agosto torna e eventualmente me lo faccio portare.

1415860[/snapback]

fatti comprare un mac allora!

se lo mette in borsa senza scatola e stai a posto!

almeno tre miei amici darebbero oro per conoscere la tua ex...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho la possibilita' di acquistare l'iphone a 199 dollari. Sapete se in Italia funziona uno acquistato in Usa?

1415843[/snapback]

 

 

Lo trovi su ebay?

1415857[/snapback]

 

 

 

No la mia ex lavora alla Microsoft a Seattle, ad agosto torna e eventualmente me lo faccio portare.

1415860[/snapback]

fatti comprare un mac allora!

se lo mette in borsa senza scatola e stai a posto!

almeno tre miei amici darebbero oro per conoscere la tua ex...

1416042[/snapback]

 

 

 

m'aggiungo, faccio anche finta de esse omo se serve a qualcosa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultime indiscrezioni su i prezzi in abbonamento di TIM

 

Le tariffe disponibili per l’iPhone 3G sono principalmente cinque: iPhone Starter, TIM 250, TIM 600, TIM 900 e TIM Unlimited; scegliendo una di queste tariffe l’iPhone 3G da 8Gb vi può costare fino a 199euro, ma scegliendo la tariffa TIM Unlimited, lo potrete avere gratuitamente. Vediamo ora nel dettaglio le varie offerte.

 

iPhone Starter: costo mensile di 30 euro per 24 mesi. Le chiamate verso i numeri nazionali, sia fissi che mobili, prevedono un costo di 15 centesimi di euro al minuto e uno scatto alla risposta di 19 centesimi, gli sms, invece, costeranno 19 centesimi. L’offerta prevede un Bundle di 1Giga di traffico internet con APN inbox.tim.it. Il prezzo dell’iPhone 3G da 8giga sarà di 199 euro, mentre la versione da 16 giga costerà 269 euro.

 

 

 

TIM 250: con un costo mensile di 50 euro, con obbligo a 24 mesi e pagamento anticipato tramite carta di credito o conto bancario, vi viene fornito un Bundle di 250 minuti di chiamate nazionali verso fissi e mobili, senza scatto alla risposta, un Bundle di 100 SMS nazionali verso tutti e sempre un Bundle di 1Giga di traffico internet con APN inbox.tim.it. Il prezzo dell’iPhone 3G da 8giga sarà di 189 euro, mentre la versione da 16 giga costerà 259 euro.

 

TIM 600: con un costo mensile di 80 euro, con obbligo a 24 mesi e pagamento anticipato tramite carta di credito o conto bancario, vi viene fornito un Bundle di 600 minuti di chiamate nazionali verso fissi e mobili, senza scatto alla risposta, un Bundle di 250 SMS nazionali verso tutti e sempre un Bundle di 1Giga di traffico internet con APN inbox.tim.it. Il prezzo dell’iPhone 3G da 8giga sarà di 149 euro, mentre la versione da 16 giga costerà 219 euro.

 

TIM 900: con un costo mensile di 110 euro, con obbligo a 24 mesi e pagamento anticipato tramite carta di credito o conto bancario, vi viene fornito un Bundle di 900 minuti di chiamate nazionali verso fissi e mobili, senza scatto alla risposta, un Bundle di 700 SMS nazionali verso tutti, escluso TRE. Un Bundle di 200 SMS verso TRE e sempre un Bundle di 1Giga di traffico internet con APN inbox.tim.it. Il prezzo dell’iPhone 3G da 8giga sarà di 99 euro, mentre la versione da 16 giga costerà 169 euro.

 

TIM Unlimited: con un costo mensile di 200 euro, con obbligo a 24 mesi e pagamento anticipato tramite carta di credito o conto bancario, vi viene fornito un Bundle di 4500 minuti di chiamate nazionali verso fissi e mobili, senza scatto alla risposta, escluso TRE. Bundle di 500 muniti di chiamate voce nazionali verso l’operatore TRE senza scatto alla risposta. Bundle di 1200 SMS nazionali verso tutti, escluso TRE. Bundle di 300 SMS nazionali verso TRE. Bundle di 5Giga di traffico internet con APN inbox.tim.it. Il prezzo dell’iPhone 3G da 8giga sarà di 0 euro, mentre la versione da 16 giga costerà 69 euro.

