Vai al contenuto
ingba

TUTTI I GEMELLAGGI E LE RIVALITA' DELLE SQUADRE DI

Messaggi raccomandati

ma qualcunoi sa dirmi con precisione tutte le rivalità i gemellaggi e perfino le amicizie della ternana?

grazie;)

1671609[/snapback]

 

 

Inizia col segnarti le rivalità.

Nella lista che ti scrivo ce ne sono una valanga, alcune forti, altre lievi, alcune più attuali, altre annebbiate dal tempo... ma tutte contraddistinte da (minimo) un sentimento che va oltre l'indifferenza.

Te le ordino per categorie di militanza attuali, tiè!

 

SERIE A

 

BARI

BOLOGNA

CAGLIARI

CATANIA

FIORENTINA

GENOA

LAZIO

(LIVORNO) -----> Rivalità forte, durata oltre 5 anni, poi cancellata di comune accordo in nome del rispetto reciproco.

NAPOLI

PALERMO

ROMA

SIENA

 

SERIE B

 

ANCONA

ASCOLI

BRESCIA

CESENA

EMPOLI

PIACENZA

SALERNITANA

REGGINA

TORINO

TRIESTINA

VICENZA

 

SERIE C1

 

ANDRIA

AREZZO

FOGGIA

FOLIGNO

GIULIANOVA

PERUGIA

PESCARA

RIMINI

TARANTO

VERONA

 

INFERIORI

 

AVELLINO

CIVITANOVESE

FERMANA

GUBBIO

ISCHIA

PISA

SAMBENEDETTESE

TERAMO

TREVISO

VITERBESE

 

Credo di essere stato abbastanza preciso (al più potrebbe sfuggirmi qualcosa di antico tra le serie inferiori) e di aver scritto tutt'altro che assurdità, altrimenti non mi sarei esposto ad una analisi così difficile. ;)

Mi rifarò vivo per amicizie, gemellaggi e addirittura sentimenti di rispetto (se me va :lol: )... visto che nessuno c'hà avuto voglia de fa sto' lavorone finora. :D

 

PS: Tieni presente che è una lista molto eterogenea e generica. Le motivazioni e il tempo fanno le rivalità tutte diverse l'una dall'altra.

1679667[/snapback]

pke i pappagalli dell'alta umbria sono cosi in basso sulla classifica delle rivalità?addirittura sopra il giulianova,che problemi ci so stati con loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma qualcunoi sa dirmi con precisione tutte le rivalità i gemellaggi e perfino le amicizie della ternana?

grazie;)

1671609[/snapback]

 

 

Inizia col segnarti le rivalità.

Nella lista che ti scrivo ce ne sono una valanga, alcune forti, altre lievi, alcune più attuali, altre annebbiate dal tempo... ma tutte contraddistinte da (minimo) un sentimento che va oltre l'indifferenza.

Te le ordino per categorie di militanza attuali, tiè!

 

SERIE A

 

BARI

BOLOGNA

CAGLIARI

CATANIA

FIORENTINA

GENOA

LAZIO

(LIVORNO) -----> Rivalità forte, durata oltre 5 anni, poi cancellata di comune accordo in nome del rispetto reciproco.

NAPOLI

PALERMO

ROMA

SIENA

 

SERIE B

 

ANCONA

ASCOLI

BRESCIA

CESENA

EMPOLI

PIACENZA

SALERNITANA

REGGINA

TORINO

TRIESTINA

VICENZA

 

SERIE C1

 

ANDRIA

AREZZO

FOGGIA

FOLIGNO

GIULIANOVA

PERUGIA

PESCARA

RIMINI

TARANTO

VERONA

 

INFERIORI

 

AVELLINO

CIVITANOVESE

FERMANA

GUBBIO

ISCHIA

PISA

SAMBENEDETTESE

TERAMO

TREVISO

VITERBESE

 

Credo di essere stato abbastanza preciso (al più potrebbe sfuggirmi qualcosa di antico tra le serie inferiori) e di aver scritto tutt'altro che assurdità, altrimenti non mi sarei esposto ad una analisi così difficile. ;)

Mi rifarò vivo per amicizie, gemellaggi e addirittura sentimenti di rispetto (se me va :lol: )... visto che nessuno c'hà avuto voglia de fa sto' lavorone finora. :D

 

PS: Tieni presente che è una lista molto eterogenea e generica. Le motivazioni e il tempo fanno le rivalità tutte diverse l'una dall'altra.

