Vai al contenuto
Hlvs

Ti sei pentito/a del tuo tatuaggio?

Ti sei pentito/a del tuo tatuaggio?  

25 utenti hanno votato

  1. 1. Ti sei pentito/a del tuo tatuaggio?

    • 1 (Donna): Sì
      0
    • 2 (Donna): No
      5
    • 3. (Donna): Sto iniziando a pentirmi
      0
    • 1. (Uomo): Sì
      3
    • 2. (Uomo): No
      17
    • 3 (Uomo): Sto iniziando a pentirmi
      0


Messaggi raccomandati

Ho il nome di mia moglie sotto il braccio da quasi 3 mesi, che dire?

più lo vedo e più mi piace (il contrario di quello che mi succede con mia moglie  :lol: )

1434581[/snapback]

se permetti è un po azzardato come tatuaggio.......cioè cicuramente vivrete insieme felici e contenti per 3000000000000000 di anni :wub::wub::wub: .....ma se ve separate che fai??te tagli lu braccio??

1434595[/snapback]

 

Ne cerca n'andra che se chiama uguale :lol::lol:

1434596[/snapback]

 

Da quando me lo so fatto m'avranno fatto la stessa osservazione altre 100 persone circa,

e so passati solo 3 mesi :blink::blink::blink:

 

Quindi ve risponderò come risponno a tutti (perdonateme le maiuscole, ma non

trovo altro modo pè favve capì che sto a strillà ;) )

 

MOTIVAZIONE ECONOMICA:

co quello che m'è costato il matrimonio, viaggio de nozze, casa, e investimenti vari

ve pare che, in caso di divorzio....... STO A PENSA' A LU BRACCIO??? :angry:

 

MOTIVAZIONE CLINICA:

se siete tanto in pena per me sappiate che ho visto una carpa lunga 15cm e larga 7cm

sul braccio de un tizio che un tatuatore ha trasformato in una splendida aquila,

quindi immaginateve che riescono a fa co una scritta lunga 8 e alta 2 B-)

 

MOTIVAZIONE PERSONALE:

c'ho 30 anni, de cazzate ne ho fatte e nè conosco le conseguenze, so pronto a affrontalle tutte

non c'ho paura de un cazzo :ph34r:

 

MOTIVAZIONE SENTIMENTALE:

so innamorato fracico, oggi me sento così perchè oggi io so questo. Se domani non dovesse

essere più così, saranno altre le cicatrici di cui mi preoccuperò.

 

MOTIVAZIONE FILOSOFICA:

la vita va vissuta e quando sarò vecchio, sarò felice di dire ai nipoti che l'unica volta che ho riso

vedendo qualcuno senza camice infilarmi un ago nel braccio.... era per scriverci il nome della loro nonna ;)

1435089[/snapback]

:):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che pentita.. più li guardo più mi piacciono e ne vorrei altri.. :) poi i miei sono bellisssssimi  :P

1434601[/snapback]

e quelli dell' OMO tuo ti piacciono? :)

1434609[/snapback]

Savè ma un pacco de cazzi tuoi quando? :lol::lol::lol:

1434619[/snapback]

T'ho preso appuntamento per il 2 settembre.

Un tatuatore vuole scriverti sulla fronte "I'm a big stronzo!"

:lol::lol::lol:

1435111[/snapback]

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho lo stesso problema de ciccitticci e in più devo trovà un posto per l'eventuale foro o anche piercing, xchè mi sono rotta di portarne 6 (fori), che è numero pari e già solo x questo mi urta :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando me lo so fatto m'avranno fatto la stessa osservazione altre 100 persone circa,

e so passati solo 3 mesi  :blink:  :blink:  :blink:

 

Quindi ve risponderò come risponno a tutti (perdonateme le maiuscole, ma non

trovo altro modo pè favve capì che sto a strillà  ;) )

 

MOTIVAZIONE ECONOMICA:

co quello che m'è costato il matrimonio, viaggio de nozze, casa, e investimenti vari

ve pare che, in caso di divorzio....... STO A PENSA' A LU BRACCIO???  :angry:

 

MOTIVAZIONE CLINICA:

se siete tanto in pena per me sappiate che ho visto una carpa lunga 15cm e larga 7cm

sul braccio de un tizio che un tatuatore ha trasformato in una splendida aquila,

quindi immaginateve che riescono a fa co una scritta lunga 8 e alta 2  B-)

 

MOTIVAZIONE PERSONALE:

c'ho 30 anni, de cazzate ne ho fatte e nè conosco le conseguenze, so pronto a affrontalle tutte

non c'ho paura de un cazzo  :ph34r:

 

MOTIVAZIONE SENTIMENTALE:

so innamorato fracico, oggi me sento così perchè oggi io so questo. Se domani non dovesse

essere più così, saranno altre le cicatrici di cui mi preoccuperò.

