Vai al contenuto
pedro

A.S.D. TERNI CALCIO A 5

Messaggi raccomandati

ciao ciao e bentoranti tutti a spoleto, non solo la juniores che gioca su ma dal prossimo anno chi vuole vedere il calcio a 5 deve fa la somma.

 

che bello.

 

 

 

 

devo chiedere scusa a pedro.

 

e crepassero tutti li perugini da poco prima de molinaccio fino ad arrivare a sansepolcro.

 

 

IN BOCCA AL LUPO EDO !!!!

1904091[/snapback]

sti cazzi!!!!!!! :ph34r::ph34r:

giocassero a pallarella co le carote sti perugini del cazzo!!!!!!

 

Edo in bocca al lupo per altre mete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ciao e bentoranti tutti a spoleto, non solo la juniores che gioca su ma dal prossimo anno chi vuole vedere il calcio a 5 deve fa la somma.

 

che bello.

 

 

 

 

devo chiedere scusa a pedro.

 

e crepassero tutti li perugini da poco prima de molinaccio fino ad arrivare a sansepolcro.

 

 

IN BOCCA AL LUPO EDO !!!!

1904091[/snapback]

sti cazzi!!!!!!! :ph34r::ph34r:

giocassero a pallarella co le carote sti perugini del cazzo!!!!!!

 

Edo in bocca al lupo per altre mete

1904099[/snapback]

 

no no loro giocheranno a calcio a 5 le pallarelle rimarrano anoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie mille Pietro! crepi il lupo! :)

comuqnue oggi ore 15 la partita che vale una stagione:

Terni calcio a 5 - Domus Chia Cagliari.

1904989[/snapback]

Grande Edoardo, sono veramente contento di questa tua convocazione in nazionale Under 21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie mille Pietro! crepi il lupo! :)

comuqnue oggi ore 15 la partita che vale una stagione:

Terni calcio a 5 - Domus Chia Cagliari.

1904989[/snapback]

 

che ete fatto?

1905234[/snapback]

 

7 a 0 vintoooo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ciao e bentoranti tutti a spoleto, non solo la juniores che gioca su ma dal prossimo anno chi vuole vedere il calcio a 5 deve fa la somma.

 

che bello.

 

 

 

 

devo chiedere scusa a pedro.

 

e crepassero tutti li perugini da poco prima de molinaccio fino ad arrivare a sansepolcro.

 

 

IN BOCCA AL LUPO EDO !!!!

1904091[/snapback]

 

vedo che non interessa a nessuno

 

meglio cosi

significa che per molti sara' indolore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me piacerebbe che qualche illuminato giornalista ci rendesse partecipi dello scempio che si sta per compiere perchè essere rapinati cosi' dai perugini mi sembra un offesa bella e buona non solo sportivamente ma comunque e sempre qualcuno c'avrà la panza piena, e ovviamente le istituzioni assenti.

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me piacerebbe che qualche illuminato giornalista ci rendesse partecipi dello scempio che si sta per compiere perchè essere rapinati cosi' dai perugini mi sembra un offesa bella e buona non solo sportivamente ma comunque e sempre qualcuno c'avrà la panza piena, e ovviamente le istituzioni assenti.

1905919[/snapback]

GIORNALARI??????????????????

 

POLITICUCCHI???????????????????????

 

 

 

NON PERVENUTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me piacerebbe che qualche illuminato giornalista ci rendesse partecipi dello scempio che si sta per compiere perchè essere rapinati cosi' dai perugini mi sembra un offesa bella e buona non solo sportivamente ma comunque e sempre qualcuno c'avrà la panza piena, e ovviamente le istituzioni assenti.

1905919[/snapback]

GIORNALARI??????????????????

 

POLITICUCCHI???????????????????????

 

 

 

NON PERVENUTI

1905940[/snapback]

non posso che quotare entrambi!!1

:(

 

povera Terni nostra... come sei ridotta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto la fortuna di vivere da molto vicino gli ultimi anni del calcio a 5 ternano ed anche per questo mi dispiace tantissimo leggere conferme alle voci di sparizione (e relativo spostamento a Spoleto) al termine della stagione.

 

Questa era ed è una delle pochissime realtà sportive cittadine di cui andare fieri ed orgogliosi, capace di imprese memorabili sia a livello di prima squadra che di under21. Fa male pensare al patrimonio che potrebbe andare perso tra qualche settimana, oltretutto nel silenzio e nell'indifferenza delle istituzioni e fatemelo dire anche del pubblico (gli 80-100 del sabato non rendono giustizia all'impegno e alle capacità di questi ragazzi!).

 

Ma si sa che per fare sport di alto livello servono i soldi e non le belle parole, e che se a Terni non c'è chi li vuole o può investire nel calcio a 5 è giusto che il titolo vada altrove.

 

Tutto questo fa molta rabbia, anche pensando alla situazione degli altri sport in città: basket morto (anche qui nell'indifferenza totale), calcio agonizzante, rugby che prova ad emergere ma con difficoltà, ecc ecc.....

