Vai al contenuto
Bluesbrother

BRIGATA MOURINHISTA CONVINTO

Messaggi raccomandati

Mi stava simpatico quando era all'estero.

Ora vedendo la maggior parte dei miei connazionali esaltarsi per ogni minchiata che fa

sta iniziando a starmi sulle palle perche' non si fa altro che parlare di lui!

1518025[/snapback]

 

certi suoi atteggiamenti di superiorità non mi piacciono ma in linea di massima l'antipatia nei suoi confronti nasce da questa venerazione che in tanti hanno di lui per ogni cazzata che fa come ha sottolineato anche Vulcano...

 

Io no so se Special One sia o meno il miglior allenatore del mondo................io dico solo che come persona per quello che dice mi piace...................è uno che c'ha le palle.........non dimenticate che si è presentato a Milano che gia sapeva l'italiano....................il nostro caro capello con l'inglese ha fatto uguale????????

 

da li si vede che come persona è di un altro livello!!!!!!!!!!!1

1517510[/snapback]

 

questo, non me ne volere Cospea4ever, ne è un esempio...

ora si considera uno con le palle un allenatore portoghese di 40 anni che ha imparato l'italiano in quattro mesi (cosa meritevole, per carità) perchè lo si paragonana ad un allenatore (che comunque ha vinto tantissimo e dovunque) di 60 anni che non ha imparato l'inglese quando è andato sulla panchina dell'Inghilterra (e che comunque ne ah sempre mostrato l'intenzione di farlo)...

 

dal punto di vista tattico e tecnino, per il poco che ho seguito l'Inter, non mi ha entusiasmato ma probabilmente ancora è presto per giudicarlo, tantopiù che alla fine saranno i risultati che ne decreteranno il giudizio finale

 

in ogni caso, io aderisco alla Brigata PadrediSpada convinto... B-):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro indifferenza nei suoi confronti...su sto forum se leggono post che attaccano mourinho anche se fa una scorreggia vestitta, poi ce stanno li post de li parenti sui, che lo difendono anche se sgozza un pollastro in panchina....io fondamentalmente guardo le partite e me limito a giudicalli lì gli allenatori, poi di interviste e conferenze sti gran cazzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so ANTIinterista fino al midollo

ma sto mourinho a pelle me va in simpatia... :P

1518193[/snapback]

 

Grazie per la precisazione, non ce ne eravamo accorti! :P

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era dicembre 2004.

L’attuale allenatore dell’Inter Mourinho, allora del Chelsea, prima della partita contro il Porto, dichiarò: «Se ho bisogno di quattro o cinque guardie del corpo per la trasferta contro il Porto? Direi di sì. Se ti rechi a Palermo, penso che ne avresti bisogno».

 

Questa frase scaldò gli animi dei palermitani e ci furono molte dichiarazioni di protesta da parte di politici locali.

 

Tra pochi giorni Mourinho metterà piedi a Palermo......

 

 

p.s. sentirai che sega da domani sera....

1518071[/snapback]

 

Pensa se ce trovava questi ad accoglierlo! :lol:

post-2588-1226590478_thumb.jpg

post-2588-1226590492_thumb.jpg

post-2588-1226590508_thumb.jpg

post-2588-1226590528_thumb.jpg

post-2588-1226590556_thumb.jpg

post-2588-1226590578_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso dire che come allenatore vidi qualche anno fa tutte e 2 le semifinali di Coppa Uefa (Porto-Lazio e Lazio -Porto), tra l'altro tutte e 2 allo stadio e la prima impressione che ebbi, mi ricordo benissimo, con i miei amici fu veramente positiva (apparte le bestemmie per l'epilogo di entrambe le partite)

Giocavano da Dio con una padronanza e superiorità veramente sbalorditive.

Col Chelsea e con l'Inter, secondo me, non si è mai ripetuto.

Per quanto riguarda l'uomo, sono contento che finalmente una persona dice quello che pensa.

In Italia ci stanno ormai tutte mezze figure succubi di giornalisti veramente deprecabili, che fanno di tutto per mettere zizzania, salvo poi biasimare le polemiche che ne derivano.

varriale, Ilaria D'amico, Massimo Mauro e Mario Sconcerti sono personaggi insopportabili, e Mourinho li tratta come tali. Se gli fanno domande inutili è giusto che gli si risponda a tono.

