Vai al contenuto
RESPiRO

DRINNN... testimoni di Geova

Messaggi raccomandati

In italia qualcuno del governo Berlusconi ha ben pensato di fare una legge sullo spamming (invio di email pubblicitarie a destinatari casuali), di fatto vietandolo; nessuno però ha ancora fatto una legge, secondo me ancora più giusta e necessaria per vietare a questi cavolo di rompiballe dei Testimoni di Geova di venire a qualsiasi ora a suonare il campanello di casa.

Fastidiosissimi, il più delle volte pure poco educati: se dico non mi interessa, andatevene qui non vi voglio, perchè oltre ad indulgiare cercando di tenermi il più possibile sull'uscio e cercando di convincermi a farli entrare, tornano e ritornano più volte, anche gli stessi???

Si approfittano delle persone anziane alle quali - dicono loro - portano conforto e consiglio, portano la parola di Geova e gli "spillano" i soldi in cambio di quella merda del loro giornalino!!!

Mia mamma una volta che per qualche minuti è rimasta sola oltre a farli entrare si è fatta "rapinare" ingenuamente di 10 euro!!!

 

Oggi stesso siparietto: io ero sdraiato sul letto, suonano alla porta, mia mamma va ad aprire e questi piombano in casa, pur sapendo che io non ce li voglio e che mamma non ci sta con la testa e ovviamente non è in grado di "scegliere"... Scendo dal letto, gli indico GENTILMENTE che sarebbe il caso di uscire, loro insistono dicendo che terranno compagnia a mia madre per qualche minuto, gli dico che a casa mia non ce li voglio, mi chiedono perchè porto le stampelle, gli rispondo che sono stato operato ma non sono cose che li riguardano, continuano a chiedermi del mio infortunio, gli faccio notare SEMPRE CON GARBO che sono affari miei e preferisco non raccontarle e che comunque voglio che escano da casa mia e questa ricomincia col dire: ma noi non la infastidiamo, intendiamo parlare con la mamma..... Alla fine li ho quasi buttati fuori di casa (comunque non più garbatamente come avevo iniziato il discorso!

HANNO ROTTO I COGLIONI!

Voglio una legge che mi permetta di denunciarli qualora, dopo essere stati avvertiti, continuano ad importunarmi venendo a suonare a casa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio una legge che mi permetta di denunciarli qualora, dopo essere stati avvertiti, continuano ad importunarmi venendo a suonare a casa!!!

Credo esista il reato di "violazione di domicilio" che fa proprio al caso tuo, e in più anche quello di danneggiamento (per i coglioni) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8.30 di domenica mattina.

suona il campanello. ovviamente c'è preso un colpo.

mia mamma va ad aprire la porta....tutta spettinata, con un occhio chiuso e l'altro anche...erano loro, i testimoni di geova...mia mamma dapprima molto educata...poi dopo avergli detto circa una trentina di volte che lei aveva la sua religione, non c'ha visto più e glia ha chiesto : "lo sapete qual'è la differenza tra la mia e la vostra religione?" che quelli della mia religione non vengono a rompere le palle alle 8.30 di domenica mattina! che Dio ve benedica!!!

BELLA MA'!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dire che anche i mormoni utilizzano questo sistema da grandissimi rompicoglioni...i testimoni di geova però non li batte nessuno. Scelgono sempre i momenti più straccia-cazzo, non sò come fanno...saranno veggenti, boh. <_<

Modificato da P.J. Fry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il lavoro che faccio, vi dico che anche io devo convivere con quei rompiballe, che vanno rompendo le palle in tutte le case con il loro giornalino, e me bruciano zona a me!!!! :angry::angry:

 

Cmq, se li volete inculà è facile: non hanno un tesserino vidimato dalla Questura, ragion per cui non si potrebbero nemmeno accostare a casa vostra ;);)

 

Io me diverto a dije così: "La cosa mi potrebbe anche interessare, però chi mi dice che lei non è un malintenzionato...se avesse un tesserino di riconoscimebnto la farei anche entrare...ce l'ha?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non faccio entrà manco lu prete pe benedimme casa figuramoce se faccio entrà quella specie de setta religiosa tendente ad una loggia massonica.

 

CONSIGLIO PER LA DIFESA: metteteve un bastone de quelli pe li vekki, proprio dentro lu portaombrelli. appena suonano , aprite, e vedete che so li testimoni de geova tiratelo fori.....dovreste vedè come corrono per le scale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Artiro su sto topic decennale perché Youtube m'ha consigliato sta famiglia Spoletina... Agghiacciante!

 

 

 

Ma perché non facciamo come in Russia che hanno finalmente vietato questa setta?

 

https://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/russia_messi_al_bando_testimoni_di_geova_fedeli_previsto_arresto-2394008.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... quando è stato aperto questo topic erano altri tempi.

Oggi la vera piaga sono quelli di enelgas...

Al confronto i testimoni di Geova mi son diventati pure simpatici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto un calo spirituale perché me sono innamorata di una persona (cit.)

