Vai al contenuto
frikke

AGLI IMBECILLI CHE IERI SERA

Messaggi raccomandati

vorrei ricordare a ste merdine che terni una squadra de pallone ce l'ha e si chiama TERNANA,e che la piazza simbolo della città non andrebbe "profanata" per altre squadre di calcio!

ah e semmai le fere andassero mai in serie a non vojo vedevve a festeggià insieme a me, non siete degni, COGLIONI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uuuu quanto la fate lunga mamma mia...

 

 

pare che hanno profanato una tomba.

 

Ma che Ternana devono vedè?

Ma su ma falli festeggià e falli sta contenti.

Io non lo farei mai e poi mai ma non è che me ce devo avvelenà lu sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei ricordare a ste merdine che terni una squadra de pallone ce l'ha e si chiama TERNANA,e che la piazza simbolo della città non andrebbe "profanata" per altre squadre di calcio!

ah e semmai le fere andassero mai in serie a non vojo vedevve a festeggià insieme a me, non siete degni, COGLIONI!

1773054[/snapback]

concordo su tutto..........................

 

hai detto bene:semmai la ternana rotornasse in seie A ,semmai pero'...................

 

io,a 32 anni,non me la ricordero',voi che siete piu' giovani forse.............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uuuu quanto la fate lunga mamma mia...

 

 

pare che hanno profanato una tomba.

 

Ma che Ternana devono vedè?

Ma su ma falli festeggià e falli sta contenti.

Io non lo farei mai e poi mai ma non è che me ce devo avvelenà lu sangue.

1773057[/snapback]

 

quanto si de parte...guarda che se erano juventini me incazzavo lo stesso!

m'ha dato fastidio che devo fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho saputo che qualcuno ha fatto pure il bagno dentro la fontana.....

 

sarei curioso di vedere se hanno fatto danni ai mosaici, che tra l'altro tempo fa erano in uno stato precario!

1773061[/snapback]

beccato un signore mentre se buttava...la cosa triste è che c'avrà avuto 50 anni :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho saputo che qualcuno ha fatto pure il bagno dentro la fontana.....

 

sarei curioso di vedere se hanno fatto danni ai mosaici, che tra l'altro tempo fa erano in uno stato precario!

1773061[/snapback]

 

ma anche se s'è preso il colera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho saputo che qualcuno ha fatto pure il bagno dentro la fontana.....

 

sarei curioso di vedere se hanno fatto danni ai mosaici, che tra l'altro tempo fa erano in uno stato precario!

1773061[/snapback]

 

ma anche se s'è preso il colera

1773067[/snapback]

sicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho saputo che qualcuno ha fatto pure il bagno dentro la fontana.....

 

sarei curioso di vedere se hanno fatto danni ai mosaici, che tra l'altro tempo fa erano in uno stato precario!

1773061[/snapback]

beccato un signore mentre se buttava...la cosa triste è che c'avrà avuto 50 anni :(

1773064[/snapback]

 

è comunque la prima coppa che vede ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho saputo che qualcuno ha fatto pure il bagno dentro la fontana.....

 

sarei curioso di vedere se hanno fatto danni ai mosaici, che tra l'altro tempo fa erano in uno stato precario!

1773061[/snapback]

beccato un signore mentre se buttava...la cosa triste è che c'avrà avuto 50 anni :(

1773064[/snapback]

 

è comunque la prima coppa che vede ;)

1773074[/snapback]

 

bono, te stai a scordà la coppa uefa co ronaldo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri a qualche anconetano interista che festeggiava davanti al comune non è andata benissimo....

 

:ph34r:

 

questa riga per farvi capire che in qualsiasi città ci sono i coglioni pronti a scendere in piazza a festeggiare per la loro squadra.

Ma che alle volte possono incontrare persone un pò nervosette e......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri a qualche anconetano interista che festeggiava davanti al comune non è andata benissimo....

 

:ph34r:

 

questa riga per farvi capire che in qualsiasi città ci sono i coglioni pronti a scendere in piazza a festeggiare per la loro squadra.

Ma che alle volte possono incontrare persone un pò nervosette e......

1773087[/snapback]

a terni invece so scappati fori come funghi 200.000 interisti...più dell'abitanti della città :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora piazza tacito é delle fere, ok. Non succede, ma se succede che vincemo i mondiali non ce vojo vedé nessuno a festeggià. Invece ieri so rimasto sbalordito, non me l'apettavo tutta quella gente e uno de quelli che ha fatto lu bagno stava in macchina co me. Quanno é scappato fori facea na puzza che accolerava, non so con che é tornato a casa...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora piazza tacito é delle fere, ok. Non succede, ma se succede che vincemo i mondiali non ce vojo vedé nessuno a festeggià. Invece ieri so rimasto sbalordito, non me l'apettavo tutta quella gente e uno de quelli che ha fatto lu bagno stava in macchina co me. Quanno é scappato fori facea na puzza che accolerava, non so con che é tornato a casa...........