 

MOTIVAZIONE FILOSOFICA:

la vita va vissuta e quando sarò vecchio, sarò felice di dire ai nipoti che l'unica volta che ho riso

vedendo qualcuno senza camice infilarmi un ago nel braccio.... era per scriverci il nome della loro nonna  ;)

1435089[/snapback]

 

se io ce scrivessi PICCHIA sti problemi non ce l'avrei.... le donne possono pure cambià, la potranno pure portà pe traverso magari.....ma nn passerebbe mai de moda. ( dato che frocio nn ce divento de sicuro :D )

 

 

PS: SCHERZI A PARTE, QUANDO UNO CHE LA PENSA DIVERSAMENTE DA ME CACCIA FORI STE MOTIVAZIONI....CHE CAZZO JE DICI? ALZI LE MANI :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non avendo un tatuaggio, cosa faccio?  :D

1435820[/snapback]

Non ti eri fatto tatuare la scritta "Attenzione! Carichi sporgenti" sotto l'ombelico? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si tolgono i tatuaggi?

 

Come orientarsi fra i diversi metodi: pro e contro di laser e dermoabrasione

 

Il tatuaggio va ancora di moda, ma - sottolinea uno studio pubblicato sulla rivista Archives of Dermatology - un tatuato su 5 mostra segni di pentimento e il 6%, soprattutto donne, desidera eliminarlo.

 

Come si tolgono i tatuaggi? «La metodica più nuova è il laser che dà risultati migliori rispetto alle altre tecniche, per esempio, la dermoabrasione, e con minori effetti collaterali» spiega Antonino Di Pietro, presidente della Società italiana dermatologia plastica, estetica e oncologica. «Il laser fraziona i granuli di pigmento in particelle piccolissime che vengono riassorbite dall’organismo. La facilità di elimin azione dipende dalla quantità di pigmento utilizzata, dalla profondità nella pelle e dal colore. Questo approccio funziona molto bene se il tatuaggio è superficiale e ha pigmenti scuri (blu, nero), meno bene se è profondo e contiene pigmenti chiari (giallo, rosso, azzurro). Per la rimozione ci vogliono da 2 a 8 sedute a distanza di un mese l’una dall’altra.

 

Si possono avere effetti negativi? Quando i tatuaggi sono in profondità bisogna utilizzare laser a potenza maggiore con il rischio che si formino cicatrici. In persone predisposte si possono formare anche i cosiddetti cheloidi, “salsicciotti” di tessuto cicatriziale. In alcuni casi c’è il rischio di una ipopigmentazione nell’area del tatuaggio perché con i pigmenti vengono danneggiati i melanociti, le cellule contenti melanina (la sostanza che colora la pelle).

 

Qualche consiglio? E’ d’ estate che si prende la decisione di togliere un tatuaggio, ma il periodo migliore per rimuoverlo va da ottobre ad aprile: per effettuare il trattamento laser la pelle non deve essere abbronzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho il nome di mia moglie sotto il braccio da quasi 3 mesi, che dire?

più lo vedo e più mi piace (il contrario di quello che mi succede con mia moglie  :lol: )

1434581[/snapback]

se permetti è un po azzardato come tatuaggio.......cioè cicuramente vivrete insieme felici e contenti per 3000000000000000 di anni :wub::wub::wub: .....ma se ve separate che fai??te tagli lu braccio??

1434595[/snapback]

 

Ne cerca n'andra che se chiama uguale :lol::lol:

1434596[/snapback]

 

Da quando me lo so fatto m'avranno fatto la stessa osservazione altre 100 persone circa,

e so passati solo 3 mesi :blink::blink::blink:

 

Quindi ve risponderò come risponno a tutti (perdonateme le maiuscole, ma non

trovo altro modo pè favve capì che sto a strillà ;) )

 

MOTIVAZIONE ECONOMICA:

co quello che m'è costato il matrimonio, viaggio de nozze, casa, e investimenti vari

ve pare che, in caso di divorzio....... STO A PENSA' A LU BRACCIO??? :angry:

 

MOTIVAZIONE CLINICA:

se siete tanto in pena per me sappiate che ho visto una carpa lunga 15cm e larga 7cm

sul braccio de un tizio che un tatuatore ha trasformato in una splendida aquila,

quindi immaginateve che riescono a fa co una scritta lunga 8 e alta 2 B-)

 

MOTIVAZIONE PERSONALE:

c'ho 30 anni, de cazzate ne ho fatte e nè conosco le conseguenze, so pronto a affrontalle tutte

non c'ho paura de un cazzo :ph34r:

 

MOTIVAZIONE SENTIMENTALE:

so innamorato fracico, oggi me sento così perchè oggi io so questo. Se domani non dovesse

essere più così, saranno altre le cicatrici di cui mi preoccuperò.

 

MOTIVAZIONE FILOSOFICA:

la vita va vissuta e quando sarò vecchio, sarò felice di dire ai nipoti che l'unica volta che ho riso

vedendo qualcuno senza camice infilarmi un ago nel braccio.... era per scriverci il nome della loro nonna ;)

1435089[/snapback]

 

 

:sigh::sigh::sigh:

 

Grandissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.