Vai al contenuto
oscarwilde64

Le vostre più grosse figure de merda

Messaggi raccomandati

in corsica co mi padre e mi madre...mi madre stava a pija il sole io e mi padre eravamo in acqua a fare il bagno...ad un certo punto me accorgo che mi padre butta l'occhio su una in topless e io (deficiente) je dico (a voce bella alta e lei stava lontano una decina de metri da noi) "a pà che stai a guardà le zucche de quella?" mi padre me guarda abbastanza arrabbiato poi se sente quella che fà "guarda che sono italiana potevi parlare piu a bassa voce" io non faccio a tempo a guarda mi padre che già era partito pe menamme...poi dopo un pò de corsa me ha acchiappato e me ha allentato 2 sganassoni :(

 

ma io me chiedo...la figura de merda chi l'ha fatta io o mi padre? :D

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in corsica co mi padre e mi madre...mi madre stava a pija il sole io e mi padre eravamo in acqua a fare il bagno...ad un certo punto me accorgo che mi padre butta l'occhio su una in topless e io (deficiente) je dico (a voce bella alta e lei stava lontano una decina de metri da noi) "a pà che stai a guardà le zucche de quella?" mi padre me guarda abbastanza arrabbiato poi se sente quella che fà "guarda che sono italiana potevi parlare piu a bassa voce" io non faccio a tempo a guarda mi padre che già era partito pe menamme...poi dopo un pò de corsa me ha acchiappato e me ha allentato 2 sganassoni :(

 

ma io me chiedo...la figura de merda chi l'ha fatta io o mi padre? :D

1688970[/snapback]

 

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vale che so' cascata all'ingresso del tomato di sabato sera per non avere visto lo scalino e con il locale pieno zeppo di gente?

1688912[/snapback]

eccome!!

se poi hai anche aggiunto una bella implorazione è da special!! :lol:

1688926[/snapback]

 

No, da gran signora quale sono (!!!) mi sono alzata e ho raggiunto la parte opposta della sala a testa alta B-):huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingresso all'università una bella mattina di primavera, pieno di ragazzi/e... occhiali scuri, sole contro, porte a vetri... alcune sempre aperte, altre no... indovinate da questo connubio cosa ne è uscito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo con un amico mio in giro per Terni quando lui incontra in un negozio il fratello che stava con una...usciti da sto negozio je faccio "Emanuè hai visto quella poco distante da tu fratello che labbra da bocchinara che c ha?" lui me guarda e me fa "è mi cognata..." ce so armasto de merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo in macchina con gente conosciuta da poco e non so come il discorso si è spostato sui nomi brutti.

A un certo punto io me ne esco: "...ma se ce sta un nome su tutti che me fa veramente schifo è Ponziano."

E uno de questi:"Mio padre si chiama Ponziano."

Me sarei sotterrato.

1688714[/snapback]

 

Vabbè ma che sfiga! :lol:

1688771[/snapback]

 

che sfiga un cazzo... non si insulta il patrono di Spoleto che, per di più, secondo la credenza (no lu mobbile) popolare, protegge dai terremoti... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbatte co lu ginocchio su la panca della chiesa durante la mia cresima e bestemmia a gesù cristo va bene??

la cresima non era solo la mia ma eravamo 25 (quindi la chiesa stracolma)

Modificato da bardoultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sbatte co lu ginocchio su la panca della chiesa durante la mia cresima e bestemmia a gesù cristo va bene??

la cresima non era solo la mia ma eravamo 25 (quindi la chiesa stracolma)

1689084[/snapback]

ecco un andro che ha fatto la cresima solo pe pijà li regali...benvenuto nel club :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sbatte co lu ginocchio su la panca della chiesa durante la mia cresima e bestemmia a gesù cristo va bene??

la cresima non era solo la mia ma eravamo 25 (quindi la chiesa stracolma)

1689084[/snapback]

 

volemo lu filmino... :biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sbatte co lu ginocchio su la panca della chiesa durante la mia cresima e bestemmia a gesù cristo va bene??

la cresima non era solo la mia ma eravamo 25 (quindi la chiesa stracolma)

1689084[/snapback]

 

volemo lu filmino... :biastimo:

1689190[/snapback]

se ce l'avevo ero diventato milionario porca madò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Da bardascetto... chirichetto in chiesa de paese do' te conoscono tutti... lu prete mastica l'ostia nel momento de silenzio e fa un bruttissimo verso... ma che ne sò... sembrava che stava a magnà le patatine. Capirai, ridevamo per ogni cosa... e nei momenti de silenzio la tensione se tagliava a fette pé riuscì a non ride. Quel giorno qualcosa andò storto... eravamo in 4-5 a sedere nella zona del prete. Parte lu primo con una pernacchia de naso (la classica risata trattenuta a stento) poi esplode tutta la fila. Risate scostumate e a crepapelle. Il centinaio di presenti c'hanno furminato co' lu sguardo. Il prete ha evitato di darci importanza e ha continuato. Quanto me sò vergognato uscenno...

