Vai al contenuto
Lu Cecco

0 PRESENZE ALLO STADIO

Messaggi raccomandati

Queste polemiche inutili e stantie, oltre che rendere ridicoli, alimentano soltanto i vasi sanguigni portatori di vita delle metastasi che formano il cancro che affligge la Ternana.

Non è tanto complicato da capire.

 

Ps: Qui scrivono tanti bambini, ma anche molti che, spacciandosi tali, mettono volotariamente zizzania. Non dategli peso e scompariranno come sono comparsi !

 

....... NONOSTANTE TUTTO

1751553[/snapback]

 

Il Forum è uno strumento spettacolare e che ognuno dovrebbe saper usare.

Purtroppo non è così.

Ogni volta che qualcuno scrive che è favorevole o contrario ad andare allo stadio, gli interventi si riducono ai soliti noti, da una parte e dall'altra.

Lu cecco dice 0 presenze, tre o quattro lo approvano, cctc lu quota ;) .

Poi ne arrivano altrettanti che la pensano diversamente e se comincia la rumba.

E' sempre così, poi qualcuno se ne passa e li discorsi pigliano sempre la solita piega.

Gli altri 50 interventi so de toscanu e de altri 7-8 che la pigliano a ride.

Forse se qualcuno pensasse che chi scrive sull'argomento so sempre li soliti e non 100 o 1000 o 10000 persone, i toni resterebbero tranquilli e non se farebbe ride chi legge.

Magari, visto che sò 5 o 6 lo potrebbero fare pure in pm.

Io da parte mia allo stadio non ci vado quasi mai (quest'anno una in casa all'andata e avezzano al ritorno), ma assolutamente non ho niente da dire a chi ci va, anzi lo ammiro (a parte samu che speramo che quanno me becca non me se magna pure....lu rambittu bellu de casa, llì).

E, se me permettete, alcune delle motivazioni che mi tengono fuori dallo stadio e lontano da "questa" Ternana sono leggermente più serie di tanti proclami che leggo quì.

Spero solo che quanno tanta gente rilegge quello che ha scritto gli venga prima o poi voglia de cancellà.

Buona partita a tutti. ;)

1751558[/snapback]

toscano ,l'italiano (inteso in senso letterario e grammaticale) e' una materia tanto affascinante ed anche complessa in quanto possiede una marea di grammatica.................

 

purtroppo molti utenti non sanno interpretare i post,cioe' capiscono sempre il lato negativo del messaggio perche' magari pensano che quel post stesso sia rivolto alla provocazione ed alle frecciate verso gli altri;magari c'e' anche qualcuno che mostra evidentissimi limiti di comprensione e non riesce ad afferrare il contenuto vuoi per il quoziente intellettivo abbastanza limitato(purtroppo devo ammettere alla fine che e' cosi') vuoi anche per non aver letto bene tutto il post..................

 

da questo poi ne scaturisce tutto il resto.......................

 

............gente che capisce male e che quindi risponde in modo acceso,gente che piu' di quello non e' e si limita a fare battute ridicole,sciocche e senza senso,gente che per il gusto di "PROVOCARE ED ACCENDERE DISPUTE E FOCOLAI " ci gioca con questi discorsi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nnamo bene, nnamo propio bene.

Da qui a breve diventa l'asilo guarda eh...

1751303[/snapback]

 

 

finalmente un argomento nuovo ... grazie Cecco ne sentivamo proprio il bisogno

1751307[/snapback]

 

ma interventi per confrontacce no è!!!!!!

1751308[/snapback]

volete anna a lo stadio?? annatece

volete sta la casa?? statece

L'IMPORTANTE E' CHE NON ARCOMINCIATE A ROPPE LI COJONI QUI !!!!

 

t'è piaciuto il confronto?

1751311[/snapback]

 

 

 

cecco hai rotto li cojoni...........ma davero, voi sta' li avcasa ma stacce ma falla finita............non rompe li cojoni no........

 

pe lo stronculino...............vedi non e' cosi'.....gente a lo stadio c'e' venuta quanno se vinceva.....ma mo' deve da fa' come sempre li falsi che dicono che a lo stadio non ce vengonoda anni........vatte a rivede' pe curiosita li discorsiprima de ternana ravenna.................

