Vai al contenuto
ultras ternana

Ternana Torino 0 1

Messaggi raccomandati

Io quella sera ero alla Nord..tralascio le bestemmie e incazzature varie ma mi ricordo un vocione da dietro di me..FARINA!!!!! TE POTESSE VENI A TROVA' ERIKA MENTRE DORMI...ho rischiato un infarto  :lol:

1903848[/snapback]

Non l'ho capita. :(:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io quella sera ero alla Nord..tralascio le bestemmie e incazzature varie ma mi ricordo un vocione da dietro di me..FARINA!!!!! TE POTESSE VENI A TROVA' ERIKA MENTRE DORMI...ho rischiato un infarto  :lol:

1903848[/snapback]

Non l'ho capita. :(:lol:

1903889[/snapback]

 

forse io l'ho capita...

http://it.wikipedia.org/wiki/Delitto_di_Novi_Ligure

 

:D:);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1926604[/snapback]

 

 

:sigh::sigh::sigh:

 

Quanti ricordi, grabbi che fenomeno, il grande MERO!!!!! :sigh:

1926625[/snapback]

che tempi per davvero!! a pensà a come semo messi mo!!!

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1926604[/snapback]

 

 

:sigh::sigh::sigh:

 

Quanti ricordi, grabbi che fenomeno, il grande MERO!!!!! :sigh:

1926625[/snapback]

che tempi per davvero!! a pensà a come semo messi mo!!!

1926857[/snapback]

me ce vene da piagne... e non hanno fatto vede tutte le cazzate che ha fatto farina... che pozzano gardallo e piagne!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1926604[/snapback]

 

 

:sigh::sigh::sigh:

 

Quanti ricordi, grabbi che fenomeno, il grande MERO!!!!! :sigh:

1926625[/snapback]

che tempi per davvero!! a pensà a come semo messi mo!!!

1926857[/snapback]

me ce vene da piagne... e non hanno fatto vede tutte le cazzate che ha fatto farina... che pozzano gardallo e piagne!!

1927108[/snapback]

 

Si infatti penso l'autore del video sia un torinese ;) anche perchè manca il rigore su Ciccio, il gol annullato ad Adeshina e il momento che farina prima da mostrà il rosso a Fattori, si era sbagliato mostrandolo a Grabbi( pensate un pò come stava messo farina....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1926604[/snapback]

 

 

:sigh::sigh::sigh:

 

Quanti ricordi, grabbi che fenomeno, il grande MERO!!!!! :sigh:

1926625[/snapback]

che tempi per davvero!! a pensà a come semo messi mo!!!

1926857[/snapback]

me ce vene da piagne... e non hanno fatto vede tutte le cazzate che ha fatto farina... che pozzano gardallo e piagne!!

1927108[/snapback]

 

Si infatti penso l'autore del video sia un torinese ;) anche perchè manca il rigore su Ciccio, il gol annullato ad Adeshina e il momento che farina prima da mostrà il rosso a Fattori, si era sbagliato mostrandolo a Grabbi( pensate un pò come stava messo farina....)

1927139[/snapback]

ho pianto poco quell'anno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1926604[/snapback]

Che ricordi , anche se quel giorno emo tribbolato a confronto con oggi sembra ´na favola....stavo a la nord e me ricordo solo che pe manná li gorbi a farina momenti casco dentro lu fossato , pagherei pe fá torná quei momenti (apparte farina).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' STATA SEMPLICEMENTE UNA RAPINA A MANO ARMATA CON TANTO DI PASSAMONRAGNA INCORPORATO.............

 

CHE COSA DESIGNANO IN TERNANA-TORINO?

UN ARBITRO PIEMONTESE,FARINA DI NOVI LIGURE(ALESSANDRIA)

 

SEMPLICEMENTE DISGUSTATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si, l'autore è granata, se cliccate nel suo profilo trovate tutti video de 'sta squadra demmerda!

 

Foto della Est? Niente? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia stato uno dei più grossi (se non il più grande) furto mai fatto alle fere.

ancora me ricordo il grande grabbi che sbatteva i pugni a terra pè l'incazzatura,io e tutti gli altri miei amici prima neri de rabbia poi con gli occhi lucidi a fine partita.

erano gli anni in cui se magnava un pezzo de pizza,ducento birre,tremila borghetti e poi fere fere e solo fere.

quando dovevi andà allo stadio tre ore prima pè trovà un postaccio pè vedè la partita.

quando se campava solo de ternana e se rinunciava pure alla picchia del sabato sera pè potè partì de notte pe trasferte in pullman quando se partiva alle 4 de matina.

 

che cazzo de ricordi,me dispiace solo pè la generazione dopo la mia che non s'è potuto godè sta roba e se ritrova sta merda de ora.

