Vai al contenuto
Lov3nlast

ai mondiali FORZA COREA DEL NORD

Messaggi raccomandati

Anche se ha ammazzato, stuprato, rubato e' brava persona perche' comunista! :ph34r:

 

Che capocce che girano, mo capisco perche' Terni armarra' trent'anni indietro!

 

Co' ste capocce! :nono1:

1699036[/snapback]

:quoto:

1785803[/snapback]

 

 

ayeye rilassate...

 

io simpatizo corenord xche dopo la prima partita m'hanno fatto cuci pena che ce tifo proprio perche vivono in un contesto e un regime comunista disumano...e qullo che piangeva fu il simbolo de sta cosa...4 so pure spariti...avranno chiesto asilo politico...

 

simpatizzo per gli uomini nn per lo stato comunista...

Modificato da ANDREA82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aggiornati.non sono affatto spariti la notizia è scaturita da un errore della fifa nella trascrizione delle liste

1785812[/snapback]

 

a ok perfetto..infatti avevo sentito su RETESPORT la radio questa cosa...ma nn ho avuto tempo di verificarla...cmq almeno un errore c'era stato....

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se ha ammazzato, stuprato, rubato e' brava persona perche' comunista! :ph34r:

 

Che capocce che girano, mo capisco perche' Terni armarra' trent'anni indietro!

 

Co' ste capocce! :nono1:

1699036[/snapback]

:quoto:

1785803[/snapback]

 

 

ayeye rilassate...

 

io simpatizo corenord xche dopo la prima partita m'hanno fatto cuci pena che ce tifo proprio perche vivono in un contesto e un regime comunista disumano...e qullo che piangeva fu il simbolo de sta cosa...4 so pure spariti...avranno chiesto asilo politico...

 

simpatizzo per gli uomini nn per lo stato comunista...

1785807[/snapback]

Ma se fa pe ride. Sempre mejo tifà Corea del Nord, che la Svizzera come quillu cojone de lu fijo de Bossi. Te faranno pena, ma a noi anni fa c'hanno purgato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse perderanno tutte le partite, ma hanno dato dimostrazione di impegno,lotta ,grinta e quel pizzico di calcio di una volta,dove non contano i soldi ma il sudore e la voglia.stesso discorso per la nuova zelanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannaggai al troia, però... c'hanno avuto il classico crollo della squadra che stava dando il massimo e che, pijato uno schiaffo, non ce capisce più un cazzo. :(

non meritavano quest'umiliazione...

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mannaggai al troia, però... c'hanno avuto il classico crollo della squadra che stava dando il massimo e che pijato uno schiaffo, non meritavano quest'umiliazione...

1785865[/snapback]

 

quanto stanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mannaggai al troia, però... c'hanno avuto il classico crollo della squadra che stava dando il massimo e che pijato uno schiaffo, non meritavano quest'umiliazione...

1785865[/snapback]

 

quanto stanno?

1785867[/snapback]

7-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mannaggai al troia, però... c'hanno avuto il classico crollo della squadra che stava dando il massimo e che pijato uno schiaffo, non meritavano quest'umiliazione...

1785865[/snapback]

 

quanto stanno?

1785867[/snapback]

7-0 ma è un complotto della società capitalista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7-0? :paura:

 

i portoghesi sono delle teste de cazzo e lo hanno sempre dimostrato nella loro (minuscola) storia: deboli coi forti e forti coi deboli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mannaggai al troia, però... c'hanno avuto il classico crollo della squadra che stava dando il massimo e che pijato uno schiaffo, non meritavano quest'umiliazione...

1785865[/snapback]

 

quanto stanno?

1785867[/snapback]

 

pensa che, quando ho scritto il post che hai quotato, sapevo che stavano 4-0... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mannaggai al troia, però... c'hanno avuto il classico crollo della squadra che stava dando il massimo e che pijato uno schiaffo, non meritavano quest'umiliazione...

1785865[/snapback]

 

quanto stanno?