 

sete merde, non meritate de anna' in giro a di che sete tifosi....siete niente, gente che scrive su internet e batsta......................

 

ma'..................................................

 

c'e' gente che non ce po' anna' a vede le partite perche' obbligati e voi ancora sta pugnetta ..........................e poi come vince du partite ...............in prima fila.......................

1751510[/snapback]

 

luchì, detto amichevolmente, un pò di calma nei giudizi non guasta.

 

personalmente ho scelto x l'indifferenza verso questa società, non torno allo stadio manco se, per assurdo, me portassero in A.

 

sul tema se lo stadio fosse pieno se ne sarebbero già andati, mi spiace ma non sono d'accordo. ricordate lo stadio pieno quando si sono venduti la serie A? ricordate lo stadio pieno nel derby 0-2?

 

stadio pieno o vuoto questi se ne sbattono. il punto è, se vado allo stadio pertecipo, in qualche modo, a questo triste teatrino. se permettete, io mi tiro fuori.

1751521[/snapback]

 

ma sapevi un cazzo tu che era longarini lu padrone della ternana!!!

mo a posteriori so boni tutti a di che era longarini, quanno invece pensavi che agraini era fallito e non pagava lu stipendio!!!

rega su dai per favore non cagamo fir da lu cesso!!!

1751546[/snapback]

 

che agarini avrebbe lasciato x longarini si sapeva, eccome!

 

il punto, cmq, è un altro, è lo stadio pieno o vuoto e cosa potrebbe cambiare con uno stadio pieno. dopo il famoso ternana pescara, lo stadio continuava ad essere pieno...e com'è andata a finire?

 

questo, insieme al derby, è solo un esempio per far capire che, a parere mio, se allo stadio ci siano 15000 persone, o solo 200, oppure 0, loro se ne sbattono altamente.

 

non faccio lo spettatore di questo teatrino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO PENSO CHE C'E' GENTE CHE CONOSCO DI PERSONA CHE NON SONO PIU' ENTRATI ALLO STADIO DA 6 ANNI E NON LO FARANNO FINCHE' LONGARINI NON SE NE VA, E VANNO APPLAUDITI PER LA COERENZA.

 

CE STA GENTE COME ME CHE ALLO STADIO CE VA PERCHE' PENSA CHE TERNI E LA TERNANA SONO LI TIFOSI E ANCHE QUESTI VANNO APPLAUDITI

 

CE STANNO QUELLI CHE PER DIFENDE IL NOME DI TERNI TUTTE LE DOMENICHE SE FANNO CENTINAIA DE KM PURE SE CHI INDOSSA QUELLA MAGLIA E' INDEGNO, E PER ME SONO LORO LA TERNANA.

 

E CE STANNO QUELLI 3000 KE SE VEDONO ALLO STADIO SOLO PER TR RAVENNA DE QUEST'ANNO, TERNANA PG DELL'ANNO SCORSO...INCOERENTI E BASTA!

 

 

TUTTI ALLO STADIO PER TERNI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO PENSO CHE C'E' GENTE CHE CONOSCO DI PERSONA CHE NON SONO PIU' ENTRATI ALLO STADIO DA 6 ANNI E NON LO FARANNO FINCHE' LONGARINI NON SE NE VA, E VANNO APPLAUDITI PER LA COERENZA.

 

CE STA GENTE COME ME CHE ALLO STADIO CE VA PERCHE' PENSA CHE TERNI E LA TERNANA SONO LI TIFOSI E ANCHE QUESTI VANNO APPLAUDITI

 

CE STANNO QUELLI CHE PER DIFENDE IL NOME DI TERNI TUTTE LE DOMENICHE SE FANNO CENTINAIA DE KM PURE SE CHI INDOSSA QUELLA MAGLIA E' INDEGNO, E PER ME SONO LORO LA TERNANA.

 

E CE STANNO QUELLI 3000 KE SE VEDONO ALLO STADIO SOLO PER TR RAVENNA DE QUEST'ANNO, TERNANA PG DELL'ANNO SCORSO...INCOERENTI E BASTA!

