Vai al contenuto
ultras ternana

Ternana Torino 0 1

Messaggi raccomandati

sennò in questa sezione sembra che se parla del REal Madrid........cominciamo a parlà dei giorni tristi va.......... :(:(:(

 

forse in assoluto il giorno piu' brutto da tifoso delle Fere (alla pari con Pennacchietti, prossimamente su questi canali).

 

lascio a Voi i commenti, io ricordo solo una serata di guerriglia e tanta tanta rabbia..........

 

p.s. qualcuno ha foto? mi mancano..........organizzammo una coreografia strepitosa con decine e decine di torce in tutti i settori.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era il giorno dei miei "100 giorni all'esami" , la mattina incontrammo Bucci vicino alla stazione a sapello invece de pijallo a paraculate era da gonfiallo direttamente !!

per paura de fare tardi e non trovà posto ( se giocava in posticipo )non andai da nessuna parte,ne tarquinia ne montalto,ne case affittate cazzi e mazzi ... un po de canne a carsulae e poi a casa in preparazione prepartita.

Che incazzatura !! al rigore de Grabbi le peggio bestemmie al gol annullato ad Adeschina passai direttamente alle lacrime dalla rabbia .. se ce ripenso ancora bestemmio

Tralascio ogni commento su quel figlio di troia de Mazzola in tribuna :ph34r:

 

FARINA NON POZZI ARRIVA' ALLE 9:10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei peggiori furti con scasso mai perpetrati al Liberati

 

una vergogna stratosferica e un'incazzatura anche superiore al 4-0 nel derby

 

e poi chi si scorda le reazione di Grabbi dopo essere stato steso dal portiere???

 

un presagio della brutta fine che sarebbe arrivata da lì a qualche anno....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure mi piacerebbe arvede la grande truffa del secolo, con quel pezzo de m.... de farina che zompava come un demente a cui hanno dato gli eccitanti

ricordo se non sbaglio che era un posticipo o no??

e comunque se po ritrova da qualche parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eppure mi piacerebbe arvede la grande truffa del secolo, con quel pezzo de m.... de farina che zompava come un demente a cui hanno dato gli eccitanti

ricordo se non sbaglio che era un posticipo o no??

e comunque se po ritrova da qualche parte?

1722256[/snapback]

Toccherebbe da na guardata sul web, comunque a Galileo ce l'hanno sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a fa una ricerca su internet ma nonn c'è modo di trovarla quella partita azz..

ma a galileo si puo fare che voi sappiate una richiesta per ottenere vecchie partite??

e se si puo come??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Toro era la Juve della Serie B. Una partita vergognosa, non solo per gli episodi (in particolare il rigore) ma per l'intera condotta dell'arbitro nel corso di tutta la partita. L'episodio si può sbagliare, in 90 e più minuti si vede se c'è malafede. E in Farina c'era una evidente malafede. Calciopoli, che adesso tutti vogliono insabbiare, arrivò appena qualche anno dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa piu' incredibile (che è poi il motivo che mi ha portato ad insistere tanto con TOmas per l'apertura di questo forum) è come a distanza di tanti anni ricordi ancora, una per una, tutte le facce incazzate di quella sera...........ricordo tutto, dai preparativi della coreografia fin dal primo pomeriggio, all'inizio della partita con una est che pareva un tornado, a Bucci che urla addosso a Grabbi a terra dopo un rigore enorme, al gol annullato ad Adeshina fino alla guerra che ando' avanti fino a notte fonda per tutto Viale dello Stadio..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eppure mi piacerebbe arvede la grande truffa del secolo, con quel pezzo de m.... de farina che zompava come un demente a cui hanno dato gli eccitanti

ricordo se non sbaglio che era un posticipo o no??

e comunque se po ritrova da qualche parte?

1722256[/snapback]

ricordo l' intervista di grabbi a fine partita...diceva che chiamava per nome di battesimo tutti i giocatori delle merde....

si diceva che farina lasciò lo stadio camuffato passando a piedi per i distinti b...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno dei peggiori furti con scasso mai perpetrati al Liberati

 

una vergogna stratosferica e un'incazzatura anche superiore al 4-0 nel derby

 

e poi chi si scorda le reazione di Grabbi dopo essere stato steso dal portiere???

 

un presagio della brutta fine che sarebbe arrivata da lì a qualche anno....

1722207[/snapback]

lu 4 a 0 nel derby personalmente mi brucia di piu!!!! concordo con chi disse che il toro rubo la partita.Ricordo anche la coreografia io ero ai distinti b con mio padre e sulla ringhiera c erauno una decina di fumogeni rossoverdi come alla est che spettacolo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me fu una delusione enorme vedè quello scandalo che ci tolse la serie A...già vedendo che arbitrava il torino un arbitro di NOVI LIGURE,già la diceva lunga su come sarebbe finita al partita.... ricordo anche che farina in quella partita,oltre al rigore e al gol annullato, dopo un fallo da ultimo uomo di fattori su grabbi,era talmente contro di noi, che mostrò il rosso a Grabbi,salvo poi ammettere lo sbaglio e dire che era per fattori...che schifo!!

ricordo lo stesso ciccio in sala stampa con le lacrime che diceva che non ci volevano mandare in serie A...

altri tempi..altra gente... altro tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'avevo 11 anni...avevo giusto giusto incominciato a bestemmià...poi mi nonno e mi padre alla sud non è che me aiutavano a smette... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'avevo 11 anni...avevo giusto giusto incominciato a bestemmià...poi mi nonno e mi padre alla sud non è che me aiutavano a smette... :(

1723029[/snapback]

anch'io stavo alla sud quella sera.

di sotto, seconda fila in piedi sulle spalle di mio padre (anche io avevo 11 anni, quindi non ero neanche tanto leggero...)

unica partita vista dalla sud in vita mia tra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà sarà stata pure una pagina triste, un'ingiustizia eccetera...ma a vedè come stamo ridotti mo tornerei indietro mille volte

 

PS farina boia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il buongiorno si vede dal mattino....un maffei annunciante la domenica su 90° "domani il torino a terni per punti promozione"(o qualcosa del genere, e si era in lotta entrambe), chi lo ricorda?

 

andro che juventus, io una cosa del genere non l'ho vista mai e ancora la devo vedè...la più grossa incazzatura/umiliazione/ladrata/farinasibruttuquantelamerda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se il buongiorno si vede dal mattino....un maffei annunciante la domenica su 90° "domani il torino a terni per punti promozione"(o qualcosa del genere, e si era in lotta entrambe), chi lo ricorda?

 

andro che juventus, io una cosa del genere non l'ho vista mai e ancora la devo vedè...la più grossa incazzatura/umiliazione/ladrata/farinasibruttuquantelamerda

1727619[/snapback]

Torino=la Juve della B

 

MAFFEI DEVI MORIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quella sera ero alla Nord..tralascio le bestemmie e incazzature varie ma mi ricordo un vocione da dietro di me..FARINA!!!!! TE POTESSE VENI A TROVA' ERIKA MENTRE DORMI...ho rischiato un infarto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.