1679667[/snapback]

pke i pappagalli dell'alta umbria sono cosi in basso sulla classifica delle rivalità?addirittura sopra il giulianova,che problemi ci so stati con loro?

1684823[/snapback]

so state messe in ordine alfabetico da

Modificato da Rizzenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma qualcunoi sa dirmi con precisione tutte le rivalità i gemellaggi e perfino le amicizie della ternana?

grazie;)

1671609[/snapback]

 

 

Inizia col segnarti le rivalità.

Nella lista che ti scrivo ce ne sono una valanga, alcune forti, altre lievi, alcune più attuali, altre annebbiate dal tempo... ma tutte contraddistinte da (minimo) un sentimento che va oltre l'indifferenza.

Te le ordino per categorie di militanza attuali, tiè!

 

SERIE A

 

BARI

BOLOGNA

CAGLIARI

CATANIA

FIORENTINA

GENOA

LAZIO

(LIVORNO) -----> Rivalità forte, durata oltre 5 anni, poi cancellata di comune accordo in nome del rispetto reciproco.

NAPOLI

PALERMO

ROMA

SIENA

 

SERIE B

 

ANCONA

ASCOLI

BRESCIA

CESENA

EMPOLI

PIACENZA

SALERNITANA

REGGINA

TORINO

TRIESTINA

VICENZA

 

SERIE C1

 

ANDRIA

AREZZO

FOGGIA

FOLIGNO

GIULIANOVA

PERUGIA

PESCARA

RIMINI

TARANTO

VERONA

 

INFERIORI

 

AVELLINO

CIVITANOVESE

FERMANA

GUBBIO

ISCHIA

PISA

SAMBENEDETTESE

TERAMO

TREVISO

VITERBESE

 

Credo di essere stato abbastanza preciso (al più potrebbe sfuggirmi qualcosa di antico tra le serie inferiori) e di aver scritto tutt'altro che assurdità, altrimenti non mi sarei esposto ad una analisi così difficile. ;)

Mi rifarò vivo per amicizie, gemellaggi e addirittura sentimenti di rispetto (se me va :lol: )... visto che nessuno c'hà avuto voglia de fa sto' lavorone finora. :D

 

PS: Tieni presente che è una lista molto eterogenea e generica. Le motivazioni e il tempo fanno le rivalità tutte diverse l'una dall'altra.

1679667[/snapback]

pke i pappagalli dell'alta umbria sono cosi in basso sulla classifica delle rivalità?addirittura sopra il giulianova,che problemi ci so stati con loro?

1684823[/snapback]

so state messe in ordine alfabetico da

1684826[/snapback]

ok grazie,non avevo capito con che logica erano state fatte le liste delle tifoserie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate la mia ignoranza ma da quando i baresi so gemellati coi doriani....

1682309[/snapback]

 

 

 

GEMELLAGGIO CONFERMATO DURANTE LA PARTITA SAMPDORIA BARI, QUELLA IN CUI CASSANO HA AVUTO LO SACONCERTANTE SFOGO CONTRO I TIFOSI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma qualcunoi sa dirmi con precisione tutte le rivalità i gemellaggi e perfino le amicizie della ternana?

grazie;)

1671609[/snapback]

 

 

Inizia col segnarti le rivalità.

Nella lista che ti scrivo ce ne sono una valanga, alcune forti, altre lievi, alcune più attuali, altre annebbiate dal tempo... ma tutte contraddistinte da (minimo) un sentimento che va oltre l'indifferenza.

Te le ordino per categorie di militanza attuali, tiè!

 

SERIE A

 

BARI

BOLOGNA

CAGLIARI

CATANIA

FIORENTINA

GENOA

LAZIO

(LIVORNO) -----> Rivalità forte, durata oltre 5 anni, poi cancellata di comune accordo in nome del rispetto reciproco.

