Vai al contenuto
Lu Cecco

0 PRESENZE ALLO STADIO

Messaggi raccomandati

Questa (per me) potrebbe essere una delle strategie migliori. Soprattutto una delle più efficaci. Essendo una opinione è opinabile. Se riuscite a convincermi che esistono altre strade per risolvere la questione Ternana in minor tempo, ne sarò felicissimo.

 

 

Non è un attacco contro chi va allo stadio ci mancherebbe. Se c’è una cosa che non dobbiamo fare è dividerci al nostro interno.

 

 

1751280[/snapback]

1751358[/snapback]

 

per esempio io ho scritto come la penso cecco, contestame qualcosa, dai su diamo il buon esempio di persone civili e diplomatiche!!!

 

tutti allo stadio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa (per me) potrebbe essere una delle strategie migliori. Soprattutto una delle più efficaci. Essendo una opinione è opinabile. Se riuscite a convincermi che esistono altre strade per risolvere la questione Ternana in minor tempo, ne sarò felicissimo.

 

 

Non è un attacco contro chi va allo stadio ci mancherebbe. Se c’è una cosa che non dobbiamo fare è dividerci al nostro interno.

 

 

1751280[/snapback]

1751358[/snapback]

 

per esempio io ho scritto come la penso cecco, contestame qualcosa, dai su diamo il buon esempio di persone civili e diplomatiche!!!

 

tutti allo stadio!!!

1751363[/snapback]

Allo stadio larvale tu si arrivato. porco dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai a sta cosa me ce so abituato....qualcuno passa quotidianamente tempo sul nostro sito...e su certi topi ce se fa certe risate......e ce gode pure :(

co tutto il rispetto pè cecco...che ha esposto tutte le sue ragioni...ma questi so i topic preferiti de.... :(:(

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa (per me) potrebbe essere una delle strategie migliori. Soprattutto una delle più efficaci. Essendo una opinione è opinabile. Se riuscite a convincermi che esistono altre strade per risolvere la questione Ternana in minor tempo, ne sarò felicissimo.

 

 

Non è un attacco contro chi va allo stadio ci mancherebbe. Se c’è una cosa che non dobbiamo fare è dividerci al nostro interno.

 

 

1751280[/snapback]

1751358[/snapback]

 

per esempio io ho scritto come la penso cecco, contestame qualcosa, dai su diamo il buon esempio di persone civili e diplomatiche!!!

 

tutti allo stadio!!!

1751363[/snapback]

Allo stadio larvale tu si arrivato. porco dio.

1751368[/snapback]

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai a sta cosa me ce so abituato....qualcuno passa quotidianamente tempo sul nostro sito...e su certi topi ce se fa certe risate......e ce gode pure :(

co tutto il rispetto pè cecco...che ha esposto tutte le sue ragioni...ma questi so i topic preferiti de.... :(  :(

1751378[/snapback]

a sto punto concludi................. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IN PIU CE STAMO A GIOCA I PLAY OFF 

 

E IN OLTRE, PROVA UN PO AD APRI UN TOPIC TUTTI ALLO STADIO ???  LO CHIUDONO DOPO 5 SECONDI 

 

IO NON ROMPO LI COGLIONI A CHI NON VENE ALLO STADIO, MA GLI ALTRI NON DEVONO ROMPE IL CAZZO A CHI CE VA E CHI CE VOLE ANDA

1751309[/snapback]

 

cavallì, ma se qui te segano i topic (come dici tu) perchè non li apri sul tuo forum se è più democratico?

almeno fai la festa e te la godi: apri li topic e te dai le risposte.

e se te fai incazzà da solo, ci litighi pure.

ma va a letto e coprite, va :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa (per me) potrebbe essere una delle strategie migliori. Soprattutto una delle più efficaci. Essendo una opinione è opinabile. Se riuscite a convincermi che esistono altre strade per risolvere la questione Ternana in minor tempo, ne sarò felicissimo.

 

 

Non è un attacco contro chi va allo stadio ci mancherebbe. Se c’è una cosa che non dobbiamo fare è dividerci al nostro interno.

 

 

1751280[/snapback]

1751358[/snapback]

 

per esempio io ho scritto come la penso cecco, contestame qualcosa, dai su diamo il buon esempio di persone civili e diplomatiche!!!

 

tutti allo stadio!!!

1751363[/snapback]

 

era na battuta, poracci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se invece organizzassimo un cena forum, poppicorni, coratella e pay tv per lunedi'?

 

Io, Nerbo, Toscanu, Blues e Lustriculinu sicuri, per chi si vuole aggregare ce lo dica! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se invece organizzassimo un cena forum, poppicorni, coratella e pay tv per lunedi'?

 

Io, Nerbo, Toscanu, Blues e Lustriculinu sicuri, per chi si vuole aggregare ce lo dica! ;)

1751390[/snapback]

 

si, ma con telefonini spenti....

che devo portà da magnà????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se invece organizzassimo un cena forum, poppicorni, coratella e pay tv per lunedi'?

