Vai al contenuto
lu blond freak

NON CONTAMO PIU NIENTE

Messaggi raccomandati

Non possiamo non dirlo non contamo piu un cazzo, o meglio non come una volta da quando sti 4 imbecilli so venuti a rovinacce la vita, a castellamare de stabbia su un topic ho visto le condizioni dello stadio... ke dire semplicemente pietose pero si è giokato tranquillamente a porte aperte mentre a terni per una partita con nessuna rivalita si è dovuto assolutamente giokare a porte kiuse per 4 tornelli NON elettronici dove si poteva agire manualmente come successo a torino, milano.

Ora spero solamente ke contro il forte Pescara riuscissero a apri sto stadio anke parzialmente oppure tokka rianna tutti su la greppa (ke porta pure culo) FORZA FERE SEMPRE E COMUNQUEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se annamo sulla greppa so' stracazzi del Pescara

 

Non possiamo non dirlo non contamo piu un cazzo, o meglio non come una volta da quando sti 4 imbecilli so venuti a rovinacce la vita, a castellamare de stabbia su un topic ho visto le condizioni dello stadio... ke dire semplicemente pietose pero si è giokato tranquillamente a porte aperte mentre a terni per una partita con nessuna rivalita si è dovuto assolutamente giokare a porte kiuse per 4 tornelli NON elettronici dove si poteva agire manualmente come successo a torino, milano.

Ora spero solamente ke contro il forte Pescara riuscissero a apri sto stadio anke parzialmente oppure tokka rianna tutti su la greppa (ke porta pure culo) FORZA FERE SEMPRE E COMUNQUEEEEEEEEEEEEE

1462509[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da altre parti sono concesse cose che a terni non si possono fare(per tanti motivi),non vorrei dire una stronzata ma dalla tv mi pareva che sulla curva loro non cerano i tamburi?se non sbaglio non so vietati(legge ridicola) :ph34r: mi domando ma pke ci sono squadre con gli striscioni e altre no?possibile che tutti li denunciano alla questura....non ci credo ecc...........questa è parità di giudizio?io vorrei vedere gli altri stadi della c se sono a norma lu nostro è uno dei migliori e li tornelli secondo me è una scusa ridicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

co du settimane de ritardo.........staranno in funzione sti cazzo de tornelli......per la gara contro il pescara.........anche perchè sennò tocca annà tutti su la greppa.......e de conseguenza vince la terza de seguito..........

FORZA FERE

:flag::flag2:

 

aspettando riganò :ola:

:fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due cose:

 

1- a terni ce sò venuti sempre questori o prefetti che per fà carriera hanno sempre irrigidito tutto ciò che riguardava le leggi x l'ordine pubblico.....c'hanno fatto stà fori anche con l'arrone (partita ad altissimo rischio)

 

2- laggiù la legge non la fà nè il prefetto nè il questore.......

 

mannateli laggiù a fà carriera poi vedemo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esempio concreto di disparità di trattamento:

 

- uno dei motivi per cui non è stato possibile aprire il Liberati è stato il fatto che i tornelli non erano automatici ma necessitavano ancora di sblocco manuale.

- dalle interviste ad alcuni esponenti della società campana durante l'intervallo della gara ho dedotto che al Menti (stadio della yuve stabia) i tornelli ancora devono essere installati.

 

lì hanno aperto e qui no: bello schifo!

 

Io dico che una legge non può e non deve essere interpretabile ed interpretata. Deve fissare dei paletti chiari ed inequivocabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da altre parti sono concesse cose che a terni non si possono fare(per tanti motivi),non vorrei dire una stronzata ma dalla tv mi pareva che sulla curva loro non cerano i tamburi?se non sbaglio non so vietati(legge ridicola) :ph34r: mi domando ma pke ci sono squadre con gli striscioni e altre no?possibile che tutti li denunciano alla questura....non ci credo ecc...........questa è parità di giudizio?io vorrei vedere gli altri stadi della c se sono a norma lu nostro è uno dei migliori e li tornelli secondo me è una scusa ridicola

1462519[/snapback]

 

diciamo che qui a Terni fanno un po' come cazzo je pare...oltretutto me pare de capi che il nuovo grande questore di Terni non abbia assolutamente voglia di prendersi nessun tipo di responsabilità per quel che riguarda Ternana- Stadio - Tifosi. praticamente nn vole che je se rompano le palle! e nn vole avecce problemi!

Modificato da LU GRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due cose:

 

1- a terni ce sò venuti sempre questori o prefetti che per fà carriera hanno sempre irrigidito tutto ciò che riguardava le leggi x l'ordine pubblico.....c'hanno fatto stà fori anche con l'arrone (partita ad altissimo rischio)

 

2- laggiù la legge non la fà nè il prefetto nè il questore.......

 

mannateli laggiù a fà carriera poi vedemo.

