Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragionando,le scosse di assestamento e'giusto che ci siano,certo so una rottura di cazzo,possono durare purtroppo mesi,io invece mi chiedo,col terremoto del 97,terremoto del 2009,col terremoto del 24 agosto,ora basta,la zona Dell'appennino per un po dovrebbe essere apposto,l'energia che c'era da liberare si e'liberata,la domanda mia e':si e'attivata qualche altra faglia con l'ultimo terremoto?mi piacerebbe sapere gli esperti cosa dicono.

Io che nn sono un esperto,lo sapevamo/lo sapevano che la faglia che si era attivata col terremoto dell'aquila avrebbe generato un nuovo terremoto,quando nn si sa,era quella di Montereale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conca!

L'applicazione dell'istituto nazionale di geofisica non mi dice nulla,solo scosse di bassa intensità sui 2.0,stanotte 3,3,per sentirlo in conca deve fare dal 4 grado in su...vediamo i prossimi aggiornamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè quando è caldo fuori stagione dicono "tempo da terremoto"? Non capisco il nesso.

Dicerie. Non c'è alcuna correlazione fra temperatura e terremoto.

Perché ci sia questa diceria invece non lo so.

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui a pesaro sentito forte e durato almeno una quindicina di secondi. mi ha ricordato quello di quella notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ingv non funziona

vero, sarà intasato.

io in realtà non riesco nemmeno a chiamare con il cellulare.

le chiamate non partono o il telefono dice rete occupata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque tra terremoto e mega diluvio mi sta venendo paura come a un bambino piccolo!

sarà che adesso sto pure solo a casa e non riesco a telefonare a nessuno! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.