 

 

TUTTI ALLO STADIO PER TERNI!!!

1751890[/snapback]

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO PENSO CHE C'E' GENTE CHE CONOSCO DI PERSONA CHE NON SONO PIU' ENTRATI ALLO STADIO DA 6 ANNI E NON LO FARANNO FINCHE' LONGARINI NON SE NE VA, E VANNO APPLAUDITI PER LA COERENZA.

 

CE STA GENTE COME ME CHE ALLO STADIO CE VA PERCHE' PENSA CHE TERNI E LA TERNANA SONO LI TIFOSI E ANCHE QUESTI VANNO APPLAUDITI

 

CE STANNO QUELLI CHE PER DIFENDE IL NOME DI TERNI TUTTE LE DOMENICHE SE FANNO CENTINAIA DE KM PURE SE CHI INDOSSA QUELLA MAGLIA E' INDEGNO, E PER ME SONO LORO LA TERNANA.

 

E CE STANNO QUELLI 3000 KE SE VEDONO ALLO STADIO SOLO PER TR RAVENNA DE QUEST'ANNO, TERNANA PG DELL'ANNO SCORSO...INCOERENTI E BASTA!

 

 

TUTTI ALLO STADIO PER TERNI!!!

1751890[/snapback]

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

1751891[/snapback]

 

quoto

rispetto la coerenza de chi non ce, va ma solo de chi non ce va proprio, ma non la condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO PENSO CHE C'E' GENTE CHE CONOSCO DI PERSONA CHE NON SONO PIU' ENTRATI ALLO STADIO DA 6 ANNI E NON LO FARANNO FINCHE' LONGARINI NON SE NE VA, E VANNO APPLAUDITI PER LA COERENZA.

 

CE STA GENTE COME ME CHE ALLO STADIO CE VA PERCHE' PENSA CHE TERNI E LA TERNANA SONO LI TIFOSI E ANCHE QUESTI VANNO APPLAUDITI

 

CE STANNO QUELLI CHE PER DIFENDE IL NOME DI TERNI TUTTE LE DOMENICHE SE FANNO CENTINAIA DE KM PURE SE CHI INDOSSA QUELLA MAGLIA E' INDEGNO, E PER ME SONO LORO LA TERNANA.

 

E CE STANNO QUELLI 3000 KE SE VEDONO ALLO STADIO SOLO PER TR RAVENNA DE QUEST'ANNO, TERNANA PG DELL'ANNO SCORSO...INCOERENTI E BASTA!

 

 

TUTTI ALLO STADIO PER TERNI!!!

1751890[/snapback]

 

si malla fine ognuno fa quello che cazzo gli pare,voglio dire se io non ho mai frequentato lo stadio quest'anno e ammettiamo che la ternana gioca i play off e ci ritorno dimmi dove cavolo sta il problema?

noi non siamo nessuno per giudicare gli altri perche ogni persona ragiona con la capoccia sua,quindi caro mio io non condanno nessuno...............

 

VA ELOGIATO CHIUNQUE,DA CHI VA ALLO STADIO ASSIDUAMENTE ,CHI SI FA COME GLI ULTRAS MIGLIAIA DI KM,CHI STA DIETRO AD UNA TASTIERA PER I PIU' SVARIATI MOTIVI CHE NOI NON SAPPIAMO E ANCHE CHI CI RITORNA DOPO TANTO TEMPO................... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
toscà famme un riepilogo: per chi lo devo compra lu cervello domani sera? casa de Nerbo è agibile?

1751940[/snapback]

 

pigliane un tir.

dovrebbe bastà :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO PENSO CHE C'E' GENTE CHE CONOSCO DI PERSONA CHE NON SONO PIU' ENTRATI ALLO STADIO DA 6 ANNI E NON LO FARANNO FINCHE' LONGARINI NON SE NE VA, E VANNO APPLAUDITI PER LA COERENZA.

