Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mi scuso per l'assenza prolungata ma ultimamente sono stato aberrato di lavoro. Spero che tu non abbia già venduto la bici anche perchè è proprio bella e suppongo che siano in molti a girarci intorno. Se l'hai venduta pazienza sennò ci sentiamo per MP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VEDO LA LUCE ... VEDO LA LUCE !!!!!!!

 

 

tunnel.jpg

1714518[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1714519[/snapback]

tu ci ridi ma dopo tutto sto temo se la venne è un miracolo !!! andro che le 4 lacrimucce della madonna de civitavecchia :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che tu non abbia già venduto la bici anche perchè è proprio bella e suppongo che siano in molti a girarci intorno.

1714506[/snapback]

 

me stai a pià per culo?? :lol:

 

hai un mp B-)

1714524[/snapback]

 

No, sono serissimo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNICATO UFFICIALE

 

Spoletorossoverde rende noto con enorme gioia che la trattativa è andata a buon fine ed è stato trovato l'accordo con Lyle Lanley, lo scambio avverrà probabilmente sabato mattina.Non sarà facile comunque separarmi dalla mia bici, mi ci ero affezionato ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNICATO UFFICIALE

 

Spoletorossoverde rende noto con enorme gioia che la trattativa è andata a buon fine ed è stato trovato l'accordo con Lyle Lanley, lo scambio avverrà probabilmente sabato mattina.Non sarà facile comunque separarmi dalla mia bici, mi ci ero affezionato ormai.

1714574[/snapback]

attenzione qui c'è scritto scambio...

che hai preso in cambio un paio de sci, uno slittino, un gatto delle nevi????!!! dicci dicci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNICATO UFFICIALE

 

Spoletorossoverde rende noto con enorme gioia che la trattativa è andata a buon fine ed è stato trovato l'accordo con Lyle Lanley, lo scambio avverrà probabilmente sabato mattina.Non sarà facile comunque separarmi dalla mia bici, mi ci ero affezionato ormai.

1714574[/snapback]

attenzione qui c'è scritto scambio...

che hai preso in cambio un paio de sci, uno slittino, un gatto delle nevi????!!! dicci dicci...

1714578[/snapback]

soldi B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNICATO UFFICIALE

 

Spoletorossoverde rende noto con enorme gioia che la trattativa è andata a buon fine ed è stato trovato l'accordo con Lyle Lanley, lo scambio avverrà probabilmente sabato mattina.Non sarà facile comunque separarmi dalla mia bici, mi ci ero affezionato ormai.

1714574[/snapback]

 

:o:o:o

 

:fumo::flag::flag2::fumo::flag::flag2::fumo::flag::flag2::fumo::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sento che mancherà anche a me quella bicicletta posteggiata nel garage di SpoletoRV con il cartellino attaccato... :(

 

ma almeno c'hai preso tanti soldini?..o l'hai svenduta pur di toglierla e di evitarti le paraculate di Cash, Ryoga e Lustronculino? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sento che mancherà anche a me quella bicicletta posteggiata nel garage di SpoletoRV con il cartellino attaccato...  :(

 

ma almeno c'hai preso tanti soldini?..o l'hai svenduta pur di toglierla e di evitarti le paraculate di Cash, Ryoga e Lustronculino?  :lol:

1714584[/snapback]

ancora non è stata venduta, a transazione completata renderò noti tutti i particolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sento che mancherà anche a me quella bicicletta posteggiata nel garage di SpoletoRV con il cartellino attaccato...  :(

 

ma almeno c'hai preso tanti soldini?..o l'hai svenduta pur di toglierla e di evitarti le paraculate di Cash, Ryoga e Lustronculino?  :lol:

1714584[/snapback]

ancora non è stata venduta, a transazione completata renderò noti tutti i particolari.

1714587[/snapback]

 

va benissimo... :lol:

abbraccia la bici forte forte da parte mia... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.