Vai al contenuto
Bluesbrother

V'è mai capitato de fa la cacca bianca?

Messaggi raccomandati

Ho fatto mò la cacca è c'ha un colore giallognolo tendente al bianco, e non credo che sia dovuto all'inversione dei poli nel mio intestino ( pelle nera merda bianca ).

 

Lu deve fà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho fatto mò la cacca è c'ha un colore giallognolo tendente al bianco, e non credo che sia dovuto all'inversione dei poli nel mio intestino ( pelle nera merda bianca ).

 

Lu deve fà?

1776159[/snapback]

 

Se non è un caso isolato ma dovesse persistere parlane al medico.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho fatto mò la cacca è c'ha un colore giallognolo tendente al bianco, e non credo che sia dovuto all'inversione dei poli nel mio intestino ( pelle nera merda bianca ).

 

Lu deve fà?

1776159[/snapback]

come l'hai fatta ,SOLIDA O ABBASTANZA SCORREVOLE?cioe' non dico da diarrea ma senza eccessivi sforzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....parla co' lu medicu.....dovrebbe esse allergia o intolleranza a chiccosa..... :)

 

..

1776172[/snapback]

 

Sci a la picchia :lol::lol::lol:

1776174[/snapback]

 

sci, ma quella come fa a verificarla? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dura dura. però ieri sera bevvi un pò.

 

Pò esse lu cloro? sò stato in piscina.

1776169[/snapback]

allora,merda gialla tendente al chiaro puo' essere sintomo di patologie epato biliari o di calcoli renali mentre gialla indica un senso di maleassorbimento intestinale.........

 

comunque sia,non ti fasciare subito la capoccia e non ti allarmare,aspetta secondo me qualche giorno e' ,solo nel caso in cui il sintomo persiste,allora puoi consultare un medico ,meglio UN GASTROENTEROLOGO..................

se il fenomeno e' sporadico puo' darsi anche che hai mangiato e bevuto qualcosa che e' stato maltollerato dal tuo apparato digerente

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se hai bevuto parecchio ieri sera è normale, cioè è capitato a volte anche a me (bianca proprio mai, ma de solito quando bevo me vene color avana)

1776222[/snapback]

 

che bella immagine davanti ai miei occhi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se hai bevuto parecchio ieri sera è normale, cioè è capitato a volte anche a me (bianca proprio mai, ma de solito quando bevo me vene color avana)

1776222[/snapback]

 

che bella immagine davanti ai miei occhi :lol:

1776223[/snapback]

 

ahah.... però è vero... dura e color avana... insomma credo che bubba abbia la soluzione all'arcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un caso che le feci chiare si chiamino feci alcoliche.

 

Il colore non dipende direttamente dall'alcol ma da una certa sofferenza che l'alcol impone al fegato.

 

Se si tratta di un caso isolato non ci si deve preoccupare ma se persiste meglio sentire il medico e fare qualche esame.

Ovviamente per un po' renditi astemio.

 

E' una buona norma guardare sempre le feci prima di buttarle.

Sono un importante indice di salute e un campanello d'allarme quando qualcosa va meno bene.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo dice anche il mio unico guru di vita  :lol:  :lol:  :lol:

 

1776237[/snapback]

 

Raro esempio di TV educativa.

 

yep

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se hai bevuto parecchio ieri sera è normale, cioè è capitato a volte anche a me (bianca proprio mai, ma de solito quando bevo me vene color AVANA )

1776222[/snapback]

 

sicuro che non è HAVANA?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è un caso che le feci chiare si chiamino feci alcoliche.

 

Il colore non dipende direttamente dall'alcol ma da una certa sofferenza che l'alcol impone al fegato.

 

Se si tratta di un caso isolato non ci si deve preoccupare ma se persiste meglio sentire il medico e fare qualche esame.

Ovviamente per un po' renditi astemio.

 

E' una buona norma guardare sempre le feci prima di buttarle.

Sono un importante indice di salute e un campanello d'allarme quando qualcosa va meno bene.

 

.Ciaps

1776236[/snapback]

quindi ,quando una persona e' in salute come dovrebbe essere LA MERDA?

 

 

DURA E MARRONE.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.