Vai al contenuto
Bluesbrother

Giocatori delle Fere che secondo la

Messaggi raccomandati

Direi Gianni Comandini ex giocatore del milan e della nazionale che a Terni fece pieta', e Rigano'.

1740799[/snapback]

A ME COMANDINI NON ME DISPIACEVA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate è .. ma secondo me non avete capito bene che voleva di Blues

non se parla de giocatori scarsi , ma de gente che porta merda.

Corrent ovunque è andato o è retrocesso , o la squadra è fallita , o so morti tutti .... non penso ci sia mai sta un giocatore cosi a Terni oltre a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è per questo,D'aversa venne nel 2001-02 reduce dalla retrocessione del pescara dalla B,e retrocesse in quell'anno con la Ternana,ma poi ebbe una carriera tra Siena e Messina in serie A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direi Gianni Comandini ex giocatore del milan e della nazionale che a Terni fece pieta', e Rigano'.

1740799[/snapback]

 

Ma tu me sa tanto che non te lo ricordi... giocò poco per via degli infortuni (tanto che smise a 29 anni), ma nei momenti in cui stava bene fece grandissime cose; mi ricordo in particolare una partita a venezia in cui giocò divinamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo (anche se avevo solo 13 anni) nella stagione 98/99, 1° anno di B, che portava merda Andrea Turato...era innominabile, aveva il 2 mi sembra, e dopo di lui in serie B nessuno l'ha più indossato!!

 

...e poi in un foggia-ternana e lucchese-ternana ivano mari quando pronunciava alla radio Vincenzo Guerini ce segnavano, era sistematico!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.