Vai al contenuto
arturo marchetti

LE 10 COSE PIU' IMBARAZZANTI DI TERNI

  

109 utenti hanno votato

  1. 1. LE 10 COSE PIU' IMBARAZZANTI DI TERNI

    • le figlie di quella nota boutique di via fratini..e.el..capito?
      8
    • monumento di ferro in via borsi.ma che me rappresenta?
      8
    • li carri de maggio e il cantamaggio in generale
      16
    • le mummie de ferentillo
      2
    • il sindaco
      33
    • ciliani
      6
    • cico
      10
    • il prezzo di una pizza e una birra al cicalino
      9
    • il mare de terni(maratta piena zona industriale)
      12
    • park il sabato sera
      5


Messaggi raccomandati

:( ma io me domando?il computer lo sanno usa solo li fasci?

Conca... non l'ho capita mica questa, sai!??!?

Me la potresti spiegare meglio? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il parcheggio di piazza Tacito :

beh,una paraculata di poco........

se ti riferisci ai parcheggi sotterranei,sarebbe meglio non citare quest'OPERA,due anni di piazza bloccata per parcheggi privati!!!!!!

Vai a sentire cosa ne pensa la gente che vive lì o che lì ci passa tutti i giorni per andare a lavorare......le paraculate te le scegli!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il parcheggio di piazza Tacito :

beh,una paraculata di poco........

se ti riferisci ai parcheggi sotterranei,sarebbe meglio non citare quest'OPERA,due anni di piazza bloccata per parcheggi privati!!!!!!

Vai a sentire cosa ne pensa la gente che vive lì o che lì ci passa tutti i giorni per andare a lavorare......le paraculate te le scegli!!!!!

Appunto .....................Lu Barbittu Marpione pe finì un operuccia da un anno de lavoro ce n'ha messi due........cuscì fa cadè l'inaugurazione in piena campagna elettorale!!!!!!

 

maNAGGIA MAnnaggia!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a bardasci che ve devo dì, che anche barbittu, come il nano co più avvocati che capelli, è stato democraticamente eletto.......(leggetelo con un tono alla schifani).......

 

che ve piaccia l'uno o l'altro, o nessuno de due.....a me non piaccia nessuno de due.......ce sta poco da fa........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza 33 % contro il sindaco....però alle ultime elezioni non eravate tutti questi! :P

 

comunque, m'indigno, è stata dimenticata la cosa più brutta di terni...

 

 

LA BALENA di piazza dei bambini e delle bambine

 

:°°°°°°°

 

 

Dimoje che ce se nasconde Bin Laden! così la bombardano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te preoccupa majako.....che alle elezioni rivincete voi, su questo nessuno nutre dubbi :lol::lol::lol:

Potete candida chiunque.........tanto a Terni il 65% dei voti li prendete sempre <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m'indigno, è stata dimenticata la cosa più brutta di terni...

 

 

LA BALENA di piazza dei bambini e delle bambine

Sara' brutta, ma quella è utile!

 

Voi mette? Sai quanti bardascelli cazzoncelli se so sgrugnati li denti su lu marmo de lu dorso?

Je ce sta bene cosi' imparano a strilla' sotto l'ufficio mio!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve ne siete scordati un'altra: la PRESSA :ph34r:

 

l'hanno costruita davanti alla stazione per dare il "benvenuto" a quelli che arrivano a terni.

 

a me personalmente fa cagare :wacko:

che anno era quando hanno piazzato la pressa? che amministrazione ce stava?

inaugurazione 6 gennaio 1999

amministrazione Ciaurro

 

...a me piace...

...e chi la vista è rimasto impressionato bene

sempre mejo de lu pezzo del ferro in via borsi

almeno la pressa è un ..........

se si può definire un "monumento industriale"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve ne siete scordati un'altra: la PRESSA :ph34r:

 

l'hanno costruita davanti alla stazione per dare il "benvenuto" a quelli che arrivano a terni.

 

a me personalmente fa cagare :wacko:

che anno era quando hanno piazzato la pressa? che amministrazione ce stava?

inaugurazione 6 gennaio 1999

amministrazione Ciaurro

 

...a me piace...

...e chi la vista è rimasto impressionato bene

sempre mejo de lu pezzo del ferro in via borsi

almeno la pressa è un ..........

se si può definire un "monumento industriale"

lu pezzo de ferro veramente ridicolo.....stà a corso tacito e li cani manco ce pisciano x quanto è brutto !!

 

complimenti x la fantasia e la creatività.....e lu "barbone" è capace da dì ke è molto apprezzato dai cittadini.....ma sciaquasse da li cojoni và !! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo solo precisare per depeche mode che il parcheggio di piazza Tacito non è un'opera pubblica e non é stato certo fatto da melasecche!!