 

Tariffe fuori da ogni logica, che teste di cazzo.

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultime indiscrezioni su i prezzi in abbonamento di TIM

 

Le tariffe disponibili per l’iPhone 3G sono principalmente cinque: iPhone Starter, TIM 250, TIM 600, TIM 900 e TIM Unlimited; scegliendo una di queste tariffe l’iPhone 3G da 8Gb vi può costare fino a 199euro, ma scegliendo la tariffa TIM Unlimited, lo potrete avere gratuitamente. Vediamo ora nel dettaglio le varie offerte.

 

iPhone Starter: costo mensile di 30 euro per 24 mesi. Le chiamate verso i numeri nazionali, sia fissi che mobili, prevedono un costo di 15 centesimi di euro al minuto e uno scatto alla risposta di 19 centesimi, gli sms, invece, costeranno 19 centesimi. L’offerta prevede un Bundle di 1Giga di traffico internet con APN inbox.tim.it. Il prezzo dell’iPhone 3G da 8giga sarà di 199 euro, mentre la versione da 16 giga costerà 269 euro.

 

 

 

TIM 250: con un costo mensile di 50 euro, con obbligo a 24 mesi e pagamento anticipato tramite carta di credito o conto bancario, vi viene fornito un Bundle di 250 minuti di chiamate nazionali verso fissi e mobili, senza scatto alla risposta, un Bundle di 100 SMS nazionali verso tutti e sempre un Bundle di 1Giga di traffico internet con APN inbox.tim.it. Il prezzo dell’iPhone 3G da 8giga sarà di 189 euro, mentre la versione da 16 giga costerà 259 euro.

 

TIM 600: con un costo mensile di 80 euro, con obbligo a 24 mesi e pagamento anticipato tramite carta di credito o conto bancario, vi viene fornito un Bundle di 600 minuti di chiamate nazionali verso fissi e mobili, senza scatto alla risposta, un Bundle di 250 SMS nazionali verso tutti e sempre un Bundle di 1Giga di traffico internet con APN inbox.tim.it. Il prezzo dell’iPhone 3G da 8giga sarà di 149 euro, mentre la versione da 16 giga costerà 219 euro.

 

TIM 900: con un costo mensile di 110 euro, con obbligo a 24 mesi e pagamento anticipato tramite carta di credito o conto bancario, vi viene fornito un Bundle di 900 minuti di chiamate nazionali verso fissi e mobili, senza scatto alla risposta, un Bundle di 700 SMS nazionali verso tutti, escluso TRE. Un Bundle di 200 SMS verso TRE e sempre un Bundle di 1Giga di traffico internet con APN inbox.tim.it. Il prezzo dell’iPhone 3G da 8giga sarà di 99 euro, mentre la versione da 16 giga costerà 169 euro.

 

TIM Unlimited: con un costo mensile di 200 euro, con obbligo a 24 mesi e pagamento anticipato tramite carta di credito o conto bancario, vi viene fornito un Bundle di 4500 minuti di chiamate nazionali verso fissi e mobili, senza scatto alla risposta, escluso TRE. Bundle di 500 muniti di chiamate voce nazionali verso l’operatore TRE senza scatto alla risposta. Bundle di 1200 SMS nazionali verso tutti, escluso TRE. Bundle di 300 SMS nazionali verso TRE. Bundle di 5Giga di traffico internet con APN inbox.tim.it. Il prezzo dell’iPhone 3G da 8giga sarà di 0 euro, mentre la versione da 16 giga costerà 69 euro.

 

Tariffe fuori da ogni logica, che teste di cazzo.