NAPOLI

PALERMO

ROMA

SIENA

 

SERIE B

 

ANCONA

ASCOLI

BRESCIA

CESENA

EMPOLI

PIACENZA

SALERNITANA

REGGINA

TORINO

TRIESTINA

VICENZA

 

SERIE C1

 

ANDRIA

AREZZO

FOGGIA

FOLIGNO

GIULIANOVA

PERUGIA

PESCARA

RIMINI

TARANTO

VERONA

 

INFERIORI

 

AVELLINO

CIVITANOVESE

FERMANA

GUBBIO

ISCHIA

PISA

SAMBENEDETTESE

TERAMO

TREVISO

VITERBESE

 

Credo di essere stato abbastanza preciso (al più potrebbe sfuggirmi qualcosa di antico tra le serie inferiori) e di aver scritto tutt'altro che assurdità, altrimenti non mi sarei esposto ad una analisi così difficile. ;)

Mi rifarò vivo per amicizie, gemellaggi e addirittura sentimenti di rispetto (se me va :lol: )... visto che nessuno c'hà avuto voglia de fa sto' lavorone finora. :D

 

PS: Tieni presente che è una lista molto eterogenea e generica. Le motivazioni e il tempo fanno le rivalità tutte diverse l'una dall'altra.

1679667[/snapback]

con il Livorno la rivalità non è durata solo 5 anni, molti credono che con il Livorno la rivalità sia iniziata nei due campionati di serie C2 ('95/'96 e '96/'97) e sia finita nel 2002 con Resistenza Ultras; ma invece andava avanti da molto tempo prima, infatti negli anni compresi tra la stagione '80/'81 e '83/'84 (se non erro) il Livorno l'avevamo incontrato più di una volta e chi è un bel po' più vecchio di me m'ha raccontato che anche all'epoca coi livornesi c'erano stati degli incidenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve, qualcuno mi puo dire con chi a un gemellagio il taranto

1722760[/snapback]

mesa che non so gemellati con nessuno una volta avevano un' amicizia con i leccesi ora credo che non ci sia piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mesa che non so gemellati con nessuno una volta avevano un' amicizia con i leccesi ora credo che non ci sia piu

1722781[/snapback]

 

da tifonet:

http://www.tifonet.it/guerraepace/scheda.php

 

TARANTO

 

Gemellaggi

NESSUNO

 

Rivalità

BARI

BARLETTA

CATANIA

ANDRIA

SALERNO

LAZIO

CASERTA

AVELLINO

BENEVENTO

VERONA

GENOA

REGGINA

PESCARA

CAMPOBASSO

CAVESE

CATANZARO

FOGGIA

PALERMO

CHIETI

NOCERINA

COSENZA

CROTONE

CASTROVILLARI

FASANO

TERNANA

 

 

Invece sul sito del bari dicono che i Tarantini sono rivali dei leccesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mesa che non so gemellati con nessuno una volta avevano un' amicizia con i leccesi ora credo che non ci sia piu

1722781[/snapback]

 

da tifonet:

http://www.tifonet.it/guerraepace/scheda.php

 

TARANTO

 

Gemellaggi

NESSUNO

 

Rivalità

BARI

BARLETTA

CATANIA

ANDRIA

SALERNO

LAZIO

CASERTA

AVELLINO

BENEVENTO

VERONA

GENOA

REGGINA

PESCARA

CAMPOBASSO

CAVESE

CATANZARO

FOGGIA

PALERMO

CHIETI

NOCERINA

COSENZA

CROTONE

CASTROVILLARI

FASANO

TERNANA

 

 

Invece sul sito del bari dicono che i Tarantini sono rivali dei leccesi.

1726249[/snapback]

 

confermo. ho un amico tarantino e mi tiene ben informato sulla loro curva. hanno il motto "amici di nessuno".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dortmund e Catania sono gemellati? Da quando?

 

L altro gg gli hanno esposto uno striscione gigante e scritto in italiano per i 16 diffidati di varese.

2310829[/snapback]

C'era anche qualche catanese nella finale di Champions..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, in quanto gemellaggi mi risulta solo con voi ternani e all'estero con Francoforte.....il resto ....'an vansa.......

 

L'ATALANTA SI AMA...NON SI DISCUTE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, in quanto gemellaggi mi risulta solo con voi ternani e all'estero con Francoforte.....il resto ....'an vansa.......

 

L'ATALANTA SI AMA...NON SI DISCUTE!!!

2314928[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.