TE volevo solo informà che il parcheggio di piazza tacito è un OPERA FINANZIATA CON I FONDI DELL EIF (European found investiment).................E cioè è un OPERA PUBBLICA in quanto finanziata totalmente finanziata Dall' unione europea in applicazione di un disegno di legge avente come scopo il miglioramento della abitabilità dei centri Urbani................di ci il comune di Terni ha ricevuto, durante l'amministrazine del Prof. Ciaurro (Vd. melasecche) finanziamenti per la realizzazione di TRE Progetti ( Piazza dell'orologio, S. Giovanni decollato, P.zza tacito) ;

 

Insomma BARBITTU vergogna!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono di Roma ma Amo Terni e la Ternana.. sarò malato? Qui a Roma dicono di si, visto che ho solo 17 anni... ma l'amore é amore... cmq.. la pressa mi piace!!

Modificato da 77terni11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una cosa che proprio non ho capito è quella cazzo de farmacia a forma de casello che sta in via istria accanto alla videoteca, dico ma più caruccia non se poteva fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totalmente d'accordo con Depeche e con Lu Sbroga.

Non dimentichiamo via della Rinascita, l' aviosuperficie, corso Tacito ecc...ecc...

Quanto a Cesena, ci sono andato gratis e mi sono divertito da matti, a parte il risultato finale... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe quelle della buotique me le ha fatte vedere la mia ragazza e veramente ve dovete vergogna'!!!!!bhe insomma, anche i vostri monumenti ferrei....non è che siano proprio il massimo...va be me fermo qui va...ah io ce metterei anche le case che cingono piazza dalmazia,un insieme di stili architettonici veramente interessante....bhe noi a pg in quanto bellezza monumentale non ce potete di niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovedi sera so stato al cantamaggio, per carità de gente ce n'era tanta, non ve se puo di niente.....ma mamma mia so stato tutto il tempo a ride a vede quei carri....pero non me potevo fa vede che senno capivano la mia provenienza da territorio straniero....bhe si ve dovete vergogna davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giovedi sera so stato al cantamaggio, per carità de gente ce n'era tanta, non ve se puo di niente.....ma mamma mia so stato tutto il tempo a ride a vede quei carri....pero non me potevo fa vede che senno capivano la mia provenienza da territorio straniero....bhe si ve dovete vergogna davvero

me raccomanno da buon coniglio stattene zitto zitto là mezzo pe non fatte riconosce e poi venice a piglià per culo dietro ad un monitor!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

CONIGLI SIETE E CONIGLI RESTERETE!!!!

 

MA QUAND'E' CHE TIRATE FORI UN PO DE PALLE PURE VOI???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a berto, mo però per la par condicio apri un bel sondaggio con le 10 cose più imbarazzanti de perugia (me raccomando, solo dieci...). tanto pe fa un esempio, se sali in autobus pare de sta al tagadà li le giostre; le vecchiette che ce se sò appiccicate non te ne fai un'idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a berto, mo però per la par condicio apri un bel sondaggio con le 10 cose più imbarazzanti de perugia (me raccomando, solo dieci...). tanto pe fa un esempio, se sali in autobus pare de sta al tagadà li le giostre; le vecchiette che ce se sò appiccicate non te ne fai un'idea...

voli mette a perugia???

 

LA COSA + IMBARAZZANTE DE PERUGIA E' QUESTA:

post-7-1051877494.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giovedi sera so stato al cantamaggio, per carità de gente ce n'era tanta, non ve se puo di niente.....ma mamma mia so stato tutto il tempo a ride a vede quei carri....pero non me potevo fa vede che senno capivano la mia provenienza da territorio straniero....bhe si ve dovete vergogna davvero

berto ????

bertolino??????

 

c'hai ragione sui carri di maggio (vera onta per la citta' :lol: )

 

ma tu stai sempre a terni??? ma non te fara' male farti 264 ettolitri di cazzi tuoi?? :angry::angry::angry:

 

ma perche' non ti porti cita a vedere la sagra degli strangozzi a papiano?

oppure la sagra del coniglio a pila?

oppure la sagra dei magnafacioli a fratticciola selvatica?

oppure la sagra del torcolo a madonna del latte?

oppure la sagra del nucleare a pietrafitta?

oppure la sagra del botulino a strozzacapponi?

oppure la sagra della porchetta a costano?

oppure la sagra del donca a corciano?

 

eh bertolino????

 

perche' non vai a passarti due ore al monte di lacugnano? (lo conosci biondo? :) )

 

perche' non ti fai riconoscere da noi quando vieni a inquinare la nostra gia' satura cittadina?

 

ciao bertolino!!!

 

coniglietto virtuale!!!! :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh no!!!!! aahahahah il parco lacugnano........................................................ :ph34r::ph34r::ph34r:

 

bertoldo

 

bertoldino e CACASENNO...........non era tipo un titolo di un film o qualcosa del genere???

solo che per il nostro amico cacasenno diventa CACASOTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voli mette a perugia???

 

LA COSA + IMBARAZZANTE DE PERUGIA E' QUESTA:

che è lu bió? fagioli con rosmarino e parmigiano? piatto tipico? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voli mette a perugia???

 

LA COSA + IMBARAZZANTE DE PERUGIA E' QUESTA:

che è lu bió? fagioli con rosmarino e parmigiano? piatto tipico? :blink:

MA SO LI GNOKKI NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

 

solo che ho provato con google a cercare in qualche gola perugina per captare l'immagine ma ho trovato solo questi, evidentemente di qualche perugino che li aveva risputati!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.