Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

non credo che Carrizo abbia i gol sulla coscienza.

diciamo che, probabilmente, un portiere veramente forte sarebbe riuscito ad evitare il gol di Kakà ma gli altri (compreso quello di Zambrotta) mi sono sembrati imparabili.

comunque c'è poco da dire. il Milan è più forte della Lazio che ha avuto il merito di andare a Milano e giocare a pallone anzichè mettere 9 difensori e una punta a fare a botte sui rilanci lunghi.

comunque sul 3 1 c'era un rigore netto.

 

p.s. fuori dai coglioni Mauri e Brocchi. Dentro DE silvestri e Foggia in attesa del ritorno di ROcchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo che Carrizo abbia i gol sulla coscienza.

diciamo che, probabilmente, un portiere veramente forte sarebbe riuscito ad evitare il gol di Kakà ma gli altri (compreso quello di Zambrotta) mi sono sembrati imparabili.

comunque c'è poco da dire. il Milan è più forte della Lazio che ha avuto il merito di andare a Milano e giocare a pallone anzichè mettere 9 difensori e una punta a fare a botte sui rilanci lunghi.

comunque sul 3 1 c'era un rigore netto.

 

p.s. fuori dai coglioni Mauri e Brocchi. Dentro  DE silvestri e Foggia in attesa del ritorno di ROcchi.

1476274[/snapback]

 

L'unico giocatore che secondo me deve entrare è Radu al posto di uno qualsiasi tra Rozenhal e Siviglia.

L'anno scorso t' ha fatto vedere che è bravo pure da centrale, ma non capisco perchè Delio Rossi si sia incaponito con questi 2 che sono andati in difficoltà pure contro il Benevento in coppa Italia.

Per il resto quando prendi 2 gol da 30 metri qualcosa sbagli, che sia la posizione, il colpo d'occhio o la spinta, anche se Carrizo non è un problema.

Anche secondo me sul 3a1 c'era rigore, comunque alla fine sei stato pericoloso solo 15 minuti nel primo tempo in reltà, Abbiati non è che abbia sudato tantissimo, mentre alla fine Carrizo ha fatto pure un miracolo e quel pupazzetto co' la panza e le treccine da viado ha preso la traversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quant'è bravo zarate!

1476161[/snapback]

è proprio forte questo qui, Kaladze non è mai stato un fenomeno, ma messo così in crisi non me lo ricordo nemmeno nelle partite inmportanti di champions....ma dove cazzo li trova Lotito questi qui :blink::blink: ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quant'è bravo zarate!

1476161[/snapback]

è proprio forte questo qui, Kaladze non è mai stato un fenomeno, ma messo così in crisi non me lo ricordo nemmeno nelle partite inmportanti di champions....ma dove cazzo li trova Lotito questi qui :blink::blink: ???

1476303[/snapback]

 

Non l'ha trovato Lotito, ma Sabatini prima di andarsene.

E' stato capocannoniere del campionato argentino (18 anni) prima di andare a giocare in Medio Oriente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è scontato che zarate l'anno prossimo approderà in qualche squadrone. riguardo alla partita di ieri credo che la lazio abbia subito molto l'assenza e la mal condizione fisica di foggia. certo un giocatore nn te risolve un 4-1 però limita i danni...

Modificato da LU GABBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è scontato che zarate l'anno prossimo approderà in qualche squadrone. riguardo alla partita di ieri credo che la lazio abbia subito molto l'assenza e la mal condizione fisica di foggia. certo un giocatore nn te risolve un 4-1 però limita i danni...

1476601[/snapback]

piano,piano....avoja a magna pagnotte...è partito a razzo, ma ancora credo abbia tutto da dimostrare... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è scontato che zarate l'anno prossimo approderà in qualche squadrone. riguardo alla partita di ieri credo che la lazio abbia subito molto l'assenza e la mal condizione fisica di foggia. certo un giocatore nn te risolve un 4-1 però limita i danni...

1476601[/snapback]

piano,piano....avoja a magna pagnotte...è partito a razzo, ma ancora credo abbia tutto da dimostrare... ;)

1478271[/snapback]

 

il talento però si vede eccome

spero solo che le enormi aspettative che si sono create intorno a lui non lo danneggino

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima squadra, mix importante tra giovani e vecchi. Ottimo gioco, palla a terra e gran capacità di concretizzazione.

 

Che qualcuno impari, capito mio buon Cesare Nonpiùintoccabile Prandelli?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mauri

Pandev

Siviglia

 

dimenticato il blackout di S.Siro

 

si torna a volare

 

avanti Lazio!!!!

1479086[/snapback]

so preoccupato x lo scudetto :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mauri

Pandev

Siviglia

 

dimenticato il blackout di S.Siro

 

si torna a volare

 

avanti Lazio!!!!

1479086[/snapback]

so preoccupato x lo scudetto :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1479088[/snapback]

 

si si pija per culo tu....

1479107[/snapback]

era proprio il mio intento :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mauri

Pandev

Siviglia

 

dimenticato il blackout di S.Siro

 

si torna a volare

 

avanti Lazio!!!!

1479086[/snapback]

so preoccupato x lo scudetto :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1479088[/snapback]

 

si si pija per culo tu....

1479107[/snapback]

era proprio il mio intento :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1479121[/snapback]

INTER MERDA :evil::evil::evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mauri

Pandev

Siviglia

 

dimenticato il blackout di S.Siro

 

si torna a volare

 

avanti Lazio!!!!

