Vai al contenuto
Bluesbrother

BRIGATA MOURINHISTA CONVINTO

Messaggi raccomandati

oh manca solo la brigata MATERAZZISTA CONVINTO e la saga dei "....ista convinto" sui più antipatici della serie A è completa <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa sua frase ce l'ho in firma da mesi. :D

Io non lo sò quello che vincerà , se vincerà e quanto durerà all'Inter, ma comunque sia mi regala sempre soddisfazioni a go go..

E' una vita che sognavo che qualcuno contemporaneamente rendesse ridicolo Collovati, Sconcerti, Mauro, Varriale etcc..

Già mi contento, stò aspettando quelli di mediaset a passetto.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già mi contento, stò aspettando quelli di mediaset a passetto.. :lol:

1517352[/snapback]

 

Troppo paracula la Vanali... :)

e anche troppo bona per mannalla affanculo... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già mi contento, stò aspettando quelli di mediaset a passetto.. :lol:

1517352[/snapback]

 

Troppo paracula la Vanali... :)

e anche troppo bona per mannalla affanculo... :P

1517359[/snapback]

 

ma possibile che prima o poi non capita in una trasmissioni di queste..

allora si...

Ma non ce lo invitano, come non ci invitano più i tesserati Inter, l'ultima volta l'hanno fatto con Crespo e ancora stanno a piagne :lol:

C'hanno bisogno de bambocci che fanno sci con la capoccia e soprattutto rispondono che loro s'impegnano che giocano dove vuole il mister e che tutte le squadre sono pericolose, che il Bologna è una squadra ostica (se tante volte fosse stata l'avversaria di turno e gli hai fatto 4 pappine) e che dice che è rigore o no quando gli fanno vedere la moviola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mourinho è un ottimo allenatore e un ottimo promotore di se stesso però è entrato in un circolo vizioso.

Se vincerà zittirà tutti e renderà lecito il suo modo di fare. Se fallirà ( ogni fallimento è relativo ) allora sarà massacrato.

Più che umiliare i giornalisti diciamo che li fa magnà visto che è uno che fa notizia: dice che tizio è in un modo e la sua frase va in prima pagina.

Quello che voglio dire è che è ancora troppo presto per dare giudizi definitivi insomma...io aspetterei primavera per capire quanto fa ridere (e sopratutto in che contesto fa ridere).

 

Detto questo quando si guadagnano 10-11 milioni di euro l'anno ( e mercato ce l'ha visto che sembra che il Manchester City voglia fare l'offertona) non si possa avere qualche domanda rompipalle (e qui i giornalari di merda sono maestri: parlare del nulla ).

 

E' pagato per allenare la squadra e subire le pressioni del caso:allena l'Inter mica il Sassuolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto Foguè, ma che sia una critica leale ed imparziale....cosa che invece non è, ma così è ancora più bello essere primi in classifica :lol: alla faccia loro che non vedono l'ora..

Godiamoci questa settimana Mou, che con il trittico Palermo_juve-Napoli sarà dura mantenersi lì..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aderisco subito.

Da juventino dico che è lu meglio.

Come allenatore probabilmente non lo è, ma come personaggio me lo gioco con tutti.

E vaffanculo a sconcerti, mauro e tutti li leccaculo.

Mourì, pettinali tutti sti magnapane a tradimento. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mourinho sarà  uno dei migliori allenatori solo quando alzerà la Coppa dei Campioni con l'Inter... Per ora sta facendo solo il suo compitino per cui è strapagato ;)

1517416[/snapback]

 

Considera che su sto topic non c'è un post che dice che Mourinho è il miglior allenatore, anzi.

Poi famme capì: il metro per considerare gli allenatori migliori è vincere la Coppa Campioni con l'inter?

Perchè se è così, allora dal 1965 tutti gli allenatori che hanno allenato l'inter non lo sono.

Anzi, per la precisione, l'unico che lo è stato nella storia dell'inter è herrera.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mourinho sarà  uno dei migliori allenatori solo quando alzerà la Coppa dei Campioni con l'Inter... Per ora sta facendo solo il suo compitino per cui è strapagato ;)

1517416[/snapback]

 

Considera che su sto topic non c'è un post che dice che Mourinho è il miglior allenatore, anzi.

