Vai al contenuto
Campomicciolo rossoverde

TERNANA-NOCERINA 1-0

Messaggi raccomandati

Dopo Cesena non poteva certamente manca' l'altra grande impresa delle fere:

 

STAGIONE 1997/1998

 

FINALE PLAY OFF PER LA B

 

CAMPO NEUTRO DI ANCONA(stadio:Del conero)

 

OLTRE 12.000 TERNANI PRESENTI

 

TERNANA-NOCERINA 1-0 DECIDE ARCADIO NEL 2° SUPPLEMENTARE

 

E' SERIE B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare come questo topic arriva solo a seguito della scarica di paraculate in quello del 4 - 0 con il Perugia.

 

Al prossimo ci mette la vittoria ai mondiali del 2006.

 

:D

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non tutti hanno paraculato, o meglio non tutti hanno solo paraculato...io ad esempio ho paraculato sì, ma ho pure raccontato due gustosi aneddoti del quel gustoso 4-0

 

li gusti so gusti, disse lu gatto leccannose lu culo

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partii con uno dei due treni speciali con gli amici di sempre (c'erano Tomasso, lu Delta, lu Romanetto, Pipo..... :):):) ). dieci minuti parti' uno "stamo fori de capoccia" da brividi. non potevamo perdere. eravamo fortissimi!!!!

 

un ricordo per chi non torno' da quella trasferta. :(:(

post-231-1265148362_thumb.jpg

post-231-1265148424_thumb.jpg

post-231-1265148462_thumb.jpg

post-231-1265148544_thumb.jpg

post-231-1265148596_thumb.jpg

post-231-1265148634_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io NON andai ad Ancona, ma feci la scelta di andare a TERNI a seguire la partita in piazza, ergo sul corso, per poter partecipare appieno ai (presunti) festeggiamenti.

 

Mi appostai sotto il giornale luminoso. La radio gracchiava e non si capiva un tubo. Ai supplementari si gridò più volte al gol ma erano tutti falsi allarmi, finché arrivò quello vero e fu una liberazione! (con lo 0-0 comunque saremmo andati lo stesso in B)

 

Gioia nel ricordare, ma anche tristezza di vivere di ricordi (grazie società)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io NON andai ad Ancona, ma feci la scelta di andare a TERNI a seguire la partita in piazza, ergo sul corso, per poter partecipare appieno ai (presunti) festeggiamenti.

 

Mi appostai sotto il giornale luminoso. La radio gracchiava e non si capiva un tubo. Ai supplementari si gridò più volte al gol ma erano tutti falsi allarmi, finché arrivò quello vero e fu una liberazione! (con lo 0-0 comunque saremmo andati lo stesso in B)

 

Gioia nel ricordare, ma anche tristezza di vivere di ricordi (grazie società)...

1726285[/snapback]

 

una delle giornate,se non la più bella che ricordo... che spettacolo...chissà se torneranno mai quelle emozioni... comunque con lo 0-0 erano rigori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che trasferta!

che ricordi!!

 

stavo con il primo treno dei freak.... la cosa più impressionante è stata la "protezione" degli striscioni nel tratto a piedi dalla stazione allo stadio...

 

e poi le bandiere, gli stendardi...

il boato all'ingresso dei nostri in campo!

 

il viaggio di ritorno!

 

il freno d'emergenza tirato poco dopo il bowling e la camminata sui binari fino ad arrivare alla stazione e a festeggiare in piazza tacito..

 

che ricordi

 

che tristezza, invece, pensare a come siamo ridotti oggi... al fatto che non mi fanno metter piede allo stadio da quasi 2 anni!! :(

 

VERGOGNA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io NON andai ad Ancona, ma feci la scelta di andare a TERNI a seguire la partita in piazza, ergo sul corso, per poter partecipare appieno ai (presunti) festeggiamenti.

 

Mi appostai sotto il giornale luminoso. La radio gracchiava e non si capiva un tubo. Ai supplementari si gridò più volte al gol ma erano tutti falsi allarmi, finché arrivò quello vero e fu una liberazione! (con lo 0-0 comunque saremmo andati lo stesso in B)

 

Gioia nel ricordare, ma anche tristezza di vivere di ricordi (grazie società)...

1726285[/snapback]

 

una delle giornate,se non la più bella che ricordo... che spettacolo...chissà se torneranno mai quelle emozioni... comunque con lo 0-0 erano rigori....