 

 

:sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'assessore allo sport se sarà tolto un bel pensiero ( me piacerebbe parlacce de persona)....e si perchè il palasport, anche per far decollare ( parola grossa) altri sport, non serve piu' adesso e forse se avesse messo in pratica cio' che disse lo scorso anno alla presentazione dell'allora nuova compagine ternana il Terni Calcio a 5 (so passati solo due anni porca troia) e cioè che la città aveva bisogno sin da subito di una struttura adeguata per gli sport al coperto, forse saremmo qui a parlare di altre situazioni.

Lo so bene che i problemi in città sono altri e ben piu' grossi, ma che una squadra ternana debba scomparire per emigrare in terra perugina (Spoleto) mi sa tanto di affronto verso la Terni sportiva e non solo. E' bello sta a scallà le sedie.

 

Te lovo P.J. Fry :clap::clap:

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di questioni societarie sinceramente, so veramente poco e niente.

sarebbe un grande peccato che finisse questa che per me è una favola. 5 anni bellissimi, fantastici, pieni di gioie e vittorie. questa squadra mi ha tenuto in vita nei momenti più difficili. A Terni e al Terni devo tutto.

Non può finire cosi.

Detto questo, Sabato al Palazzetto di Via Di vittorio arriva il Verona.

E' la partita più importante della stagione, se vinciamo siamo salvi.

Non immaginate neanche quanto questa stagione sia stata dura, piena di complicazioni. Io e i miei compagni abbiamo fatto tanti sacrifici. Vogliamo e meritiamo questa salvezza che sarebbe strameritata.

Venite ad aiutarci, anche perchè è l'ultima partita in casa dell'anno e potrebbe( speriamo di no) essere l'ultima a terni. Abbiamo bisogno di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io di questioni societarie sinceramente, so veramente poco e niente.

sarebbe un grande peccato che finisse questa che per me è una favola. 5 anni bellissimi, fantastici, pieni di gioie e vittorie. questa squadra mi ha tenuto in vita nei momenti più difficili. A Terni e al Terni devo tutto.

Non può finire cosi.

Detto questo, Sabato al Palazzetto di Via Di vittorio arriva il Verona.

E' la partita più importante della stagione, se vinciamo siamo salvi.

Non immaginate neanche quanto questa stagione sia stata dura, piena di complicazioni. Io e i miei compagni abbiamo fatto tanti sacrifici. Vogliamo e meritiamo questa salvezza che sarebbe strameritata.

Venite ad aiutarci, anche perchè è l'ultima partita in casa dell'anno e potrebbe( speriamo di no) essere l'ultima a terni. Abbiamo bisogno di tutti.

1906523[/snapback]

 

in bocca al lupo edo ma io vado a spasso con mia figlia.

 

non e contro te ne contro gli altri anzi vi auguro di proseguire nella vostra carriera e vincere di piu di quanto fatto fino ad oggi.

 

pero per me il paladivittorio puo crollare anche subito insieme a palazzo spada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io di questioni societarie sinceramente, so veramente poco e niente.

sarebbe un grande peccato che finisse questa che per me è una favola. 5 anni bellissimi, fantastici, pieni di gioie e vittorie. questa squadra mi ha tenuto in vita nei momenti più difficili. A Terni e al Terni devo tutto.

Non può finire cosi.

Detto questo, Sabato al Palazzetto di Via Di vittorio arriva il Verona.

E' la partita più importante della stagione, se vinciamo siamo salvi.

Non immaginate neanche quanto questa stagione sia stata dura, piena di complicazioni. Io e i miei compagni abbiamo fatto tanti sacrifici. Vogliamo e meritiamo questa salvezza che sarebbe strameritata.

Venite ad aiutarci, anche perchè è l'ultima partita in casa dell'anno e potrebbe( speriamo di no) essere l'ultima a terni. Abbiamo bisogno di tutti.

1906523[/snapback]

 

in bocca al lupo edo ma io vado a spasso con mia figlia.

 

non e contro te ne contro gli altri anzi vi auguro di proseguire nella vostra carriera e vincere di piu di quanto fatto fino ad oggi.

 

pero per me il paladivittorio puo crollare anche subito insieme a palazzo spada.

1906532[/snapback]

 

ti capisco benissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pubblico quetsa cosa anche qui, mi serve come sfogo.

5 anni bellissimi, meravigliosi, pieni di vittorie e emozioni uniche, che nessuno mi ha mai dato.5 anni cavolo, 5 anni. Domani sarà l'ultima partita in quel palazzetto tanto amato, e allora non resta che dirti addio Terni, anche le favole più belle ( a volte ) finiscono, e la nostra purtroppo sembra arrivata al capolinea. Ma niente e nessuno potrà mai essere per me quello che sei stata te. La mia vita. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfogo comprensibile il tuo, Edoardo.

 

Anche per me sarà l'ultima volta in panchina, e pur non potendo ovviamente provare quello che provi tu, ti assicuro che mi dispiace tanto concludere questa avventura in cui mi sono trovato davvero bene. Si vede che sia tra voi giocatori che tra i membri dello staff tecnico c'è grande unità e tanta passione per questo gioco.

 

Peccato davvero. Ma domani meritate di concludere con una vittoria importante. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.