Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

al di la dell'episodio in questione (e quindi non mi rivolgo solo a juventini e laziali) e facendo un discorso generale, sorprenderebbe se certi risultati dubbi venissero comunque falsati? è diventato solo più difficile ma non impossibile a meno che non si tratti di episodi palesi, dal momento che comunque la malafede non è che sparisca da un momento all'altro

No dai, se pensiamo che ce sta un complotto o una manipolazione anche qui lasciamo via,

se è entrata tutta è gol, se anche de un millimetro sta ancora sulla linea non è gol, ce sta poco da falsá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai, se pensiamo che ce sta un complotto o una manipolazione anche qui lasciamo via,

se è entrata tutta è gol, se anche de un millimetro sta ancora sulla linea non è gol, ce sta poco da falsá.

non parlo dell'episodio in particolare, il mio è un discorso più generale che mi è venuto in mente dopo aver letto di tecnologia infallibile. dalla vicenda bush-al gore al più recente caso della volkswagen ci sono tantissimi casi di tecnologia infallibile che ha fallito grazie alla malafede di chi la pilotava. non seguo più da anni domeniche sportive e tutta ciò che riguarda il calcio chiacchierato, proprio perché a chiacchiere ogni episodio viene tirato di qua o di la come più si voleva. anche riguardo episodi che a me sono apparsi evidenti in studio venivano visti/interpretati da tutti in maniera completamente diversa. questa tecnologia spero aiuti a decidere riguardo episodi clamorosi in campo, ma per me può comunque essere pilotata da chi ci sta dietro come è successo e succede anche in altri casi, e nel calcio di malafede ce n'è parecchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero sicuro che finiva così, alla fine chi ha ragionato convinto della malafede continuerà a farlo e la Juve per gli antijuventini ruberà sempre, a prescindere.

Questo ragionamento sta uscendo fuori dopo un gol assegnato con la live technology, figurarsi se cambiava qualcosa con una movida in cui ci sarebbe comunque un altra persona davanti allo schermo a giudicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché insistete? non mi pare sia stata messa in dubbio la tecnologia , nessun laziale ha protestato

era gol punto

anzi, avrebbero dovuto installarla già da anni

 

Mi riferivo al post di BuFera :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi riferivo al post di BuFera :)

eppure l'ho scritto due volte che la mia riflessione prescindeva da questo singolo episodio :D

 

nel complesso comunque si, credo alla malafede nel calcio, al calcioscommesse, alle partite pilotate e agli arbitri corrotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure l'ho scritto due volte che la mia riflessione prescindeva da questo singolo episodio :D

 

nel complesso comunque si, credo alla malafede nel calcio, al calcioscommesse, alle partite pilotate e agli arbitri corrotti

Ma infatti non mi riferivo all'episodio in se ma alle tante chiacchiere sul "con la moviola in campo non ci sarebbero polemiche".

 

Poi vabbe le tue insinuazioni sulla malafede dietro la goal line Technology è da complottismo al terzo stadio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non mi riferivo all'episodio in se ma alle tante chiacchiere sul "con la moviola in campo non ci sarebbero polemiche".

 

Poi vabbe le tue insinuazioni sulla malafede dietro la goal line Technology è da complottismo al terzo stadio :lol:

come scritto sopra, sulla manovrabilita delle tecnologie chiedi ad al gore o alla volkswagen. prima di ciò si parlava sempre di complottisti, poi invece... mi fa piacere comunque che ci sia chi ancora crede nel calcio pulito, niente doping, niente malafede. ti invidio, giuro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto bombe carta e coltellate coi turchi

 

piccoli avamposti della guerra con l'Islam?

Istambul e' sempre stata una trasferta molto tosta...ricordo anche un paio di morti qc anno fa, del leeds mi pare....staranno a fa il ritorno

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Istambul e' sempre stata una trasferta molto tosta...ricordo anche un paio di morti qc anno fa, del leeds mi pare....staranno a fa il ritorno

i coltelli ce l'hanno i laziali. i turchi hanno le sciabole :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli serve un pullman per rianda a Formello ...

 

me vorrai dire che je servirà un pullman per veni' via da Formello. Immagino che le macchine l'hanno lasciate lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra de infelici !! Sotto di due gol dopo 11 minuti in casa contro il dopolavoro ferroviario ceco

Oddio!!!

...konko, bisevac,hoedt...parlamo de quel livello + o - !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porcamado che pena l'italia europea.

schifamo l'europa league, schifamo la finale che dà accesso alla champions, che te porta un trofeo in bacheca e te da la possibilità de portaccene n'altro (supercoppa europea).

ogni anno è cosí. ce levassero li posti poi al primo che se lamenta un calcio in culo. tocca cambià pure sto sistema calcio italiano in ogni sua divisione sportiva se no quando le riprendi l'altre del ranking. anzi la forbice se chiude co le nazioni che ce inseguono. poi ogni anno se parla de metologia catalana, tedesca e quant'altro. che pena.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porcamado che pena l'italia europea.

schifamo l'europa league, schifamo la finale che dà accesso alla champions, che te porta un trofeo in bacheca e te da la possibilità de portaccene n'altro (supercoppa europea).

ogni anno è cosí. ce levassero li posti poi al primo che se lamenta un calcio in culo. tocca cambià pure sto sistema calcio italiano in ogni sua divisione sportiva se no quando le riprendi l'altre del ranking. anzi la forbice se chiude co le nazioni che ce inseguono. poi ogni anno se parla de metologia catalana, tedesca e quant'altro. che pena.

p

Oggettivamente, tolto il Napoli ad essere ottimisti , nessuna squadra italiana poteva vince la coppa UEFA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p

Oggettivamente, tolto il Napoli ad essere ottimisti , nessuna squadra italiana poteva vince la coppa UEFA

Paradossalmente sarebbe meglio che le tre che vanno in Champions arrivassero terze al girone almeno potremmo averne tre forti in Europa league. O perlomeno presunte tali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente sarebbe meglio che le tre che vanno in Champions arrivassero terze al girone almeno potremmo averne tre forti in Europa league. O perlomeno presunte tali..

Presunte , dici bene

 

Quel salame di Conte preferì fa il record di punti in campionato che giocasse la finale in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presunte , dici bene

 

Quel salame di Conte preferì fa il record di punti in campionato che giocasse la finale in casa

Proprio a lui pensavo aggiungendo quella frase.. E a mancini che a wolfsburg mette carrizo al posto di handanovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.