Vai al contenuto
Farfallina

REGALANO LABRADOR NERO PURO....

Messaggi raccomandati

come cazzo se fà a pijasse un cane de 4 anni.. ormai è affezionato a lu padrone suo, capace pure che quanno te lo piji te mozzica pure.

Mica lo sai quello che je passa sulla capoccia da certe bestie. A parte che lu labrador è bono, ma sempre un cane è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente trovo qualcuno che ha le idee chiare in materia cinofila. Il cane a 4 anni è nel massimo della sua energia e della sua intelligenza. E' un mix di energia e vitalità. Il problema è che un cane del genere soffrirà molto per l'allontanamento dal padrone. Probabilmente diventerà instabile dal punto di vista psicologico e potrebbe non rendere come ci si aspettava.

 

In tutta sincerità, io non lascerei MAI dei bambini da soli con un cane che per 4 anni ha vissuto in un'altra famiglia. Ma chi è che si accolla una problema del genere? Se devo prendere un cane, almeno lo prendo da cucciolo. Così mi godo anche il periodo della crescita che è anche il più bello. Inoltre, prendendolo da cucciolo, si affezionerà a me.

 

PS

un consiglio a farfa: fatte dì dal padrone se porta li baffi, la barba, i capelli lunghi...insomma...tratti distintivi del padrone. Se il padrone porta i baffi, nella famiglia che adotterà questo ennesimo accollo si metteranno tutti li baffi. Così la bestiola soffe di meno! :lol: Scherzo eh non ti offendere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente trovo qualcuno che ha le idee chiare in materia cinofila. Il cane a 4 anni è nel massimo della sua energia e della sua intelligenza. E' un mix di energia e vitalità. Il problema è che un cane del genere soffrirà molto per l'allontanamento dal padrone. Probabilmente diventerà instabile dal punto di vista psicologico e potrebbe non rendere come ci si aspettava.

 

In tutta sincerità, io non lascerei MAI dei bambini da soli con un cane che per 4 anni ha vissuto in un'altra famiglia. Ma chi è che si accolla una problema del genere? Se devo prendere un cane, almeno lo prendo da cucciolo. Così mi godo anche il periodo della crescita che è anche il più bello. Inoltre, prendendolo da cucciolo, si affezionerà a me.

 

PS

un consiglio a farfa: fatte dì dal padrone se porta li baffi, la barba, i capelli lunghi...insomma...tratti distintivi del padrone. Se il padrone porta i baffi, nella famiglia che adotterà questo ennesimo accollo si metteranno tutti li baffi. Così la bestiola soffe di meno! :lol:  Scherzo eh non ti offendere!!!

1464932[/snapback]

 

Insomma, il nuovo padrone può essere solo un reduce di Woodstock! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come cazzo se fà a pijasse un cane de 4 anni.. ormai è affezionato a lu padrone suo, capace pure che quanno te lo piji te mozzica pure.

Mica lo sai quello che je passa sulla capoccia da certe bestie. A parte che lu labrador è bono, ma sempre un cane è.

1464915[/snapback]

 

 

veramente è il contrario...

un cane adulto è il massimo della dolcezza,del'amore e della riconoscenza.

 

Il cane che ho a casa ha un'età indicativa di 4-5 anni e sta con me dal 30/08/08(12 giorni)...ma è come se fosse vissuto sempre con me.

 

Non esiste una regola...

Come secondo te potrebbe morderti,potrebbe invece trattarti come un re...

 

SICCOME NON SI SA E' MEGLIO EVITARE DI SCRIVERE CAVOLATE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente trovo qualcuno che ha le idee chiare in materia cinofila. Il cane a 4 anni è nel massimo della sua energia e della sua intelligenza. E' un mix di energia e vitalità. Il problema è che un cane del genere soffrirà molto per l'allontanamento dal padrone. Probabilmente diventerà instabile dal punto di vista psicologico e potrebbe non rendere come ci si aspettava.

