Vai al contenuto
LU GABBER

PAMPEPATO TERNANO

Messaggi raccomandati

clicca su "free user" sotto al contakilometri a sinistra e poi nella pagina seguente aspetta i secondi che ti dice di aspettare ;)

1543605[/snapback]

stasera ci sono riuscito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si poteva tagliare lo spennamento a vivo di quella povera bestiola??

 

Che c'entra co lu pampepato??

 

bo

 

.Ciaps :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDO COMUNICATO UFFICIALE

 

 

 

La gallina si è immolata volontariamente per la causa, ma vogliamo tranquillizzare tutti: gli ultimi referti medici confermano il buono stato di salute!

Modificato da mikimiki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La gallina si è immolata volontariamente per la causa, ma vogliamo tranquillizzare tutti: gli ultimi referti medici confermano il buono stato di salute!

1545791[/snapback]

de chi se l'è magnata :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La gallina si è immolata volontariamente per la causa, ma vogliamo tranquillizzare tutti: gli ultimi referti medici confermano il buono stato di salute!

1545791[/snapback]

de chi se l'è magnata :lol:

1546033[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questi immensi ragazzi hanno riprodotto la storia de lu pampepato ternano con la base di "parmigiano reggiano"! BUONA VISIONE!

 

1543431[/snapback]

ECCEZZZZINALEEEEEEEEEEEEEE VERAMENTE STO VIDEO!!!!!!!!!!!!

 

 

MA DO CAZZU L'HAI ARMEDIATO!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questi immensi ragazzi hanno riprodotto la storia de lu pampepato ternano con la base di "parmigiano reggiano"! BUONA VISIONE!

 

1543431[/snapback]

ECCEZZZZINALEEEEEEEEEEEEEE VERAMENTE STO VIDEO!!!!!!!!!!!!

 

 

MA DO CAZZU L'HAI ARMEDIATO!!!!! :lol:

1709083[/snapback]

un mio amico è uno degli attori ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Porcino ha scritto:

Sembra più il panone che fanno a Bologna

probabilmente se so ispirati a quello de ferrara. certo è che de specialità toscana li ce sta poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

probabilmente se so ispirati a quello de ferrara. certo è che de specialità toscana li ce sta poco...

Quello de Ferrara l'ho mangiato, ma a differenza del nostro era un prodotto industriale e non casareccio. Quindi difficile fa paragoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera girovagando in TV,mi sono imbattutto sul programma i soliti ignoti,dove c'era una identità da scoprire che preparava pampepati.

Ipotizzando che veniva dalla provincia ternana ho proseguito nel guardare la trasmissione fino a che l'identità non fosse scoperta.

Durante la trasmissione tra aiuti e domandone,nessuno, dico nessuno sapeva l'origine del pampepato,ne di quale città....c'era la serata con gente che ha fatto film in tutto il mondo girando e girovagando,hanno attribuito al centro italia.

Ogni ignota/o porta,quello che rappresenta,il pampepato non era di terni,non è come il nostro...era fatto diversamente si riconosceva a vista d'occhio.

Ma la cosa che mi fa rabbia,stiamo parlando di gente che lavora e gira....colta...e tutto quello che volete....

Dobbiamo svegliarci,dobbiamo far conoscere questo prodotto all'italia intera,questa prelibatezza ternana,so che ha ricevuto igp, ma non basta va pubblicizzato perché nessuno sa di dove è.

Per un ternano guardare la trasmissione è stato mortificante.

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ieri sera girovagando in TV,mi sono imbattutto sul programma i soliti ignoti,dove c'era una identità da scoprire che preparava pampepati.

Ipotizzando che veniva dalla provincia ternana ho proseguito nel guardare la trasmissione fino a che l'identità non fosse scoperta.

Durante la trasmissione tra aiuti e domandone,nessuno, dico nessuno sapeva l'origine del pampepato,ne di quale città....c'era la serata con gente che ha fatto film in tutto il mondo girando e girovagando,hanno attribuito al centro italia.

Ogni ignota/o porta,quello che rappresenta,il pampepato non era di terni,non è come il nostro...era fatto diversamente si riconosceva a vista d'occhio.

Ma la cosa che mi fa rabbia,stiamo parlando di gente che lavora e gira....colta...e tutto quello che volete....

Dobbiamo svegliarci,dobbiamo far conoscere questo prodotto all'italia intera,questa prelibatezza ternana,so che ha ricevuto igp, ma non basta va pubblicizzato perché nessuno sa di dove è.

Per un ternano guardare la trasmissione è stato mortificante.

 

Hai ragione, ma purtroppo non sappiamo valorizzare San Valentino che è semplicemente il santo più conosciuto del mondo e dove per il 14 febbraio si scambiano gli auguri ed un bacetto anche gli eschimesi, figuriamoci il pampepato. 

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, wild.duck ha scritto:

https://www.umbriaon.it/lo-spot-del-viparo-sbarca-su-sky-per-4-ristoranti/?fbclid=IwAR1TgJP3ccxNqQMk6b0h9X67YvuWiPKyC7pjrxj9rDwHH9Pa-v5bNZNEgTI

daiellà. Ma usano la canzone degli altoforno? Perché ci sta pure dentro la pubblicità comparativa e sarebbe perfetta

Ora manca di organizzare una puntata di 4 ristoranti per l'Umbria meridionale,visto che al nord già c'è stata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alien ha scritto:

Evy,visti di persona in varie dimensioni nelle scatoline,tutto vero.

Ma non l'ho assaggiato perché a casa mia c'ho chi lo fa.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Evy,visti di persona in varie dimensioni nelle scatoline,tutto vero.

Ma non l'ho assaggiato perché a casa mia c'ho chi lo fa.

 

confermo 

e’ mi zia 😅
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/12/2020 Alle 11:04, ternano_84 ha scritto:

Ieri sera girovagando in TV,mi sono imbattutto sul programma i soliti ignoti,dove c'era una identità da scoprire che preparava pampepati.

Ipotizzando che veniva dalla provincia ternana ho proseguito nel guardare la trasmissione fino a che l'identità non fosse scoperta.

Durante la trasmissione tra aiuti e domandone,nessuno, dico nessuno sapeva l'origine del pampepato,ne di quale città....c'era la serata con gente che ha fatto film in tutto il mondo girando e girovagando,hanno attribuito al centro italia.

Ogni ignota/o porta,quello che rappresenta,il pampepato non era di terni,non è come il nostro...era fatto diversamente si riconosceva a vista d'occhio.

Ma la cosa che mi fa rabbia,stiamo parlando di gente che lavora e gira....colta...e tutto quello che volete....

Dobbiamo svegliarci,dobbiamo far conoscere questo prodotto all'italia intera,questa prelibatezza ternana,so che ha ricevuto igp, ma non basta va pubblicizzato perché nessuno sa di dove è.

Per un ternano guardare la trasmissione è stato mortificante.

Si, l'ho vista anche io...gran giramento di coglioni alla fine. 

E poi sto tipo era abruzzese! 

Certo, vista la recente Igp, ci stava bene una comparsata sulla TV di stato. 

E invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Razzotico ha scritto:

 

confermo 

e’ mi zia 😅
 

Quindi stai sempre li da evy,se si,può darsi che ti ho visto.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.