 

CE STA GENTE COME ME CHE ALLO STADIO CE VA PERCHE' PENSA CHE TERNI E LA TERNANA SONO LI TIFOSI E ANCHE QUESTI VANNO APPLAUDITI

 

CE STANNO QUELLI CHE PER DIFENDE IL NOME DI TERNI TUTTE LE DOMENICHE SE FANNO CENTINAIA DE KM PURE SE CHI INDOSSA QUELLA MAGLIA E' INDEGNO, E PER ME SONO LORO LA TERNANA.

 

E CE STANNO QUELLI 3000 KE SE VEDONO ALLO STADIO SOLO PER TR RAVENNA DE QUEST'ANNO, TERNANA PG DELL'ANNO SCORSO...INCOERENTI E BASTA!

 

 

TUTTI ALLO STADIO PER TERNI!!!

1751890[/snapback]

 

Me dispiace ma reputo rispettabilissimi anche questi. Sò sempre esistiti e sono i tifosi occasionali... o meglio... quelli che ce vengono se je va. Stanno in tutta Italia. Nulla da dire.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora. dico la mia che tanto lu teatrino è ben avviato.

 

Cecco ha aperto un topic motivandolo, finalmente. Spero che ora post come ha fatto li scriva solo qui. E' una riflessione seria, motivata, che induce a chi ha un cervello di pensare.

 

Ma naturalmente la percentuale di IDIOTI contribuisce a mandare tutto a puttane come al solito.

1751352[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO PENSO CHE C'E' GENTE CHE CONOSCO DI PERSONA CHE NON SONO PIU' ENTRATI ALLO STADIO DA 6 ANNI E NON LO FARANNO FINCHE' LONGARINI NON SE NE VA, E VANNO APPLAUDITI PER LA COERENZA.

 

CE STA GENTE COME ME CHE ALLO STADIO CE VA PERCHE' PENSA CHE TERNI E LA TERNANA SONO LI TIFOSI E ANCHE QUESTI VANNO APPLAUDITI

 

CE STANNO QUELLI CHE PER DIFENDE IL NOME DI TERNI TUTTE LE DOMENICHE SE FANNO CENTINAIA DE KM PURE SE CHI INDOSSA QUELLA MAGLIA E' INDEGNO, E PER ME SONO LORO LA TERNANA.

 

E CE STANNO QUELLI 3000 KE SE VEDONO ALLO STADIO SOLO PER TR RAVENNA DE QUEST'ANNO, TERNANA PG DELL'ANNO SCORSO...INCOERENTI E BASTA!

 

 

TUTTI ALLO STADIO PER TERNI!!!

1751890[/snapback]

 

si malla fine ognuno fa quello che cazzo gli pare,voglio dire se io non ho mai frequentato lo stadio quest'anno e ammettiamo che la ternana gioca i play off e ci ritorno dimmi dove cavolo sta il problema?

noi non siamo nessuno per giudicare gli altri perche ogni persona ragiona con la capoccia sua,quindi caro mio io non condanno nessuno...............

 

VA ELOGIATO CHIUNQUE,DA CHI VA ALLO STADIO ASSIDUAMENTE ,CHI SI FA COME GLI ULTRAS MIGLIAIA DI KM,CHI STA DIETRO AD UNA TASTIERA PER I PIU' SVARIATI MOTIVI CHE NOI NON SAPPIAMO E ANCHE CHI CI RITORNA DOPO TANTO TEMPO................... ;)

1751935[/snapback]

 

il problema che non devi manco scrive a niciuno de non anna a lo stadio se la pensi cuci, rispetto solo chi non ce vene finche questi non se ne vanno, l' altri me fanno pena, nonostante sarei contento se lo stadio se riempisse, ma con la consapevolezza che quelli che verranno saranno gente incoerente e tifosi occasionali tutto qui, una vera tristezza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ce metto bocca su sti discorsi percè ognuno cia la capoccia sua pe pensà e operà come je pare mejo!!!