1462550[/snapback]

 

:ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da altre parti sono concesse cose che a terni non si possono fare(per tanti motivi),non vorrei dire una stronzata ma dalla tv mi pareva che sulla curva loro non cerano i tamburi?se non sbaglio non so vietati(legge ridicola) :ph34r: mi domando ma pke ci sono squadre con gli striscioni e altre no?possibile che tutti li denunciano alla questura....non ci credo ecc...........questa è parità di giudizio?io vorrei vedere gli altri stadi della c se sono a norma lu nostro è uno dei migliori e li tornelli secondo me è una scusa ridicola

1462519[/snapback]

 

diciamo che qui a Terni fanno un po' come cazzo je pare...oltretutto me pare de capi che il nuovo grande questore di Terni non abbia assolutamente voglia di prendersi nessun tipo di responsabilità per quel che riguarda Ternana- Stadio - Tifosi. praticamente nn vole che je se rompano le palle! e nn vole avecce problemi!

1462630[/snapback]

 

me pare anche giusto, de sta questione se ne dovrebbe occupare chi viene pagato o votato per farlo, come de un qualsiasi altro problema della società civile, ma purtroppo sto calcio è sempre più una merda e pare che la gente non c'abbia problemi più seri a cui pensà tanto intensamente.....parlo dell'italia in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma oi mica ciavemo presidente moratti o berusconi!!

noi ciavemo come presidente uno che è stato aanche archiuso pe un pò de tempo dopo ave fallito cn altre società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque andateve a fà un giro su youtube cercando filmati di ieri... e vedete che disparità di trattamento c'è...soprattutto all'ingresso allo stadio..non mi sembra affatto che a terni in 20 anni che vado allo stadio sia mai successa una cosa del genere....

e noi però stamo fori!!!eccheccazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esempio concreto di disparità di trattamento:

 

- uno dei motivi per cui non è stato possibile aprire il Liberati è stato il fatto che i tornelli non erano automatici ma necessitavano ancora di sblocco manuale.

- dalle interviste ad alcuni esponenti della società campana durante l'intervallo della gara ho dedotto che al Menti (stadio della yuve stabia) i tornelli ancora devono essere installati.

 

lì hanno aperto e qui no: bello schifo!

 

Io dico che una legge non può e non deve essere interpretabile ed interpretata. Deve fissare dei paletti chiari ed inequivocabili.

1462626[/snapback]

 

la disparita non deve esistere ,pero bisogna anche conoscere i paletti che si vogliono mettere .a castellammare non servono i tornelli perche la capienza è di settemila posti o giu di li ,come del resto lo era x noi l'anno passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esempio concreto di disparità di trattamento:

 

- uno dei motivi per cui non è stato possibile aprire il Liberati è stato il fatto che i tornelli non erano automatici ma necessitavano ancora di sblocco manuale.

- dalle interviste ad alcuni esponenti della società campana durante l'intervallo della gara ho dedotto che al Menti (stadio della yuve stabia) i tornelli ancora devono essere installati.

 

lì hanno aperto e qui no: bello schifo!

 

Io dico che una legge non può e non deve essere interpretabile ed interpretata. Deve fissare dei paletti chiari ed inequivocabili.

1462626[/snapback]

STRAULTRAEXTRAMEGAQUOTO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esempio concreto di disparità di trattamento:

 

- uno dei motivi per cui non è stato possibile aprire il Liberati è stato il fatto che i tornelli non erano automatici ma necessitavano ancora di sblocco manuale.

- dalle interviste ad alcuni esponenti della società campana durante l'intervallo della gara ho dedotto che al Menti (stadio della yuve stabia) i tornelli ancora devono essere installati.

 

lì hanno aperto e qui no: bello schifo!

 

Io dico che una legge non può e non deve essere interpretabile ed interpretata. Deve fissare dei paletti chiari ed inequivocabili.

1462626[/snapback]

 

la disparita non deve esistere ,pero bisogna anche conoscere i paletti che si vogliono mettere .a castellammare non servono i tornelli perche la capienza è di settemila posti o giu di li ,come del resto lo era x noi l'anno passato

1462879[/snapback]

http://it.wikipedia.org/wiki/Stadio_Romeo_...mare_di_Stabia)

 

Qui dicono 10000 !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due cose:

 

1- a terni ce sò venuti sempre questori o prefetti che per fà carriera hanno sempre irrigidito tutto ciò che riguardava le leggi x l'ordine pubblico.....c'hanno fatto stà fori anche con l'arrone (partita ad altissimo rischio)

 

2- laggiù la legge non la fà nè il prefetto nè il questore.......

 

mannateli laggiù a fà carriera poi vedemo.

1462550[/snapback]

straquoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi mentre prendevo il caffè al bar ho letto il corriere dello sport....

e ho trovato un trafiletto su uno stadio(porcaccia zozza..non me ricordo quale..) dove alla partita avevano potuto assistere solo gli abbonati(da noi sarebbero stati du gatti) poichè i lavori di adeguamento dello stadio non erano stati portati a termine in tempo.....

altro posto altra legge?

ma non è che ce stà già il federalismo e non lo sapevamo?posto che vai usansa che trovi?

osservstorio e osservatorini!!!!!!!!!!!ma fateve cortesemente danculo...... :angry:

 

se avete il corriere dello sport vedete un pò ke stadio era.....me stò a scervellà e se non me vene pe la capoccia scapoccio...

Modificato da comat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che a Terni, semo gestiti da gente che non capisce un cazzo... ce sta poco da lamentasse quando i problemi so dall'alto, sarebbero solo parole al vento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.