 

riguardo a Farina....ancora je auguro mille corbi lu giorno a sto gran figlio de na troia!!!!!!!!!!

credo che sia la persona che odio de più al mondo insieme a ravanelli e materazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo sia stato uno dei più grossi (se non il più grande) furto mai fatto alle fere.

ancora me ricordo il grande grabbi che sbatteva i pugni a terra pè l'incazzatura,io e tutti gli altri miei amici prima neri de rabbia poi con gli occhi lucidi a fine partita.

erano gli anni in cui se magnava un pezzo de pizza,ducento birre,tremila borghetti e poi fere fere e solo fere.

quando dovevi andà allo stadio tre ore prima pè trovà un postaccio pè vedè la partita.

quando se campava solo de ternana e se rinunciava pure alla picchia del sabato sera pè potè partì de notte pe trasferte in pullman quando se partiva alle 4 de matina.

 

che cazzo de ricordi,me dispiace solo pè la generazione dopo la mia che non s'è potuto godè sta roba e se ritrova sta merda de ora.

 

riguardo a Farina....ancora je auguro mille corbi lu giorno a sto gran figlio de na troia!!!!!!!!!!

credo che sia la persona che odio de più al mondo insieme a ravanelli e materazzi.

1955858[/snapback]

io ci aggiungerei anche quel grandissimo bastardo di Galante che alla fine della partita si rivolse ai distinti A facendo dei gestacci.....

 

ti pijasse na paralisi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era il giorno dei miei "100 giorni all'esami" , la mattina incontrammo  Bucci vicino alla stazione a sapello invece de pijallo a paraculate era da gonfiallo direttamente !!

per paura de fare tardi e non trovà  posto ( se giocava in posticipo )non andai da nessuna parte,ne tarquinia ne montalto,ne case affittate cazzi e mazzi ... un po de canne a carsulae e poi a casa in preparazione prepartita.

Che incazzatura !! al rigore de Grabbi le peggio bestemmie al gol annullato ad Adeschina passai direttamente alle lacrime dalla rabbia .. se ce ripenso ancora bestemmio

Tralascio ogni commento su quel figlio di troia de Mazzola in tribuna :ph34r:

 

FARINA NON POZZI ARRIVA' ALLE 9:10

1721996[/snapback]

 

 

 

quella fu la prima ed ultima volta che ho pianto per le FERE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era il giorno dei miei "100 giorni all'esami" , la mattina incontrammo  Bucci vicino alla stazione a sapello invece de pijallo a paraculate era da gonfiallo direttamente !!

per paura de fare tardi e non trovà  posto ( se giocava in posticipo )non andai da nessuna parte,ne tarquinia ne montalto,ne case affittate cazzi e mazzi ... un po de canne a carsulae e poi a casa in preparazione prepartita.

Che incazzatura !! al rigore de Grabbi le peggio bestemmie al gol annullato ad Adeschina passai direttamente alle lacrime dalla rabbia .. se ce ripenso ancora bestemmio

Tralascio ogni commento su quel figlio di troia de Mazzola in tribuna :ph34r:

 

FARINA NON POZZI ARRIVA' ALLE 9:10

1721996[/snapback]

 

 

 

quella fu la prima ed ultima volta che ho pianto per le FERE.....

2004361[/snapback]

Ogni volta chec rivedo quelle immagini mi viene il nervoso, e pensare che il capo degli arbitri della lega pro è proprio Farina mi fa venire in mente strani pensieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www2.raisport.rai.it/news/rubriche/.../3aad4c9102b5b/

 

il servizio in mpeg è di qualità scadente ma non nasconde gli episodi che testimoniano lo scippo a mano armata (di fischietto?) dei granata a casa nostra.

FARINA MALEDETTO UOMO DI MERDA!

2007867[/snapback]

Qualche mese fá ho trovato stó video che hai postato tu e l´ho visto ....adesso ( ma anche altre volte) se lo provo ad aprí non se apre stú cazzo de video , perché lé???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www2.raisport.rai.it/news/rubriche/.../3aad4c9102b5b/

 

il servizio in mpeg è di qualità scadente ma non nasconde gli episodi che testimoniano lo scippo a mano armata (di fischietto?) dei granata a casa nostra.

FARINA MALEDETTO UOMO DI MERDA!

2007867[/snapback]

Qualche mese fá ho trovato stó video che hai postato tu e l´ho visto ....adesso ( ma anche altre volte) se lo provo ad aprí non se apre stú cazzo de video , perché lé???

2008924[/snapback]

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Almeno son stati obiettivi...

2094305[/snapback]

 

concordo in pieno....... Però resta il fatto se quello che hanno scritto corrisponde davvero al loro pensiero, oppure è stato messo apposta per alimentare altre polemiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.