Vai al contenuto
Campomicciolo rossoverde

TERNANA-NOCERINA 1-0

Messaggi raccomandati

io stavo a fa lu militare

il giorno prima giuramento, da pesaro a Terni

la domenica Terni-ancona-Terni

il lunedi Terni-pesaro

 

sicuramente uno dei giorni più belli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io stavo a fa lu militare

il giorno prima giuramento, da pesaro a Terni

la domenica Terni-ancona-Terni

il lunedi Terni-pesaro

 

sicuramente uno dei giorni più belli

1870180[/snapback]

 

 

che spettacolo ste cose...da pesaro si venuto a terni pe anna' a d ancona....poi da ancona si tornato a terni...

 

poi si ripartito da terni pe anna a pesaro :lol::lol:

 

 

solo la picchia e la ternana riescono a fa fa certe cose...per quanto me riguarda, ma vedo che nn sono l'unico

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

458179_414246691950310_1074124668_o.jpg

Mayer

Bellotto

Beghetto

Gissi

Borgobello

Stellini

Arcadio

Silvestri

Onorato

Ferazzoli

 

chi m'aiuta a decifrare quella sopra 1998 (Bini?) e quella a sinistra sotto Ferazzoli?

Modificato da ^iZtian^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
458179_414246691950310_1074124668_o.jpg

Mayer

Bellotto

Beghetto

Gissi

Borgobello

Stellini

Arcadio

Silvestri

Onorato

Ferazzoli

 

chi m'aiuta a decifrare quella sopra 1998 (Bini?) e quella a sinistra sotto Ferazzoli?

2111521[/snapback]

Sotto a Ferazzoli potrebbe esse Delneri Luigi? :)

Sopra 1998 forse è Bini bò... :)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ero anche io quel giorno, mamma mia che ricordi che bellissima giornata per il nostro tifo, ma ve ricordate lu callo che faceva in quella specie de stadio scavato dentro una collina? a na certa li pompieri ce sparavano addosso l'acqua come alle bestie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia prima trasferta.... avevo 11 anni me ricordo tutto come fosse ieri  :)

1726781[/snapback]

anche per me fu la mia prima trasferta c'avevo 13 anni imprecai mi padre pe fammece portà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna che qualcuno si prenda la briga di caricare su youtube le immagini di quella partita, con il commento, però, perché merita!

ricordo la telecronaca di lucio lancia che al gol di arcadio quasi infarta, un personaggio seduto vicino a lui gli invade la telecronaca ed urla "è serie b, lucio, è serie b" :lol: e lancia, ormai in grosso affanno, ripete "arcadio" per 10-15 volte!

mitico! :lol:

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a memoria, me la ricordo grosso modo così:

"brevi, brevi ancora...cerca di entarre in area, brevi...poi il tirooo...il goooooooooollll, il gooooooooooooollll...

...arcadio, arcadio, arcadio, arcadio, arcadiooooo, ternana in vantaggio, antonio arcadio, antonio arcadio, antonio arcadio, la ternana è in vantaggio, con antonio arcadio...e continua!" :lol:

e mentre lui urla arcadio il personaggio si intromette e grida è serie b, lucio, è serie! :lol:

un delirio...che fenomeni!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bisogna che qualcuno si prenda la briga di caricare su youtube le immagini di quella partita, con il commento, però, perché merita!

ricordo la telecronaca di lucio lancia che al gol di arcadio quasi infarta, un personaggio seduto vicino a lui gli invade la telecronaca ed urla "è serie b, lucio, è serie b"  :lol:  e lancia, ormai in grosso affanno, ripete "arcadio" per 10-15 volte!

mitico!  :lol:

2252035[/snapback]

Videoternana sta caricando su youtube un mare di video, speriamo che carichi pure questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a memoria, me la ricordo grosso modo così:

"brevi, brevi ancora...cerca di entarre in area, brevi...poi il tirooo...il goooooooooollll, il gooooooooooooollll...

