Vai al contenuto
P1PP0Z

CONTROCORRENTE!!!

Messaggi raccomandati

Premetto che non ho visto la partita di ieri, ma ho solo sentito moltissimi commenti e la radiocronaca del Mincia e di Luca... ora mi sorge una domanda:

 

Ma perchè continuiamo dopo anni e anni a tenerci stretto un giocatore come Adeshina? Cosa ha a che fare lui con il calcio? Non sono uno che critica a priori chiunque, ma un personaggio del genere proprio non lo vedo nel ruolo di calciatore... non ne azzecca una, non gioca per la squadra, doveva maturare e invece è peggiorato...

Se st'estate lo davamo all'Ascoli (me sembra) stavamo ancora a godè per la sòla che j'avevamo dato....

 

Ma soprattutto... perchè Beretta è sempre l'ultimo ad accorgersene? (questa è una provocazione scema...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente so quattr'anni che lo sopportamo. fortuna che dopo averlo visto ieri sera io penso che non giocherà più manco de striscio, quando amcheranno due punte beretta farà come ieri sera: jimenez in avanti e dentro un altro centrocampista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora mo so iio che vado CONTROCORRENTE... però:

 

premesso che ieri sera HA GIOCATO VERAMENTE MALE (non ci sono dubbi)

 

io credo che una prova d'appello la meriti.

L'anno scorso ha iniziato veramente bene (precampionato) e aveva le carte in regola per ripetere l'exploit dei vari grabbi e miccoli... poi l'infortunio -gravissimo- dal quale non si è ripreso.

Ora non è neanche lontano partente dell'Adeshina (intra)visto a Terni... oltre ai soliti difetti (non cerca i compagni, s'intestardisce a testa bassa) è calato anche fisicamente (scatto, velocità e resistenza e sembra pure dimagrito)

insomma o ancora non s'è ripreso oppure sta ancora in fase de sviluppo :D:lol:

 

speriamo che prestissimo possa tornare il Saidu che conosciamo

 

SPERIAMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHO ma quanto state a roppe li cojoni èhhhh!!!!!!

Pure Grava a cagliari non ne ha azzeccata una ma nessuno si è permesso di metterlo in croce, mi pare!!!

Ieri Adeshina non ha giocato una bella partita, ha bisogno di fiducia comunque e deve giocare di più con la squadra, per il resto i numeri ce li ha, bisogna solo pazientare perchè è bravo e sta crescendo. Pure Jimenez lo scorso anno era così, oggi è maturato abbastanza proprio avendo ricevuto fiducia appunto dal tecnico e soprattutto dai tifosi.

Crocifiggere un ragazzo come lui non serve a nessuno, men che meno alla ternana!

 

E non venitemi a fare raffronti con Terni o altri "senatori" del passato quando venivano criticati per prestazioni opache e sottotono proprio perchè questi appunto erano senatori e non giovani bisognosi di fiducia per crescere!!!

 

 

:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AHO ma quanto state a roppe li cojoni èhhhh!!!!!!

Pure Grava a cagliari non ne ha azzeccata una ma nessuno si è permesso di metterlo in croce, mi pare!!!

Ieri Adeshina non ha giocato una bella partita, ha bisogno di fiducia comunque e deve giocare di più con la squadra, per il resto i numeri ce li ha, bisogna solo pazientare perchè è bravo e sta crescendo. Pure Jimenez lo scorso anno era così, oggi è maturato abbastanza proprio avendo ricevuto fiducia appunto dal tecnico e soprattutto dai tifosi.

Crocifiggere un ragazzo come lui non serve a nessuno, men che meno alla ternana!

 

E non venitemi a fare raffronti con Terni o altri "senatori" del passato quando venivano criticati per prestazioni opache e sottotono proprio perchè questi appunto erano senatori e non giovani bisognosi di fiducia per crescere!!!

 

 

:angry:  :angry:  :angry:

Alessà, però Grava in passato ha dimostrato il suo valore, Ade ancora non ha dimostrato un cazzo e fortunatamente nemmeno lo ha mostrato (il cazzo) sennò sa che paura! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che Van nistelrooy fino a giugno c'ha da fa..... e poi è pronto a venì a terni.

Vedemo de pazientà fino a giugno..... che poi facemo lu scambio e semo contenti, via....

Ci starà da pagà un conguaglio, ma con tutti li spettatori che facemo e l'incassi conseguenti non c'è problema!

Semo pochi, ma bongustai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AHO ma quanto state a roppe li cojoni èhhhh!!!!!!

