Vai al contenuto
otap

Chinaglia ancora nei guai

Messaggi raccomandati

SS LAZIO, SCALATA

CON CASALESI,ARRESTI

 

Dieci gli arresti di Polizia di Stato e

Guardia di Finanza nei confronti di

cittadini italiani e stranieri per il

reato di riciclaggio.

 

Le misure cautelari dell'operazione

"Broken Wings"riguardano il tentato ac-

quisto della società quotata SS Lazio,

con l'impiego di denaro del clan dei

Casalesi, con atti violenti e intimida-

tori secondo modalità mafiose.Tra i de-

stinatari delle ordinanze c'è anche l'

ex capitano della Lazio,Chinaglia,anco-

ra latitante da quando, due anni fa,fu

colpito da un primo ordine di custodia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se penso che quei deficienti degli irriducibili pompavano a più non posso questa operazione .....

 

poi vanno a criticare Lotito ....

 

con tutti i difetti ma magari avercelo noi invece che li marchiciani....

1434223[/snapback]

 

e c'ha messo la faccia... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente questa notizia spiega anche la gambizzazione del capo ultra' laziale in piena notta dentro casa sua, qualche tempo fa.

 

C'è da rabbrividire a pensare a quanto ormai i tentacoli della criminalità organizzata si siano allungati dappertutto e a alti livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente questa notizia spiega anche la gambizzazione del capo ultra' laziale in piena notta dentro casa sua, qualche tempo fa.

 

C'è da rabbrividire a pensare a quanto ormai i tentacoli della criminalità organizzata si siano allungati dappertutto e a alti livelli.

1434243[/snapback]

 

scusa non ho capito bene... ma il capo ultrà non stava contro Lotito e quindi - teoricamente - con Chinaglia e, quindi, dalla parte della camorra? Dio mi perdoni cotanta semplificazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se penso che quei deficienti degli irriducibili pompavano a più non posso questa operazione .....

 

poi vanno a criticare Lotito ....

 

con tutti i difetti ma magari avercelo noi invece che li marchiciani....

1434223[/snapback]

 

 

evidentemente negli irriducibili c'era qualcuno immischiato con la merda della camorra, e quindi per questo pompavano l'operazione... a pensar male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se penso che quei deficienti degli irriducibili pompavano a più non posso questa operazione .....

 

poi vanno a criticare Lotito ....

 

con tutti i difetti ma magari avercelo noi invece che li marchiciani....

1434223[/snapback]

 

 

evidentemente negli irriducibili c'era qualcuno immischiato con la merda della camorra, e quindi per questo pompavano l'operazione... a pensar male...

1434255[/snapback]

 

d'altronde non sono mai stati stinchi di santo...

 

grossa delusione a livello umano anche per Chinaglia .....una bandiera ormai insozzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti de tutto ciò è Chinaglia che mi lasca perplesso... a fare gli affari con certa gente di merda... capirai, tra irriducibili e camorra, se fosse accertata la connivenza, non mi stupirei... ma cazzo... un uomo di sport...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente questa notizia spiega anche la gambizzazione del capo ultra' laziale in piena notta dentro casa sua, qualche tempo fa.

 

C'è da rabbrividire a pensare a quanto ormai i tentacoli della criminalità organizzata si siano allungati dappertutto e a alti livelli.

1434243[/snapback]

 

scusa non ho capito bene... ma il capo ultrà non stava contro Lotito e quindi - teoricamente - con Chinaglia e, quindi, dalla parte della camorra? Dio mi perdoni cotanta semplificazione....

1434251[/snapback]

La vicenda l' ho seguita superficialmente, però ricordo questo episodio del capo ultrà cui hanno citofonato in piena notte e l' hanno gambizzato secondo i dettami tipici della criminalità organizzata. Credo che le due cose non possano non esser collegate.

Considerando che la Lazio economicamente è una vera multinazionale, non c'è da stare allegri visto che sono già in grado di scalare società di questo calibro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Giorgio Chinaglia è un cretino lo si sapeva, ma comportarsi così è allucinante! Sarà stato un grandissimo giocatore ma mi pare che come uomo........... valga meno di un bel 2 di picche! Farsi aiutare dai camorristi, questa è veramente atroce! Ci ha rimesso non solo la faccia ma anche ben altro, ora capisco perché vive all'estero................... Preferisco uno come Lotito che uno come lui, che ne pensate? :angry::angry::angry::angry::angry::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma infatti de tutto ciò è Chinaglia che mi lasca perplesso... a fare gli affari con certa gente di merda... capirai, tra irriducibili e camorra, se fosse accertata la connivenza, non mi stupirei... ma cazzo... un uomo di sport...

1434268[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavolta chinaglia chi manderà affanculo?  :D

 

p.s. battuta x chi ha qualche anno in più  ;)

1434317[/snapback]

 

figurate... io so' nato in quell'anno lì.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da questo viene fuori che tutti gli irriducibili sono camorristi, tutti volevano i casalesi e chinaglia.

 

poi sono io che generalizzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie A - Chinaglia "Non so nulla, non torno"

 

Il giocatore simbolo del primo scudetto laziale è sotto accusa, ma dagli Stati Uniti offre la sua versione dei fatti

 

 

Chinaglia parla: ma non conferma nulla di quelle che sono le gravi accuse degli inquirenti che dopo una lunghissima indagine hanno ufficializzato oggi capi d'imputazione pesanti sulla scalata all'azionariato della Lazio.

 

Si parla di operazione organizzata e finanziata dalla camorra, di un coinvolgimento dei boss del Clan dei Casalesi, di un progetto per riciclare 24 milioni di euro della mala e di spericolate operazioni finanziarie tra Svizzera e Ungheria con l'appoggio di faccendieri e società ombra. Alla base di tutto l'accusa più grave: associazione a delinquere con 10 richieste di arresto in parte eseguite.

 

Giorgione, bomber indimenticato della Lazio del primo scudetto con Maestrelli in panchina, e altrettanto indimenticabile protagonista di dichiarazioni roboanti, liti e atteggiamenti provocatori (famoso il suo 'vaffa' a Valcareggi dopo una sostituzione in maglia azzurra) è ufficialmente latitante. E non ha alcuna intenzione di rientrare. Lo ha confermato lo stesso Chinaglia telefonicamente nel corso di alcune interviste rilasciate a organi di stampa italiani: "Non voglio tornare in Italia per andare in prigione. E non so cosa aggiungere di diverso: non capisco le accuse che mi stanno facendo, non conosco le persone con le quali mi mettono in relazione. Non ho la minima idea di quello che stanno dicendo. Mi sembra tutto pazzesco".

 

Pazzesco per Chinaglia ma credibilissimo per gli inquirenti che forniscono dettagli anche importanti di questa indagine che prosegue da ormai 2 anni, e che si riferirebbe anche a relazioni tra Chinaglia e la tifoseria della Lazio che in qualche modo avrebbe dovuto di 'favorire' l'operazione spingendo per contestare l'attuale presidente Lotto e favorire il rientro in società di Chinaglia.

 

L'ex attaccante però adesso non ha alcuna intenzione di rientrare in Italia: "Sono negli Stati Uniti e non mi muovo di qui. Per la verità non mi sono mai spostato da New York facendo solo qualche viaggio in Florida. Ma ora come ora non ho intenzione di tornare, non ho niente da chiarire perché non so nulla delle cose delle quali mi stanno accusando".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.