1773097[/snapback]

 

in italiano, please?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me quoto da un altro topic così non me tocca riscrive il mio pensiero

 

Se c'è una caratteristica che c'hò sempre avuto è la tollerenza e il rispetto per quasi tutto... il problema è che quando se parla de TERNANA sò INTEGRALISTA, che ce posso fa. :lol:   

 

Ho già detto che nessuno glielo può vietare ed è giusto così, però se posso esprime un parere me urta.

Ma che ne sò, siccome reputo la Ternana una squadra di calcio (anzi LA squadra di calcio), gradisco pochissimo CAROSELLI per le strade per un trionfo che abita a quasi 600 km da qui. Quelle scene di giubilo (con colori nerazzurrirossoneribianconerigiallorossibiancocelesti che siano) nella PIAZZA della mia città le reputo fuori luogo e se me permettete anche ridicole (ma questo è riconducibile ad un'altra idea integralista che ho: non puoi sentirti letteralmente male per una squadra che non è della tua città. Al massimo la puoi tifare in maniera sobria).

 

E' un limite mio, che ce posso fa.

 

Aggiungo che TUTTAVIA è "normale" (perché Ternana e Inter sono divise da due categorie e "si possono tifare entrambe"), quindi al limite mi "urto" e basta.

 

Per concludere: ho detto che trovo FUORI LUOGO impazzire di gioia per l'Inter a Terni. Nella stessa maniera trovo ALTRETTANTO FUORI LUOGO cose come queste:

 

http://www.corriere.it/cronache/10_maggio_...44f02aabe.shtml

 

Ma li' è diverso, fanno entrambe la A e le curve si odiano...

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei ricordare a ste merdine che terni una squadra de pallone ce l'ha e si chiama TERNANA,e che la piazza simbolo della città non andrebbe "profanata" per altre squadre di calcio!

ah e semmai le fere andassero mai in serie a non vojo vedevve a festeggià insieme a me, non siete degni, COGLIONI!

1773054[/snapback]

 

tò nicò, prendi questo così puoi arrivare in piazza e dirglielo di persona :lol:

 

girello.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche anno fa nel Ternana Torino 2-1 gol di Tiberi allo scadere, in curva ovest ha campeggiato lo striscione "Toro Club Terni" e nessuno s'è lamentato. Ci sono stati festeggiamenti di scudetti e coppe di Juve e Milan e nessuno s'è lamentato. Ora che è successo?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*Può andare come italiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei ricordare a ste merdine che terni una squadra de pallone ce l'ha e si chiama TERNANA,e che la piazza simbolo della città non andrebbe "profanata" per altre squadre di calcio!

ah e semmai le fere andassero mai in serie a non vojo vedevve a festeggià insieme a me, non siete degni, COGLIONI!

1773054[/snapback]

miltio non mi sembra che stia facendo granchè :D:P

post-2180-1274626851_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho saputo che qualcuno ha fatto pure il bagno dentro la fontana.....

 

sarei curioso di vedere se hanno fatto danni ai mosaici, che tra l'altro tempo fa erano in uno stato precario!

1773061[/snapback]

beccato un signore mentre se buttava...la cosa triste è che c'avrà avuto 50 anni :(

1773064[/snapback]

 

considerato che l'ultima coppa che ha vinto aveva 5 anni....non penso arrivi ai 95 per vedere la prossima :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tutti a piaza tacito eravate?

ma quanto piagnete..se vinceva il bayern sa quanti ne uscivano fori...

non je la fate proprio ad accettà le vittorie degli altri?

 

allora tutti a Milano dovevano andà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei ricordare a ste merdine che terni una squadra de pallone ce l'ha e si chiama TERNANA,e che la piazza simbolo della città non andrebbe "profanata" per altre squadre di calcio!

ah e semmai le fere andassero mai in serie a non vojo vedevve a festeggià insieme a me, non siete degni, COGLIONI!

1773054[/snapback]

blues te lovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei ricordare a ste merdine che terni una squadra de pallone ce l'ha e si chiama TERNANA,e che la piazza simbolo della città non andrebbe "profanata" per altre squadre di calcio!

ah e semmai le fere andassero mai in serie a non vojo vedevve a festeggià insieme a me, non siete degni, COGLIONI!

1773054[/snapback]

Te vorrei fa notà che quelle che chiami merdine so concittadini tua, che probabilmente vengono a tifà le Fere...Ma che dici?...ma la piazza è la tua?..la piazza è de tutti e tutti ce fanno quello che je pare....PROFANATA????..guarda fri..io so juventino...ho superato 40 anni ed ho sempre visto scorribande di bandiere di Juve, milan, e in un lontanissimo derby JUVE-TORO 2a3 anche GRANATA...e nessuno s'è mai posto sto problema....me sembra alquanto ridicolo quello che hai scritto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.