Vai al contenuto
FERA61

il ritorno del Cinghiale!!!!!

Messaggi raccomandati

da un attiglianese come il sottoscritto un orgasmo istantaneo alla notizia!!! :D:D

 

Colpo Attigliano: il "Cinghiale" Tobia in panchina

di Moreno Sturaro, 30/01/2009 10:25

Torna in pista il "Cinghiale", Claudio Tobia (nella foto) è il nuovo allenatore della Grifo Attigliano quarta in classifica nel campionato di Promozione girone B. La società del presidente Mioni, dopo il pari casalingo per 0 a 0 con la Federico Mosconi ultima in classifica e la sconfitta interna di mercoledì nel recupero con il Bevagna, ha deciso di dare la classica scossa all'ambiente esonerando l'allenatore Fantera ed il direttore tecnico Albino Pernazza . La società nel ringraziare i due tecnici per aver comunque portato la squadra nella zona play off ha deciso di affidarsi ad un allenatore con un curriculum importante nel panorama del calcio professionistico in grado anche di dare lustro all'Attigliano sportiva. Claudio Tobia, che aveva iniziato la stagione preparando il Città di Castello al torneo di Ecccellenza salvo essere esonerato alla vigilia della Coppa Italia, dirigerà oggi il primo allenamento e sarà in panchina per il derby che si giocherà sul campo dell'Amerina. Al "Cinghiale" il compito di portare ancora più in alto la matricola e valorizzare i giovani interessanti della squadra, guarda caso, rossoverde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però a chiamasse GRIFO attigliano

1556638[/snapback]

 

in effetti :blink: ...una volta si chiamava Attiglianese.....non è che via Aleardi (PG) c'ha messo lo zampino pure qui?....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò impopolare e controcorrente ...

 

In passato co lu cignale ho vissuto emozioni che con tutta probabilità non penso di rivivere ancora , ma sono ormai parecchi anni che colleziona esoneri in serie anche in palcoscenici che fino a non molti anni fa avrebbe mai pensato di calcare ...

 

Forse la sua carriera di allenatore ( per lo meno per ciò che riguarda le prima squadre ) sta volgendo al termine ?

 

Forse , come già intuì Paolo Borea , non sarà meglio che si rimette ad insegnare calcio ( l'esperienza non gli manca di certo ) nelle categorie giovanili ?

 

E' solo una mia idea , condivisibile o meno ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero??? non lo sapevo, il fatto è che seguo solo i risultati dell'ATTIGLIANESE che c'è ,e gioca in terza coi giocatori di Attigliano.

e naturalmente i mitici REAL MOSTRI di serie d calcio a 5..

comunque in bocca al lupo a lu cingnale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da un attiglianese come il sottoscritto un orgasmo istantaneo alla notizia!!! :D  :D

 

Colpo Attigliano: il "Cinghiale" Tobia in panchina

di Moreno Sturaro, 30/01/2009 10:25

Torna in pista il "Cinghiale", Claudio Tobia (nella foto) è il nuovo allenatore della Grifo Attigliano quarta in classifica nel campionato di Promozione girone B. La società del presidente Mioni, dopo il pari casalingo per 0 a 0 con la Federico Mosconi ultima in classifica e la sconfitta interna di mercoledì nel recupero con il Bevagna, ha deciso di dare la classica scossa all'ambiente esonerando l'allenatore Fantera ed il direttore tecnico Albino Pernazza . La società nel ringraziare i due tecnici per aver comunque portato la squadra nella zona play off ha deciso di affidarsi ad un allenatore con un curriculum importante nel panorama del calcio professionistico in grado anche di dare lustro all'Attigliano sportiva. Claudio Tobia, che aveva iniziato la stagione preparando il Città di Castello al torneo di Ecccellenza salvo essere esonerato alla vigilia della Coppa Italia, dirigerà oggi il primo allenamento e sarà in panchina per il derby che si giocherà sul campo dell'Amerina. Al "Cinghiale" il compito di portare ancora più in alto la matricola e valorizzare i giovani interessanti della squadra, guarda caso, rossoverde.

1556619[/snapback]

forza attigliano :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarò impopolare e controcorrente ...

 

In passato co lu cignale ho vissuto emozioni che con tutta probabilità non penso di rivivere ancora , ma sono ormai parecchi anni che colleziona esoneri in serie anche in palcoscenici che fino a non molti anni fa avrebbe mai pensato di calcare ...

 

Forse la sua carriera di allenatore ( per lo meno per ciò che riguarda le prima squadre ) sta volgendo al termine ?

 

Forse , come già intuì Paolo Borea , non sarà meglio che si rimette ad insegnare calcio ( l'esperienza non gli manca di certo ) nelle categorie giovanili ?

 

E' solo una mia idea , condivisibile o meno ...

1556990[/snapback]

quoto in pieno

io ero e sono ancora malato per tobia

perchè ci ha regalato momenti indimenticabili e per la carica che sapeca dare sia alla squadra che alla tifoseria

mitico ad andria quando voleva gonfià quella merda de vannini(lo trattenne a stento il povero whisky gol!)

ma ormai penso che la sua carriera da tecnico sia finita

credo che continui ancira perchè ha la grande passione per il calcio e per l'allenare

cmq ancora è mejo lu cinghiiale che baffo brini, lu maestr e lu re magio messi assieme!

daje cinghià! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...spero che ritorni presto l'era del cinghiale bianco....

1556620[/snapback]

 

 

io no, perchè i cinghiali bianchi spaventano i gatti volanti, che poi non volano più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...spero che ritorni presto l'era del cinghiale bianco....

1556620[/snapback]

 

 

io no, perchè i cinghiali bianchi spaventano i gatti volanti, che poi non volano più.

1557095[/snapback]

 

...allora spero che non ritorni presto l'era del cinghiale bianco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da un attiglianese come il sottoscritto un orgasmo istantaneo alla notizia!!! :D  :D

 

Colpo Attigliano: il "Cinghiale" Tobia in panchina

di Moreno Sturaro, 30/01/2009 10:25

Torna in pista il "Cinghiale", Claudio Tobia (nella foto) è il nuovo allenatore della Grifo Attigliano quarta in classifica nel campionato di Promozione girone B. La società del presidente Mioni, dopo il pari casalingo per 0 a 0 con la Federico Mosconi ultima in classifica e la sconfitta interna di mercoledì nel recupero con il Bevagna, ha deciso di dare la classica scossa all'ambiente esonerando l'allenatore Fantera ed il direttore tecnico Albino Pernazza . La società nel ringraziare i due tecnici per aver comunque portato la squadra nella zona play off ha deciso di affidarsi ad un allenatore con un curriculum importante nel panorama del calcio professionistico in grado anche di dare lustro all'Attigliano sportiva. Claudio Tobia, che aveva iniziato la stagione preparando il Città di Castello al torneo di Ecccellenza salvo essere esonerato alla vigilia della Coppa Italia, dirigerà oggi il primo allenamento e sarà in panchina per il derby che si giocherà sul campo dell'Amerina. Al "Cinghiale" il compito di portare ancora più in alto la matricola e valorizzare i giovani interessanti della squadra, guarda caso, rossoverde.

1556619[/snapback]

 

 

 

 

certo cò tuttu lu bene che je vojo e l'amicizia che cè lega, ma cinghiale mio, se pò annà ad allenà una squadra che se chiama.................GRIFO.....!!!............da tè non m'elaspettavo, mò jè dico a mi padre che tè tajasse li capelli cò lu rasoio da barba, invece che cò le forbici, cuscì impari......... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.