1785867[/snapback]

 

pensa che, quando ho scritto il post che hai quotato, sapevo che stavano 4-0... :huh:

1785881[/snapback]

 

non dico essere rispettosi come i nostri ieri :D ma magari una via di mezzo...

piuttosto tristi sti portoghesi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7-0? :paura:

 

i portoghesi sono delle teste de cazzo e lo hanno sempre dimostrato nella loro (minuscola) storia: deboli coi forti e forti coi deboli.

1785878[/snapback]

 

Io per dispetto 4 scrocchiate d'ossa je le davo!!

Le tibbie e li peroni dovevano zombà :lol:

2 a Ronaldo e 2 a quillu struppiu de Thiago.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo... con la Francia fuori ( :sgrat2:) , ora saprò bene contro chi tifare...

 

che je pozzano sprofonna' le Canarie... :grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7-0? :paura:

 

i portoghesi sono delle teste de cazzo e lo hanno sempre dimostrato nella loro (minuscola) storia: deboli coi forti e forti coi deboli.

1785878[/snapback]

 

Io per dispetto 4 scrocchiate d'ossa je le davo!!

Le tibbie e li peroni dovevano zombà :lol:

2 a Ronaldo e 2 a quillu struppiu de Thiago.

1785896[/snapback]

 

no me sembravano tipi i coreani de fa' salta' le zampe...

 

fa che ce stavano un paio de ivoriani de quelli de iersera... allora ce divertivamo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottimo... con la Francia fuori ( :sgrat2:) , ora saprò bene contro chi tifare...

 

che je pozzano sprofonna' le Canarie... :grr:

1785897[/snapback]

le canarie so spagnole

se vuoi tifare contro il portogallo te la devi prendere con le azzorre

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottimo... con la Francia fuori ( :sgrat2:) , ora saprò bene contro chi tifare...

 

che je pozzano sprofonna' le Canarie... :grr:

1785897[/snapback]

le canarie so spagnole

se vuoi tifare contro il portogallo te la devi prendere con le azzorre

1785900[/snapback]

 

sicuro? :ph34r:

 

l'hai sentito sdd? ;)

 

e callea? :o

 

guarda kabu' che domani ce potrebbe sta una guerra e passano al Portogallo... :P

 

tutto pensavo meno che ce cascassi tu... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo gol era in fuorigioco :P

 

 

Comunque mi spiace ma alla fine ci può stare. Ricordo l'8-0 della Germania all'Arabia e più indietro, a proposito di grande RISPETTO, l'10-1 dell'Ungheria contro El Salvador nell'82 (e i salvadoregni avevano pure la guerra civile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque mi spiace ma alla fine ci può stare. Ricordo l'8-0 della Germania all'Arabia e più indietro, a proposito di grande RISPETTO, l'10-1 dell'Ungheria contro El Salvador nell'82 (e i salvadoregni avevano pure la guerra civile)

1785925[/snapback]

 

mi dispiace Smila, ma il fatto che ci siano dei precedenti, non mi indica che "ci può stare"... nel modo più assoluto... e che semo? bestie? <_<

 

Mi ricordo Germania-Arabia e comunque mi era sembrata meno indigesta perché gli arabi boh... non so che dirti... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque mi spiace ma alla fine ci può stare. Ricordo l'8-0 della Germania all'Arabia e più indietro, a proposito di grande RISPETTO, l'10-1 dell'Ungheria contro El Salvador nell'82 (e i salvadoregni avevano pure la guerra civile)

1785925[/snapback]

 

mi dispiace Smila, ma il fatto che ci siano dei precedenti, non mi indica che "ci può stare"... nel modo più assoluto... e che semo? bestie? <_<

 

Mi ricordo Germania-Arabia e comunque mi era sembrata meno indigesta perché gli arabi boh... non so che dirti... ;)

1785930[/snapback]

 

Io di primo acchito penso che ci vuole rispetto, poi penso pure che fermarsi quando puoi fare goleada è ancora più umiliante. E poi la gente sugli spalti paga il biglietto.

 

Certo, se il Marcianise avesse rallentato non mi sarebbe dispiaciuto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.