 

In tutta sincerità, io non lascerei MAI dei bambini da soli con un cane che per 4 anni ha vissuto in un'altra famiglia. Ma chi è che si accolla una problema del genere? Se devo prendere un cane, almeno lo prendo da cucciolo. Così mi godo anche il periodo della crescita che è anche il più bello. Inoltre, prendendolo da cucciolo, si affezionerà a me.

 

PS

un consiglio a farfa: fatte dì dal padrone se porta li baffi, la barba, i capelli lunghi...insomma...tratti distintivi del padrone. Se il padrone porta i baffi, nella famiglia che adotterà questo ennesimo accollo si metteranno tutti li baffi. Così la bestiola soffe di meno! :lol:  Scherzo eh non ti offendere!!!

1464932[/snapback]

 

 

MAI LETTE TANTE CAZZATE TUTTE INSIEME...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora se uno frega un cane ad un altro se ne accorge solo il padrone perchè come dici tu al cane non je cambia niente. basta che je riempi la cazzarola della pasta e dove stà stà.

secondo me non è così facile come lo dici tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora se uno frega un cane ad un altro se ne accorge solo il padrone perchè come dici tu al cane non je cambia niente. basta che je riempi la cazzarola della pasta e dove stà stà.

secondo me non è così facile come lo dici tu.

1465094[/snapback]

 

 

mai detto questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora c'ho ragione io se ti dico che non è facile prendere in casa un cane adulto che ha vissuto fino a da poco con un altro padrone. vabbè che c'avete da dà via stò cane però è bene dille tutte le cose come stanno così uno c'è più preparato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farfallina, se pensi che io abbia detto solo cazzate, potremmo fare una cosa:

 

 

tu ti metti all'angolo di una pizza, io all'angolo opposto.

 

 

Tu REGALI cani adulti, io REGALO cuccioli. Vediamo dove va la gente. Non ci sarebbe partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè sta de fatto che questo vuole dare via il cane, quindi se c'è qualcuno che è disposto ad adottarlo si faccia avanti...

 

non se po' sta sempre a discutere su tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che io non discuto questo eh! Cioè, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Considera che per me ognuno è libero di trovare l'appagamento sessuale che più preferisce andando anche contronatura. Quindi, se accetto e rispetto cose del genere, rispetto a maggior ragione un povero cristo che decide di farsi del male adottando un cane adulto e mettendoselo in casa. Quel cane non gli darà mai ascolto, sarà triste. Non andrebbe bene nemmeno per i tartufi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma guarda che io non discuto questo eh! Cioè, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Considera che per me ognuno è libero di trovare l'appagamento sessuale che più preferisce andando anche contronatura. Quindi, se accetto e rispetto cose del genere, rispetto a maggior ragione un povero cristo che decide di farsi del male adottando un cane adulto e mettendoselo in casa. Quel cane non gli darà mai ascolto, sarà triste. Non andrebbe bene nemmeno per i tartufi.

1466431[/snapback]

io capisco che dall'inizio ti sei iscritto a sto forum solo per ormpe il cazzo pero

per favore la finisci de dire stronzate????

 

ho chiesto per favore, grazie.

 

se vuoi fare qualcosa di a qualche amico se lo vuole, se non vuoi sta zitto,almeno su questo topic e non lo dire a nessuno ma non smerdare un topic che e serio.

 

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farfallina, se pensi che io abbia detto solo cazzate, potremmo fare una cosa:

 

 

tu ti metti all'angolo di una pizza, io all'angolo opposto.

 

 

Tu REGALI cani adulti, io REGALO cuccioli. Vediamo dove va la gente. Non ci sarebbe partita....

1466415[/snapback]

 

 

se so tutti ****** come te sicuro....

 

io prenderei il cane più bisognoso...

 

ADULTO,BELLO,BRUTTO,MASCHIO,FEMMINA....NON ME NE FREGA UN CAZZO...

