Vai al contenuto
arturo marchetti

LE 10 COSE PIU' IMBARAZZANTI DI TERNI

  

109 utenti hanno votato

  1. 1. LE 10 COSE PIU' IMBARAZZANTI DI TERNI

    • le figlie di quella nota boutique di via fratini..e.el..capito?
      8
    • monumento di ferro in via borsi.ma che me rappresenta?
      8
    • li carri de maggio e il cantamaggio in generale
      16
    • le mummie de ferentillo
      2
    • il sindaco
      33
    • ciliani
      6
    • cico
      10
    • il prezzo di una pizza e una birra al cicalino
      9
    • il mare de terni(maratta piena zona industriale)
      12
    • park il sabato sera
      5


Messaggi raccomandati

mamma mai quanto siete permalosi, se credevo non ve dicevo niente, e poi guardate che nessuno si nasconde quando vengo a tr, ma mica posso mette un cartello co scritto "sono quello del forum di pg".

oltre agli gnocchi c'avemo anche i fagioli ma certo che detto da voi.......io che quando vengo giu sento frasi del tipo....mma ssi ppacio??? oppure ..lu libbero libberadi......borgobbello, borgobbovio...li peruggini

 

e pensare che devo anche ammette ( a malincuore) che poi tr non è cosi male.......

 

comunque ragazzi non vi preoccupate che tanto ci capito spesso prima o poi ce se becca pure...e su non vi arrabbiate piu di tanto che vi fa male alla salute...io so la persona piu tranquilla del mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro berto,perchè non rimani in quel sali-scendi che è la tua città invece di venire da noi a cagare il cazzo???

Capisco che quella povera sfigata della tua ragazza doveva armette maggio,ma poteva anche farlo su da voi con la speranza che non facciate mai un sanguemisto.

Siccome per due volte che sei intervenuto sul nostro forum hai solo detto cazzate,perchè non prendi un bel tubo di quei cioccolatini che tanto vi piacciono e non te lo ficchi nel sedere.

Odio i tuoi stupidi cioccolatini a forma di cacca di pecora,odio il tuo corso dove sembra di stare ad un mercato di Algeri visto che non c'è un italiano nemmeno a pagarlo oro,odio la tua università piena di calabresi,odio le tue discoteche dove voi ai nostri universitari dite " a me del perugia non importa nulla",odio le vostre ragazze che con quello gnocco in gola sono incomprensibili,odio il vostro orripilante torcolo dal sapore di sciorda,odio le vostre origini etrusche e voi nipotini della civiltà più presa a calci in culo della storia,odio i vostri quartiere fuori dal centro simili ai casermoni alla periferia di Roma,odio voi pseudo-tifosi che baciate il sedere al vostro presidente padrone e vi divertite ad essere i suoi schiavi,odio il vostro simbolo che sembra un pollo ripieno,odio quel cretino immane che sta dentro Pegrì e mi auguro che una volta ci rimanga incastrato.

Fanculo a te e a li carri.

 

IL GRIFONE...SIMBOLO DEL FIFONE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco ... la cosa che mi fa piu' inkazzare e' che uno arriva, se prende per il culo tutta la conca dintorni inclusi, l'architettura, la viabilita', i negozi, la squadra il dialetto, lu cantamaggio(e li c'hai 100 volte ragione), poi qualcuno come usanza vuole ti tira 4 paraculate e tu dici pure permalosi????

 

guarda non bisogna generalizzare mai, perche' bravi bardasci ce ne saranno pure li in etruria, saioni e' uno di questi e io ne ho conosciuti tanti altri, ma sai quanti ne ho visti in 5 anni a perugia, di persone che ti rompevano i coglioni per il dialetto(sara' bello il vostro, che ti deforma pure la mandibola), la bruttezza della citta'( ma sara' piu' importante l'abitabilita'?su da voi in centro neanche ci si entra, bisogna parcheggiare al lago trasimeno,le case sono fredde e vecchie e moooolto ma mooolto costose, eppoi la maggior parte di voi, a terni neanche c'e' mi venuto, figurati, parlano per sentito dire), la squadra di calcio(ma lo sanno che l'ultimo derby che hanno vinto ala destra giocava vannucci quello del corso?)

eppoi magari ti dicono:"a me del calcio non me ne frega niente, per me semo tutti umbri, me stanno sul cazzo solo i romani e i calabresi" poi scopri che so abbonati da 10 anni in curva nord, sai quanti ne ho conosciuti???