1416675[/snapback]

 

 

Non possono essere quelle giuste. Conviene comprarlo direttamente senza abbonamento. Io ho la business.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltretutto ha la fotocamera da 2 mpx e non è possibile farci le videochiamte o ricevere mms...

insomma, sarà un concentrato di tecnologia (soprattutto per lo schermo) però io con il mio n73 è oltre un anno che ho internet, fotocamera decente, videochiamta ed mms, google maps e nokia maps, tom tom con antenna gps e internet veloce (vabbè, non ho il wi-fi ed è meno fashion...)

oggi ho pure provato a navigare sui siti creati apposta per i-phone e li vedo benissimo...

insomma 500euro solo per avere un pezzo di mela... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltretutto ha la fotocamera da 2 mpx e non è possibile farci le videochiamte o ricevere mms...

insomma, sarà un concentrato di tecnologia (soprattutto per lo schermo) però io con il mio n73 è oltre un anno che ho internet, fotocamera decente, videochiamta ed mms, google maps e nokia maps, tom tom con antenna gps e internet veloce (vabbè, non ho il wi-fi ed è meno fashion...)

oggi ho pure provato a navigare sui siti creati apposta per i-phone e li vedo benissimo...

insomma 500euro solo per avere un pezzo di mela... :(

1427428[/snapback]

 

 

pure mio padre c'ha l'n73 e mamma l'n70...insomma la scaciona so io col piccolo 8310 :D se potessi me farei un n76 a poco però...400 euri so decisamente troppi <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltretutto ha la fotocamera da 2 mpx e non è possibile farci le videochiamte o ricevere mms...

insomma, sarà un concentrato di tecnologia (soprattutto per lo schermo) però io con il mio n73 è oltre un anno che ho internet, fotocamera decente, videochiamta ed mms, google maps e nokia maps, tom tom con antenna gps e internet veloce (vabbè, non ho il wi-fi ed è meno fashion...)

oggi ho pure provato a navigare sui siti creati apposta per i-phone e li vedo benissimo...

insomma 500euro solo per avere un pezzo di mela... :(

1427428[/snapback]

 

La cosa più grave secondo me è che non lo puoi utilizzare come modem per connetterti ad internet con un PC. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iPhone, primo giorno di passione

Vendite ok, ma mancano le scorte

 

Sia Telecom che Vodafone cantano vittoria sul "Melafonino"

Si punta a centomila "pezzi" nella prima settimana

 

Gli esperti temono che si ripeta il fenomeno Usa: partenza sprint

e calo dopo il successo iniziale. I problemi di prezzi e tariffe

 

ROMA - Alla fine del primo giorno di vendite dell'iPhone in Italia, gli operatori Tim e Vodafone cantano vittoria, parlano già di grande successo, ma alcuni indizi fanno pensare che la festa non possa ancora cominciare. Dopo tanta scommessa pubblicitaria e di marketing, faticosi accordi commerciali con Apple, sarebbe un problema per gli operatori se l'iPhone si rivelasse anche poco meno di un successo.

 

Due le ragioni per essere impensieriti. Il numero di terminali dati da Apple agli operatori è minore di quanto auspicato. Ed è sempre vivo il rischio che, dopo il boom dei primi giorni, il fenomeno si sgonfi in fretta, un po' come avvenuto nei mesi scorsi negli Usa e, soprattutto, in Europa con la prima versione dell'iPhone (quella non Umts che da noi non è mai stata ufficialmente venduta).

 

Per ora, parole di trionfo. Tim, che è stato il solo a vendere l'iPhone dalle 24 di ieri (durante la cosiddetta la notte bianca) parla di "grande successo, che soddisfa appieno le nostre aspettative". Per Vodafone è "un successo ben oltre le aspettative, non era mai accaduto niente di simile per la vendita di un solo cellulare", dice a Repubblica. it, a cui aggiunge che la pagina dedicata all'iPhone, sul sito di Vodafone. it, da giugno è stata consultata da 700 mila utenti.

 

Secondo indiscrezioni, Vodafone ha raccolto prenotazioni di iPhone per parecchie decine di migliaia di unità. Si può quindi immaginare che nella prima settimana di vendite i due operatori supereranno quota 100 mila iPhone venduti. Bisogna aspettare lunedì, però, per avere da Apple i dati di vendita ufficiali in Europa (improbabile, però, che siano divisi per Paese).Voci di mercato mettono il dito però su un problema: gli operatori italiani non sono riusciti ad avere da Apple tanti iPhone quanti ne avevano richiesti. Lo confermano alcuni indizi: Vodafone per ora sta dando priorità a chi aveva prenotato il cellulare. "Considerate le moltissime richieste che continuano a pervenire, ci scusiamo per ogni eventuale disagio e proseguiremo a soddisfare la domanda parallelamente alla distribuzione dei telefoni da parte di Apple", dicono dalla società. È chiaro che se i terminali fossero abbastanza per tutti, il problema non si porrebbe.