1752160[/snapback]

 

bardo mica è un problema di la tua su un argomento, io ho solo detto che da gente che sbandiera 0 presenze allo stadio e roppe li cojoni, pija per culo, insulta e poi vene a vede le partite quanno annamo bene o se annamo a li play off, sinceramente dovrebbe stasse zitto o quantomeno se intervene su li post dell' andri de fallo co la massima educazione e portanno rispetto pe chi se va a fa "pija per culo la domenica" o per chi per coerenza sta la casa e non ce vene da 6 anni a lu stadio!!!

io la penso cuci!!!

ce sta gente qui dentro che non je va bene o dice ma che cazzo ce vai a fa a ferma l' allenamento!!!

cioè ci stanno sti ragazzi che so annati giu lo stadio a roppe li cojoni a li giocatori e qui dentro dietro na tastiera co lu maritozzo che te smollica su li tasti scocciano anche li cojoni ma dai!!!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ce metto bocca su sti discorsi percè ognuno cia la capoccia sua pe pensà e operà come je pare mejo!!!

1752160[/snapback]

 

bardo mica è un problema di la tua su un argomento, io ho solo detto che da gente che sbandiera 0 presenze allo stadio e roppe li cojoni, pija per culo, insulta e poi vene a vede le partite quanno annamo bene o se annamo a li play off, sinceramente dovrebbe stasse zitto o quantomeno se intervene su li post dell' andri de fallo co la massima educazione e portanno rispetto pe chi se va a fa "pija per culo la domenica" o per chi per coerenza sta la casa e non ce vene da 6 anni a lu stadio!!!

io la penso cuci!!!

ce sta gente qui dentro che non je va bene o dice ma che cazzo ce vai a fa a ferma l' allenamento!!!

cioè ci stanno sti ragazzi che so annati giu lo stadio a roppe li cojoni a li giocatori e qui dentro dietro na tastiera co lu maritozzo che te smollica su li tasti scocciano anche li cojoni ma dai!!!

1752164[/snapback]

sci sci sò daccordo!!!!

ilm mio intervente era pe di che tanto anche co 2 milioni de topic aperti ce staranno sempre due correnti de pensiero giuste o sbagliate che siano1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DISCORSO TIPO:

 

A: 0 PRESENZE

B: NON ROMBE LI COJONI. TUTTI ALLO STADIO

C: QUOTO B

A: SHI SHI, NON TE LO VOJO DI CHE DEVI FA

C: QUOTO B

B: ABBEH PENSAVO ALLORA APPOSTO NEANCHE IO LO VOLEVO DI

D: AVETE ROTTO IL CAZZO, TUTTI ALLO STADIO

A: MA CHE CAZZO VOI POSSO DILLO

C: QUOTO B E D

D: MA NON ME ROMPE IL CAZZO CHE VENI QUANDO VINCEMO

C: QUOTO D

A: AHO IO FACCIO COME ME PARE

E: QUOTO C

D: SI SI MICA TE VOLEVO DI QUESTO

A: AH BEH ALLORA APPOSTO CIOE' IO VOGLIO DI QUESTO

F: MA CHI E' STU SCIENZIATO. TUTTI ALLO STADIO

C: QUOTO F

 

 

e via discorrendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DISCORSO TIPO:

 

A: 0 PRESENZE

B: NON ROMBE LI COJONI. TUTTI ALLO STADIO

C: QUOTO B

A: SHI SHI, NON TE LO VOJO DI CHE DEVI FA

C: QUOTO B

B: ABBEH PENSAVO ALLORA APPOSTO NEANCHE IO LO VOLEVO DI

D: AVETE ROTTO IL CAZZO, TUTTI ALLO STADIO

A: MA CHE CAZZO VOI POSSO DILLO

C: QUOTO B E D

D: MA NON ME ROMPE IL CAZZO CHE VENI QUANDO VINCEMO

C: QUOTO D

A: AHO IO FACCIO COME ME PARE

E: QUOTO C

D: SI SI MICA TE VOLEVO DI QUESTO

A: AH BEH ALLORA APPOSTO CIOE' IO VOGLIO DI QUESTO

F: MA CHI E' STU SCIENZIATO. TUTTI ALLO STADIO

C: QUOTO F

 

 

e via discorrendo...

1752193[/snapback]

 

si, vabbè, alla faccia della privacy.

se capisce benissimo che C è CCTC.