 

vabbeh, nun te poi incazza' allora se ci prendi 4 paraculate!!!!

 

senza rancore!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....

Odio i tuoi stupidi cioccolatini a forma di cacca di pecora,odio il tuo corso dove sembra di stare ad un mercato di Algeri visto che non c'è un italiano nemmeno a pagarlo oro,odio la tua università piena di calabresi,odio le tue discoteche dove voi ai nostri universitari dite " a me del perugia non importa nulla",odio le vostre ragazze che con quello gnocco in gola sono incomprensibili,odio il vostro orripilante torcolo dal sapore di sciorda,odio le vostre origini etrusche e voi nipotini della civiltà più presa a calci in culo della storia,odio i vostri quartiere fuori dal centro simili ai casermoni alla periferia di Roma,odio voi pseudo-tifosi che baciate il sedere al vostro presidente padrone e vi divertite ad essere i suoi schiavi,odio il vostro simbolo che sembra un pollo ripieno,odio quel cretino immane che sta dentro Pegrì e mi auguro che una volta ci rimanga incastrato.

Fanculo a te e a li carri.

 

IL GRIFONE...SIMBOLO DEL FIFONE!!!!

....HAI DETTO PRATICAMENTE TUTTO......solo un picolissimo appunto !! :P

 

 

TANTO PRIMA O POI LU DERBY TOCCA' ARFALLO....E SARANNO CAZZI LORO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

camardolese concordo con te in tutto e soprattutto come dici tu sul fatto che non bisogna generalizzare pero volevo farti notare 1che non mi sembra di essere mai stato offensivo 2 che rispondo, in maniera ironica oltre tutto, alle vostre legittime (visto che sono io l'intruso e accetto tutto tranne ovviamente le offese gratuite a cui neanche rispondo)e spero altrettanto ironiche provocazioni..e hai ragione sul fatto che qualcuno magari ha l'abbonamento e poi dice che non glie ne frega nulla, pero non è il mio caso in quanto non ho avuto alcun problema a dire ai vostri concittadini che ho conosciuto in qs periodo che ho l'abbonamento da 15 anni e che sono uno sfegatato tifoso del grifo (come dicevo a ex compagni-amici universitari di tr che ho rivisto dopo anni con molto piacere e come ho detto sin dal primo messaggio nel forum).

sfegatato non significa deficiente perche se è vero che lo sfottò e il campanilismo sono cose che devono esistere è anche vero che si deve rimanere sempre nel limite dell'intelligenza..poi i cretini purtroppo ci sono a pg e a tr. Per cui figurati se mi incazzo per le paraculate, anzi se devo essere sincero mi divertono e comunque sapevo che sarebbe stato cosi

 

senza rancore anche da parte mia

 

per gidi, tu puoi odiare quello che vuoi per quanto mi riguarda non me ne puo fregà di meno, abbiamo tutti piena libertà di pensiero.

Per quanto riguarda Gaucci nessuno vuole essere suo schiavo(tanto piu che molti non lo possono vedere a pg) da parte mia tolgo tanto di cappello a una persona che in 11 anni ci ha fatto vivere sempre al vertice dai rispettivi campionati ( un 7-8-9 posto in serie per il pg per me è comevincere lo scudetto) e di questo credo che non possiate dire nulla visti anche i personaggi che sono transitati a tr nel corso degli anni e che sicuramente hanno fatto molti danni alla vostra squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro berto,perchè non rimani in quel sali-scendi che è la tua città invece di venire da noi a cagare il cazzo???

Capisco che quella povera sfigata della tua ragazza doveva armette maggio,ma poteva anche farlo su da voi con la speranza che non facciate mai un sanguemisto.

Siccome per due volte che sei intervenuto sul nostro forum hai solo detto cazzate,perchè non prendi un bel tubo di quei cioccolatini che tanto vi piacciono e non te lo ficchi nel sedere.