Pure Grava a cagliari non ne ha azzeccata una ma nessuno si è permesso di metterlo in croce, mi pare!!!

...

In realtà qualcuno aveva messo in croce pure Grava dopo Cagliari... c'era più di un topic in proposito...

Io l'ho detto subito che probabilmente Adeshina è fuori forma e quindi mi auguro non sia quello visto ieri...

A me non è mai piaciuto (ma questo è un giudizio personale), ma sono sicuro che può fare meglio e spero abbia occasione di farmi ricredere al più presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Ade ha giocato malissimo, ma è anche vero, e si sapeva, che le sue condizioni fisiche erano precarie.............ma comunque sarebbe bastato vederlo giocare con Obiettività per capire che Aveva problemi fisici ( Nessuno scatto, non saltava MAI di testa gocava solo di sponda, sempre in affanno sulla palla).............Che poi tatticamente sia un mulo questo è una ltro discorso, ma ieri secondo me la sua prova non può essere giuducata dato che in condizioni normali non sarebbe neanche stato convocato!

 

Aspettiamo che sia Fisicamente recuperato e poi lo giudicheremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a Terni non ci meritiamo un cazzo!!!!!

Siamo tutti allenatori pronti a mettere in croce questo o quel giocatore (perfino un certo Borgobello), questo o quell'allenatore (ricordate un certo Gigione Del Neri? Trattato come il peggiore dei delinquenti).

Credo che Adeshina, come tutti i giocatori, in particolare giovani, abbia bisogno di giocare con continuità per dimostrare se ha qualità o meno (Vi ricordo Miccoli esploso solo quando ha potuto giocare titolare senza esser messo continuamente in discussione).

Ieri indubbiamente ha giocato davvero male, ma secondo voi scendere in campo una volta all'anno ed avere gli occhi di tutti puntati addoso è facile?

Secondo me non può essere giudicato in maniera definitiva e le sue potenzialità sono ancora tutte da scoprire e verificare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me a Terni non ci meritiamo un cazzo!!!!!

Siamo tutti allenatori pronti a mettere in croce questo o quel giocatore (perfino un certo Borgobello), questo o quell'allenatore (ricordate un certo Gigione Del Neri? Trattato come il peggiore dei delinquenti).

Credo che Adeshina, come tutti i giocatori, in particolare giovani, abbia bisogno di giocare con continuità per dimostrare se ha qualità o meno (Vi ricordo Miccoli esploso solo quando ha potuto giocare titolare senza esser messo continuamente in discussione).

Ieri indubbiamente ha giocato davvero male, ma secondo voi scendere in campo una volta all'anno ed avere gli occhi di tutti puntati addoso è facile?

Secondo me non può essere giudicato in maniera definitiva e le sue potenzialità sono ancora tutte da scoprire e verificare.

SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE..... ;)

 

SOPRATTUTTO RISPETTO AL DISCORSO DEL MITICO GRANDE GIGIONE DEL NERI!

PERO', SAI, QANDO C'ERA LUI IL TERNANO ALLO STADIO NON SI DIVERTIVA...., PER NON PARLARE POI DI BORGO...CHE SE SEL'ERA MAGNATO LUI IL GOL CHE S'E' MAGNATO FRIK....ERA MUNGO.

 

LASCIAMO STA CHE E' MEJO!

SALUTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri indubbiamente ha giocato davvero male, ma secondo voi scendere in campo una volta all'anno ed avere gli occhi di tutti puntati addoso è facile?

Secondo me non può essere giudicato in maniera definitiva e le sue potenzialità sono ancora tutte da scoprire e verificare.

...concordo con te.

Chi ha giocato a calcio lo sa quanto sia difficile entrare negli schemi e nei movimenti di una squadra, figuriamoci se un giocatore viene impiegato a singhiozzo.....

...bisogna anche tener presente che dietro ad una prestazione più o meno buona di un calciatore si nascondono tanti fattori tra i quali anche quello psicologico.

 

Ade secondo me tecnicamente non è male, diciamo che è molto disordinato tatticamente (!)...ma mentre la prima caratteristica o ce l'hai e o ce l'hai, la seconda la si può anche migliorare giocando.

Quindi aspettiamo che il mister lo impieghi con un pò di continuità e poi giudicheremo.

 

:bboni:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa immensamente piacere che qualcuno la pensi come me.

In particolare riguardo il più grande allenatore transitato da queste parte diciamo negli ultimi 30 anni.

