Vai al contenuto
temperina

nuove droghe...

Messaggi raccomandati

Sta imperversando per la rete una storia riguardo alcuni file audio che, tramite l’effetto dei battimenti, indurrebbero nel cervello delle vibrazioni a bassa frequenza con effetti psicotropi.

 

Ora, basta farsi un giro su internet per capire che la maggior parte dell’effetto di queste potentissime droghe proviene sostanzialmente dallo stato di rilassatezza richiesto dalla “somministrazione”, nonchè da una buona dose di autosuggestione… che pericoli vuoi che produca una pennichella del genere? Nulla da fare, secondo il TgCom addirittura:

 

“L’I-Doser all’inizio viene regalato come una dose tradizionale, scaricare i file è quindi gratuito. Dopo, per procurarsela bisogna pagare dai 5 ai 10 euro”, dice il colonnello Rapetto. “E su questo si può immaginare anche una speculazione del crimine organizzato, sebbene ci sia una fondamentale differenza rispetto alle droghe tradizionali: le dosi virtuali sono utilizzabili più volte”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE PUTTANATA!

 

C he pttt ann aaa TA!

CPptt nnn a tttaaaa

kptnt

sd af asg456 dfg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

cacchio funziona!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ho provato a installa quel prog, dopodichè winzozz mi ha detto che sono stati sostituiti dei file originali e mi chiedeva se volevo mettere il cd di winzozz per rimetterli, alchè ho ripristinato la config. di sistema di ieri

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se l'annassero a piglià in culo va

 

 

me sembra come quelli che vennevano le paste dicendo "oh, però co queste ce devi beve" :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq ho provato a installa quel prog, dopodichè winzozz mi ha detto che sono stati sostituiti dei file originali  e mi chiedeva se volevo mettere il cd di winzozz per rimetterli, alchè ho ripristinato la config. di sistema di ieri

1421515[/snapback]

non ce starà mica un trojan su quel file? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OH REGA' FUNZIONA DIO CAIMANO PERO' CIO' UN PROBLEMA CO LU GATTO....STA A FA' TUTTI VERSI STRANI!!! ME SA' CHE PRIMA DE SENTI LU FILE LU DOVEVO FA' SCAPPA DA LA CAMERA :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta imperversando per la rete una storia riguardo alcuni file audio che, tramite l’effetto dei battimenti, indurrebbero nel cervello delle vibrazioni a bassa frequenza con effetti psicotropi.

 

Ora, basta farsi un giro su internet per capire che la maggior parte dell’effetto di queste potentissime droghe proviene sostanzialmente dallo stato di rilassatezza richiesto dalla “somministrazione”, nonchè da una buona dose di autosuggestione… che pericoli vuoi che produca una pennichella del genere? Nulla da fare, secondo il TgCom addirittura:

 

“L’I-Doser all’inizio viene regalato come una dose tradizionale, scaricare i file è quindi gratuito. Dopo, per procurarsela bisogna pagare dai 5 ai 10 euro”, dice il colonnello Rapetto. “E su questo si può immaginare anche una speculazione del crimine organizzato, sebbene ci sia una fondamentale differenza rispetto alle droghe tradizionali: le dosi virtuali sono utilizzabili più volte”.

1421490[/snapback]

 

Stavo a aspettà qualcuno che postasse sta stronzata sul forum... c'avevo in mente due/tre nomi, c'ho azzeccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so se è trojan o spyware, fatto sta che l'installazione a me modificava alcuni file di win.....per me se la fa danculo, a rischia pe senti du cagate de suoni....droghe virtuali puah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta imperversando per la rete una storia riguardo alcuni file audio che, tramite l’effetto dei battimenti, indurrebbero nel cervello delle vibrazioni a bassa frequenza con effetti psicotropi.

 

Ora, basta farsi un giro su internet per capire che la maggior parte dell’effetto di queste potentissime droghe proviene sostanzialmente dallo stato di rilassatezza richiesto dalla “somministrazione”, nonchè da una buona dose di autosuggestione… che pericoli vuoi che produca una pennichella del genere? Nulla da fare, secondo il TgCom addirittura:

 

“L’I-Doser all’inizio viene regalato come una dose tradizionale, scaricare i file è quindi gratuito. Dopo, per procurarsela bisogna pagare dai 5 ai 10 euro”, dice il colonnello Rapetto. “E su questo si può immaginare anche una speculazione del crimine organizzato, sebbene ci sia una fondamentale differenza rispetto alle droghe tradizionali: le dosi virtuali sono utilizzabili più volte”.

1421490[/snapback]

 

Stavo a aspettà qualcuno che postasse sta stronzata sul forum... c'avevo in mente due/tre nomi, c'ho azzeccato.

1421603[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.