CERTO SE CERCHI IL GINGILLETTO DA MOSTRARE AGLI AMICI....E' MEGLIO CHE NON LO PRENDI PROPRIO IL CANE!"!!!

 

MA QUESTO NON SI PUO' RIMANDARE DA DOVE E' TORNATO????? :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI REGALA LABRADOR NERO PURO MASCHIO DI 4 ANNI

 

 

CHI FOSSE INTERESSATO PUO' CONTATTARMI O COMUNQUE SPARGERE LA VOCE...

 

PER VEDERLO ED AVERE ALTRE INFO CONTATTATEMI.

 

GRAZIE

 

 

SE NON SIETE INTERESSATI ALL'ADOZIONE(VEDI ER'GASTOLANo)vi chiedo di non sputtanare il topic ma di aprirne un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma guarda che io non discuto questo eh! Cioè, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Considera che per me ognuno è libero di trovare l'appagamento sessuale che più preferisce andando anche contronatura. Quindi, se accetto e rispetto cose del genere, rispetto a maggior ragione un povero cristo che decide di farsi del male adottando un cane adulto e mettendoselo in casa. Quel cane non gli darà mai ascolto, sarà triste. Non andrebbe bene nemmeno per i tartufi.

1466431[/snapback]

io capisco che dall'inizio ti sei iscritto a sto forum solo per ormpe il cazzo pero

per favore la finisci de dire stronzate????

 

ho chiesto per favore, grazie.

 

se vuoi fare qualcosa di a qualche amico se lo vuole, se non vuoi sta zitto,almeno su questo topic e non lo dire a nessuno ma non smerdare un topic che e serio.

 

grazie.

1466437[/snapback]

 

 

SI REGALA LABRADOR NERO PURO MASCHIO DI 4 ANNI

 

 

CHI FOSSE INTERESSATO PUO' CONTATTARMI O COMUNQUE SPARGERE LA VOCE...

 

PER VEDERLO ED AVERE ALTRE INFO CONTATTATEMI.

 

GRAZIE

 

 

SE NON SIETE INTERESSATI ALL'ADOZIONE(VEDI ER'GASTOLANo)vi chiedo di non sputtanare il topic ma di aprirne un altro

1466977[/snapback]

 

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

com'è che non avete ancora trovato nessuno?

 

Sono tutti stronzi come me?

 

Oppure di coglioni in giro ce ne sono veramente pochi?

 

 

 

Noto con dispiacere che appena trovate qualcuno in grado di tenervi testa e di argomentare le sue posizioni in modo intelligente, anzichè confrontarvi offendete e chiedete di allontanare le persone.

 

 

complimenti vivissimi

 

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma guarda che io non discuto questo eh! Cioè, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Considera che per me ognuno è libero di trovare l'appagamento sessuale che più preferisce andando anche contronatura. Quindi, se accetto e rispetto cose del genere, rispetto a maggior ragione un povero cristo che decide di farsi del male adottando un cane adulto e mettendoselo in casa. Quel cane non gli darà mai ascolto, sarà triste. Non andrebbe bene nemmeno per i tartufi.

1466431[/snapback]

io capisco che dall'inizio ti sei iscritto a sto forum solo per ormpe il cazzo pero

per favore la finisci de dire stronzate????

 

ho chiesto per favore, grazie.

 

se vuoi fare qualcosa di a qualche amico se lo vuole, se non vuoi sta zitto,almeno su questo topic e non lo dire a nessuno ma non smerdare un topic che e serio.

 

grazie.

1466437[/snapback]

 

 

SI REGALA LABRADOR NERO PURO MASCHIO DI 4 ANNI

 

 

CHI FOSSE INTERESSATO PUO' CONTATTARMI O COMUNQUE SPARGERE LA VOCE...

 

PER VEDERLO ED AVERE ALTRE INFO CONTATTATEMI.

