Vai al contenuto
arturo marchetti

LE 10 COSE PIU' IMBARAZZANTI DI TERNI

  

109 utenti hanno votato

  1. 1. LE 10 COSE PIU' IMBARAZZANTI DI TERNI

    • le figlie di quella nota boutique di via fratini..e.el..capito?
      8
    • monumento di ferro in via borsi.ma che me rappresenta?
      8
    • li carri de maggio e il cantamaggio in generale
      16
    • le mummie de ferentillo
      2
    • il sindaco
      33
    • ciliani
      6
    • cico
      10
    • il prezzo di una pizza e una birra al cicalino
      9
    • il mare de terni(maratta piena zona industriale)
      12
    • park il sabato sera
      5


Messaggi raccomandati

Ospite Borgobello!!!

Le figlie della nota boutique? E chi so' le boutiquine? Hahahahahahaaaaa.....- Ma che c'hanno che non va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CICO: me ricordo una volta, sotto la passata campagna elettorale per le amministrative, stava alla leo , davanti al cancello de sanfrancesco a fasse le foto per tale campagna; giacca e cravatta e impettitissimo. la gente che je strillava: AOOO MA KE TE STAI A FA LE FOTO PER LU FORNETTO? da cacciasse li denti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato quillu stranu personaggiu co la barbetta che s'aggira intorno palazzo spada, che c'entrato na vorda pe fa ns servizio de lu tg 3 regionale e gliecce so armaste incollate le scarpe. Ciaurru mio quantu te rimpiango.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

monumento di ferro in via borsi.ma che me rappresenta?

secondo gli intenti dello scultore dovrebbe rappresenta la conca ternana.. e se guardi al centro ce stanno un po de righe verticali che sarebbero la cascata

 

li carri de maggio e il cantamaggio in generale

son la nostra "tradizione" agreste...

 

le mummie de ferentillo

ce lavora un'amica mia (non fa la mummia), possono esse interessanti..

 

il sindaco

l'alternativa era melasecche(perugino); a sto punto toccava vota armillei... e de gare ne zompo... armeno seeeeeeeeiiiiiiiiii (con acutino finale dell'altoforno)

 

il prezzo di una pizza e una birra al cicalino

annamo tutti da piero a ponte del toro..e poi bagno giù la cascata..

 

il mare de terni(maratta piena zona industriale)

ehehe.. li svardocchioni le sere d'estate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
monumento di ferro in via borsi.ma che me rappresenta?

secondo gli intenti dello scultore dovrebbe rappresenta la conca ternana..  e se guardi al centro ce stanno  un po de righe verticali che sarebbero la  cascata

 

li carri de maggio e il cantamaggio in generale

son la nostra "tradizione" agreste...

 

le mummie de ferentillo

ce lavora un'amica mia (non fa la mummia), possono esse interessanti..

 

il sindaco

l'alternativa era melasecche(perugino); a sto punto toccava vota armillei...  e de gare ne zompo... armeno seeeeeeeeiiiiiiiiii (con acutino finale dell'altoforno)

 

il prezzo di una pizza e una birra al cicalino

annamo tutti da piero a ponte del toro..e poi bagno giù la cascata..

 

il mare de terni(maratta piena zona industriale)

ehehe.. li svardocchioni le sere d'estate..

Ciao ingegne'!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto ke la 1° e la 3° so uguali, e la maggior parte delle volte sto come/quando ce sta Park ( anke nn so se notate nn ce sto a capì una sega!!!) !

allora ho votato per il guccini di palazzo Spada! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve ne siete scordati un'altra: la PRESSA :ph34r:

 

l'hanno costruita davanti alla stazione per dare il "benvenuto" a quelli che arrivano a terni.

 

a me personalmente fa cagare :wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

monumento di ferro in via borsi.ma che me rappresenta?

secondo gli intenti dello scultore dovrebbe rappresenta la conca ternana.. e se guardi al centro ce stanno un po de righe verticali che sarebbero la cascata

 

lo scultore se faccia danculo, quello è un pezzaccio de ferro fatto per fà guadambià un pò de sordi a ufo... cmq ho votato pè lu barbone, senza dubbio il peggior sindaco di terni dal dopoguerra a oggi, tangentisti compresi! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
ke forum de fascisti!!!

tutti co lu sindaco ve la pijate!!!!!

