Vai al contenuto
ziofranko

è morto MIKE BONGIORNO

Messaggi raccomandati

ero piccolo quando tu facevi il rischiatutto...mia nonna mi ha detto che era un bel quiz e ora che stavi per riniziarlo su sky ero curioso di vederlo ma purtroppo non ci riuscirò...icona di quella che era la VERA televisione non la televisione di ora dove fanno solo programmi spazzatura come bisturi, grande fratello ecc...tu che dovevi diventare senatore a vita ma che non ti ci hanno piu fatto...ti auguro di riposare in pace che la tua ALLEGRIA ci possa proteggere RIP GRANDE MIKE

Modificato da campodestenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIP! Mi dispiace tanto :(

 

 

 

Questo è stato il suo ultimo spot... Direi un po' inquietante

:o

1653055[/snapback]

 

Mamma mia... è la stessa cosa che ho pensato io.

 

Questo spot l'ho visto proprio ieri.

 

Inquietantissimo direi... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://magazine.libero.it/eventi/generali/...i-ne10408.phtml

 

«Quelli del nostro campo, gli artisti, non si ritirano ma muoiono sul palcoscenico. Io magari morirò dicendo assaggiate il prosciutto tal dei tali». Così parlava un Mike Bongiorno sorridente durante l'intervista del 4 maggio scorso nel corso di Che tempo che fa, il programma di RaiTre condotto da Fabio Fazio. Quasi profetico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIP  :(  :(  :(

 

da piccolo avevo la scatola gioco di rischiatutto  :)

1653227[/snapback]

Cazzo, che m'hai ricordato! Il cicalino de ferro pe' prenota' le risposte! :old:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIP  :(  :(  :(

 

da piccolo avevo la scatola gioco di rischiatutto  :)

1653227[/snapback]

Cazzo, che m'hai ricordato! Il cicalino de ferro pe' prenota' le risposte! :old:

1653243[/snapback]

;)

post-2180-1252430462_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da ragazzino il giovedì non perdevo una puntata di rischiatutto

praticamente ci sono cresciuto

mitico quando cazziava la ciuffini per i capelli

e quando si rivolgeva all'arbitro ludovico peregrini quello con i baffoni! e quando diceva fiato alle trombe trapani!

che tempi!

allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ciao mike.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pazzesco, mi dispiace molto

 

ciao Mike RIP

1652991[/snapback]

PAZZESCO? MA CHE C'E' DI PAZZESCO?? AVEVA 85 ANNI, MICA ERA IMMORTALE SA'.........

1653321[/snapback]

forse lui non se l'aspettava (come tutti noi) perche' non stava male nonostante l'età..era un uomo pieno di vita andava al polo nord,praticava sport eccc..era un uomo attivissimo..quindi ecco forse voleva di questo....poi boh :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riposa in Pace, Mike.

La tua allegria la porteremo sempre con noi,per quello che hai insegnato a milioni di italiani, che anche con la semplicità si può conquistare tutto, il mondo del lavoro e il rispetto di tante persone.

 

Grazie per averci regalato perle con le tue gaffe, volute o no, per averci regalato belle serate e bei pomeriggi attaccati alla tv a seguire quelle tue domande poste con molta semplicità. Ci mancherai, come negli ultimi tuoi spot, in cui ti sei rimesso in gioco alla tua età.

 

Addio Mike.

 

 

p.s. un tuo unico difetto, essere juventino :D:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pazzesco, mi dispiace molto

 

ciao Mike RIP

1652991[/snapback]

PAZZESCO? MA CHE C'E' DI PAZZESCO?? AVEVA 85 ANNI, MICA ERA IMMORTALE SA'.........

1653321[/snapback]

forse lui non se l'aspettava (come tutti noi) perche' non stava male nonostante l'età..era un uomo pieno di vita andava al polo nord,praticava sport eccc..era un uomo attivissimo..quindi ecco forse voleva di questo....poi boh :lol:

1653339[/snapback]

non aspettarselo è un conto, per carità, ma pazzesco....per me pazzesca è una cosa tipo - che so - che i perugini hanno fatto degli incidenti e non sò scappati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIP  :(  :(  :(

 

da piccolo avevo la scatola gioco di rischiatutto  :)

1653227[/snapback]

Cazzo, che m'hai ricordato! Il cicalino de ferro pe' prenota' le risposte! :old:

1653243[/snapback]

;)

1653255[/snapback]

SSiiiiii!! E col tabellone a cavalletto con le fessure ovali per mette dentro le schede :lol: e la clessidra per segnare il tempo. :lol::lol: SE VENNEVA DA SUPERCONTI :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da ragazzino il giovedì non perdevo una puntata di rischiatutto

praticamente ci sono cresciuto

mitico quando cazziava la ciuffini per i capelli

e quando si rivolgeva all'arbitro ludovico peregrini quello con i baffoni! e quando diceva fiato alle trombe trapani!

che tempi!

allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ciao mike.. :(

1653336[/snapback]

Sabina Ciuffini,na picchia de gnente ,co quelle minigonne da scillico!!! Comunque non era ''Fiato alle trombe Turchettiiiiiiiiii''????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pazzesco, mi dispiace molto

 

ciao Mike RIP

1652991[/snapback]

PAZZESCO? MA CHE C'E' DI PAZZESCO?? AVEVA 85 ANNI, MICA ERA IMMORTALE SA'.........

1653321[/snapback]

forse lui non se l'aspettava (come tutti noi) perche' non stava male nonostante l'età..era un uomo pieno di vita andava al polo nord,praticava sport eccc..era un uomo attivissimo..quindi ecco forse voleva di questo....poi boh :lol:

1653339[/snapback]

non aspettarselo è un conto, per carità, ma pazzesco....per me pazzesca è una cosa tipo - che so - che i perugini hanno fatto degli incidenti e non sò scappati!!!

1653351[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.