 

Per me i testimoni di Geova sono da eliminare. Ma non perché scocciano il cazzo la casa, no, ci mancherebbe. Ma perché sono persone orribili, egoiste, egocentriche.

 

Gente che per non fare una trasfusione farebbe morire il proprio figlio. Che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato ad un funerale di un signore padre di 2 figli che sono stati convertiti a Geova dalle mogli i quali hanno lasciato la mamma da sola in chiesa a piangere per tutta la funzione

sono integralisti come tante altre religioni

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto rispetto, sono dei pazzi. Forse è gente che ha seri problemi e cerca aiuto nella religione (o in una setta, per meglio dire).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto rispetto, sono dei pazzi. Forse è gente che ha seri problemi e cerca aiuto nella religione (o in una setta, per meglio dire).

il problema alla fine non sono gli adulti , sono i bambini !!

 

è inconcepibile che un paese civile gli permetta di allevarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema alla fine non sono gli adulti , sono i bambini !!

 

è inconcepibile che un paese civile gli permetta di allevarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto rispetto, sono dei pazzi. Forse è gente che ha seri problemi e cerca aiuto nella religione (o in una setta, per meglio dire).

non sono religiosi ma sono una setta ed i loro capi sono dei massoni...

una volta entrato ti manipolano a loro piacimento tramite il ricatto.

solo il fatto che non permettono di fare le trasfusioni qual'ora un loro figlio si ammali mi fa rabbrividire.

state alla larga da questa gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono religiosi ma sono una setta ed i loro capi sono dei massoni...

una volta entrato ti manipolano a loro piacimento tramite il ricatto.

solo il fatto che non permettono di fare le trasfusioni qual'ora un loro figlio si ammali mi fa rabbrividire.

state alla larga da questa gente.

Inaccettabile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente penso che ognuno è libero di professare qualsiasi religione, anche essere Testimone di Geova. non mi rappresenta un problema che vengano a citofonare nè trovarli con i loro banchetti in giro..quello che mi spaventa dopo aver visto questo filmato, ma anche da sensazioni che avevo prima, è il loro integralismo..vedere come vive questa ragazza il rapporto con il marito, la non accettazione del fatto che il marito non sia ancora convertito e non ne voglia sapere di convertirsi è terribile, è integralismo come quello dei musulmani, degli ebrei ortodossi, del cattolicesimo di secoli addietro..non siamo noi, con noi inteso come persone che professano un'altra religione, che solchiamo un limite di confine con i testimoni di geova, sono loro che lo solcano e non vogliono contatti col mondo esterno se non con chi decide di abbracciare la loro stessa religione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente penso che ognuno è libero di professare qualsiasi religione, anche essere Testimone di Geova. non mi rappresenta un problema che vengano a citofonare nè trovarli con i loro banchetti in giro..quello che mi spaventa dopo aver visto questo filmato, ma anche da sensazioni che avevo prima, è il loro integralismo..vedere come vive questa ragazza il rapporto con il marito, la non accettazione del fatto che il marito non sia ancora convertito e non ne voglia sapere di convertirsi è terribile, è integralismo come quello dei musulmani, degli ebrei ortodossi, del cattolicesimo di secoli addietro..non siamo noi, con noi inteso come persone che professano un'altra religione, che solchiamo un limite di confine con i testimoni di geova, sono loro che lo solcano e non vogliono contatti col mondo esterno se non con chi decide di abbracciare la loro stessa religione.

Secondo il problema è che le loro convinzioni non si fermano all’aspetto ideologico, spirituale .. quello ci potrebbe sta

A livello spirituale tutte le convinzioni religiose sono cazzate quindi .. loro vanno ben oltre , ma molto

 

Io ho conosciuto uno che ne è uscito.. cose agghiaccianti, nemmeno i genitori gli parlano !

 

Il discorso poi delle trasfusioni, dei trapianti ecc li mette fuori legge oltre che fuori di capoccia ( io qui sono di parte , lo ammetto )

 

Per me andrebbero estirpati o , visto che stiamo in democrazia è sono contro la pena di morte, li schedi e gli levi i minori, tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho lavorato due anni in un'azienda dove il titolare era testimone di Geova. potrei raccontarne di ogni tipo. sono una setta e pure pericolosa. problema è che quell'atteggiamento lo teneva anche nei rapporti lavorativi.... ogni volta che ne sento parlare me sale un odio che non ve dico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sul Tg3 dell'alto Tevere sono riusciti a dedicargli un servizio sulla loro assemblea annuale!!! Come si fa a dare spazio a questi sani portatori di devastazione umana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sul Tg3 dell'alto Tevere sono riusciti a dedicargli un servizio sulla loro assemblea annuale!!! Come si fa a dare spazio a questi sani portatori di devastazione umana?

sai com'è, sti giorni in particolare hanno la forte necessità di valutare altre alternative "ma com'è che mamma m'ha fatto perugino? n'me poteva fa testimone de geova?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.