Poi famme capì: il metro per considerare gli allenatori migliori è vincere la Coppa Campioni con l'inter?

Perchè se è così, allora dal 1965 tutti gli allenatori che hanno allenato l'inter non lo sono.

Anzi, per la precisione, l'unico che lo è stato nella storia dell'inter è herrera.... ;)

1517422[/snapback]

 

No è che se Mourinho vincesse il campionato con l'Inter ma perdesse la Champion's alla fine era meglio tenersi Mancini... ;)

 

PS: Forte il raccomandato Quaresma :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ADERITE NUMEROSI.

 

 

"Se avessi voluto un lavoro facile sarei rimasto al Porto, con una bella poltrona blu, la Coppa dei campioni, Dio e dopo di lui io.." Josè Mourinho

:hail:  :hail:  :hail:  :hail:

1517315[/snapback]

PRESENTE

post-2180-1226434618_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io no so se Special One sia o meno il miglior allenatore del mondo................io dico solo che come persona per quello che dice mi piace...................è uno che c'ha le palle.........non dimenticate che si è presentato a Milano che gia sapeva l'italiano....................il nostro caro capello con l'inglese ha fatto uguale????????

 

da li si vede che come persona è di un altro livello!!!!!!!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS: Forte il raccomandato Quaresma :lol:

1517428[/snapback]

 

e infatti, dopo tre partite consecutive in cui gli ha dato la chance di bussare un colpo, lo lascerà in panca per un po'.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me piacerebbe uscirci la sera... sai che tipo :D

 

grande davvero! se una persona si pone in maniera professionale e seria penso che lui sappia ricambiare, se gli si presenta un cazzo pieno di piscio carica a 90... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me piacerebbe uscirci la sera... sai che tipo :D

 

grande davvero! se una persona si pone in maniera professionale e seria penso che lui sappia ricambiare, se gli si presenta un cazzo pieno di piscio carica a 90... :P

1517944[/snapback]

e di cazzi pieni di piscio (leggasi giornalari italiani) ne esistono a bizzeffe :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me piacerebbe uscirci la sera... sai che tipo :D

 

grande davvero! se una persona si pone in maniera professionale e seria penso che lui sappia ricambiare, se gli si presenta un cazzo pieno di piscio carica a 90... :P

1517944[/snapback]

e di cazzi pieni di piscio (leggasi giornalari italiani) ne esistono a bizzeffe :blink:

1517958[/snapback]

 

leggasi anche giocatori dell'inter (a sua volta leggasi Adriano) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta sul cavolo a tanti perchè dice le cose come stanno, dice i suoi pensieri sul calcio italiano(ricordo il battibecco su inter-lecce che vinse con 6 attaccanti, e fu attaccato del brutto gioco invece che parlare di calcio giocato, scelte tecniche e altre cazzate all'italiana). parla ai giornalisti dicendogli come la pensa, non con le solite frasi da calciatore o quelle che hanno in bocca tutti.

 

mourinho si nasce, non si diventa :P

 

 

FORZA GRANDE MOU..YOU'RE THE SPECIAL ONE...YOU CAN :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stava simpatico quando era all'estero.

Ora vedendo la maggior parte dei miei connazionali esaltarsi per ogni minchiata che fa

sta iniziando a starmi sulle palle perche' non si fa altro che parlare di lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(ricordo il battibecco su inter-lecce che vinse con 6 attaccanti, e fu attaccato del brutto gioco invece che parlare di calcio giocato, scelte tecniche e altre cazzate all'italiana).

1518021[/snapback]

 

Basso mannaggia al concilio di Nicea me devi spiega' la differenza. Se dici che gioca male allora stai parlando di calcio giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consiglio di leggere un articolo di Boban nella sezione "verticalizzazioni" della gazzetta dello sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era dicembre 2004.

L’attuale allenatore dell’Inter Mourinho, allora del Chelsea, prima della partita contro il Porto, dichiarò: «Se ho bisogno di quattro o cinque guardie del corpo per la trasferta contro il Porto? Direi di sì. Se ti rechi a Palermo, penso che ne avresti bisogno».

 

Questa frase scaldò gli animi dei palermitani e ci furono molte dichiarazioni di protesta da parte di politici locali.

 

Tra pochi giorni Mourinho metterà piedi a Palermo......

 

 

p.s. sentirai che sega da domani sera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.