1726739[/snapback]

 

no, supplementari ed eventualmente vittoria nostra. non erano previsti i rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io NON andai ad Ancona, ma feci la scelta di andare a TERNI a seguire la partita in piazza, ergo sul corso, per poter partecipare appieno ai (presunti) festeggiamenti.

 

Mi appostai sotto il giornale luminoso. La radio gracchiava e non si capiva un tubo. Ai supplementari si gridò più volte al gol ma erano tutti falsi allarmi, finché arrivò quello vero e fu una liberazione! (con lo 0-0 comunque saremmo andati lo stesso in B)

 

Gioia nel ricordare, ma anche tristezza di vivere di ricordi (grazie società)...

1726285[/snapback]

 

una delle giornate,se non la più bella che ricordo... che spettacolo...chissà se torneranno mai quelle emozioni... comunque con lo 0-0 erano rigori....

1726739[/snapback]

 

no, supplementari ed eventualmente vittoria nostra. non erano previsti i rigori.

1726792[/snapback]

 

sicuro? non ce metterei la mano sul fuoco,ma me pare de ricordamme che ivano alla radio ripeteva continuamente speraimo non vengano i rigori,visto che quell'anno ne sbagliavamo parecchi...

me sembra che la partita prima con l'atl. catania era che anche se pareggiavi andavi avanti per il miglior piazzamento in classifica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io NON andai ad Ancona, ma feci la scelta di andare a TERNI a seguire la partita in piazza, ergo sul corso, per poter partecipare appieno ai (presunti) festeggiamenti.

 

Mi appostai sotto il giornale luminoso. La radio gracchiava e non si capiva un tubo. Ai supplementari si gridò più volte al gol ma erano tutti falsi allarmi, finché arrivò quello vero e fu una liberazione! (con lo 0-0 comunque saremmo andati lo stesso in B)

 

Gioia nel ricordare, ma anche tristezza di vivere di ricordi (grazie società)...

1726285[/snapback]

 

una delle giornate,se non la più bella che ricordo... che spettacolo...chissà se torneranno mai quelle emozioni... comunque con lo 0-0 erano rigori....

1726739[/snapback]

 

no, supplementari ed eventualmente vittoria nostra. non erano previsti i rigori.

1726792[/snapback]

 

sicuro? non ce metterei la mano sul fuoco,ma me pare de ricordamme che ivano alla radio ripeteva continuamente speraimo non vengano i rigori,visto che quell'anno ne sbagliavamo parecchi...

me sembra che la partita prima con l'atl. catania era che anche se pareggiavi andavi avanti per il miglior piazzamento in classifica...

1726795[/snapback]

 

c'ha ragione Ultras, non erano previsti i rigori ma passava la meglio classificata...

 

me manca quella trasferta perché ingessato dalla punta delle dita dei piedi della gamba destra fino quasi all'inguine perché m'ero rotto il tendine d'achille (Dio ecc. ecc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON erano previsti rigori.0-0 risultato finale dopo i supplementari i nocerini a casa.Fortuna c'ha pensato arcadio a regalamme qualche minutaccio di vita in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia prima trasferta.... avevo 11 anni me ricordo tutto come fosse ieri  :)

1726781[/snapback]

 

considerando che papà tuo me la racconta tutte le sante volte, io c'ero a quella trasferta... :lol::lol::lol::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In trasferta col treno, mitico....c'era tutta Terni! Con botte veramente clamorose, un mio amico vomitò addirittura a Giuncano :lol::lol::lol:

Naturalmente, scompartimento inagibile......ehehehehe

Che dire, uno spettacolo rossoverde completo, ma un caldo davvero infernale, sapevamo di vincere, non sarebbe potuto essere altrimenti.....una sofferenza però i supplementari: ad un certo punto, mi metto seduto, disinteressandomi della partita che stavo soffrendo troppo, ero esausto, allora rollo su, appiccio e poi la passo al mio amico, lui la finisce e la butta: in quel momento, Arcadio, la butta dentro. Momenti indimenticabili, cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io piansi... e mo me metto a piagne se ce ripenso... il giono più bello della mia vita! (per ora...)