Odio i tuoi stupidi cioccolatini a forma di cacca di pecora,odio il tuo corso dove sembra di stare ad un mercato di Algeri visto che non c'è un italiano nemmeno a pagarlo oro,odio la tua università piena di calabresi,odio le tue discoteche dove voi ai nostri universitari dite " a me del perugia non importa nulla",odio le vostre ragazze che con quello gnocco in gola sono incomprensibili,odio il vostro orripilante torcolo dal sapore di sciorda,odio le vostre origini etrusche e voi nipotini della civiltà più presa a calci in culo della storia,odio i vostri quartiere fuori dal centro simili ai casermoni alla periferia di Roma,odio voi pseudo-tifosi che baciate il sedere al vostro presidente padrone e vi divertite ad essere i suoi schiavi,odio il vostro simbolo che sembra un pollo ripieno,odio quel cretino immane che sta dentro Pegrì e mi auguro che una volta ci rimanga incastrato.

Fanculo a te e a li carri.

 

IL GRIFONE...SIMBOLO DEL FIFONE!!!!

Bella GIDI domani te skiokko un bacio, però te si dimenticato nella lista.......

ODIO quei residence del cazzo stracolmi de mignotte e papponi albanesi!

 

Berto non rompe il cazzo e guarda ndo vai sennò te inciampichi su che tossico in overdose.

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro berto,perchè non rimani in quel sali-scendi che è la tua città invece di venire da noi a cagare il cazzo???

Capisco che quella povera sfigata della tua ragazza doveva armette maggio,ma poteva anche farlo su da voi con la speranza che non facciate mai un sanguemisto.

Siccome per due volte che sei intervenuto sul nostro forum hai solo detto cazzate,perchè non prendi un bel tubo di quei cioccolatini che tanto vi piacciono e non te lo ficchi nel sedere.

Odio i tuoi stupidi cioccolatini a forma di cacca di pecora,odio il tuo corso dove sembra di stare ad un mercato di Algeri visto che non c'è un italiano nemmeno a pagarlo oro,odio la tua università piena di calabresi,odio le tue discoteche dove voi ai nostri universitari dite " a me del perugia non importa nulla",odio le vostre ragazze che con quello gnocco in gola sono incomprensibili,odio il vostro orripilante torcolo dal sapore di sciorda,odio le vostre origini etrusche e voi nipotini della civiltà più presa a calci in culo della storia,odio i vostri quartiere fuori dal centro simili ai casermoni alla periferia di Roma,odio voi pseudo-tifosi che baciate il sedere al vostro presidente padrone e vi divertite ad essere i suoi schiavi,odio il vostro simbolo che sembra un pollo ripieno,odio quel cretino immane che sta dentro Pegrì e mi auguro che una volta ci rimanga incastrato.

Fanculo a te e a li carri.

 

IL GRIFONE...SIMBOLO DEL FIFONE!!!!

ho poco da aggiungere GIDI' potevi lasciare qualcosa anche a noi.

 

PER SEMPRE GRIFO MERDA

Modificato da sargiccia sussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in maniera ironica oltre tutto

vedi caro berto...forse è proprio il modo ironico con cui ti poni che ci fa' girare altamente i coglioni

mia tolgo tanto di cappello a una persona che in 11 anni ci ha fatto vivere sempre al vertice dai rispettivi campionati

contento te....ricordati che se a Terni faceva quello che ha fatto a voi con lo spareggio contro l'acireale ora era appeso per il culo a piazza tacito. Come fate a ringraziare un 7 barbazze che vi ha preso per il culo?? ma...forse è quello che ve meritate..anzi no troppo poco...quello che ve meritate è che fa' la fine de Pagliuso e che annate a fà lu derby con il Foligno e verrete umiliati anche da loro. Non manno li corbi a li cavalli ce c'ha perchè c'ho rispetto per le bestie :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

annate a fà lu derby con il Foligno e verrete umiliati anche da loro..........bhe fossi in te caro ciaccapescolle avrei il buon gusto di non dire certe cose dato che qualche anno fa di derby di questo tipo ne avete fatti diversi...me ne ricordo uno con la pontevecchio al curi, con l'ellera la narnese ecc....la categoria se non sbaglio è quella che dovrebbe fare il foligo il prossimo anno........vedi io non rompo mai per primo ma se te le tiri da solo!!!

 

se poi ti fa incazzare ALTAMENTE il mio modo è un problema tuo visto che non mi sembra di essere offensivo ne tanto meno irrispettoso ma se per te è un problema io non so che farti, massimo che posso fa te posso offri n'aperitivo quando torno giu a tr cosi stai un 'attimino sereno invece di incazzarti per nulla

 

ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora premetto che : 1) non ho proprio usato termini che possano averti insultato ( a meno che nn sei larducci e ti ho minacciato di metterti con il culo sul pennone della piazza )

2) ho espresso una mia opinione sul tuo atteggiamento ironico , ma puoi stare tranquillo che non me incazzo, ma spero che te mi "possa" permettere di sfotterti...ao' mica penserai che venivi accolto con il tappeto rosso?...insomma famoce a capi' sei sempre dell'alta umbria e io l'ultima volta che so venuto nella tua città è stato per un rinvio militare....