...arcadio, arcadio, arcadio, arcadio, arcadiooooo, ternana in vantaggio, antonio arcadio, antonio arcadio, antonio arcadio, la ternana è in vantaggio, con antonio arcadio...e continua!"  :lol:

e mentre lui urla arcadio il personaggio si intromette e grida è serie b, lucio, è serie!  :lol:

un delirio...che fenomeni!

2252038[/snapback]

 

 

considera io ce l'avevo sul telefonino come soneria.......L'HO PERSAAAAAA :o:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a memoria, me la ricordo grosso modo così:

"brevi, brevi ancora...cerca di entarre in area, brevi...poi il tirooo...il goooooooooollll, il gooooooooooooollll...

...arcadio, arcadio, arcadio, arcadio, arcadiooooo, ternana in vantaggio, antonio arcadio, antonio arcadio, antonio arcadio, la ternana è in vantaggio, con antonio arcadio...e continua!"  :lol:

e mentre lui urla arcadio il personaggio si intromette e grida è serie b, lucio, è serie!  :lol:

un delirio...che fenomeni!

2252038[/snapback]

 

 

considera io ce l'avevo sul telefonino come soneria.......L'HO PERSAAAAAA :o:o:o:o

2252793[/snapback]

Se qualcubno ha queste immagini, oppure altro che ricordi quella giornata, è pregato di postarlo qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che giornata fantastica :):):)

 

un'altra cosa che mi ha emozionato, è stato il ritorno a terni quando passammo dentro gualdo; venimmo accolti da due ali di folla festanti

 

gualdo fu particolarmente colpito dal terremoto, fu il loro modo di ringraziare i ternani x l'aiuto svolto post terremoto

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che giornata fantastica  :)  :)  :)

 

un'altra cosa che mi ha emozionato, è stato il ritorno a terni quando passammo dentro gualdo; venimmo accolti da due ali di folla festanti

 

gualdo fu particolarmente colpito dal terremoto, fu il loro modo di ringraziare i ternani x l'aiuto svolto post terremoto

2254262[/snapback]

Bellisimo fu anche lo striscione dei ternani a Gualdo nella gara di andata che recitava così:

 

NON SARA' UN TERREMOTO A PIEGARE IL POPOLO UMBRO, NON MOLLATE TERNI E' CON VOI..

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che giornata fantastica  :)  :)  :)

 

un'altra cosa che mi ha emozionato, è stato il ritorno a terni quando passammo dentro gualdo; venimmo accolti da due ali di folla festanti

 

gualdo fu particolarmente colpito dal terremoto, fu il loro modo di ringraziare i ternani x l'aiuto svolto post terremoto

2254262[/snapback]

Bellisimo fu anche lo striscione dei ternani a Gualdo nella gara di andata che recitava così:

 

NON SARA' UN TERREMOTO A PIEGARE IL POPOLO UMBRO, NON MOLLATE TERNI E' CON VOI..

2254279[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a memoria, me la ricordo grosso modo così: "brevi, brevi ancora...cerca di entarre in area, brevi...poi il tirooo...il goooooooooollll, il gooooooooooooollll... ...arcadio, arcadio, arcadio, arcadio, arcadiooooo, ternana in vantaggio, antonio arcadio, antonio arcadio, antonio arcadio, la ternana è in vantaggio, con antonio arcadio...e continua!" :lol: e mentre lui urla arcadio il personaggio si intromette e grida è serie b, lucio, è serie! :lol: un delirio...che fenomeni!

a volte gli appelli non cadono nel vuoto.

finalmente il video arriva sul web!

grande ternana, grandi freak, grande terni...mitico lucio lancia! :lol:

 

http://www.youtube.com/watch?v=QCBh_H4iEsk&feature=share

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel giorno sentendo il sig. Lucio Lancia che gridava in quella maniera, me so morto dalle risate e dalla gioia, ed ancora oggi quando ripenso a quella tradiocronaca la risata nasce spontanea.

