Vai al contenuto
Dvd

Cagliari Ternana

Messaggi raccomandati

due a zero? porco diaccio, io non la posso nè vedè e nè sentì perchè c'ho da ultimà la tesi e me deve sbrigà.

me so connesso sul forum giusto pe vedè se ce stava un topic aperto all'uopo.

era meglio se non ce venivo per niente sul forum.............................dio prete.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque Nicola dovrebbe pensacce bene la prossima volta prima de fa le fregnacce!!  :ph34r:

da quello che m'ha detto uno che la partita la sta vedendo non pare che se nicola ci fosse stato le cose sarebbero cambiate in modo sostanziale, visto che praticamente questo m'ha detto che stanno tutti a fa schifo, brunner compreso che dice che ha cappellato sull'uscita.

evidentemente non è giornata, vabbè ........mmorì ammazzati sardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente non è giornata, vabbè ........mmorì ammazzati sardi

 

 

Sconforto generalizzato anche da RAM-online: ci stanno facendo a pezzetti.

 

 

Io però ci proverei lo stesso: FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che per mezzo metro stavamo pure 3 a 0!

 

A me pare che so spippati fisicamente non corrono...manco Grava e Frara che nonhanno giocato mai..

 

Speramo che sculamo pure oggi va

Modificato da |u0n3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE ....

 

 

p.s.

Si scalda Adeshina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE, FERE-FERE ....

 

 

p.s.

Si scalda Adeshina.

 

Ade per Giampà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE...

Modificato da |u0n3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE...

FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE...FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE...

 

 

Su che ce stamo a sveja, daje mò!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porco il papaccio. Pantanelli a vuoto, Brevi quasi lo uccella....

 

FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE...FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE, FERE - FERE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'nnaggia la madonna!!!!!!!!!!!!!

 

cmq nel dubbio non c'hanno dato un rigore.... va beh che a loro nun j'hanno dato un gol.... però porcaccio Dio!!!!!!!

 

 

Mio Dio mi pento e mi dolgo con tutto il cuore perchè peccando ho meritato i tuoi castighi e molto più perchè ho offeso te, infinitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa. Propongo, con il tuo santo aiuto, di non offenderti mai più e di fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, misericordia, perdonami.

 

 

 

cuscì posso bestemmià all'infinito tanto dopo me pento e me dolgo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mio Dio mi pento e mi dolgo con tutto il cuore perchè peccando ho meritato i tuoi castighi e molto più perchè ho offeso te, infinitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa. Propongo, con il tuo santo aiuto, di non offenderti mai più e di fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, misericordia, perdonami.

 

Me sa che sta cosa me la copincollo dentro alla firma. Così posso partecipare alla giornata della bestemmia libera che (spero) verrà indetta sul forum...

 

Espulso Zampagna. In questa occasione non bestemmierò, perchè per bestemmiare in proporzione alla gravità di questa espulsione dovrei pisciare nell'acquasantiera di S. Pietro.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.