 

 

 

 

 

- Negozio del centro di Terni. Cercavo un pajo de scarpe. Mi viene proposto un paio rosa. Un amico mio (burlone) mezzo nascosto dietro la mia spalla esclama: "AH... CARUCCE!"... risposta stizzita e acidissima della negoziante: "GUARDA CHE N'HO VENDUTE PARECCHIE!"

:(

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla cresima de mi fratello il prete da a tutti i cresimanti un pezzo di bibbia da leggere...sale su un cresimante inizia a leggere sbalza una riga je scappa "porcamadonna me so impappinato..."lu prete l ha furminato co l occhi :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- Da bardascetto... chirichetto in chiesa de paese do' te conoscono tutti... lu prete mastica l'ostia nel momento de silenzio e fa un bruttissimo verso... ma che ne sò... sembrava che stava a magnà le patatine. Capirai, ridevamo per ogni cosa... e nei momenti de silenzio la tensione se tagliava a fette pé riuscì a non ride. Quel giorno qualcosa andò storto... eravamo in 4-5 a sedere nella zona del prete. Parte lu primo con una pernacchia de naso (la classica risata trattenuta a stento) poi esplode tutta la fila. Risate scostumate e a crepapelle. Il centinaio di presenti c'hanno furminato co' lu sguardo. Il prete ha evitato di darci importanza e ha continuato. Quanto me sò vergognato uscenno...

 

 

 

 

 

- Negozio del centro di Terni. Cercavo un pajo de scarpe. Mi viene proposto un paio rosa. Un amico mio (burlone) mezzo nascosto dietro la mia spalla esclama: "AH... CARUCCE!"... risposta stizzita e acidissima della negoziante: "GUARDA CHE N'HO VENDUTE PARECCHIE!"

:(

 

1689301[/snapback]

Scommetto che era Basili ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla cresima de mi fratello il prete da a tutti i cresimanti un pezzo di bibbia da leggere...sale su un cresimante inizia a leggere sbalza una riga je scappa "porcamadonna me so impappinato..."lu prete l ha furminato co l occhi  :lol:  :lol:  :lol:

1689315[/snapback]

:rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla cresima de mi fratello il prete da a tutti i cresimanti un pezzo di bibbia da leggere...sale su un cresimante inizia a leggere sbalza una riga je scappa "porcamadonna me so impappinato..."lu prete l ha furminato co l occhi  :lol:  :lol:  :lol:

1689315[/snapback]

:rotfl::rotfl:

1689883[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sbatte co lu ginocchio su la panca della chiesa durante la mia cresima e bestemmia a gesù cristo va bene??

la cresima non era solo la mia ma eravamo 25 (quindi la chiesa stracolma)

1689084[/snapback]

potemo pure chiude, te vojo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero a riccione e passando per viale ceccarini vedo un paio di scarpe (adidas)

entro e mi provo prima il colore giallo e poi un colore mezzo verde acqua..

quello mi fa:

_prendi queste verdi ne ho vendute molte

 

e io

_ no queste me sanno un po' da (lo guardavo e me toccavo l'orecchia)

 

lui me fa

_ un po da?????

 

e io

_ me sanno un po da gay :lol:

 

quello me guarda e me fa:

SENTI IO SO FROCIO MA QUESTE SCARPE NON CE L'HO..!!!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio amico a scuola all' insegnante di diritto

_PROF IERI L'HO VISTA CON SUO PADRE....

_E LEI:  NON ERA MIO PADRE MA IL MIO RAGAZZO.....

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1690092[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio amico a scuola all' insegnante di diritto

_PROF IERI L'HO VISTA CON SUO PADRE....

_E LEI:  NON ERA MIO PADRE MA IL MIO RAGAZZO.....