 

Si può immaginare una situazione simile per Tim, che ha deciso quindi di sfruttare tutta la propria potenza di fuoco solo in un secondo momento: adesso sono 500 i punti vendita iPhone e diventeranno 2.500 tra due settimane.

 

Per gli operatori sarebbe bene poter battere il ferro finché è caldo - ed è per questo motivo che è un problema non riuscire a soddisfare tutte le richieste subito. La storia dell'iPhone dimostra infatti che l'amore del pubblico per il cellulare Apple è di quelli che s'infiammano in breve tempo e poi si sgonfiano. "Lo dicono in pochi, ma l'iPhone non riuscirà facilmente a raggiungere l'obiettivo di vendite 2008, 10 milioni di unità nel mondo. E quindi il successo dei primi giorni potrebbe essere illusorio", dice Filippo Renga, ricercatore del politecnico di Milano esperto di

telefonia mobile.

 

I giornali americani hanno trattato del fenomeno (http://www. telecoms. com/itmgcontent/tcoms/news/articles/20017530057. html): nei primi sei mesi dal lancio l'iPhone ha venduto 5,4 milioni di pezzi negli Usa, per poi calare a 1,7 nei primi tre mesi 2008. Peggio è andato in Europa, dove si parla di 300-350 mila unità vendute nello scorso trimestre (altrettante, nel precedente).

 

L'iPhone 3G è quindi in realtà un'occasione per Apple per correggere il declino delle vendite: ha il sapore della sfida al mercato, più di quello di un trionfo già assodato. Tanto più in Italia, dove le tariffe scelte dagli operatori hanno sollevato polemiche (http://www. repubblica. it/2008/07/sezioni/scienza_e_tecnologia/iphone-3g/iphone-3g/iphone-3g. html).

 

Da noi, quindi, più che in altri Paesi europei, dove le tariffe sono più accessibili, il fenomeno iPhone potrebbe sgonfiarsi presto: una volta esaurito lo zoccolo duro dei (danarosi) utenti fan del cellulare Apple. Sempre che le tariffe non si abbassino, permettendo quindi l'ingresso del grande pubblico: ma per quello forse bisognerà aspettare l'arrivo dell'offerta iPhone di 3, a settembre (http://www. repubblica. it/2008/07/sezioni/scienza_e_tecnologia/iphone-3g/iphone-3g/iphone-3g. html).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto un messaggio di un utente di un famoso forum italiano.

Non so se queste informazioni siano esatte, ma se fossero vere sarebbe veramente ridicolo:

 

------Inizio messaggio

 

Io l’ho preso e l’ho rivenduto dopo 3 gg. solamente. Perché direte voi? Perché rappresenta un fantastico esempio di strategia di marketing e poco altro.

 

Se non hai una rete wi-fi l’iPhone è una sofferenza estrema se paragonato ad un Nokia dell’ultima generazione:

 

1) non ha il tethering BT e/o WI-fi

2) non ha un registro chiamate degno del nome, non distingue tra chiamate entranti ed uscenti

3) non gestisce i relativi tempi di chiamata

4) la gestione degli sms è limitata: non fa l’inoltro, non ti dice quanti caratteri stai usando, ha prob. su gli sms multipli, quando ne cancelli uno ti cancella tutta la conversazione con il mittente, non fa l’inoltro, non manda vCard, non gestisce l’avviso di notifica.

5) MMS assenti

6) Non fa un vero multitasking … quando sei in chiamata ad esempio non ti fa modificare la rubrica o altro.

7) Non ha flash, quindi non tutti i video di YouTube sono visibili.

8) Se non metti +39 NON associa lo stesso numero privo del prefisso internazionale (!!!)

9) Se non hai wi-fi parte con la connessione UMTS senza manco chiedertelo (!!!)

10) il GPS è ok, ma dà solo la posizione non si può navigare.

 

Insomma … è bellissimo per zoomare e scorrere foto con le dita ma dopo 1 gg. che ti sei divertito come un bambino ti rendi conto che la Apple … vabbeh non vorrei esser querelato!

 

di luca - Postato Martedì 15 Luglio 2008 alle ore 19:13

 

.Ciauz

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.