 

GRAZIE

 

 

SE NON SIETE INTERESSATI ALL'ADOZIONE(VEDI ER'GASTOLANo)vi chiedo di non sputtanare il topic ma di aprirne un altro

1466977[/snapback]

 

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

1467025[/snapback]

E' arrivato lo sveglione del gruppo! :lol: ti stanno dicendo che vogliono solo interventi di gente interessata all'adozione...e tu applaudi senza essere interessato! Ma sei quello della foto?

 

 

Ciao Fender :)

 

PS

con te scherzo eh...e scusa ancora per il messaggio dell'altro giorno :)

Modificato da 'ER GASTOLANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
com'è che non avete ancora trovato nessuno?

 

Sono tutti stronzi come me?

 

Oppure di coglioni in giro ce ne sono veramente pochi?

 

 

 

Noto con dispiacere che appena trovate qualcuno in grado di tenervi testa e di argomentare le sue posizioni in modo intelligente, anzichè confrontarvi offendete e chiedete di allontanare le persone.

 

 

complimenti vivissimi

 

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

1467026[/snapback]

 

SE DEVO PARLARE CON I COJONI PARLO CON I MIEI !!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHIEDO AGLI ADMIN DI CHIUDERE QUESTO TOPIC GRAZIE.

 

HAI DIMOSTRATO QUANTO SEI CRETINO.

 

NON TE BANNANO SOLO PER OVVI MOTIVI CHE TUTTI SANNO.

 

CHIUDETE GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
com'è che non avete ancora trovato nessuno?

 

Sono tutti stronzi come me?

 

Oppure di coglioni in giro ce ne sono veramente pochi?

 

 

 

Noto con dispiacere che appena trovate qualcuno in grado di tenervi testa e di argomentare le sue posizioni in modo intelligente, anzichè confrontarvi offendete e chiedete di allontanare le persone.

 

 

complimenti vivissimi

 

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

1467026[/snapback]

 

 

ergastolà, hai rotto il cazzo.

se devi continuà a provoca dimmelo che provvedo a fatte vedè la home page del forum per una settimanella senza potè entrà.

 

se non te interesa il cane che cerca una nuova casa, allora non ce entrà nel topic. Intesi?

1467268[/snapback]

 

ti ringrazio...ma lascialo sta...porello è talmente frustrato che DEVE pure sfogarsi con qualcuno...e come qualsiasi GENTE DEL CAZZO se la prende con i più deboli(IN QUESTO CASO GLI ANIMALI)...

 

PER ME PUO' SCRIVERE FINO ALL'INFINITO...ANZI PIù SCRIVE E PIU' TIENE IN ALTO IL TOPIC...

 

MA SE GLI POSSO DA UN CONSIGLIO: VEDI DA SCOPA' OGNI TANTO CHE SENNò PEGGIORI DI GIORNO IN GIORNO.....FRUSTRATO!!!!!

 

nel frattempo rileggo il suo intevento e mo faccio un sacrosanto

:sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora:

a me i cani non piacciono. non li prendo a zampate, li ignoro.

so che non avrei mai voglia nè tempo di stargli dietro, non mi serve fare il figo per farmi vedere col cucciolo dalle ragazze e me stufa giocacce.

da quando i miei hanno preso uno shi-tzu (se scrive così?) l'ho portato a pisciare solo quando non c'erano (sennò la faceva in salotto...chi c'aveva voja de puli'? :D ) e a mia madre avevo detto subito che non mi sarei mai preso la responsabilità di aiutarli con la bestia.

fatto sta che ho letto sta discussione, mi sono interessato e ho cercato su internet.

ho trovato questo:

http://www.netsail.it/dwi/

e questo:

http://www.comune.modena.it/canile/consigli3.shtml

(sono solo due link che escono cercando in google "adottare cani adulti")

 

gino e farfallina: non credo che tutti ascoltino solo quel che dice un utente del forum per decidere se è possibile o no gestire un cane adottato. (se ho cercato io su internet a proposito dell'argomento vuol dire tanto! :D )

portate pazienza e buona ricerca :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.