:D  :D  :D  :D

Certo!!!!!!

 

 

:rolleyes::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve ne siete scordati un'altra: la PRESSA :ph34r:

 

l'hanno costruita davanti alla stazione per dare il "benvenuto" a quelli che arrivano a terni.

 

a me personalmente fa cagare :wacko:

che anno era quando hanno piazzato la pressa? che amministrazione ce stava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai marcuse...non parogonare raffaelli a CIAURRO,

è come paragonare la merda con la CIOCCOLATA!!!!

no, non vojo paragona nessuno. annava pure bene ciaurro, però s'era fatto attornià dai soliti leccaculo.. pensa a melasecche, che in piena campagna elettorale organizza e mette a disposizione pulman gratis pe cesena e se presenta allo stadio co la sciarpetta.. lui, che oltretutto è perugino.. quando mai a terni c'abbiamo avuto un'amministrazione (non solo sindaco dunque) decente???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x marcuse :

anni fà in tribuna A il maiale co la barba fù attorniato da decine di tifosi, con fare minaccioso, per i suoi servizi da Terni, ma soprattutto per quello ke diceva sulla Ternana e i suoi tifosi.....

poi le cose cambiano eeehhh già!!!!

nn dico ke Melasecche sia meglio per carità, è un politico, però se parlava o parla male lo fà in privato, è + inteligente forse!

 

ps: nn ho espresso preferenze alle ultime elezioni me veniva da piagne quando ho aperto la scheda elettorale!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho votato quillu stranu personaggiu co la barbetta che s'aggira intorno palazzo spada, che c'entrato na vorda pe fa ns servizio de lu tg 3 regionale e gliecce so armaste incollate le scarpe. Ciaurru mio quantu te rimpiango.

Parole sante caro cesenticerqua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciliani chi sarebbe?Dante?Se fosse così allora lo voto...( capo scherzo!!) :lol::lol:

 

Vabbè voto colui che è quasi mio parente ( per fortuna non proprio...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve ne siete scordati un'altra: la PRESSA :ph34r:

 

l'hanno costruita davanti alla stazione per dare il "benvenuto" a quelli che arrivano a terni.

 

a me personalmente fa cagare :wacko:

Noooo! Luca non me toccassi la pressa!

Davanti alla stazione ce sta pure bene, perchè appena uno arriva da fori deve subito capì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai marcuse...non parogonare raffaelli a CIAURRO,

è come paragonare la merda con la CIOCCOLATA!!!!

no, non vojo paragona nessuno. annava pure bene ciaurro, però s'era fatto attornià dai soliti leccaculo.. pensa a melasecche, che in piena campagna elettorale organizza e mette a disposizione pulman gratis pe cesena e se presenta allo stadio co la sciarpetta.. lui, che oltretutto è perugino.. quando mai a terni c'abbiamo avuto un'amministrazione (non solo sindaco dunque) decente???

Peccato che tutti abbiate snobbato Melasecche perchè perugino...................A mio avviso dopo Ciaurro (altra categoria) è stato ed è il miglior politico ternano insieme a Crescimbeni...............Vorrei riportare alla vostra attenzione che TUTTE e Dico TUTTE, belle e brutte utili o meno, le opere pubblliche degli ultii dieci anni a Terni sono opera di MELASECCHE!!!!!

 

Compreso Il palazzo dell'ex comune, l'ex area Siri, il parcheggio di piazza Tacito : TUTTE!!!!!!.................Barbittu campa de rendita su le spalle de la gente che ha lavorato veramente pe TR anche se perugina (Melasecche!) e lui pe fa sembrà che è stato bravo manda le opere pubbliche, non sue, a passo de bratipo pe finille giuste giuste , GUARDA un po'. pe la campagna elettorale...............che marpione lu barbone........il peggior sindaco avuto a terni nel dopoguerra!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.