Un giorno raccontai a mia moglie questa cosa, e lei rimase incredula, oggi finalmente potrò farle capire realmente di che cosa si trattò e perché ancora oggi rido.

 

Grazie !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel giorno sentendo il sig. Lucio Lancia che gridava in quella maniera, me so morto dalle risate e dalla gioia, ed ancora oggi quando ripenso a quella tradiocronaca la risata nasce spontanea.

Un giorno raccontai a mia moglie questa cosa, e lei rimase incredula, oggi finalmente potrò farle capire realmente di che cosa si trattò e perché ancora oggi rido.

 

Grazie !!!

Sono scene che rimarranno impresse nella mente per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel giorno sentendo il sig. Lucio Lancia che gridava in quella maniera, me so morto dalle risate e dalla gioia, ed ancora oggi quando ripenso a quella tradiocronaca la risata nasce spontanea.

Un giorno raccontai a mia moglie questa cosa, e lei rimase incredula, oggi finalmente potrò farle capire realmente di che cosa si trattò e perché ancora oggi rido.

 

Grazie !!!

è vero, troppe risate, ti capisco!

pochi anni dopo, avevo impostato la registrazione audio come suoneria del cellulare. ad ogni telefonata, le risate si sprecavano! :lol:

il bello veniva quando mi suonava il cellulare lontano da terni o con persone non ternane e lì a spiegare chi fosse l'invasato :lol:, l'unicità di quella giornata e una città che, per davvero, è stata fori de capoccia, come usavamo dire all'epoca!

il risultato, comunque, con ternani e non era sempre il medesimo: risate a più non posso! e a distanza di anni, l'effetto è sempre lo stesso!

grazie ternana, grazie terni...grazie lucio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, aggiungo un altro aspetto che amo molto di questo video: la spontaneità.

per chi come me è rimasto radicato a un altro concetto di calcio, lontano anni luce da quello moderno, da pay tv, finti scoop, sensazionalismo, urla inutili, telecamere e voyerismo, ascoltare una telecronaca autentica, appassionata e spontanea ti riconcilia con quell'idea.

mi fa percepire il divario tra quel calcio ancora un pò vero e quello odierno delle pay tv, con i loro telecronisti feticci che devono, ad ogni costo, venderti un'emozione.

erano ancora bei tempi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, aggiungo un altro aspetto che amo molto di questo video: la spontaneità.

per chi come me è rimasto radicato a un altro concetto di calcio, lontano anni luce da quello moderno, da pay tv, finti scoop, sensazionalismo, urla inutili, telecamere e voyerismo, ascoltare una telecronaca autentica, appassionata e spontanea ti riconcilia con quell'idea.

mi fa percepire il divario tra quel calcio ancora un pò vero e quello odierno delle pay tv, con i loro telecronisti feticci che devono, ad ogni costo, venderti un'emozione.

erano ancora bei tempi!

 

Concordo totalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ricordo ......e dal video se vede............che ci stava più gente sulle "greppe" dietro i vari settori, che sui gradoni!!! :lol:

 

Forse perchè l'ansia ce s'armagnava e la gente c'aveva bisogno de ruminà e sgroppà sù e giù per prato

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che giornata fantastica :):):)

 

un'altra cosa che mi ha emozionato, è stato il ritorno a terni quando passammo dentro gualdo; venimmo accolti da due ali di folla festanti

 

gualdo fu particolarmente colpito dal terremoto, fu il loro modo di ringraziare i ternani x l'aiuto svolto post terremoto

Vero,me lo ricordo benissimo. Passammo a gualdo con le macchine e passammo fra ali di gente con bandiere e sciarpe rossoverdi. Ci fermammo pure a bere con loro al bar.

Che giornata...me ce vene da piagne a ripensare pure ai giorni precedenti alla partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.