Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Presunte , dici bene

 

Quel salame di Conte preferì fa il record di punti in campionato che giocasse la finale in casa

 

Io me ricordo che quella sera presero a pallonate il Benfica. Sò andato a riguardá la formazione, praticamente quella titolare. Piuttosto direi che è stato scandaloso il Napoli l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me ricordo che quella sera presero a pallonate il Benfica. Sò andato a riguardá la formazione, praticamente quella titolare. Piuttosto direi che è stato scandaloso il Napoli l'anno scorso.

Io me ricordo uno scialbo 0-0 al ritorno a Torino con due squadre che passeggiavano

Amici miei presenti allo stadio ancora se ricordano la rottura de coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me ricordo uno scialbo 0-0 al ritorno a Torino con due squadre che passeggiavano

Amici miei presenti allo stadio ancora se ricordano la rottura de coglioni

 

Lu secondo tempo aveva anche iniziato a piove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo..come si può uscire dalla Coppa con quelli li,ti e'andata di culo al sorteggio(niente),c'hai una squadra con 6 tra attaccanti /mezze punte tra le più forti(niente),0-3 e'una disfatta clamorosa.

Pioli andava esonerato già da molto tempo....

VERGOGNA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotito invece di pensare al carpi o al Frosinone perché non pensa alle sue aziende con la stagione FALLIMENTARE che si sta evolvendo....

Tutto prima o poi si ripercuote contro....ora vogliono esonerare pioli....c'era bisogno uscirci dalla Coppa con quelli scarzi dello Sparta....da parecchio doveva essere esonerato pioli.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà da vedere il mercato in uscita della lazio che a questo punto può cambiare il volto a molte squadre di serie A.

 

Marchetti, Biglia, De Vrji, Candreva, Felipe Anderson, Djordjevic, Parolo dubito rimarranno senza alcuna competizione europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere 2-0 con l'Inter dà l'idea di come si sia impegnato alla morte l'Inter in questo incontro

 

sconti di fine stagione...

L'Inter quest'anno mi ha deluso profondamente.

Questo allenatore ha avuto i giocatori che ha chiesto ed in una stagione non è riuscito a dargli un gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I topic delle squadre di club sono chiusi per ferie.

Fa eccezione quello della Juve che lavora su 3 turni 7 giorni alla settimana. Se ne parla ad agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Bielsa? Che se dice? Seriamente... Per quanto ad uno possa stare sul cazzo Lotito, si può rimangiare la parola perché ti offrono la nazionale argentina? Voi mi direte "Beh! Mica gli hanno offerto l'Honduras". Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Lotito molto peggio di Longarini

I laziali so sfiniti

Le uniche panchine di serie A e B non ufficiali sono Lazio e Salernitana

Bielsa potrebbe diventare CT dell'Argentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.