3) proprio perchè so che significa fa' l'interregionale te la auguro

Premesso questo...io a te l'aperitivo non te lo offro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per parlare di derby con noi devi avere proprio una bella faccia da culo........................................... :angry::angry:

 

me dispiace pe saioni che se ritrova come concittadino un cazzo de essere come te, che arriva fa lu bello e poi ce dice che semo permalosi.

io non so permaloso io so ANSIOSO DE DATTELO SU LI DENTI, c'ho la cinta mia che mo sta a piagne disperata, è tanto che non assaggia na mandibola perugina............ :ph34r::ph34r:

 

CERTO CHE TU RAGAZZA PE METTESE CO UN PERUGINO COME TE DOVEVA STA MESSA PROPRIO MALE.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciaccapescolle io infatti

1 non ho assolutamente detto che mi hai insultato

2 ce posso crede che ce se venuto per il rinvio l'ultima volta dato che io prima di 2 mesi fa a 30 anni ero venuto a tr solo 2 volte per tromba una de roma a meta strada

3 non pretendo assolutamente il tappeto rosso dagli abitanti della bassa umbria, ci mancherebbe altro (ma l'educazione si visto che io la uso, come state usando anche voi pur nello sfottò, non come quel coglione di lu biondo)

4 per l'aperitivo non te preoccupa che tanto non lo voglio che me guasta la cena, io lo volevo offri a te visto che li c'avete la moda dell'aperitivo

 

per lu biondo, ti resta cosi difficile comprendere il senso delle frasi visto che infatti di derby non ne ho parlato io?la cinghia te la puoi pure da sulla tua testa che poesse che te fa bene visto come sei messo, e poi penso che a te le donne non te cacano proprio che davvero sarebbero sfigate a stare con uno come te( me dispiace da chi è educato accetto tutto e rispondo tranquillamente, ma da chi è ottuso come te no!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INFATTI SE IO TE BECCO MICA TE PARLO, TE ROMPO DIRETTAMENTE LU GRUGNO!!!!!! :ph34r::ph34r:

 

PS: scusa ma il dialetto conigliesco non lo conosco quindi me tocca spiegamme in qualche modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FOSSE LA VORDA BONA CHE VADO IN VACANZA A SABBIONE........................

 

 

Per la cronaca , passa giù la leo, lì piazza san francesco, capita davanti al GO che ce divertimo. A posto dell'omo luce domani sera ce starai tu come attrazione da baraccone.......CONIGLIO. Basta che chiedi in giro chi è lu biondo oppure guarda direttamente sulle foto della cena della chat almeno vedi chi so......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che noi c'avevo poco da facce criticà perchè c'abbiamo veramente poco...

Io mi domando come uno a 30 anni ( come molti altri qui del forum) se possa comportare in questa maniera. Soprattutto uno di fuori ( perugino) che viene a rompe su un sito di ternani. IO non sono campanilista, non c'ho niente contro un popolo che sta meglio di noi perchè si è appropriato molti dei nostri soldi grazie ai politici, ma anche perchè ha una diversa mentalità imprenditoriale.

 

Aggiungo che BERTO SE DEVE PROPRIO VERGOGNARE di avere un presidente come Gaucci...l'unica cosa che voi non avrete mai è un presidente come il nostro...

Ps: ti auguro di fare una bella discesa in serie D a giocà con il Foligno. Quest'anno per il mio lavoro l'ho seguita spesso e te posso dire che forse ce perdete. Mo che ci penso... forse ce le prendete pure perchè quella non è una tifoseria come la vostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte che noi c'avevo poco da facce criticà perchè c'abbiamo veramente poco...

Tommà, basta un pò co sto pessimismo del ternano...

 

A proposito di derby siamo ancora in vantaggio con una vittoria in più per noi! :D

 

FATEVELADANCULO! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito di derby siamo ancora in vantaggio con una vittoria in più per noi! :D

 

ma che dici, ce vole un po prima che ce raggiungono a vittorie!!!!!

