Vai al contenuto
otap

MA DE ZIDANE?

Messaggi raccomandati

Ho appena sentito alla radio che, in autobiografia non troppo autorizzata, Zidane parlerebbe di come si sia pentito per la testata a Materazzi, ma soprattutto di come, assai misteriosamente, sia riuscito a saltare un paio di controlli antidoping: Francia-Arabia Saudita (Mondiali 98) e Francia-Italia (Mondiali 2006).

'Na cazzata praticamente... :ph34r:

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo...18/zidane.shtml

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si anche io l ho letto prima...ha scritto un libro dicendo di aver anche sbagliato nell sua vita da calciatore ed ha preso come esempio la testata a materazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si anche io l ho letto prima...ha scritto un libro dicendo di aver anche sbagliato nell sua vita da calciatore ed ha preso come esempio la testata a materazzi.

1472945[/snapback]

sempre meglio tardi che mai.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane vale come un 2 di picche! Facile pentirsi a frittata fatta! Dopo che per colpa sua ha fatto squalificare Matrix! Io lo detesto il franco-algerino di merda! I francesi li metterei tutti al rogo, se fosse per me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zidane vale come un 2 di picche! Facile pentirsi a frittata fatta! Dopo che per colpa sua ha fatto squalificare Matrix! Io lo detesto il franco-algerino di merda! I francesi li metterei tutti al rogo, se fosse per me!

1473010[/snapback]

Io lo amo perkè c'ha fatto vince la coppa con quella genialata :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo per me è il giocatore più forte degli ultimi 15 anni?  :unsure:

1473027[/snapback]

qua non si mette in dubbio la sua classe ma la sua capacità mentale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo per me è il giocatore più forte degli ultimi 15 anni?  :unsure:

1473027[/snapback]

qua non si mette in dubbio la sua classe ma la sua capacità mentale :D

1473034[/snapback]

esatto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo per me è il giocatore più forte degli ultimi 15 anni?  :unsure:

1473027[/snapback]

addirittura piu forte de Baggio?????? :o:o:o

1473036[/snapback]

non li puoi confrontare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo per me è il giocatore più forte degli ultimi 15 anni?  :unsure:

1473027[/snapback]

qua non si mette in dubbio la sua classe ma la sua capacità mentale :D

1473034[/snapback]

esatto... ;)

1473042[/snapback]

 

scusate, è che sono sensibile all'argomento visto il mio innamoramento calcistico nei suoi confronti... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo per me è il giocatore più forte degli ultimi 15 anni?  :unsure:

1473027[/snapback]

addirittura piu forte de Baggio?????? :o:o:o

1473036[/snapback]

 

comunque si...

non che non riconosca il talento di Baggio ma per me Zidane è stato veramente il più forte...

magari non era spettacolare, diciamo, in zona-gol ma aveva un modo di toccare la palla e una capacità di far girare tutta la squadra che non ho visto in nessun altro giotore negli ultimi anni...

ci sono partite, parecchie in nazionale (classico dei francesi..), in cui mi faceva letteralmente arrapare per 90 minuti... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sta, praticamente da esordiente ha vinto 3 champions consecutive.

 

ora sta seduto comodo e si gode le piogge di milioni che gli proporrano, anche a costo di aspettare un anno

Ha fiutato questione CR7.

Se va via lui e il Real Madrid fa una stagione sotto tono avrebbero detto che il RM era invincibile solo grazie a CR7.

Così rimane con CV illibato e invidiabile.

 

Intelligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fiutato questione CR7.

Se va via lui e il Real Madrid fa una stagione sotto tono avrebbero detto che il RM era invincibile solo grazie a CR7.

Così rimane con CV illibato e invidiabile.

 

Intelligente.

real madrid o no, se vuole dimostrare quello che scrivi deve però vincere ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

real madrid o no, se vuole dimostrare quello che scrivi deve però vincere ovunque

 

Ma è chiaro che cosi non può essere, ma tocca conta anche quello che ha fatto, ad oggi lui ti dice che tre champions le ha vinte. Che deve fa, in 3 anni 3 ne giocavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarò prevenuto , ma nonostante le vittorie non lo giudico un grande tecnico , alla ancelotti per capirci

Ovviamente parli (di Carlo che adoro) di un allenatore che ha vinto in squadre diverse, ha dimostrato nel tempo e via discorrendo, ma cmq a livello di palmares tocca tenerne conto per forza di cose.

 

e ribadisco che lo odio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma è chiaro che cosi non può essere, ma tocca conta anche quello che ha fatto, ad oggi lui ti dice che tre champions le ha vinte. Che deve fa, in 3 anni 3 ne giocavano.

parlando al passato è ovvio, ma qui si stava parlando dei prossimi anni, senza ronaldo, né real, né aiutini contro il bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlando al passato è ovvio, ma qui si stava parlando dei prossimi anni, senza ronaldo, né real, né aiutini contro il bayern

Ok però anche Guardiola ad oggi senza Messi non ha vinto più la Champions.

Eppure ha allenato 3 anni il Bayern di Monaco e 2 anni il Manchester City con carta bianca sugli acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok però anche Guardiola ad oggi senza Messi non ha vinto più la Champions.

Eppure ha allenato 3 anni il Bayern di Monaco e 2 anni il Manchester City con carta bianca sugli acquisti.

esatto, è parecchio difficile riconfermarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.