Modificato da tomasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In trasferta col treno, mitico....c'era tutta Terni! Con botte veramente clamorose, un mio amico vomitò addirittura a Giuncano  :lol:  :lol:  :lol:

Naturalmente, scompartimento inagibile......ehehehehe

Che dire, uno spettacolo rossoverde completo, ma un caldo davvero infernale, sapevamo di vincere, non sarebbe potuto essere altrimenti.....una sofferenza però i supplementari: ad un certo punto, mi metto seduto, disinteressandomi della partita che stavo soffrendo troppo, ero esausto, allora rollo su, appiccio e poi la passo al mio amico, lui la finisce e la butta: in quel momento, Arcadio, la butta dentro. Momenti indimenticabili, cazzo.

1727061[/snapback]

arrivati alla stazione di varano(saranno stati 35 gradi o poco piu') ce semo fatti 700-800 metri de strada che separava la stazione dallo stadio del conero,il tutto sotto lu scrocchiu dello sole!!!!!!co la majetta bagnata ce riempivo un secchio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partii con uno dei due treni speciali con gli amici di sempre (c'erano Tomasso, lu Delta, lu Romanetto, Pipo..... :)  :)  :) ). dieci minuti parti' uno "stamo fori de capoccia" da brividi. non potevamo perdere. eravamo fortissimi!!!!

 

un ricordo per chi non torno' da quella trasferta.  :(  :(

1726116[/snapback]

me vengono li brividi a vede' ste cose e me commovo......... :clap::clap::clap:

come ho detto ero partito con il secondo treno speciale(c'era anche mela all'interno del nostro scompartimento e non ve dico quello che e' stato!!!)

 

arrivati alla stazione di fabriano la gente ce guardava attonita perche stavamo a strilla' come paci ,lo stesso a falconara.

 

fu un tripudio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita del gernere adesso,ce rimarrei secco!!Attimo per attimo,azione per azione,e il caro Tonino che mise fine alle nostre sofferenze!!

Grazie per sempre ragazzi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza che curva! erano veramente tempi d'oro x la est.

 

trasferta con la BPE...roba da matti, stavamo proprio fori de capoccia...e non solo x te!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presente su lu treno organizzato da li FREAK...un treno de forse 2000 persone o anche de piu

 

lu viaggio fu strepitoso co lu poro GRANDE squillino che s'era portato li tortellini co lu sugo...saranno stati un par de chili de tortellini...che erano diventati de difficile commestibilita'...

 

li scompartimenti de lu treno erano strapieni e l'entusiasmo saliva de km in km...

 

senza fa nomi un noto esponente della curva a foligno, in tempo de terremoto intono' un coro che modificava il detto "foligno centro de lu munnu" con

 

FULIGNO L'EPICENTRO DE LU MUNNU...FULIGNO L'EPICENTRO DE LU MUNNU...collegato appunto e rivisitato in periodo de terremoto

 

arrivati ad ancona ce semo subito organizzati pe porta' in tranquillita li striscione FREAK BROTHERS quello de pvc casalingo che pesa un gorbo...a difesa dello striscione una disposizione de lu gruppo da far paura, organizzazione quasi militare, in corteo verso lo stadio, sapevamo che se avessimo incontrato li nocerini ognuno sapeva quello che doveva fa...andri tempi...

 

fila chilometrica per entrare...gran tifo emo fatto non ostante un callo assurdo dentro quella buca de stadio...

 

me ricordo che ce fu un ferito per un oscoppio de una bomba carta addosso a gente che stava vicino ala vetrata...

 

partita emozionante...io c'avevo paura che seppur eravamo piu forti nn riuscivamo a segna'...emo cantato parecchio anches eannavamo un po a fasi alterne xche la tensione se tajava col coltello...la coreografia oltre a fumogeni e torce era quella che ognuno doveva porta na bandiera medio grossa e cercar di replicare lo spareggio dicesena e la partita con il catania in casa nel 1992...esperimento in gran parte riuscito...ad un certo punto ce se scaricano le pile de lu megafono e le pile de riserva ns e trovavano...fortuna un noto esponente che nn cito che aveva previsto il tutto e dopo una decina de minuti de cori lanciati a voce emo ripreso co li megafoni.

 

al gol de arcadio l'apoteosi , dopo una aprtita do nns e riusciva a segna.

 

:flag::flag:

 

invasione de campo a fine partita.

 

tentativi de contatto co li nocerini, ma la festa prese il sopravvento e molti dei tifosi campani, nn ostante nn cia ne screzio ne amicizia nn pote che aplaudirci e applaudire 13.000 persone che festeggiavano la meritata promozione in SERIE B

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.