Basta col buonismo verso questi personaggi, ben venga un personaggio come Mourinho se serve a far risvegliare un'pò di amor proprio agli allenatori di casa nostra che, ormai, dicono sempre le stesse cose e non si possono più sentire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In Italia ci stanno ormai tutte mezze figure succubi di giornalisti veramente deprecabili, che fanno di tutto per mettere zizzania, salvo poi biasimare le polemiche che ne derivano.

varriale, Ilaria D'amico, Massimo Mauro e Mario Sconcerti sono personaggi insopportabili, e Mourinho li tratta come tali. Se gli fanno domande inutili è giusto che gli si risponda a tono.

Basta col buonismo verso questi personaggi, ben venga un personaggio come Mourinho se serve a far risvegliare un'pò di amor proprio agli allenatori di casa nostra che, ormai, dicono sempre le stesse cose e non si possono più sentire!

1518412[/snapback]

 

Perfetto :) nient'altro da aggiungere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandissimo SPECIAL1!!!!

 

GRANDE STIMA PER LUI!!!

 

Un grande amico prima che un grande collega...

n1635187745_20496_8102.jpg

1518733[/snapback]

 

 

Mourinho e un Cretinho!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandissimo SPECIAL1!!!!

 

GRANDE STIMA PER LUI!!!

 

Un grande amico prima che un grande collega...

n1635187745_20496_8102.jpg

1518733[/snapback]

 

 

Mourinho e un Cretinho!!! :lol::lol::lol:

1518796[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa: :D ma questo topic vi piace parteciparvi esclusivamente quando l'inter non vince? :lol:

Tutti sportivi :lol::lol:

Una domanda: quanti altri allenatori a fine partita ed in conferenza stampa avrebbero preso così dura posizione nei confronti di un giocatore del proprio club?

Ve lo dico io... NESSUNO!!!

Avanti Josè!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una cosa:  :D  ma questo topic vi piace parteciparvi esclusivamente quando l'inter non vince? :lol:

Tutti sportivi :lol:  :lol:

Una domanda: quanti altri allenatori a fine partita ed in conferenza stampa avrebbero preso così dura posizione nei confronti di un giocatore del proprio club?

Ve lo dico io... NESSUNO!!!

Avanti Josè!!!

1528339[/snapback]

 

insomma...ti accontenti di poco... :lol:

 

tralasciando le opinioni su di lui...tu sei certo che una presa di posizione cosi forte contro di lui sia stata l'ideale?

io sinceramente ho qualche perplessità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una cosa:  :D  ma questo topic vi piace parteciparvi esclusivamente quando l'inter non vince? :lol:

Tutti sportivi :lol:  :lol:

Una domanda: quanti altri allenatori a fine partita ed in conferenza stampa avrebbero preso così dura posizione nei confronti di un giocatore del proprio club?

Ve lo dico io... NESSUNO!!!

Avanti Josè!!!

1528339[/snapback]

 

insomma...ti accontenti di poco... :lol:

 

tralasciando le opinioni su di lui...tu sei certo che una presa di posizione cosi forte contro di lui sia stata l'ideale?

io sinceramente ho qualche perplessità...

1528369[/snapback]

 

Per adesso mi accontento di aver vinto il primo trofeo messoci a disposizione: supercoppa Italiana, di essere qualificato al secondo turno di Champions league e di essere primo con 6 punti di vantaggio in campionato.

Mica tanto poco :D

Per quanto riguarda il discorso sulla gestione del gruppo parto invece dal nostro "famoso trend di appecoronamento mediatico" che ci porta sempre a stare dalla parte dei giocatori..

In qualche sprazzo di lucidità ci ricordiamo che questi sono professionisti, laudamente compensati, pieni di privilegi etc etc..

Abituati ad ascoltare addetti ai lavori che sbriciolano giù le solite frasi fatte: il ragazzo ha mezzi importanti e stà lavorando per tornare in forma, ci sarà sicuramente spazio per lui, è sempre a disposizione del mister ecc... tutto un tratto arriva uno stronzo che ci dice: il ragazzo ha grandi mezzi ma si allena male e siccome non è ancora nessuno non può permettersi di comportarsi così. C'è gente in questo gruppo che in carriera ha fatto vedere tante cose e che si comporta ancora da professionista, questo pur non avendo fatto vedere niente si allena al 25%..

Siccome non regalo niente a nessuno, o questo s'impegna come gli altri oppure non gioca.

Che cosa c'è di sbagliato?

