Jump to content
Sign in to follow this  
Lu Trejo

1992 presentazione della Ternana dist. A

Recommended Posts

penso che chi c'ha più de 25 anni ce stava.

Acquisti stellari de Gelfusa ; Maiellaro Tovalieri Taglialatela Evangelisti

Li presentano a Luglio , temperatura 35°C, tutto pieno de bandiere , megafoni , che ve lo dico a fa?

a li distinti A strapieni , 5000 persone secondo me , Gelfusa stava fracio , lu sindaco Todini co la panza trattenuta stento dalla maglia delle Fere.

io c'avevo 20 anni ,co l'amici miei non ce stavamo a capì più un cazzo , un tifo assurdo !!

:flag:

vabè poi l'hanno mannati a casa e alla fine dell'anno semo falliti ma che c'entra? :lol: è 1 dettaglio

:tribola:

io ero piccoletto e me ricordo soprattutto un amaro titolo del corriere dell'umbria dopo il sogno svanito "taglialatela taglia la corda" :(

stupenda oltre quella citata nel topic de capo trejo anche quella dell'anno prima..sempre con una tribuna strapiena e tifo da sbrocco....stagione 91'92' :)

Li presentano a Luglio , temperatura 35°C, tutto pieno de bandiere , megafoni , che ve lo dico a fa?

a li distinti A strapieni , 5000 persone secondo me , Gelfusa stava fracio , lu sindaco Todini co la panza trattenuta stento dalla maglia delle Fere.

io c'avevo 20 anni ,co l'amici miei non ce stavamo a capì più un cazzo , un tifo assurdo !!

vabè poi l'hanno mannati a casa e alla fine dell'anno semo falliti ma che c'entra? :lol: è 1 dettaglio

1721792[/snapback]

ero presente, de anni ce n'avevo diciotto come l'anni che erano passati dall'ultima serie A

presentazione bellissima e tanti sogni.................svaniti poco dopo...............ma sempre meglio de come stamo messi oggi

CHE ANNI...ERO PICCOLETTO MA ME GASAVA IL FATTO DI TIFARE UNA SQUADRA IN CUI GIOCAVANO QUESTI 3 GIOCATORI CHE ALL'EPOCA ERANO FORTISSIMI!

Uno spettacolo, presentazione della squadra che pareva una finale di CoppaCampioni (all'epoca si chiamava così :) ), giocavamo solo la C ma eravamo spettacolari, ricordo la passerella di Gelfusa e poi quella, nome per nome, dei singoli giocatori!! Diteme che qualcuno di voi ha una foto di quel giorno......

1721792[/snapback]

presente ;)

presente!

un caldo boia... sotto lu scrocchio del sole...

me ricordo che annavano quei cappellini di carta fatti tutti a righe (sembrava de avecce le tagliatelle sulla capoccia!)

al coro "portaci in europa, oh gelfusa portaci in europa" saltavano pure i sassolini dentro il fossato!!!

che spettacolo

che ricordi

c'avevo 22 anni :( è passato tanto tempo ma me ricordo quella presentazione come fosse ora....

e' DURATO POCO MA SOGNAVAMO.

L'AMICHEVOLE A NORCIA DOVE ERAVAMO QUASI 4 MILA

E POI L'AMICHEVOLE CON LA FIORENTINA MESSA A GIRO....

IL GIORNO DOPO........

me ricordo che lu poru Gelfusa annunciò:

"TOVALIERI, IL NERO DE POMEZIA" invece de IL TORO...

ancora ce rido...

1721995[/snapback]

cmq mi sembra che fosse il "MORO DI POMEZIA"...

1722061[/snapback]

si, c'hai ragione... era il moro non il toro... lapsus freudiano :)

io ero piccoletto e me ricordo soprattutto un amaro titolo del corriere dell'umbria dopo il sogno svanito "taglialatela taglia la corda" :(

stupenda oltre quella citata nel topic de capo trejo anche quella dell'anno prima..sempre con una tribuna strapiena e tifo da sbrocco....stagione 91'92' :)

1721809[/snapback]

Io me ricordo durante l'amichevole con la Fiorentina (messa a giro) il coro della nord: "Taglialarobba, taglialarobba...taglialarobba per noi" :lol:

E A SEGUIRE PRIMA PARTITA UFFICIALE IN AMICHEVOLE A NORCIA: ERAVAMO CHE MIGLIAIO DE TERNANI..CO LE BANCARELLE DELLE MAGLIETTE DE MAIELLARO NR. 10...

VABBE' POI SE NE SO ANDATI TUTTI MA QUSTO E' UN DETTAGLIO SECONDARIO... :D

Il 26/7/2019 Alle 12:20, Batm4n ha scritto:

coppia d'attaco Negri-Tovalieri...tanto pe faccela pija un tantino a male!!!

Tovalieri, come taglialatela, evangelisti e maiellaro, non giocò manco una partita

2 ore fa, adriatico ha scritto:

Tovalieri, come taglialatela, evangelisti e maiellaro, non giocò manco una partita

... se intendi partite ufficiali si hai ragione !!!...... io parlavo del video che si riferisce al pre-campionato di quella maledetta serie B (si vedono bene TOVALIERI-NEGRI in attacco)!!!

P.S. inoltre i giocatori che dici, giocarono anche un'altra amichevole a Terni  successivamente (contro la Fiorentina di Radice, messa a giro!!!).... prima di "andarsene" prima dell'inizio del campionato!!!!!

5 minuti fa, Batm4n ha scritto:

... se intendi partite ufficiali si hai ragione !!!...... io parlavo del video che si riferisce al pre-campionato di quella maledetta serie B (si vedono bene TOVALIERI-NEGRI in attacco)!!!

P.S. inoltre i giocatori che dici, giocarono anche un'altra amichevole a Terni  successivamente (contro la Fiorentina di Radice, messa a giro!!!).... prima di "andarsene" prima dell'inizio del campionato!!!!!

Ah ok.

Ma a me il male me pija non tanto per un confronto con oggi ma per quello che avrebbe potuto fare quella squadra

Il 29/7/2019 Alle 10:09, adriatico ha scritto:

Ah ok.

Ma a me il male me pija non tanto per un confronto con oggi ma per quello che avrebbe potuto fare quella squadra