Vai al contenuto
Lu Trejo

1992 presentazione della Ternana dist. A

Messaggi raccomandati

penso che chi c'ha più de 25 anni ce stava.

Acquisti stellari de Gelfusa ; Maiellaro Tovalieri Taglialatela Evangelisti

Li presentano a Luglio , temperatura 35°C, tutto pieno de bandiere , megafoni , che ve lo dico a fa?

a li distinti A strapieni , 5000 persone secondo me , Gelfusa stava fracio , lu sindaco Todini co la panza trattenuta stento dalla maglia delle Fere.

io c'avevo 20 anni ,co l'amici miei non ce stavamo a capì più un cazzo , un tifo assurdo !!

:flag:

 

vabè poi l'hanno mannati a casa e alla fine dell'anno semo falliti ma che c'entra? :lol: è 1 dettaglio

 

:tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero piccoletto e me ricordo soprattutto un amaro titolo del corriere dell'umbria dopo il sogno svanito "taglialatela taglia la corda" :(

stupenda oltre quella citata nel topic de capo trejo anche quella dell'anno prima..sempre con una tribuna strapiena e tifo da sbrocco....stagione 91'92' :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che chi c'ha più de 25 anni ce stava.

Acquisti stellari de Gelfusa ; Maiellaro Tovalieri Taglialatela Evangelisti

Li presentano a Luglio , temperatura 35°C, tutto pieno de bandiere , megafoni , che ve lo dico a fa?

a li distinti A strapieni , 5000 persone secondo me , Gelfusa stava fracio , lu sindaco Todini co la panza trattenuta stento dalla maglia delle Fere.

io c'avevo 20 anni ,co l'amici miei non ce stavamo a capì più un cazzo , un tifo assurdo !!

:flag:

 

vabè poi l'hanno mannati a casa e alla fine dell'anno semo falliti ma che c'entra? :lol: è 1 dettaglio

 

:tribola:

1721792[/snapback]

 

ero presente, de anni ce n'avevo diciotto come l'anni che erano passati dall'ultima serie A

presentazione bellissima e tanti sogni.................svaniti poco dopo...............ma sempre meglio de come stamo messi oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE ANNI...ERO PICCOLETTO MA ME GASAVA IL FATTO DI TIFARE UNA SQUADRA IN CUI GIOCAVANO QUESTI 3 GIOCATORI CHE ALL'EPOCA ERANO FORTISSIMI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno spettacolo, presentazione della squadra che pareva una finale di CoppaCampioni (all'epoca si chiamava così :) ), giocavamo solo la C ma eravamo spettacolari, ricordo la passerella di Gelfusa e poi quella, nome per nome, dei singoli giocatori!! Diteme che qualcuno di voi ha una foto di quel giorno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che chi c'ha più de 25 anni ce stava.

Acquisti stellari de Gelfusa ; Maiellaro Tovalieri Taglialatela Evangelisti

Li presentano a Luglio , temperatura 35°C, tutto pieno de bandiere , megafoni , che ve lo dico a fa?

a li distinti A strapieni , 5000 persone secondo me , Gelfusa stava fracio , lu sindaco Todini co la panza trattenuta stento dalla maglia delle Fere.

io c'avevo 20 anni ,co l'amici miei non ce stavamo a capì più un cazzo , un tifo assurdo !!

:flag:

 

vabè poi l'hanno mannati a casa e alla fine dell'anno semo falliti ma che c'entra? :lol: è 1 dettaglio

 

:tribola:

1721792[/snapback]

presente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presente!

un caldo boia... sotto lu scrocchio del sole...

me ricordo che annavano quei cappellini di carta fatti tutti a righe (sembrava de avecce le tagliatelle sulla capoccia!)

al coro "portaci in europa, oh gelfusa portaci in europa" saltavano pure i sassolini dentro il fossato!!!

che spettacolo

che ricordi

c'avevo 22 anni :( è passato tanto tempo ma me ricordo quella presentazione come fosse ora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' DURATO POCO MA SOGNAVAMO.

 

L'AMICHEVOLE A NORCIA DOVE ERAVAMO QUASI 4 MILA

 

E POI L'AMICHEVOLE CON LA FIORENTINA MESSA A GIRO....

 

IL GIORNO DOPO........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me ricordo che lu poru Gelfusa annunciò:

 

"TOVALIERI, IL NERO DE POMEZIA" invece de IL TORO...

 

ancora ce rido...

1721995[/snapback]

cmq mi sembra che fosse il "MORO DI POMEZIA"...

1722061[/snapback]

 

si, c'hai ragione... era il moro non il toro... lapsus freudiano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ero piccoletto e me ricordo soprattutto un amaro titolo del corriere dell'umbria dopo il sogno svanito "taglialatela taglia la corda" :(

stupenda oltre quella citata nel topic de capo trejo anche quella dell'anno prima..sempre con una tribuna strapiena e tifo da sbrocco....stagione 91'92' :)

1721809[/snapback]

 

Io me ricordo durante l'amichevole con la Fiorentina (messa a giro) il coro della nord: "Taglialarobba, taglialarobba...taglialarobba per noi" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E A SEGUIRE PRIMA PARTITA UFFICIALE IN AMICHEVOLE A NORCIA: ERAVAMO CHE MIGLIAIO DE TERNANI..CO LE BANCARELLE DELLE MAGLIETTE DE MAIELLARO NR. 10...

 

VABBE' POI SE NE SO ANDATI TUTTI MA QUSTO E' UN DETTAGLIO SECONDARIO... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/7/2019 Alle 12:20, Batm4n ha scritto:

coppia d'attaco Negri-Tovalieri...tanto pe faccela pija un tantino a male!!!

Tovalieri, come taglialatela, evangelisti e maiellaro, non giocò manco una partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adriatico ha scritto:

Tovalieri, come taglialatela, evangelisti e maiellaro, non giocò manco una partita

... se intendi partite ufficiali si hai ragione !!!...... io parlavo del video che si riferisce al pre-campionato di quella maledetta serie B (si vedono bene TOVALIERI-NEGRI in attacco)!!!

 

P.S. inoltre i giocatori che dici, giocarono anche un'altra amichevole a Terni  successivamente (contro la Fiorentina di Radice, messa a giro!!!).... prima di "andarsene" prima dell'inizio del campionato!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Batm4n ha scritto:

... se intendi partite ufficiali si hai ragione !!!...... io parlavo del video che si riferisce al pre-campionato di quella maledetta serie B (si vedono bene TOVALIERI-NEGRI in attacco)!!!

 

P.S. inoltre i giocatori che dici, giocarono anche un'altra amichevole a Terni  successivamente (contro la Fiorentina di Radice, messa a giro!!!).... prima di "andarsene" prima dell'inizio del campionato!!!!!

Ah ok.

Ma a me il male me pija non tanto per un confronto con oggi ma per quello che avrebbe potuto fare quella squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/7/2019 Alle 10:09, adriatico ha scritto:

Ah ok.

Ma a me il male me pija non tanto per un confronto con oggi ma per quello che avrebbe potuto fare quella squadra

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/9/2019 Alle 18:28, Batm4n ha scritto:

 

una presentazione sobria...dalla finestra dell'ufficio con la serranda manco completamente alzata... :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.