 

ricordo ai telespettatori perugini che il perugia è dal 31 che non vince un derby di campionato qui a terni ( vinse due a zero a tavolino per aggressione ai giocatori del perugia mi pare )...............quindi non hanno nient'altro da fa se non sta zitti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma co sta storia dei derby siete monotoni mo sono anni che dite sempre quella.....lasciamo perde quello de coppa italia data la manifesta superiorità ( ve sete fatti segna da melli il che è tutto dire). è vero gli anni della c a livello di derby non ci è andata bene, mi ricordo l'autool di valiant rosati sotto il diluvio (io dissi....cazzo guarda ghezzi che gol che a fatto....e invece era autogol) oppure il pareggio di nofri al 91', il rigore spadellato da fermanelli (detengo ancora il record di bestemmie dette in una partita di calcio) , per non parlare di quello famoso di d'ermilio, che comunque ritengo una delle pagine piu vergognose del calcio con di sarno e compani che nei 5 minuti finali hanno fatto l'impossibile per farci pareggiare, che ancora un vostro ex giocatore mio compaesano, Valerio Gazzani mi dice delle botte che hanno dato a d'ermilio quel giorno.

 

pero il problema che vi fermate qui, state sempre a rimembrare di questi derby come se nei 10 anni successivi non fosse successo nulla......e non mi va di elencare perche senno ce sto fino a domani

 

ragazzi siate obiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritornando al tema del sondaggio, forse vi siete dimenticati qualcosa...ieri sera dopo aver girato un po per il centro nella zona dove ce stanno i locali ( tomato, terrazza, go...caro lubiodo ho capito quale ieri ce stavo..ecc) la mia ragazza ha deciso di farmi visitare un angolo di tr che non avevo mai visto in cui c'è anche un locale chiamato ghota....e fino ad allora devo ammettere che sono rimasto abbastanza sorpreso nel notare e nell'ammettere che effettivamente è una zona molto carina e curata.......quando ad un certo punto rimango folgorato da una figura luminosa, cioe da uno con tutte luci addosso ( in testa sul corpo sulle gambe) degno dei migliori personaggi di sarabanda..be li me so messo a ride che non ne potevo piu...oltre al fatto che il locale era pieno di travestiti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero il problema che vi fermate qui, state sempre a rimembrare di questi derby come se nei 10 anni successivi non fosse successo nulla

anche se il tempo passa ......più si matura... quando sarà l'ora per voi saranno cazzi amari :angry:

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono di Roma ma Amo Terni e la Ternana.. sarò malato? Qui a Roma dicono di si, visto che ho solo 17 anni... ma l'amore é amore... cmq.. la pressa mi piace!!

DEVO ASSOLUTAMENTE CONOSCERTI!!!!!!!!!!!!!

 

Alla prossima cena non puoi mancare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.......quando ad un certo punto rimango folgorato da una figura luminosa, cioe da uno con tutte luci addosso ( in testa sul corpo sulle gambe) degno dei migliori personaggi di sarabanda..be li me so messo a ride che non ne potevo piu...

ecco, caro berto, quello era:

 

cito lu biondo

 

...a posto dell'omo luce domani sera ce starai tu come attrazione da baraccone

 

hai avuto il piacere di veder l'uomo luce!!!

 

Tornando alla nostra Terni... la volemo smette de di' per forza che è brutta!!!

I perugini che non l'hanno mai vista, lo possono pure dire...ma T.Tad..... :( che tristezza!!

Come tutte le città ha cose carine e veri e prorpi obborbri... in più nel 44-45 è stata distrutta quasi tutta.... però da qualche anno a questa parte un pochino sta migliorando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti è quello che ho detto io su tr. prima di venirci dicevo che faceva schifo, ora dico che è brutta ma ci sono degli angoli carini, bei locali e molta gente in centro.

poi mi sembra che sia tenuta bene, almeno il centro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti è quello che ho detto io su tr. prima di venirci dicevo che faceva schifo, ora dico che è brutta

GRANDE PASSO IN AVANTI!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti è quello che ho detto io su tr. prima di venirci dicevo che faceva schifo, ora dico che è brutta ma ci sono degli angoli carini, bei locali e molta gente in centro.

poi mi sembra che sia tenuta bene, almeno il centro.

mi commuovo per questa considerazione che hai di Terni....berto!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.