 

Io, Nerbo, Toscanu, Blues e Lustriculinu sicuri, per chi si vuole aggregare ce lo dica! ;)

1751390[/snapback]

Lu stronculino m'ha sequestrato la macchina me tocca partì co lui sennò ce venivo. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se invece organizzassimo un cena forum, poppicorni, coratella e pay tv per lunedi'?

 

Io, Nerbo, Toscanu, Blues e Lustriculinu sicuri, per chi si vuole aggregare ce lo dica! ;)

1751390[/snapback]

Lu stronculino m'ha sequestrato la macchina me tocca partì co lui sennò ce venivo. :(

1751398[/snapback]

cenamo e poi partimo che problemi ci stanno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se invece organizzassimo un cena forum, poppicorni, coratella e pay tv per lunedi'?

 

Io, Nerbo, Toscanu, Blues e Lustriculinu sicuri, per chi si vuole aggregare ce lo dica! ;)

1751390[/snapback]

Lu stronculino m'ha sequestrato la macchina me tocca partì co lui sennò ce venivo. :(

1751398[/snapback]

cenamo e poi partimo che problemi ci stanno :lol:

1751402[/snapback]

pijamo lu freccia rossaverde :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se organizzate direttamente su lu ristorante che danno li bijetti a gratis pè l'ospiti vengo pure io eppò ce vedemo la partita lì...davanti lu maxischermo!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se organizzate direttamente su lu ristorante che danno li bijetti a gratis pè l'ospiti vengo pure io eppò ce vedemo la partita lì...davanti lu maxischermo!! :)

1751405[/snapback]

e cho li biglietti ci famo li filtri !! grande Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se invece organizzassimo un cena forum, poppicorni, coratella e pay tv per lunedi'?

 

Io, Nerbo, Toscanu, Blues e Lustriculinu sicuri, per chi si vuole aggregare ce lo dica! ;)

1751390[/snapback]

 

si, ma con telefonini spenti....

che devo portà da magnà????

1751391[/snapback]

 

Quelle sargiggette dell'andra vorda non erano male!

 

IO c'ho un po' de capretto avanzato da Pasqua lo faccio scongela' e lo porto! ;)

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se invece organizzassimo un cena forum, poppicorni, coratella e pay tv per lunedi'?

 

Io, Nerbo, Toscanu, Blues e Lustriculinu sicuri, per chi si vuole aggregare ce lo dica! ;)

1751390[/snapback]

Lu stronculino m'ha sequestrato la macchina me tocca partì co lui sennò ce venivo. :(

1751398[/snapback]

 

Ecchecazzo, no porca puttana! :(

 

Che delusione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei rettificare la mia scelta,anziche' roma dico inter,perche' riflettendoci domani fiorentina e inter si mettono d'accordo,vince l'inter che ovviamente fara' vincere la partita di coppa italia alla fiorentina,eppoi vuoi che della valle da buon ex interista faccia un torto alla sua ex?

ma e' anche vero che la roma ha un calendario piu favorevole,certo non e' facile decidere,se senti 10 persone ognuno la pensa in una maniera ed e' giusto cosi',e' inutile anche parlarne e mettere d'accordo queste 10 persone,magari pure litigando,qualcuno ha capito il concetto? :huh:

vabbe' io ridico Roma :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vorrei rettificare la mia scelta,anziche' roma dico inter,perche' riflettendoci domani fiorentina e inter si mettono d'accordo,vince l'inter che ovviamente fara' vincere la partita di coppa italia alla fiorentina,eppoi vuoi che della valle da buon ex interista faccia un torto alla sua ex?

ma e' anche vero che la roma ha un calendario piu favorevole,certo non e' facile decidere,se senti 10 persone ognuno la pensa in una maniera ed e' giusto cosi',e' inutile anche parlarne e mettere d'accordo queste 10 persone,magari pure litigando,qualcuno ha capito il concetto? :huh:

vabbe' io ridico Roma :lol:

1751413[/snapback]

pensa io avrei detto frosinone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho sempre ancora quillu pampepato che s'è visto pure Avezzano e Giulianova. Me sà che stavorda non me lu porto

1751414[/snapback]

se volete ve lu lascio.. ha fatto na patina grigiastra su quarche noce però dovrebbe ancora sapè de bonu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho sempre ancora quillu pampepato che s'è visto pure Avezzano e Giulianova. Me sà che stavorda non me lu porto

1751414[/snapback]

se volete ve lu lascio.. ha fatto na patina grigiastra su quarche noce però dovrebbe ancora sapè de bonu.

1751418[/snapback]

 

L'importante che non ha fatto un po' de muffetta!

 

Comunque veniva anche samu che ce ballava lu tip-tap co le scarpe de lu matrimonio, al grido "SI ALLA PAY TV 0 PRESENZE ALLO STADIO".

 

Che ve perdete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito Fungarolo te' che sei pratico li conosci i prugnoli?ne ho preso 3 chiletti,con le taglatelle sono ottimi,in alternativa li consiglio con i crostini ;) ,che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.