1479086[/snapback]

so preoccupato x lo scudetto :lol::lol::lol::lol:

1479088[/snapback]

 

si si pija per culo tu....

1479107[/snapback]

era proprio il mio intento :lol::lol::lol::lol:

1479121[/snapback]

INTER MERDA :evil::evil::evil::evil::evil:

1479122[/snapback]

:corna::corna::corna::tfucc::tfucc::tfucc:

 

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE BELLA LAZIO!!!

 

Bravissimo Delio Rossi (ma non è una novità) e, a questo punto credo sia giusto dirlo, bravo anche Lotito.

Ha preso una squadra fallita e piano piano sta ricostruendo una squadra da medio alta classifica.

Tutti i nuovi giocatori sono già ben integrati negli schemi e nel gruppo e, a differenza di quanto succede alla Roma e alla Fiorentina, sono stati tutti acquisti ben mirati.

 

BRAVI TUTTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un portiere vero in porta è un'altra squadra... e Zarate è impressionante... chiaro che ieri s'è magnato 6-7 gol (compresi un paio di miracoli di Frey ;)), però si procura una serie impressionante di azioni pericolose... :o

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 Settembre 2008

 

Delio Rossi: «Una Lazio bellissima» (CorrieredelloSport.it)

 

ROMA, 24 settembre - Delio Rossi non può che essere contento per una vittoria che lancia la Lazio al secondo posto in classifica, ad un punto di distanza dall’Inter capolista. Zarate e Pandev hanno surclassato la Fiorentina, facendo cadere nel dimenticatoio il pesante ko contro il Milan: «A San Siro per un’ora siamo stati alla pari con un grande avversario, poi hanno deciso gli episodi e un rigore che c’era e che l’arbitro non ci ha fischiato». La vittoria contro la Fiorentina è stata bella e meritata: «Sono contento per i giocatori, soprattutto per i ragazzi che quest’anno ho inserito per fare il turnover. Pandev? E’ ormai una realtà ed è cresciuto tantissimo. Ha acquisito quella consapevolezza e quell’autostima che lo hanno proiettato ai massimi livelli internazionali. Per quanto riguarda Zarate, è una piacevolissima sorpresa e sta dimostrando qualità fantastiche». I problemi in attacco arriveranno quando tornerà operativo Rocchi: «Intanto aspettiamo di averceli questi problemi, poi li affronteremo. Quando Tommaso sarà al top proverò a mettere in campo il tridente».

 

Sono proprio curioso... :) e intanto mi godo il momento [attachmentid=58477]

post-2841-1222338236.gif

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con un portiere vero in porta è un'altra squadra... e Zarate è impressionante... chiaro che ieri s'è magnato 6-7 gol (compresi un paio di miracoli di Frey ;)), però si procura una serie impressionante di azioni pericolose... :o

1479298[/snapback]

mbè che c'hai da dì su carrizo? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti è stata una partita giocata veramente bene, allo stadio poi se inizia a vedere un'pò di gente.

Era tanto che non vedevo la Monte Mario con così tante persone, mentre Tevere e Nord erano piene.

Non vorrei che la pochezza della Fiorentina abbia amplificato la nostra prestazione ( mi sembra di rivedere la Lazio dello scorso anno con tanti giovani e pochi ricambi veri per la champions che ti spompa). Comunque vorrei fare una menzione particolare per Brocchi che mercoledì sera ha fatto una partita veramente stratosferica e Pandev che, secondo me, è diventato un giocatore vero.

A me piacerebbe che continuassero sti 2 in attacco e Rocchi come alternativa in panchina (è un opinione personale, a me è sempre piaciuto poco anche se segna effettivamente tantissimo) anche perchè se qualcuno si fa male deve entrare Makinwa che è veramente imbarazzante!

Per il resto:

Coppa italia:

SPORT - 24 ore Roma, 12:33

CALCIO, COPPA ITALIA: PROGRAMMAZIONE TV 4° TURNO ELIMINATORIO

La Lega calcio rende nota la programmazione televisiva delle gare del 4° Turno Eliminatorio della TIM Cup 2008/2009:

 

Mercoledì 17 settembre:

ore 18.30 Siena-Empoli: Conto tv 1 (sat & dtt)

ore 21.00 Catania-Padova: Conto tv 3 (sat)

ore 21.00 Reggina-Cagliari: Conto tv 1 (sat & dtt)

 

Martedì 30 settembre:

ore 20.30 Salernitana-Sassuolo: Conto tv 1 (sat & dtt)

 

Mercoledì 1 ottobre:

ore 15.00 Bologna-Ascoli: Conto tv 1 (sat & dtt)

ore 20.30 Lazio-Atalanta: Contotv 3 (sat)

ore 20.30 Torino-Livorno: Conto tv 1 (sat & dtt)

 

Giovedì 2 ottobre:

ore 18.00 Genoa-Ravenna: Conto tv 1 (sat & dtt).

 

quindi un motivo in più per andare a vedere la partita allo stadio!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
colgo l'occasione dell'intervento di Schalk burger per chiedere a chi magari ne sa più di me che sono quasi 10 anni che non vado all'Olimpico

 

per comprare i bliglietti delle partite della Lazio senza andare a Roma come si fa adesso?

1480929[/snapback]

stattene a casa :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.