Ah, la finta morale che queste cose non si possono dire... fondamentalmente le pensiamo tutti, ma non si possono dire.. Se lo dice poi Mourinho, apriti cielo... Sbruffone, cazzo pieno di piscio, strafottente etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una cosa:  :D  ma questo topic vi piace parteciparvi esclusivamente quando l'inter non vince? :lol:

Tutti sportivi :lol:  :lol:

Una domanda: quanti altri allenatori a fine partita ed in conferenza stampa avrebbero preso così dura posizione nei confronti di un giocatore del proprio club?

Ve lo dico io... NESSUNO!!!

Avanti Josè!!!

1528339[/snapback]

 

insomma...ti accontenti di poco... :lol:

 

tralasciando le opinioni su di lui...tu sei certo che una presa di posizione cosi forte contro di lui sia stata l'ideale?

io sinceramente ho qualche perplessità...

1528369[/snapback]

 

Per adesso mi accontento di aver vinto il primo trofeo messoci a disposizione: supercoppa Italiana, di essere qualificato al secondo turno di Champions league e di essere primo con 6 punti di vantaggio in campionato.

Mica tanto poco :D

Per quanto riguarda il discorso sulla gestione del gruppo parto invece dal nostro "famoso trend di appecoronamento mediatico" che ci porta sempre a stare dalla parte dei giocatori..

In qualche sprazzo di lucidità ci ricordiamo che questi sono professionisti, laudamente compensati, pieni di privilegi etc etc..

Abituati ad ascoltare addetti ai lavori che sbriciolano giù le solite frasi fatte: il ragazzo ha mezzi importanti e stà lavorando per tornare in forma, ci sarà sicuramente spazio per lui, è sempre a disposizione del mister ecc... tutto un tratto arriva uno stronzo che ci dice: il ragazzo ha grandi mezzi ma si allena male e siccome non è ancora nessuno non può permettersi di comportarsi così. C'è gente in questo gruppo che in carriera ha fatto vedere tante cose e che si comporta ancora da professionista, questo pur non avendo fatto vedere niente si allena al 25%..

Siccome non regalo niente a nessuno, o questo s'impegna come gli altri oppure non gioca.

Che cosa c'è di sbagliato?

Ah, la finta morale che queste cose non si possono dire... fondamentalmente le pensiamo tutti, ma non si possono dire.. Se lo dice poi Mourinho, apriti cielo... Sbruffone, cazzo pieno di piscio, strafottente etc...

1528421[/snapback]

 

io sarei contento ma non entusiasta dei risultati, visto che fondamentalmente Mou era venuto per far "svoltare" la squadra in champions e mi sembra che li non abbiate esattamente strabiliato... :lol: ..fino ad ora almeno, non mi stupirei se mi smentisse più avanti,sia chiaro ;)

 

a parte gli scherzi, non è questo il discorso che mi interessa...

non partire prevenuto su quello che penso di lui, non ho assolutamente parlato di cazzo pieno di piscio etc in questo caso...

o l'appecoronamenteo mediatico... :(

 

il discorso di Mourinho è giustissimo e sono pienamente d'accordo con lui, io ho delle perplessità sul metodo non sulla sostanza...anzi...

io penso solamente che, secondo me, il prendere cosi di petto, parlandone cosi apertamente e pubblicamente di una questione riguardante un ragazzo che ha 18 anni e che ha un caratterino niente male possa essere controproducente...

magari Balotelli capisce e si mette a lavorare sodo e Mourinho avrà avuto ragione ma io sono convinto che sarebbe stato più opportuno tenere la questione dentro lo spogliatoio...tutto qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDISSIMO UOMO DI SPESSORE.......FINALMENTE UNO CHE DICE QUELLO CHE PENSA

 

ALLA DOMANDA" SE LEI FOSSE ADRIANO SE NE ANDREBBE??????"

 

LUI "SI"

 

NON HA FATTO DIPLOMAZIA O FALSO BUONISMO COME TANTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDISSIMO UOMO DI SPESSORE.......FINALMENTE UNO CHE DICE QUELLO CHE PENSA

 

ALLA DOMANDA" SE LEI FOSSE ADRIANO SE NE ANDREBBE??????"

 

LUI "SI"

 

NON HA FATTO DIPLOMAZIA O FALSO BUONISMO COME TANTI

1534615[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immenso Mou..

Solitamente è più facile curare uno stiramento a 40 gradi in Brasile, piuttosto che a zero gradi a Milano, ma il problema di Adriano è un altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è me che me stà su li cojoni DE PIù non lo posso proprio vede sto montato de merda

e poi montato de che con quella squadra non ha vinto un cazzo apparte due scudetti

e l'anno scorso con un semisconosciuto al comando ad un passo dalla coppa dei campioni

MA SPECIAL ONE DE CHE??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.