:lol:

1690092[/snapback]

:lol:

1690127[/snapback]

 

:lol: ...una cosa del genere è successa anche a un'amico mio.

praticamente c'avevamo 14 anni e giocavamo con la Ternana, con noi c'era anche il figlio di Mogol (Francy)....... un giorno finiti l'allenamenti st'amico mio scappa per primo dagli spogliatoi e poi rientra e fà " A francè...ci stà tu nonno che ha detto che te devi sbrigà!!!"....e Lui "Coglione è mio padre" ovvero Giulio Rapetti (Mogol). :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a scuola un amico mio per scherzà dice a uno de un altra classe "ao dije a tu madre che me deve ridà 1 euro e 50 pe lu preservativo che j ho lasciato l anculo..." questo je risponne "se non fosse morta je lo dicevo..." st amico mio c è rimasto male c ha buttato pure lu panino non je la facevapiu a magnà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio amico a scuola all' insegnante di diritto

_PROF IERI L'HO VISTA CON SUO PADRE....

_E LEI:  NON ERA MIO PADRE MA IL MIO RAGAZZO.....

:lol:

1690092[/snapback]

:lol:

1690127[/snapback]

 

:lol: ...una cosa del genere è successa anche a un'amico mio.

praticamente c'avevamo 14 anni e giocavamo con la Ternana, con noi c'era anche il figlio di Mogol (Francy)....... un giorno finiti l'allenamenti st'amico mio scappa per primo dagli spogliatoi e poi rientra e fà " A francè...ci stà tu nonno che ha detto che te devi sbrigà!!!"....e Lui "Coglione è mio padre" ovvero Giulio Rapetti (Mogol). :D

1690131[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio amico a scuola all' insegnante di diritto

_PROF IERI L'HO VISTA CON SUO PADRE....

_E LEI:  NON ERA MIO PADRE MA IL MIO RAGAZZO.....

:lol:

1690092[/snapback]

:lol:

1690127[/snapback]

 

:lol: ...una cosa del genere è successa anche a un'amico mio.

praticamente c'avevamo 14 anni e giocavamo con la Ternana, con noi c'era anche il figlio di Mogol (Francy)....... un giorno finiti l'allenamenti st'amico mio scappa per primo dagli spogliatoi e poi rientra e fà " A francè...ci stà tu nonno che ha detto che te devi sbrigà!!!"....e Lui "Coglione è mio padre" ovvero Giulio Rapetti (Mogol). :D

1690131[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ero a riccione e passando per viale ceccarini vedo un paio di scarpe (adidas) 

entro e mi provo prima il colore giallo e poi un colore mezzo verde acqua..

quello mi fa:

_prendi queste verdi ne ho vendute molte

 

e io

_ no queste me sanno un po' da (lo guardavo e me toccavo l'orecchia)

 

lui me fa

_ un po da?????

 

e io

_ me sanno un po da gay  :lol:

 

quello me guarda e me fa:

SENTI IO SO FROCIO MA QUESTE SCARPE NON CE L'HO..!!!!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1690099[/snapback]

 

 

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- Da bardascetto... chirichetto in chiesa de paese do' te conoscono tutti... lu prete mastica l'ostia nel momento de silenzio e fa un bruttissimo verso... ma che ne sò... sembrava che stava a magnà le patatine. Capirai, ridevamo per ogni cosa... e nei momenti de silenzio la tensione se tagliava a fette pé riuscì a non ride. Quel giorno qualcosa andò storto... eravamo in 4-5 a sedere nella zona del prete. Parte lu primo con una pernacchia de naso (la classica risata trattenuta a stento) poi esplode tutta la fila. Risate scostumate e a crepapelle. Il centinaio di presenti c'hanno furminato co' lu sguardo. Il prete ha evitato di darci importanza e ha continuato. Quanto me sò vergognato uscenno...

 

 

 

 

1689301[/snapback]

 

Che spettacolo l'ostia.....e che figura de merda a sbottà a ride davanti a tutti la chiesa(della quale metà erano parenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a scuola un amico mio per scherzà dice a uno de un altra classe "ao dije a tu madre che me deve ridà 1 euro e 50 pe lu preservativo che j ho lasciato l anculo..." questo je risponne "se non fosse morta je lo dicevo..." st amico mio c è rimasto male c ha buttato pure lu panino non je la facevapiu a magnà...

1690132[/snapback]

madonna...questa e' pesante l'giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una carina che ricordo sempre con molto piacere fu qualche annetto fa telefonando ad un mio amico.

