Vai al contenuto
Lov3nlast

ai mondiali FORZA COREA DEL NORD

Messaggi raccomandati

tiferò ovviamente corea del nord ai mondiali,sperando che l'italia non superi nemeno il girone!

attendo paraculate  :lol:

1696308[/snapback]

 

sei definitivamente senza speranze............. :(:(:(:(

1698722[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

COREA MERDA!!!!!!! :evil::evil::evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel marzo del 2005 quando i padroni di casa, che stavano cercando disperatamente di qualificarsi per i mondiali dell'anno seguente, ospitarono l'Iran; sul punteggio di 0-2 un netto calcio di rigore venne negato alla Corea del Nord e alle vibranti proteste dei giocatori si aggiunsero quelle dei tifosi: dagli spalti piovvero pietre, sediolini e bottiglie mentre un'invasione di campo costrinse gli iraniani ad asserragliarsi negli spogliatoi, senza avere la possibilità di uscire[2].

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che per domani sera ai brasiliani la pampers ha regalato milioni di pannolini ....

1782244[/snapback]

 

dici che li temono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che per domani sera ai brasiliani la pampers ha regalato milioni di pannolini ....

1782244[/snapback]

 

dici che li temono?

1782245[/snapback]

li temono?? Dunga se 3 notti che non dorme ... Kaka caca a fischio da 2 giorni , Lucio sta rannicchiato tremante in un angolo buio e non ci sta verso de fallo scappà ...

 

l'unica cosa che li frena un pò è che giocano tutti in patria,tranne uno che gioca in giappone

1782247[/snapback]

:rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: a cennamo ... so un arduno de artolesi ma de che stamo a parla? daje un po là

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica cosa che li frena un pò è che giocano tutti in patria,tranne uno che gioca in giappone

1782247[/snapback]

 

da quand'è 'sto concetto de patria? :o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che lo faccio.domani aimè ho un esame e sarò nella coniglierà,dunque non potrò scrivere subito le mie urla di gioia per la vittoria al termine della gara,mi rifarò il giorno dopo. AVANTI COREA DEL NORD, fino alla vittoria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovvio che lo faccio.domani aimè ho un esame e sarò nella coniglierà,dunque non potrò scrivere subito le mie urla di gioia per la vittoria al termine della gara,mi rifarò il giorno dopo. AVANTI COREA DEL NORD, fino alla vittoria!

1782446[/snapback]

comunque lo 0-4 per la corea è pagato a 990...

te giochi 100 € ne vinci quasi centomila...se ce l'avevo (100€) ce provavo :D:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

http://www.sportmediaset.mediaset.it/speci...ml?refresh_cens

 

"Con il Brasile per vincere"

Il ct della Nord Corea "minaccia" Dunga

 

Il nostro è un girone molto forte ma nel calcio non necessariamente le squadre migliori vincono". Kim Jong-Hun, ct della Corea del Nord, è il re dell'ottimismo visto il prossimo esordio contro il Brasile. Eppure, assicura, "faremo del nostro meglio. Sappiamo che abbiamo bisogno di vincere per arrivare agli ottavi, per cui non importa contro chi giochiamo, dobbiamo puntare ai tre punti. Il Brasile è più forte, ma noi abbiamo la tattica".

 

:D:D:D:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

http://www.sportmediaset.mediaset.it/speci...ml?refresh_cens

 

"Con il Brasile per vincere"

Il ct della Nord Corea "minaccia" Dunga

 

Il nostro è un girone molto forte ma nel calcio non necessariamente le squadre migliori vincono". Kim Jong-Hun, ct della Corea del Nord, è il re dell'ottimismo visto il prossimo esordio contro il Brasile. Eppure, assicura, "faremo del nostro meglio. Sappiamo che abbiamo bisogno di vincere per arrivare agli ottavi, per cui non importa contro chi giochiamo, dobbiamo puntare ai tre punti. Il Brasile è più forte, ma noi abbiamo la tattica".

 

:D  :D  :D  :ph34r:

1782577[/snapback]

loro hanno la VEDENZA !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque state a pijà per il culo la squadra di una nazione che nel 1966 c'ha buttato fuori dal mondiale...

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque state a pijà per il culo la squadra di una nazione che nel 1966 c'ha buttato fuori dal mondiale...

1782639[/snapback]

 

con un gol de un "dentista" che non sapeva manco fa' la pulizia... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun giornalista al seguito

c'è il divieto per i giornalisti stranieri di avvicinarsi, pena l'arresto

in patria non la trasmetteranno in diretta

lo faranno in differita solo in caso di risultato positivo

 

che bel posticino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessun giornalista al seguito

c'è il divieto per i giornalisti stranieri di avvicinarsi, pena l'arresto

in patria non la trasmetteranno in diretta

lo faranno in differita solo in caso di risultato positivo

 

che bel posticino

1782779[/snapback]

prenotamo ? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessun giornalista al seguito

c'è il divieto per i giornalisti stranieri di avvicinarsi, pena l'arresto

in patria non la trasmetteranno in diretta

lo faranno in differita solo in caso di risultato positivo

 

che bel posticino

1782779[/snapback]

mamma mia poracci...

io tra l'altro mi chiedo che faranno al ritorno in patria.

se li buttano fori l'ammazzano subito o prima li festeggiano fingendo di aver vinto i mondiali?

mi pare che il figlio di saddam hussein facesse allenamenti "da tortura" ai giocatori della nazionale irachena in caso di sconfitta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante la telecronaca di Costa D'Avorio-Portogallo, Marianella ha detto che il Brasile non si rende conto di quanto dovrà correre... :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.