Vai al contenuto
lu padrone del terrazzo

I REGNI RINASCIMENTALI

Messaggi raccomandati

eso entrato, me se presenta un certo zio paperone che me dice salve, io je dico "porco dio non me ricordo un cazzo de sto gioco de merda dopo 5 anni" ...

 

vado a lavorà in chiesa, o almeno ce provo, zio paperone è lu prete

 

mesà che sta botta duro tanto poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per cominciè se po' solo lavorà o in chiesa o in miniera, coi primi soldi all'inizio comprate solo lu pane e magnatelo uno ogni 2 giorni, poi piano piano cerco de ricordamme come cazzaccio se gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per cominciè se po' solo lavorà o in chiesa o in miniera, coi primi soldi all'inizio comprate solo lu pane e magnatelo uno ogni 2 giorni, poi piano piano cerco de ricordamme come cazzaccio se gioca

Sto a mendicà...

Coi soldi del lavoro in chiesa c'ho comprato il mais... mo me lo metto in culo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me ricordo de avè fatto 2 iscrizioni.

 

la prima non ce capii un gran che e partii veramente male. so morto 7-8 volte manco fossi Kenny di south park.

 

la seconda volta ho creato un personaggio e l'ho chiamato smadonnatore. volevo fà il papa perche avevo scoperto che ce se poteva arriva davero a diventallo però me resi conto quasi subito dopo de ave toppato clamorosamente già solo per la scelta del nome.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tutorial è in francese

che gioco de incredibile merdosita'......ecco perche' lo amavo tanto.......

Io me l'aricordo come un gioco noiosissimo, quasi completamente privo d'azione, la gente chattava soltanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto a mendicà...

Coi soldi del lavoro in chiesa c'ho comprato il mais... mo me lo metto in culo?

cerca de resiste alla voja de ficcattelo nel culo e tienitelo li bono bono, un domani quando c avrai piu soldi e carisma te po' torna utile, all'inizio per magnà prendi solo pane, e mangiane uno ogni 2 giorni

 

il 99% delle offerte de lavoro per i novizi non vanno bene, all inizio se puo solo roppese il culo in miniera o fasse roppe il culo dal prete in chiesa, o mendicà, ma mendicà non se guadagna praticamente un cazzo

Modificato da Magnus Rosèn
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerca de resiste alla voja de ficcattelo nel culo e tienitelo li bono bono, un domani quando c avrai piu soldi e carisma te po' torna utile, all'inizio per magnà prendi solo pane, e mangiane uno ogni 2 giorni

 

il 99% delle offerte de lavoro per i novizi non vanno bene, all inizio se puo solo roppese il culo in miniera o fasse roppe il culo dal prete in chiesa, o mendicà, ma mendicà non se guadagna praticamente un cazzo

Allora me metto in viaggio per andà in miniera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerca de resiste alla voja de ficcattelo nel culo e tienitelo li bono bono, un domani quando c avrai piu soldi e carisma te po' torna utile, all'inizio per magnà prendi solo pane, e mangiane uno ogni 2 giorni

 

il 99% delle offerte de lavoro per i novizi non vanno bene, all inizio se puo solo roppese il culo in miniera o fasse roppe il culo dal prete in chiesa, o mendicà, ma mendicà non se guadagna praticamente un cazzo

ahahahah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

damose na contata

 

io - lunyrulez sto a sessa aurunca

ultrasse - chiaretta78 sta a pontecorvo

 

gagarin do stai?

 

 

p/s amore te potevi chiama' chiaretta86 , cosi' pari na vecchia de merda :(

Gaeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luny che tocca fa pe entra' in taverna e ordina una cicuta?

e come se faceva a sali' de livello?

Io so salito de livello poco fa. Clicca sulla pergamena in basso e te se aprono gli obiettivi. Finiti quelli passi al livello successivo.

 

Mo me so messo a pescà, se ne arparla domani... Poi tutti a Sora!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me lo ricordavo merdoso sto gioco, ma non cosi' tanto :(

Per carità

 

Io ci ho giocato un po' qc anno fa quando giocavamo qui dentro

 

 

Che gioco, du cojoni che te li pisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.