Ho avuto il piacere di conoscerlo, tra l'altro ogni tanto lo sento tutt'ora, e posso davvero garantirvi che si tratta di un grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva essere mandato in una squadra dove poteva giocare con continuità ( che non era il Napoli ) tipo una squadra di vertice in C1 o una squadra di B ( tipo Avellino. Albinoleffe ) ...per me è forte solo che deve giocare e quest'anno nella Ternana per lui c'è poco spazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Doveva essere mandato in una squadra dove poteva giocare con continuità ( che non era il Napoli ) tipo una squadra di vertice in C1 o una squadra di B ( tipo Avellino. Albinoleffe ) ...per me è forte solo che deve giocare e quest'anno nella Ternana per lui c'è poco spazio

Sono d'accordo con chi ha giustificato la prestazione negativa di ieri di Adeshina....anch'io mi sono incazzato un bel po' a vederlo intestardirsi nel voler superare da solo (senza avere tra l'altro lo scatto dei momenti migliori) tre o quattro difensori, anziché appoggiare la palla.....

Però va considerata sia l'età che la discontinuità delle sue presenze che gli infortuni precedenti...A quanto mi risulta non era nemmeno in buone condizioni fisiche ed è stato convocato solo per la situazione di emergemza (Borgo infortunato e Ricardone squalificato).

Inoltre le sue caratteristiche secondo me sono più adatte a svariare sulle fasce e ad andare in progressione sulle ripartenze, uomo contro uomo, piuttosto che fare il secondo centrale accanto a Frick...

Diamogli fiducia e aspetiamolo in occasioni migliori...sono convinto che ci sarà molto utile anche lui in questa lunga e esaltante cavalcata verso.....le più alte mete.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adeshina è tecnicamente bravo, con la palla tra i piedi è irresistibile.

 

C'è solo un piccolo problema.

 

Non ha la più pallida idea di che cosa sia il gioco del calcio.

 

Scandaloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che non ho visto la partita di ieri, ma ho solo sentito moltissimi commenti e la radiocronaca del Mincia e di Luca... ora mi sorge una domanda:

 

 

Neanche io ho visto la partita. Di sicuro Saidu non ha giocato bene, perchè i commenti su questo sono più o meno unanimi, ma non dimentichiamo che era in campo solo perchè avevamo finito le punte.

 

Non penso che sia in condizioni fisiche ottimali, direi che prima di crocifiggerlo dovremmo aspettare ancora qualche giornata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è questione di crocifiggerlo, ma dico che il ragazzo deve proprio imparà e capì a giocà a pallone, perchè i mezzi ce li ha pure.

 

Ma non se poteva mandà in prestito in serie C1 a farsi le ossa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho parole, c'è un ragazzo tecnicamente fortissimo, sono anni che cresce nella nostra squadra, ha delle potenzialità enormi, non ha mai rotto i cojoni per andare via (non gioca mai...) e alla prima prestazione negativo lo buttiamo dalla finestra...

Ma dateve una calmata!

Ma che criteri applicate ai giocatori, ok che prendono un mucchio de soldi, ma sono degli esseri umani!

Se io sbaglio un esame me lo fanno rifare, non torno all'asilo...

Bisogna che impariamo ad avere una visione più ampia delle cose...

Me so rotto il cazzo de anna' allo stadio e appena uno qualsiasi sbaglia uno stop, tutti a daje addosso!!!!

Ma che cazzo ce guadagnamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema é che quest'anno doveva e deve andare in prestito...

 

però Agarini é ito in fissa con lui, mi ricordo ad agosto diceva che era il suo anno (un pò come l'Avvocato de Marchis che a "febbre da cavallo" diceva <<Questo é l'anno d'oro di SOLDATINO!!>>) e quindi ha messo il veto sulla sua cessione...

 

eh vabbè... a gennaio se ancora si presenta in queste condizioni sarebbe bene trovargli una squadra nella quale finisca la stagione da titolare... vedi poi quando si abitua a giocare sempre... magari se impara anche ad essere buono tatticamente... basta trovare l'allenatore e la squadra giusta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo con 77terni11, Adeshina ha bisogno per crescere, di giocare con continuità e questo può farlo in una squadra di C1. Farlo restare qui a tutti i costi solo perchè così vuole Agarini è controproducente per lui e per la Ternana. Io lo manderei "a farsi le ossa" in una squadra di C1 e una volta maturato lo riprenderei nella rosa delle fere.

Modificato da Gian Matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non toccate adeshina per favore..........vero che ieri ha giocato male ma i numeri ce li ha:è lo weah del 2000......lo avevo già detto e lo confermo...vedrete se il tempo non mi darà ragione ;)

 

aspettiamolo con pazienza,non scordiamoci che ha solo 20 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.