 

io: "Pronto c'è Andrea?"

risposta "un attimo che controllo"

io: "movite deficiente che non c'ho tempo da perde........."

risposta: "scusa?"

io: "movete porca ma...na passame tu fratello"

risposta: "ma chi è?"

io (cominciando a intuire che qualcosa non andava): "Simo' (fratello minore del mio amico) so Walter"

risposta: "non sono Simone, sono il padre"

 

ovviamente gl'ho attaccato in faccia...............

Modificato da ultras ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 anni, vacanza in inghilterra... piena tempesta ormonale, quindi qualsiasi situazione perfetta per cercare di fare colpo.

Siamo a cambridge, dopo un violento acquazzone decidiamo di uscire sul prato a giocare a schiacciasette (che non se fà pè 'lla picchia!). il pallone schiacciato con violenza vola lontano, la mia musa si incammina per andarlo a prendere, io con passo baldanzoso la soprasso e con un sorriso magico alla mandrake le dico "tranquilla ci penso io", mi avvicino alla palle che è finita sopra alla fanga, faccio due passi e mi trovo con le scarpe sommerse di terra e acqua, qualche bestemmia sottovoce, mi giro e con fare da duro... "beh è un lavoro sporco, ma qualcuno deve pure farlo...", lei mi sorride, faccio un altro passo... il terreno cede e cado praticamente dentro una specie di sabbia mobile fino alla cintura... scroscio di risate degli amici,e da parte mia bestemmie dal primo gennaio al 31 dicembre, annesso 29 febbraio per anno bisestile... lei ride e mi prende per il culo.

Ormai non demordo, affronto la pozza come in un guado, recupero il pallone e lo tiro fuori... esco e mi manca una scarpa.... ma porca ma****a....

le risate continuano, la gente che passeggia si ferma a guardarmi

coraggioso oltre ogni limite mi rimmergo e la tiro su.

esco e, pur ferito nell'orgoglio, mi faccio avanti senza paura.

forse cè l'ho fatta e non ho fatto una figura di merda eccessiva... sono un eroe... sporco ma pur sempre un eroe.

Mi vede la prof, strilla, mi prende per mano, mi porta al ruscello, mi sfila i pantaloni e me li lava dentro all'acqua, io in mutande, infreddolito, con tutti quelli che passano che mi guardano... viaggio in pullman al ritorno in mutande, e ingresso trionfale in hotel coperto con il cappotto della prof..... la mia amata non l'ho più rivista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 anni, vacanza in inghilterra... piena tempesta ormonale, quindi qualsiasi situazione perfetta per cercare di fare colpo.

Siamo a cambridge, dopo un violento acquazzone decidiamo di uscire sul prato a giocare a schiacciasette (che non se fà pè 'lla picchia!). il pallone schiacciato con violenza vola lontano, la mia musa si incammina per andarlo a prendere, io con passo baldanzoso la soprasso e con un sorriso magico alla mandrake le dico "tranquilla ci penso io", mi avvicino alla palle che è finita sopra alla fanga, faccio due passi e mi trovo con le scarpe sommerse di terra e acqua, qualche bestemmia sottovoce, mi giro e con fare da duro... "beh è un lavoro sporco, ma qualcuno deve pure farlo...", lei mi sorride, faccio un altro passo... il terreno cede e cado praticamente dentro una specie di sabbia mobile fino alla cintura... scroscio di risate degli amici,e da parte mia bestemmie dal primo gennaio al 31 dicembre, annesso 29 febbraio per anno bisestile... lei ride e mi prende per il culo.

Ormai non demordo, affronto la pozza come in un guado, recupero il pallone e lo tiro fuori... esco e mi manca una scarpa.... ma porca ma****a....

le risate continuano, la gente che passeggia si ferma a guardarmi

coraggioso oltre ogni limite mi rimmergo e la tiro su.

esco e, pur ferito nell'orgoglio, mi faccio avanti senza paura.

forse cè l'ho fatta e non ho fatto una figura di merda eccessiva... sono un eroe... sporco ma pur sempre un eroe.

Mi vede la prof, strilla, mi prende per mano, mi porta al ruscello, mi sfila i pantaloni e me li lava dentro all'acqua, io in mutande, infreddolito, con tutti quelli che passano che mi guardano... viaggio in pullman al ritorno in mutande, e ingresso trionfale in hotel coperto con il cappotto della prof..... la mia amata non l'ho più rivista!

1690404[/snapback]

beh a sto punto ce potevi provà co la prof... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.