è come quanno papaleo annava da li scambisti con la mascherina :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica cosa che sarebbe veramente giusta da fare

1758475[/snapback]

 

Il bello e' che dopo l'ennesima figura di merda (premeditata e voluta! ;) ) ancora imperterriti si parla di play off con la speranza de annacce senza mette in preventivo altre e ulteriori figure di merda che ce faranno fa! :(

 

A volte una curetta de fosforo farebbe bene! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica cosa che sarebbe veramente giusta da fare

1758475[/snapback]

 

Il bello e' che dopo l'ennesima figura di merda (premeditata e voluta! ;) ) ancora imperterriti si parla di play off con la speranza de annacce senza mette in preventivo altre e ulteriori figure di merda che ce faranno fa! :(

 

A volte una curetta de fosforo farebbe bene! B-)

1758487[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto:

 

non fa una piega quello che hai detto......... ;)

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto, come scritto in altro topic, sposo la causa:

zero presenze al Liberati

1758534[/snapback]

questa cosa la deve decidere la curva..io credo che noi possiamo limitarci a discuterne tra noi su codesto forum....(te lo scrivo solo perchè ci ho pensato anche io e sarei molto contento se i ragazzi organizzassero qualcosa per domenica :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO! NO!

IO VOGLIO ANDARE A VEDERE CON QUESTI OCCHI CHE SUCCEDE DOMENICA!

perchè se ci pensate bene in tutto il campionato non ci sarà gara + interessante di questa

proprio come Ternana-Catanzaro di quando semo retrocessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO! NO!

IO VOGLIO ANDARE A VEDERE CON QUESTI OCCHI CHE SUCCEDE DOMENICA!

perchè se ci pensate bene in tutto il campionato non ci sarà gara + interessante di questa

proprio come Ternana-Catanzaro di quando semo retrocessi

1758552[/snapback]

 

 

 

MA CHE pensi SUCCEDERA' FIJU MIO ??!!

 

SO' TRE ANNI CHE SUCCEDE LA STESSA COSA: RICORDATE IN SERIE B A BARI,

CO LU CATANZARO...

 

E APRITE ST' OCCHIETTI E SMETTETELA DE ANNAJE APPRESSO A STA' BANDA DE DELINQUENTI..

 

SE PROPRIO VOLETE' ANNA' ALLO STADIO SOLO PER SCOCCIAJE LU PAMPEPATO A TUTTI QUANTI DALL' ULTIMA RISERVA A LU PRIMO DIRIGENTE..

 

E BASTA CO STA' SOLFA !

Modificato da chegue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO! NO!

IO VOGLIO ANDARE A VEDERE CON QUESTI OCCHI CHE SUCCEDE DOMENICA!

perchè se ci pensate bene in tutto il campionato non ci sarà gara + interessante di questa

proprio come Ternana-Catanzaro di quando semo retrocessi

1758552[/snapback]

in un mondo "perfetto" domenica stadio pieno e a fine partita boccatoni per tutti da parte di tutti a prescinde da risultato e classifica

peccato che il mondo non sia perfetto quindi potemo pure sta la casa

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO! NO!

IO VOGLIO ANDARE A VEDERE CON QUESTI OCCHI CHE SUCCEDE DOMENICA!

perchè se ci pensate bene in tutto il campionato non ci sarà gara + interessante di questa

proprio come Ternana-Catanzaro di quando semo retrocessi

1758552[/snapback]

in un mondo "perfetto" domenica stadio pieno e a fine partita boccatoni per tutti da parte di tutti a prescinde da risultato e classifica

peccato che il mondo non sia perfetto quindi potemo pure sta la casa

1758560[/snapback]

Quoto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO! NO!

IO VOGLIO ANDARE A VEDERE CON QUESTI OCCHI CHE SUCCEDE DOMENICA!

perchè se ci pensate bene in tutto il campionato non ci sarà gara + interessante di questa

proprio come Ternana-Catanzaro di quando semo retrocessi

1758552[/snapback]

in un mondo "perfetto" domenica stadio pieno e a fine partita boccatoni per tutti da parte di tutti a prescinde da risultato e classifica

peccato che il mondo non sia perfetto quindi potemo pure sta la casa

1758560[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.